Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per il Live ancora non l'ho provato,ma la campagna mi piace davvero tanto,anche più di altri giochi simili come COD3;

è un peccato che i nemici colpiti schizzino via come si fossero stati colpiti da un fulmine( :ph34r: ),ma la cosa che più mi piace è la varietà che il gioco propone.

 

Essendo le missioni paragonabili a piccole cittadine in free roaming,mi diverte molto di più rispetto al binario da seguire che offrono altri fps!

c'è molta più libertà d'azione ed il tutto dipende anche da dove ci paracaduteremo,stravolgendo abbastanza la stessa missione a seconda di dove si atterri.

 

Insomma,non sarà sto capolavoro,ma imho mi ci sto divertendo parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, sono bloccato all'ultima parte della missione di Nymingen (non so se si scrive così). Devo affrontare i tedeschi sul ponte armati di lanciarazzi ma arrivato a metà ponte mi uccidono sempre. L'avrò provata almeno una ventina di volte. E' davero frustrante. Non è che qualcuno ha qualche consiglio da darmi per superare l'ostacolo?. Grazie mille in anticipo.

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare il ponte springfield con ottica e non hai problemi. Anche io ho notato dei bei bug (che non ho però sottolineato in sede di rece perchè solo saltuariamente mi sono capitati quindi 3/4 volte dopo otto missioni) il più bello è stato il bug di Modigliani; praticamente dopo aver ucciso un avversario questo non è caduto è rimasto in piedi con il collo lungo e storto per un po' di tempo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare il ponte springfield con ottica e non hai problemi. Anche io ho notato dei bei bug (che non ho però sottolineato in sede di rece perchè solo saltuariamente mi sono capitati quindi 3/4 volte dopo otto missioni) il più bello è stato il bug di Modigliani; praticamente dopo aver ucciso un avversario questo non è caduto è rimasto in piedi con il collo lungo e storto per un po' di tempo.

 

Grazie del consiglio. Spero solo che una volta uccisi i nazisti non si ripresentano, altrimenti siamo punto e capo. Sinceramente avevo provato sino ad ora esclusivamente con il lanciarazzi ma, non so come, i nazi erano sempre al loro posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' bistrattato questo gioco... ha due tre idee interessanti... usato si può prendere per gli appassionati di giochi di guerra... non vedo molto migliore cod3 sinceramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' bistrattato questo gioco... ha due tre idee interessanti... usato si può prendere per gli appassionati di giochi di guerra... non vedo molto migliore cod3 sinceramente...

 

Guarda, secondo me la sua pecca principale è la longevità. Io sono arrivato alla missione della fabbrica tedesca e, sin qui, mi sono divertito tanto. Certo, in qualche missione i punti di salvataggio ti fanno sclerare, ma nel complesso è molto divertente. Rispetto agli episodi precedenti ho riscontrato una grafica nettamente migliorata e un maggior senso di libertà nel raggiungimento degli obiettivi e nell'esplorazione delle mappe. Insomma, non sarà un capolavoro ma è un gioco che ti coinvolge al punto da volerlo finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me la sua pecca principale è la longevità. Io sono arrivato alla missione della fabbrica tedesca e, sin qui, mi sono divertito tanto. Certo, in qualche missione i punti di salvataggio ti fanno sclerare, ma nel complesso è molto divertente. Rispetto agli episodi precedenti ho riscontrato una grafica nettamente migliorata e un maggior senso di libertà nel raggiungimento degli obiettivi e nell'esplorazione delle mappe. Insomma, non sarà un capolavoro ma è un gioco che ti coinvolge al punto da volerlo finire.

 

si... io lo gioco a sprazzi ogni tanto... probabilemente è abbastanza corto... forse un po' sotto la media... c'è da dire che anche questo come cod puoi giocarlo più volte a livello di difficoltà maggiore... è sicuramente un ottimo MOH ripetto ad altri usciti e nel panorama dei giochi di guerra ha un suo spazio.. presente due tre novità e una discreta libertà di azione... in particolare trovo interessante il fatto di potersi sporgere dai ripari... mi pare buona come meccanica e lo vorrei vedere anche in altri titoli ... anche il potenziamento delle armi non mi dispiace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anch'io, per passare l'attesa delle uscite di novembre.

Da appassionato della WWII mi ci sto divertendo molto.......confermo il nulla di eccezionale, ma le ambientazioni sono davvero ben fatte. Mi e' piaciuto moltissimo giocare nelle 2 locations italiane (ho fatto 2-3 volte le stesse missioni per girarmi tutte le case e gli scavi). Ora devo iniziare con la Normandia, che ha davvero un grande fascino, indipendentemente dalla grafica, contorno, IA dei nemici ecc. ecc.

Nella cittadina di Adanti, fuori da un bar/ristorante ho trovato una lavagnetta con menu' e l'ho letta: vini di sicilia che accompagnano salumi e formaggi locali.......l' ho trovato una cosetta simpatica.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anch'io, per passare l'attesa delle uscite di novembre.

Da appassionato della WWII mi ci sto divertendo molto.......confermo il nulla di eccezionale, ma le ambientazioni sono davvero ben fatte. Mi e' piaciuto moltissimo giocare nelle 2 locations italiane (ho fatto 2-3 volte le stesse missioni per girarmi tutte le case e gli scavi). Ora devo iniziare con la Normandia, che ha davvero un grande fascino, indipendentemente dalla grafica, contorno, IA dei nemici ecc. ecc.

Nella cittadina di Adanti, fuori da un bar/ristorante ho trovato una lavagnetta con menu' e l'ho letta: vini di sicilia che accompagnano salumi e formaggi locali.......l' ho trovato una cosetta simpatica.

 

Bè io spero che tu l'abbia preso usato perchè, pur essendo un gioco carino, non vale assolutamente il prezzo pieno!! io l'ho preso appena uscito e mi ha deluso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io spero che tu l'abbia preso usato perchè, pur essendo un gioco carino, non vale assolutamente il prezzo pieno!! io l'ho preso appena uscito e mi ha deluso..

L'ho preso nuovo......per prendere giochi usati dovrei andare apposta fino a Varese. Non ho vicino negozi che trattano l'usato.....

 

Domanda: ho trovato su Youtube questi video "Pathfinders" (Esploratori) riguardanti tutti gli episodi della campagna. Clicca e guarda il primo

Sapete se sono filmati "ufficiali" EA, oppure "amatoriali"? Sembrano fatti bene......

 

UP: mi autorispondo....sono piccoli documentari fatti dai tipi di Machinima.com che spiegano come l'avanguardia ha preparato il campo all'invasione.

 

Altra domanda: come fanno a fare filmati cosi', con tutte quelle inquadrature diverse?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sto centellinando. Sono arrivato alla missione della fabbrica tedesca giocando a livello medio. Praticamente non riesco a raggiungere più di un obiettivo a serata. Via via che vai avanti il gioco diventa davvero impegnativo e gli ultimi obiettivi devi ripeterli parecchie volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho finito un livello senza morire....pero' la seconda medaglia non me l'ha data........nella schermata riassuntiva, vedo solo con quante stelline si completano le missioni, poi di fianco 0/5 dove c'e' il paracadute e le medaglie in fila con spiegato come guadagnarle........mistero.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ho finito un livello senza morire....pero' la seconda medaglia non me l'ha data........nella schermata riassuntiva, vedo solo con quante stelline si completano le missioni, poi di fianco 0/5 dove c'e' il paracadute e le medaglie in fila con spiegato come guadagnarle........mistero.....

 

Guarda, sta cosa delle medaglie non è che l'abbia capita tanto anche io, infatti me ne frego altamente e il mio unico scopo è andare avanti nelle missioni e finire il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sta cosa delle medaglie non è che l'abbia capita tanto anche io, infatti me ne frego altamente e il mio unico scopo è andare avanti nelle missioni e finire il gioco.

Si...si...quello anch'io e me lo sto godendo piano piano (non e' eccezionale, ma da amante della WWII lo trovo molto immersivo).

Era solo una curiosita', per avere tutto sotto controllo.

Poi altre 2 cose non capisco:

1: sul manuale, il tasto dorsale sinistro e' indicato come "uso dell'arma potenziata"....ma non accade nulla...

2: ogni tanto, nelle schermate di caricamento escono in basso alcuni suggerimenti: uno di essi parla di smontare e rimontare i potenziamenti delle armi.....boh? Una volta potenziate le armi mantengono sempre l'upgrade. O no?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...si...quello anch'io e me lo sto godendo piano piano (non e' eccezionale, ma da amante della WWII lo trovo molto immersivo).

Era solo una curiosita', per avere tutto sotto controllo.

Poi altre 2 cose non capisco:

1: sul manuale, il tasto dorsale sinistro e' indicato come "uso dell'arma potenziata"....ma non accade nulla...

2: ogni tanto, nelle schermate di caricamento escono in basso alcuni suggerimenti: uno di essi parla di smontare e rimontare i potenziamenti delle armi.....boh? Una volta potenziate le armi mantengono sempre l'upgrade. O no?

 

Anche qui devo darti purtroppo la stessa risposta. Ho notato che ogni tanto spunta un potenziamento dell'arma, ma sinceramente non mi preoccupo più di tanto se la mantengo o se la perdo nelle missioni successive. Vado avanti e basta, tanto non credo che siano cose che ti cambiano la vita. Il problema dei nemici, infatti, è la numerosità piuttosto che la qualità. E questo non credo te lo risolvano le armi potenziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui devo darti purtroppo la stessa risposta. Ho notato che ogni tanto spunta un potenziamento dell'arma, ma sinceramente non mi preoccupo più di tanto se la mantengo o se la perdo nelle missioni successive. Vado avanti e basta, tanto non credo che siano cose che ti cambiano la vita. Il problema dei nemici, infatti, è la numerosità piuttosto che la qualità. E questo non credo te lo risolvano le armi potenziate.

Ok grazie....erano solo curiosita'.

Tanto tra poco mi paracaduteranno in Olanda e non avro' tempo di pensare a tutte quelle cose....... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi potenziate rimangono tali nei successivi livelli e anche se si raccoglie un arma da terra questa sarà potenziata se si è ottenuto in precedenza il potenziamento naturalemnte

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi altre 2 cose non capisco:

1: sul manuale, il tasto dorsale sinistro e' indicato come "uso dell'arma potenziata"....ma non accade nulla...

2: ogni tanto, nelle schermate di caricamento escono in basso alcuni suggerimenti: uno di essi parla di smontare e rimontare i potenziamenti delle armi.....boh? Una volta potenziate le armi mantengono sempre l'upgrade. O no?

 

I potenziamenti, in pratica, ci sono solo per poche armi (mi sembra per il cecchino, e un'altro paio di fucili) e quando li potenzi al massimo, puoi sparare le granate (le monti sulla canna proprio con il tasto dorsale sinistro) mentre le altre armi, se le potenzi al massimo, migliorano altre caratteristiche (aumenta la portata di granate, caricatori maggiorati, maggiore potenza di fuoco etc.).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...