Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

allora per ora anche a me anno impressionato più quelli di cod 3, dove vedevamo tutte quelle esplosioni pazzesche le partite nel live ecc., ma questo gioco ha una atmosfera e delle colonne sonore molto belle :loving: per non parlare del fattore che ci si paracaduta :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa che non mi convince di airborne e del suo filmato è che lo trovo piatto,non ti trasmette quella sensazione che invede COD3 ha,di caos,di guerra vera e propria da ogni parte,con esplosioni,frammentazione di oggetti,fumo,luci,atmosfera,terra che salta...anche i movimenti in COD3 mi sembrano molto piu plastici e reali...

Ah e cmq tanto per.....c'e anche un certo binarms in arrivo............... :fischio:

 

Cmq nn vedo l'ora che arrivi COD3...intanto aspetto di poter provare ormai a brevissimissimo la preview..... :ph34r:

Modificato da UndeadVG

Finish the fight...........

Link al commento
Condividi su altri siti

raga però ricordate che voi collegate Cod3 ad una guerra, ove le armi sono reali, riprodotte fedelmente, tutto assume una visuale tattica, ma pur sempre caotica e scombinata in alcuni casi, diciamo che è qualcosa di epico...mentre di Medal of Honor, cosa sapete, avete giocato i capitoli precedenti??? li conoscete?? io no...quindi preferisco aspettare per esprimermi...certo posso dire che come primo video è un pò piatto, la fisica è deludente, diciamo che c'è da migliorare... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono giocato tutti i capitoli precedenti a partire dal primo su ps1(mamma mia quanti anni son passati) e mi sono sempre piaciuti, quest'ultimo mi lascia ben sperare, ma vorrei capire qualcosa di piu' su questo lancio con il paracadute, ci sarà una zona d'atterraggio predefinita? mi gusterebbe invece che in qualsiasi posto atterriamo poi dobbiamo vedercela da soli per arrivare al punto d'incontro della squadra o simili..

Il problema effettivamente é ea, che pensa di poter fare ottimi giochi solo perché puo' spenderci dietro tantissimo, ma spesso non mette il cuore in quello che fa, a questo credo sia dovuta la piattezza emotiva che si respira in alcuni loro giochi..

Spero che anche grazie al fatto che acquistano interi team un tot al kg, questa tendenza vada scomparendo e riescano finalmente a darci ottimi titoli sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il coinvolgimento.

Terro d'occhio questo Airborne, anche se ormai la WW2 mi fa un po' :sleep:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto in un video che una missione si svolge durante lo sbarco in Sicilia. l'obbiettivo completo del gioco è liberare l'Italia? mica ho voglia di uccidere soldati del nostro Regio Esercito Italiano...

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto in un video che una missione si svolge durante lo sbarco in Sicilia. l'obbiettivo completo del gioco è liberare l'Italia? mica ho voglia di uccidere soldati del nostro Regio Esercito Italiano...

 

puoi passarmi il link del video ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...