Vai al contenuto

Fifa Street


Messaggi raccomandati

secondo me è giusto

a me sta facendo impazzire invece.E' troppo divertente,all'apparenza può sembrare arcade ma ha una profondità enorme,ha moltissimi aspetti simulativi.Escono delle giocate che danno adrenalina,ti gonfiano l'autostima :mrgreen:

E' il caso di dire che la EA Sports non sbaglia mai un colpo quando si tratta di calcio.Ma poi che sistema di controllo della palla,si può seriamente fare ciò che si vuole.

 

Se ne dovessi fare una recensione non esiterei a promuoverlo con un 9 pieno,non voglio esagerare o sembrare troppo di parte.

Se ho riposto FIFA 12 nello scaffale(titolo che adoro)un motivo ci sarà.Fifa Street è una validissima alternativa,altrochè

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...con il mio giocatore sono arrivato a livello 12 se non erro...ma sono ancora fermo al torneo di liverpool...ieri lo avrò provato a fare circa 1500 volte per l'oro ma la cpu è davvero ingestibile... :bang: :bang:

comunque quello che volevo sapere è il perchè ancora non riesco a mettere a segno alcun tick...esclusi quelli iniziali tipo il doppio passo o il tentativo di tunnel...

se vado a vedere nelle caratteristiche del singolo però sono sbloccati...ma quando provo ad eseguirli in partita...mi esce fuori sotto l'icona del trick oscurata con il lucchetto...come se ancora fosse bloccata...

 

aiutoooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...con il mio giocatore sono arrivato a livello 12 se non erro...ma sono ancora fermo al torneo di liverpool...ieri lo avrò provato a fare circa 1500 volte per l'oro ma la cpu è davvero ingestibile... :bang: :bang:

comunque quello che volevo sapere è il perchè ancora non riesco a mettere a segno alcun tick...esclusi quelli iniziali tipo il doppio passo o il tentativo di tunnel...

se vado a vedere nelle caratteristiche del singolo però sono sbloccati...ma quando provo ad eseguirli in partita...mi esce fuori sotto l'icona del trick oscurata con il lucchetto...come se ancora fosse bloccata...

 

aiutoooooo...

Ma nel menu per potenziare il giocatore hai comprato i trick sbloccati che ti interessano spendendo i punti stile?Perchè ovviamente più sali di livello e più ti sblocca i trick avanzati,il problema è che poi devi scegliere manualmente quelli che ritieni più adatti al tuo stile di gioco.Non è che te li da in automatico.

 

riguardo i tornei del world tour:visto che la cpu può essere tosta giocati qualche match online per sbloccare l'oro.Fin'ora ho trovato persone che per smarcarti usano al 90% il palleggio,non fanno altro.Io che al contrario uso 100 movimenti/trick a partita li metto in enormi difficoltà,asfaltandoli con estrema facilità.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma nel menu per potenziare il giocatore hai comprato i trick sbloccati che ti interessano spendendo i punti stile?Perchè ovviamente più sali di livello e più ti sblocca i trick avanzati,il problema è che poi devi scegliere manualmente quelli che ritieni più adatti al tuo stile di gioco.Non è che te li da in automatico.

 

riguardo i tornei del world tour:visto che la cpu può essere tosta giocati qualche match online per sbloccare l'oro.Fin'ora ho trovato persone che per smarcarti usano al 90% il palleggio,non fanno altro.Io che al contrario uso 100 movimenti/trick a partita li metto in enormi difficoltà,asfaltandoli con estrema facilità.

 

porca paletta devo comprarli/eqipaggiarli quindi... :acc: :acc:

 

grazie mille snake... :bow: :bow:...vado subito a provare... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

porca paletta devo comprarli/eqipaggiarli quindi... :acc: :acc:

 

grazie mille snake... :bow: :bow:...vado subito a provare... :ok: :ok:

eheheh..e già.Diciamo che per ora il tuo personaggio,nonostante il livello 11,aveva la stessa classe di Inzaghi.Era bravo si e no a palleggiare :mrgreen:

dai dai...equipaggiagli un pò di trick sfiziosi,fallo diventare talentuoso :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm......credo proprio di no eh :whew:

 

 

no ma ci può stare all'inzio di venire purgati dalla cpu(a livello difficile).Vedessi come giocano..capita magari che ti puntano in velocità e se ti scappano vanno dritti in porta e al 90% segnano.A tratti è una cpu indiavolata,ieri mi hanno fatto bestemmiare più di una volta

 

 

 

 

edit:alcune cose non mi sono chiare.Nel world tour ho provato a giocare qualche partita online(ne avrò fatte una decina e ne avrò vinte 8 su 10 in vari tornei)poi per curiosità sono entrato nella schermata del testa a testa online e risulto con 7 punti(2 vittorie e una partita persa ai supplementari).come è possibile se non ho ancora disputato una partita testa a testa?Perchè mi ha conteggiato quelle tre partite?

 

se le 2 modalità sono in qualche modo collegate dovrei averne 10 registrate,non 3.Voi sapete qualcosa?

 

anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta :ph34r:

comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano :mrgreen: online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte :ph34r: perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta

comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria?

è successa la stessa cosa anche a me e addirittura io stavo vincendo 3-0 :ph34r: .

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io questa cosa non l'ho capita, io ho fatto 2 vittorie e 0 sconfitte, ma la mi risulta che ho fatto una vittoria e una sconfitta :ph34r:

comunque ieri ho vinto il torne di casa a Milano :mrgreen: online,ed è successa una cosa strana, ho dovuto fare la finale 3 volte :ph34r: perchè il mio avversario è uscito, ma se esce non me la dovrebbe dare a tavolino la vittoria?

sisi.anche qua c'è da imbufalirsi.Vincevo un match 8 a 0..l'avversario è uscito ed ho dovuto ripetere la partita,come se non fosse accaduto nulla

 

bò non so se prenderlo...

che dite?

vale la pena?

come sono la partite on line?

online è strepitoso.Se però leggi gli ultimi nostri messaggi noterai che stiamo riscontrando alcune cose non chiare.

 

Sul fatto che mi ritrovo già 3 partite nel testa a testa ci sarà una spiegazione,credo.

La EA però deve subito correre ai ripari e far si che si vincano le partite a tavolino in caso di disconnessione dell'avversario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh..e già.Diciamo che per ora il tuo personaggio,nonostante il livello 11,aveva la stessa classe di Inzaghi.Era bravo si e no a palleggiare :mrgreen:

dai dai...equipaggiagli un pò di trick sfiziosi,fallo diventare talentuoso :lol:

 

fatto...data un'ottima potenziata...anche se i trick ancora mi riescono davvero poco...

stamani ho passato circa 4 ore a cercare di fare uno dei tre tornei che mi ha sbloccato nella seconda fase...senza alcun successo...sempre perso sia on-line che off-line... :piange: :piange:

 

volevo chiedere una cosa...quando giochi contro altri utenti ho fatto caso che quasi tutti cercano di allargarsi per poi convergere verso il centro e calciare sul palo lontano...se temporeggio (LT+A+scatto)...nonostante non entro in tackle (ne con B ne con X)...non riesco quasi mai ad impedire che il mio avversario di turno di calciare a rete...e il 90% di quei tiri è gol...

qualche consiglio???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto...data un'ottima potenziata...anche se i trick ancora mi riescono davvero poco...

stamani ho passato circa 4 ore a cercare di fare uno dei tre tornei che mi ha sbloccato nella seconda fase...senza alcun successo...sempre perso sia on-line che off-line... :piange: :piange:

 

volevo chiedere una cosa...quando giochi contro altri utenti ho fatto caso che quasi tutti cercano di allargarsi per poi convergere verso il centro e calciare sul palo lontano...se temporeggio (LT+A+scatto)...nonostante non entro in tackle (ne con B ne con X)...non riesco quasi mai ad impedire che il mio avversario di turno di calciare a rete...e il 90% di quei tiri è gol...

qualche consiglio???... :?: :?:

eh..devi sempre cercare di stare davanti all'avversario,devi posizionarti sulla traiettoria di tiro in modo da cercare di coprire il più possibile lo specchio della porta.E quando gli sei attaccato è opportuno cercare di intervenire sulla palla.Ovviamente se sbagli tempismo vieni saltato..devi avere riflessi.In rosa hai almeno potenziato un giocatore con le abilità di difesa?Più ha valori alti in quella categoria e meglio riesce a tenere a bada gli avversari.

 

L'attaccante invece cerca di livellartelo su velocità,tiro e dribbling.Il capitano che ho io è imprendibile e pieno di classe.Non per niente online mi fa 4-5 goal a partita.

Devi avere una squadra equilibrata,usa anche il filtrante basso per lanciare l'attaccante in porta,è molto efficace se indirizzato bene.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la recensione su everyeye viene giudicato un buon prodotto con un voto 8 con un online stupendo,questo viene indicato anche nella recensione su mondo xbox e su spaziogames

però i difetti sono di una longevità molto bassa sopratutto in tour mondiale e la difficoltà molto bassa

ho 2 domande perchè tra meno di 20 giorni lo comprerò:

1)nell'online ci sono molte modalità e sopratutto ci sono i club?

2)ci sarà gente online?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..devi sempre cercare di stare davanti all'avversario,devi posizionarti sulla traiettoria di tiro in modo da cercare di coprire il più possibile lo specchio della porta.E quando gli sei attaccato è opportuno cercare di intervenire sulla palla.Ovviamente se sbagli tempismo vieni saltato..devi avere riflessi.In rosa hai almeno potenziato un giocatore con le abilità di difesa?Più ha valori alti in quella categoria e meglio riesce a tenere a bada gli avversari.

 

L'attaccante invece cerca di livellartelo su velocità,tiro e dribbling.Il capitano che ho io è imprendibile e pieno di classe.Non per niente online mi fa 4-5 goal a partita.

Devi avere una squadra equilibrata,usa anche il filtrante basso per lanciare l'attaccante in porta,è molto efficace se indirizzato bene.

 

la squadra ce l'ho abbastanza equilibrata...e in rosa ho due ottimi difensori...

inoltre il mio alter ego inizia ad avere un'ottima tecnica...

 

un'altra cosa non mi è chiara i trick che si eseguono con il dorsale (non quello per palleggiare l'altro)...quando li eseguo devo sempre tenere premuto LT???...oppure no???...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo la recensione su everyeye viene giudicato un buon prodotto con un voto 8 con un online stupendo,questo viene indicato anche nella recensione su mondo xbox e su spaziogames

però i difetti sono di una longevità molto bassa sopratutto in tour mondiale e la difficoltà molto bassa

ho 2 domande perchè tra meno di 20 giorni lo comprerò:

1)nell'online ci sono molte modalità e sopratutto ci sono i club?

2)ci sarà gente online?

 

 

allora.La difficoltà al livello difficile della cpu ti garantisco che non è bassa come qualcuno può pensare.Gioca mooolto meglio del 95% delle persone che ho incontrato online.Serve pratica.E' chiaro che una volta potenziata la squadra al top la difficoltà tenderà ad abbassarsi.Ma preparati all'inizio di prendere sonore scoppole.La sfida c'è :ok:

 

Ora rispondo alle domande:

 

1)online puoi giocarti 3 modalità.calcio a 5 futsal,calcio a 6 e calcio a 5 con le barriere nel campo(la palla non esce mai).Ci sono le classificate con tanto di promozioni/retrocessioni,c'è una modalità in cui usi solo il tuo giocatore creato insieme ad altre 7 persone e ci sono le classiche amichevoli da poter giocare con gli amici.Niente club però:puoi selezionare solamente la squadra che ti sei creato nel world tour offline(puoi però includere in rosa giocatori realmente esistenti)

2)online è già pieno di gente nonostante sia uscito ieri :ok:

 

la squadra ce l'ho abbastanza equilibrata...e in rosa ho due ottimi difensori...

inoltre il mio alter ego inizia ad avere un'ottima tecnica...

 

un'altra cosa non mi è chiara i trick che si eseguono con il dorsale (non quello per palleggiare l'altro)...quando li eseguo devo sempre tenere premuto LT???...oppure no???...

dipende.Alcuni trick si effettuano tenendo premuto il dorsale sinistro,altri con quello della corsa.ALtri ancora non tenendo premuto niente.I più complicati si eseguono tenendo premuti anche 3-4 tasti in contemporanea.

 

Alla fin fine alla tabella dei trick c'è scritto il comando di ognuno.Non puoi sbagliarti..

 

Il problema semmai è memorizzarli tutti,sono davvero tanti :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.La difficoltà al livello difficile della cpu ti garantisco che non è bassa come qualcuno può pensare.Gioca mooolto meglio del 95% delle persone che ho incontrato online.Serve pratica.E' chiaro che una volta potenziata la squadra al top la difficoltà tenderà ad abbassarsi.Ma preparati all'inizio di prendere sonore scoppole.La sfida c'è :ok:

 

Ora rispondo alle domande:

 

1)online puoi giocarti 3 modalità.calcio a 5 futsal,calcio a 6 e calcio a 5 con le barriere nel campo(la palla non esce mai).Ci sono le classificate con tanto di promozioni/retrocessioni,c'è una modalità in cui usi solo il tuo giocatore creato insieme ad altre 7 persone e ci sono le classiche amichevoli da poter giocare con gli amici.Niente club però:puoi selezionare solamente la squadra che ti sei creato nel world tour offline(puoi però includere in rosa giocatori realmente esistenti)

2)online è già pieno di gente nonostante sia uscito ieri :ok:

grazie allora fra poco più di 15 giorni troverai al 99% anche me online :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come mai metto il mio capitano in attacco e puntualmente gioca in difesa? :ph34r:

al momento sono fermo al torneo finale (?) della fase regionale e non riesco a vincere (gioco a difficile) :whew: ...l'ultima volta che ci ho provato ero in vantaggio 4-3...a 16 secondi dalla fine pareggiano e poi perdo ai supplementari :bang:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma ci può stare all'inzio di venire purgati dalla cpu(a livello difficile).Vedessi come giocano..capita magari che ti puntano in velocità e se ti scappano vanno dritti in porta e al 90% segnano.A tratti è una cpu indiavolata,ieri mi hanno fatto bestemmiare più di una volta

 

 

ma lo so come giocano, lo ho anche io :mrgreen:

 

però all'inizio sono abbastanza facilini da battere anche a difficoltà oro, piu in là comincia ad essere molto piu difficile :ph34r:

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo so come giocano, lo ho anche io :mrgreen:

 

però all'inizio sono abbastanza facilini da battere anche a difficoltà oro, piu in là comincia ad essere molto piu difficile :ph34r:

si ovvio...già dalla seconda fase iniziano ad essere letali sottoporta,non sbagliano mai.

 

Cmq è ufficiale.Giocando il world tour online è come se giocassi nel testa a testa,la classifica è la stessa.Io mi ritrovo in nona divisione con all'attivo 11 vittorie e 3 sconfitte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vero che non si possono usare le squadre di club nelle partite online???? ??? ??? io non trovo nessuna sezione nel gioco ! :(

yes..se leggi i nostri messaggi precedenti ti accorgerai che abbiamo evidenziato la cosa.

Inizialmente mi aveva sconvolto sta notizia,poi quando inizi a carburare con la tua squadra creata ti dimentichi di tutto il resto,te lo garantisco.E ti ricordo che è possibile inserire nella tua rosa giocatori reali.Almeno puoi usare online i tuoi giocatori preferiti..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

yes..se leggi i nostri messaggi precedenti ti accorgerai che abbiamo evidenziato la cosa.

Inizialmente mi aveva sconvolto sta notizia,poi quando inizi a carburare con la tua squadra creata ti dimentichi di tutto il resto,te lo garantisco.E ti ricordo che è possibile inserire nella tua rosa giocatori reali.Almeno puoi usare online i tuoi giocatori preferiti..

 

 

a me piace questa cosa di crearti la squadra da solo..

ma se ci fosse stato l'online con i club beh credimi sarebbe stato ancora piu bello. e secondo me hanno sbagliato a non farlo !

per quanto riguarda la cosa di poter inserire i giocatori reali nella tua rosa come si fa? ma sopratutto si possono usare nel tour o solo nelle amichevoli ? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace questa cosa di crearti la squadra da solo..

ma se ci fosse stato l'online con i club beh credimi sarebbe stato ancora piu bello. e secondo me hanno sbagliato a non farlo !

per quanto riguarda la cosa di poter inserire i giocatori reali nella tua rosa come si fa? ma sopratutto si possono usare nel tour o solo nelle amichevoli ? ciao e grazie

basta semplicemente giocarti la carriera offline nel world tour.Arriverai ad un punto in cui potrai ingaggiare giocatori famosi

 

Chiaramente la squadra da te creata la puoi utilizzare ovunque.Nelle amichevoli e nelle classificate,non ci sono vincoli.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

basta semplicemente giocarti la carriera offline nel world tour.Arriverai ad un punto in cui potrai ingaggiare giocatori famosi

 

Chiaramente la squadra da te creata la puoi utilizzare ovunque.Nelle amichevoli e nelle classificate,non ci sono vincoli.

 

io con il mio giocatore sono a circa livello 35 e fino ad ora mi sono stati proposti 2 giocatori o come li chiama il gioco capitani con nomi sconosciuti

logicamente di livello superiore. quello che mi stai dicendo praticamente è la stessa cosa solo che ti propongono giocatori famosi.. ?

io gioco il world tour ma solo online quelle che si possono fare. mi da piu stimolo.. ho vinto ROMA . ma ricordo che nella semifinale vincevo 5-1.. a fine partita si è bloccata l'immagine sul campo.. pensavo fosse un bug dell'avversario. sai tipo quelli a fifa 12, ma parlandomi in microfono con lui

assolutamente mi ha giurato di non aver fatto nulla.. fatto sta' che si è disconnesso per correttezza ma purtroppo non mi ha dato la partita vinta

ma come se non avessi giocato..

vabbe' come in tutti i giochi c'e' qualche bug o qualcosa che non va all'inizio. speriamo esca una patch al piu presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il mio giocatore sono a circa livello 35 e fino ad ora mi sono stati proposti 2 giocatori o come li chiama il gioco capitani con nomi sconosciuti

logicamente di livello superiore. quello che mi stai dicendo praticamente è la stessa cosa solo che ti propongono giocatori famosi.. ?

io gioco il world tour ma solo online quelle che si possono fare. mi da piu stimolo.. ho vinto ROMA . ma ricordo che nella semifinale vincevo 5-1.. a fine partita si è bloccata l'immagine sul campo.. pensavo fosse un bug dell'avversario. sai tipo quelli a fifa 12, ma parlandomi in microfono con lui

assolutamente mi ha giurato di non aver fatto nulla.. fatto sta' che si è disconnesso per correttezza ma purtroppo non mi ha dato la partita vinta

ma come se non avessi giocato..

vabbe' come in tutti i giochi c'e' qualche bug o qualcosa che non va all'inizio. speriamo esca una patch al piu presto.

 

esattamente :ok:

giocare i tornei online è più divertente,però oggi mi son troppo incazzato.Ho dovuto ripetere 4 semifinali di fila perchè ho incontrato tutta gente che si disconnetteva verso la fine(ovviamente perchè stavano perdendo..)e non capisco perchè non me le da vinte a tavolino.

 

E' frustante giocare una bella partita,magari segnando anche parecchie reti,e poi vederti annullare tutto.

 

Per sto motivo ho deciso che almeno nel world tour punterò a prendere gli ori solo contro la cpu.

 

Nel testa a testa online il discorso cambia.Poco fa ne ho fatta una,l'avversario ha abbandonato alla fine e mi ha dato la vittoria(come del resto succede nell'online di fifa 12)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...