Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 io sono stato incerto fino a ieri.Poi non ho avuto il coraggio di disdire la prenotazione perchè nonostante alcune pecche il genere mi piace troppo.Ed online non sembrerebbe cosi malvagio come pensavo,anzi. ma tu snake lo prendi per ps3...non per 360...vero???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ma tu snake lo prendi per ps3...non per 360...vero???... :?:esattamente Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Scusate la domanda ma c'è una modalità club come nei fifa normale?Cioè 5vs5 o 4vs4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 io lo prenderò sicuramente ma non appena esce lo prendo il giorno del mio compleanno cioè fra meno di un mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 in home page ieri davano l'uscita oggi, adesso c'è scritto 3 giorni??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 (modificato) in home page ieri davano l'uscita oggi, adesso c'è scritto 3 giorni??? si erano sbagliati credo...i game escono di venerdì di solito...il martedì escono in USA. Modificato 13 Marzo 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3bbia Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 (modificato) si erano sbagliati credo...i game escono di venerdì di solito...il martedì escono in USA. la mail di xbox.com che mi è arrivata un po di tempo fa riportava il 16 e pure gamestop mi ha dato la stessa data. Imho ora si può sperar in qualche rottura day one al massimo per quelli che hanno fretta. Sono più preoccupato dalla possibilità di non poter andar online con giocatori 'veri' ma solo con quelli creati. EA ha già dimostrato che non gliene frega nulla di metter limiti sensati alla crescita dei nostri PG (i famosi superomini di fifa). Qui spero di poter evitar meglio la cosa. Modificato 13 Marzo 2012 da N3bbia Cita http://www.glop.org/gamercard/card/N3bbia-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ragazzi sapete se c'è la possibilità di poter giocare con un ospite online sulla tessa console,come accade in fifa 11-12? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ragazzi sapete se c'è la possibilità di poter giocare con un ospite online sulla tessa console,come accade in fifa 11-12? si, si può fare Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 esattamente :piange: maledetto sonaro... :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 :piange: maledetto sonaro... :evil:ahahaah giochera contro di me dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ahahaah giochera contro di me dai... no dai anche tu Roccino per ps3... :bang: domani allora vado sul serio a disdire/spostare la prenotazione... :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 no dai anche tu Roccino per ps3... :bang: domani allora vado sul serio a disdire/spostare la prenotazione... :(quella ho..prima avevo la 360 ma ho cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 quella ho..prima avevo la 360 ma ho cambiato :whip: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 a me sinceramente me ne pò frega de meno se ci sono i club o meno nell'online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 a me sinceramente me ne pò frega de meno se ci sono i club o meno nell'online ti faccio un paio di domande... se in fifa 12 avessero messo tutti i campionati e tutti i club fruibibli solo off-line...tu lo avresti preso???... :?: ipotizza che avresti potutto giocare on-line solo in pro club...se a te il pro club non piace lo avresti preso il gioco???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 ti faccio un paio di domande...se in fifa 12 avessero messo tutti i campionati e tutti i club fruibibli solo off-line...tu lo avresti preso???... ipotizza che avresti potutto giocare on-line solo in pro club...se a te il pro club non piace lo avresti preso il gioco???... Ma il pro club è molto doverso dal world tour dato che nel pro club non puoi inserire giocatori reali ma solo giocatori creati e quindi non puoi fare la squadra che vuoi a differenza del world tour.Quindi io lo prenderò al day one. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ma il pro club è molto doverso dal world tour dato che nel pro club non puoi inserire giocatori reali ma solo giocatori creati e quindi non puoi fare la squadra che vuoi a differenza del world tour.Quindi io lo prenderò al day one. guarda che nemmeno qui puoi inserire i giocatori reali...quindi valuta bene.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Raga,si parla tanto,ma vi posso assicurare che questo gioco da dipendenza pura,la modalità ultimo uomo e' incredibile,divertimento allo stato puro oggi ho fatto 15 partite con il mio amico e non riuscivamo a smettere,ridendo come matti per ciò che succedeva,finalmente non mi incavolerò a morte come ogni partita a Fifa12 ,qui ci si diverte e tanto,da comprare anche per le innumerevoli modalità,grandioso. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 (modificato) guarda che nemmeno qui puoi inserire i giocatori reali...quindi valuta bene.. Ma dai commenti precedenti e dal video,che si trova sempre nei commenti,sembrerebbe che si possano aggiungere giocatori di squadre reali. Modificato 13 Marzo 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Raga,si parla tanto,ma vi posso assicurare che questo gioco da dipendenza pura,la modalità ultimo uomo e' incredibile,divertimento allo stato puro oggi ho fatto 15 partite con il mio amico e non riuscivamo a smettere,ridendo come matti per ciò che succedeva,finalmente non mi incavolerò a morte come ogni partita a Fifa12 ,qui ci si diverte e tanto,da comprare anche per le innumerevoli modalità,grandioso. scusami,ma con il tuo amico online?quindi si possono fare le amichevoli?se non ti è di troppo disturbo mi potresti spiegare quali modalità ci sono online,e quali si possono fare con i propri amici.GRAZIE anticipatamente. Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Secondo me è un gioco che sarà molto divertente per le sfide tra amici,offline si intende, daqui a prenderlo al Day One però ce ne passa... Visto che alcune risposte sono discordanti è a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali, sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se nemmeno quello fosse possibile... :bang: Per il world tour online spero che perlomeno impostino per bene i filtri nella ricerca dell'avversario,se no chi non lo prende al day one o nei primissimi giorni si troverà a giocare sempre contro squadroni già potenziati... idem per chi non essendo bimbominchia ma avendo un lavoro o studiando non potrà dedicarci le giornate intere... Diciamo che in parole povere spero non succeda come con Fifa UT... :whew: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 è a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali, sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se nemmeno quello fosse possibile... :bang: esattamente.Ahime ancora non ho trovato risposte in merito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 http://www.gametrailers.com/video/review-hd-fifa-street/727958 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 esattamente.Ahime ancora non ho trovato risposte in merito. ma come,prima si diceva che si poteva e adesso non si può più,si può sapere XD,nessuno ci sta giocando? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.