Vai al contenuto

Fifa Street

Messaggi raccomandati

si erano sbagliati credo...i game escono di venerdì di solito...il martedì escono in USA.

la mail di xbox.com che mi è arrivata un po di tempo fa riportava il 16 e pure gamestop mi ha dato la stessa data. Imho ora si può sperar in qualche rottura day one al massimo per quelli che hanno fretta.

Sono più preoccupato dalla possibilità di non poter andar online con giocatori 'veri' ma solo con quelli creati. EA ha già dimostrato che non gliene frega nulla di metter limiti sensati alla crescita dei nostri PG (i famosi superomini di fifa). Qui spero di poter evitar meglio la cosa.

Modificato da N3bbia
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente me ne pò frega de meno :mrgreen: se ci sono i club o meno nell'online

ti faccio un paio di domande...

se in fifa 12 avessero messo tutti i campionati e tutti i club fruibibli solo off-line...tu lo avresti preso???... :?: :?:

ipotizza che avresti potutto giocare on-line solo in pro club...se a te il pro club non piace lo avresti preso il gioco???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un paio di domande...se in fifa 12 avessero messo tutti i campionati e tutti i club fruibibli solo off-line...tu lo avresti preso???...   ipotizza che avresti potutto giocare on-line solo in pro club...se a te il pro club non piace lo avresti preso il gioco???...   

Ma il pro club è molto doverso dal world tour dato che nel pro club non puoi inserire giocatori reali ma solo giocatori creati e quindi non puoi fare la squadra che vuoi a differenza del world tour.

Quindi io lo prenderò al day one.:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pro club è molto doverso dal world tour dato che nel pro club non puoi inserire giocatori reali ma solo giocatori creati e quindi non puoi fare la squadra che vuoi a differenza del world tour.

Quindi io lo prenderò al day one.:mrgreen:

guarda che nemmeno qui puoi inserire i giocatori reali...quindi valuta bene.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,si parla tanto,ma vi posso assicurare che questo gioco da dipendenza pura,la modalità ultimo uomo e' incredibile,divertimento allo stato puro oggi ho fatto 15 partite con il mio amico e non riuscivamo a smettere,ridendo come matti per ciò che succedeva,finalmente non mi incavolerò a morte come ogni partita a Fifa12 ,qui ci si diverte e tanto,da comprare anche per le innumerevoli modalità,grandioso.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nemmeno qui puoi inserire i giocatori reali...quindi valuta bene..

Ma dai commenti precedenti e dal video,che si trova sempre nei commenti,sembrerebbe che si possano aggiungere giocatori di squadre reali. :ok:

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,si parla tanto,ma vi posso assicurare che questo gioco da dipendenza pura,la modalità ultimo uomo e' incredibile,divertimento allo stato puro oggi ho fatto 15 partite con il mio amico e non riuscivamo a smettere,ridendo come matti per ciò che succedeva,finalmente non mi incavolerò a morte come ogni partita a Fifa12 ,qui ci si diverte e tanto,da comprare anche per le innumerevoli modalità,grandioso.

scusami,ma con il tuo amico online?quindi si possono fare le amichevoli?se non ti è di troppo disturbo mi potresti spiegare quali modalità ci sono online,e quali si possono fare con i propri amici.GRAZIE anticipatamente.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gioco che sarà molto divertente per le sfide tra amici,offline si intende, da

qui a prenderlo al Day One però ce ne passa... Visto che alcune risposte sono discordanti è

a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali,

sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se

nemmeno quello fosse possibile... :bang: :bang: :bang:

Per il world tour online spero che perlomeno impostino per bene i filtri nella ricerca dell'avversario,

se no chi non lo prende al day one o nei primissimi giorni si troverà a giocare sempre contro squadroni

già potenziati... idem per chi non essendo bimbominchia ma avendo un lavoro o studiando non potrà dedicarci

le giornate intere... Diciamo che in parole povere spero non succeda come con Fifa UT... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

è

a mio avviso fondamentale sapere se nel World Tour si possono comprare giocatori reali,

sarebbe una bella toppa all'erroraccio di non poter usare le squadre di club online... se

nemmeno quello fosse possibile... :bang: :bang: :bang:

esattamente.Ahime ancora non ho trovato risposte in merito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...