Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

Si...si...quello anch'io e me lo sto godendo piano piano (non e' eccezionale, ma da amante della WWII lo trovo molto immersivo).

Era solo una curiosita', per avere tutto sotto controllo.

Poi altre 2 cose non capisco:

1: sul manuale, il tasto dorsale sinistro e' indicato come "uso dell'arma potenziata"....ma non accade nulla...

2: ogni tanto, nelle schermate di caricamento escono in basso alcuni suggerimenti: uno di essi parla di smontare e rimontare i potenziamenti delle armi.....boh? Una volta potenziate le armi mantengono sempre l'upgrade. O no?

Confermo i potenziamenti rimangono per ogni missione e si utilizzano con il tasto dorsale (springfield con ottica la granata, mitragliatrice tedesca il coltello che non và smontato o rimontato ecc)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I potenziamenti, in pratica, ci sono solo per poche armi (mi sembra per il cecchino, e un'altro paio di fucili) e quando li potenzi al massimo, puoi sparare le granate (le monti sulla canna proprio con il tasto dorsale sinistro) mentre le altre armi, se le potenzi al massimo, migliorano altre caratteristiche (aumenta la portata di granate, caricatori maggiorati, maggiore potenza di fuoco etc.).

Confermo anch'io (che tra l'altro avevo posto il problema....): ieri sera mi ha potenziato al massimo il fucile Garand e con il dorsale sinistro si montano/smontano le granate (tra l'altro quando si sparano, l'effetto della scia di fumo e' davvero pregevole)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio per l'informazione sui potenziamenti delle armi che sinceramente avevo sottovalutato e/o ignoravo. Con l'occasione desideravo chiedervi come avete affrontato la parte della missione della fabbrica tedesca in cui dal treno escono dei soldati nazisti con delle mitragliatrici allucinanti. Dovrebbe essere la parte finale della missione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora io non posso dirti nulla......sono ancora all'operazione Market Garden.

 

Se pero' metti in Youtube "medal of honor + nome della campagna" trovi molti video ingame che illustrano tutte le missioni.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho appena ultimato il gioco a livello "normale" e volevo chiedervi se secondo voi merita di essere rigiocato a livello esperto. Confesso che il gioco mi è piaciuto parecchio, non so però quanto potrebbe interessarmi concluderlo nuovamente solo per sbloccare altri obiettivi. Voi che impressioni mi date?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...