Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mannaccia, non l'avevo visto che era stato aperto il topic.

 

Comunque ribadisco che le immagini mi hanno ben impressionato (a dir poco), sbaglio o sono scansioni?

 

 

Si,si tratta di scansioni..Cmq il gioco promette bene almeno dal lato grafico,visto i modelli poligonali.. :shock:

 

Per il resto non si sa ancore niente,ma sarà sicuramente un gran gioco..

 

Ciao 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendo la serie burnout quali? :crazy:

speriamo bene però per questo titolo

 

Mhh considera che Burnout lo fa criterion mentre Ea lo distribuisce...

l'unico gioco che mi piace di EA (sports) è Fight Night... 8)

tornando IT, mi sembra che questo gioco possa spaccare.. ma vi quoto quando dite che trattandosi di EA c'è sempre qualcosa sotto... EA: non è che non mi fido.. è che non mi fido.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

è stato per tanto tempo senza far parlare di se mo ora torna in immagini(grafica sontuosa)e per chi sa l inglese una succosa anteprima su ign che ci ha giocato(da quello che ho potuto capire ne parla veramente bene sotto tutti i punti di vista)eccole qui

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/5172/moh-air...e-immagini.html

 

Che ve ne pare? La serie di MoH non ha mai spiccato per qualità grafica, almeno su console... ma questo giochino sembrerebbe far mangiare la polvere anche a COD2! :shock:

 

Tenendo sempre conto che a brevissimo uscira COD 3,credo debba essere paragonato a questo e non al 2 .............................Come grafica poi onestamente non mi sembra tutto questo granche'.....almeno per il momento.....

Poi per quanto riguarda i giochi EA esprimo un parere personale:I giochi di solito e dico di solito li fanno con una grafica esagerata...pero tralasciano realismo e giocabilita...vedi per esempio nba live messo a paragone con quello 2k,o fifa contro pes....Quindi secondo me dovrebbero dosare bene le cose...o meglio esagerare in grafica come fanno quasi sempre...e esagerare anche nelle altre caratteristiche del gioco...;)

 

PS:scusate il tono iniziale forse un po troppo arrogante...ma ultimamente sono diventato molto scettico riguardo EA.....:P

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me non mi ha fatto un grossa inpressione.

 

I filmati di COD3 mi hanno inpressionato di più. Cmq vederemo cosa riusciranno a fare :ok:

 

diciamo che anch a me non è sembrato all'altezza del periodo videoludico che sta attraversando la 360, certo è una buona grafica, però spero che migliori, diciamo che compe primo video va più che bene, c'è tempo per rifarsi.

Per quanto riguarda il tuo paragone con Cod3, per dirlo dovresti aver giocato ai vecchi episodi del titolo.

Io conosco Cod 3 e vedendolo mi ha trasmesso qualcosa in più, sicuramente più epico, però prendo la cosa con il beneficio del dubbio, non conoscendo il titolo in topic, aspetto fiducioso. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...