Vai al contenuto

Medal of Honor: Airborne


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato, carino ma... basta con la seconda guerra mondiale! ne ho vista + su console che sui libri di scuola... ma questo penso tutti quelli di questo foro :D

 

Beh si ok ma c'è pur sempre chi ci piace. Piuttosto dovrebbero implementare un qualcosa di nuovo, altrimenti si che sarebbe solo "uno dei tanti" che alla lunga stancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate il dubbio.. ma perchè nelle news e nelle ultime uscite c'è scritto che esce tra DICIOTTO giorni (18)!!! e sulla demo c'è scritto che esce il 7 settembre?? no perchè se esce veramente tra 18 giorni cioè una poco più di una settimana prima di halo 3 che lo si compra a fare?? per fargli prendere polvere.. se è così l'ea ha fatto una gran bagar...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente l'ho preso..ieri sera da un mio amico che lavora nella distribuzione e di conseguenza i giochi gli arrivano 2 gg prima.Cmq, ragazzi a me il gioco piace tantissimo.Graficamente non fa gridare al miracolo ma non è assolutamente male.Ci sono superfici per esempio rivestite di luce riflessa dai lampioni o modificate dall'acqua o dal bagliore delle armi molto ben fatte.L'atmosfera è quella della guerra e non è una novita' ma la cosa davveroinnovativa è il fatto di poter approcciare i diversi obbiettivi del gioco in maniera diversa..e non parlo solo del potersi paracadutare nei diversi punti della mappa ma nel poter aggirare i nemici e affrontare le situazioni da diverse direzioni(con strade alternative)e livelli.Si perche' si pupo' per esempio salire sui tetti o dislivelli per poter colpire il nemico dall'alto.La grafica per me puo' tranquillamente prendersi un bell'8.Le armi sono riprodotte bene e anche l'effetto e i danni sono ok..sicuramente sparare con il tomphson ad una distanza proibitiva è asolutamente nn indicato perche' sbacchetta da far paura ed è impreciso.L'unico modo è quello di usare il metodo di mira con il solito grilletto sinistro per avere risultati migliori..ma non cè dubbio che per la lunga dstanza l'arma giusta sia il garand o il kar98 o il solito fucile da cecchino..Le armi sono tutte potenziabili tra l'altro con diversi livelli che rimarranno memorizzati nelle missioni.All'inizio della missione verra' proposto il materiale bellico con il quale iniziare e si puo'ì tranquillamente scegliere l'armamento tutto tedesco salvo il fatto di poterlo cambiare quando si vuole dirante la missione, raccolgiendo da terra.La giocabilita' è buona e anche l'i.a. dei nemici non è male...Vi porto un esempio: mi è capitato di aggirare dei nemici e prenderli da una posizione elevata e alle spalle.Dopo i primi 2 o 3 colpi questi cercano riparo e fuggono dove possono per togliersi dalla situazione di svantaggio.Altre volte mi è capitato di essere in superiorita'numerica e si vedono gli avversari indietreggiare.Per quanto riguarda il sonoro, a me piace molto sentire gli effetti e togliere la musica nei giochi diguerra xè lo ritengo piu' realistico.Considerate ke gioco con le cuffie xtactic 5.1 e si sente ogni rumore registrato nel gioco cosa che non sentite assolutamente conle normali casse della tv.Gli effetti delle armi sono buoni, esplosioni ecc..unica pecca sono la realizzazione dell'esplosione delle granate che è abbastanza vomitevole..nn so cosa gli sia saptato per la testa sinceramente.I liv di difficolta' sono 3 e giocato ad esperto il gioco è piuttosto ostico..

In conclusione a me piace molto sto titolo, darei un 8 tranquillamente.Logicamente sono un patito di giochi di guerra quindi moooolto di parte..ora vado e stasera provero' la seconda missione in italia sulla costiera amalfitana!:)

(ps)scusate per la grammatica ma ho fretta e ho fatto tutto in 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

la quarta in olanda maket garden

Molto bene, grazie!!!!!!.......quell'avvenimento storico mi interessa.

Allora in attesa di Brother in Arms e finito Bioshock mi prendero' questo MOH.....sto andando in astinenza di WWII :mrgreen:

 

E' doppiato in italiano?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si tutto in italiano...anche io prendero' naturalmente bia..anzi il mio rammarico sta nel fatto che non abbiano neanche convertito per 360 i precedenti capitoli maledizione!!!!

Peccato per te......io me li sono goduti e mi sono affezionato ai miei compagni di plotone. non vedo l'ora di incontrarli di nuovo nel terzo episodio....

 

Ti faccio una domanda: non ho mai giocato alla serie MOH. E' molto diverso da COD? Anche qui, finche' non avanzi tu, i nemici continuano ad arrivare ed i tuoi compagni restano fermi? Oppure, liberata una zona, la puoi anche girare un po' e "cazzeggiare" ogni tanto?

Tieni pero' presente che amo l'ambientazione della WWII e quindi parto gia' "avvantaggiato" con un giudizio positivo....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per te......io me li sono goduti e mi sono affezionato ai miei compagni di plotone. non vedo l'ora di incontrarli di nuovo nel terzo episodio....

 

Ti faccio una domanda: non ho mai giocato alla serie MOH. E' molto diverso da COD? Anche qui, finche' non avanzi tu, i nemici continuano ad arrivare ed i tuoi compagni restano fermi? Oppure, liberata una zona, la puoi anche girare un po' e "cazzeggiare" ogni tanto?

Tieni pero' presente che amo l'ambientazione della WWII e quindi parto gia' "avvantaggiato" con un giudizio positivo....

quando liberi la zona cazzeggi...i compagnia vanzano anche da soli solo che senza il tuo aiuto vengono sopraffatti facilmente..è molto ben bilanciato questo aspetto per darti una sfida giusta.Moh è la prima volta che esce su console next gen...gli altri erano per 3box o ps2...Sono diversi come titoli anche se trattano lo stesso argomento..In moh i primi episodi(mi pare 3) erano mooolto arcade..qui è diverso, anche se rimane poco simulativo xè è proprio un classico spara spara gli effetti delle armi e i suoni sono ottimi..io con le cuffie quando passano i proiettili vicino(con le x tactic)sento un sibilo che quasi ti fa venir voglia di abbassarti giuro.Sotto l'aspetto ambientazione ed effetti l'immedesimazione è come cod..Pero' non aspettarti lo stesso gioco..assolutamente.

ps...entrambi i capitoli di bia li avevo per xbox1 e mi spiace non poterli rigiocare su 360, questo intendevo.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io!!! alla seconda guerra mondiale (escluso Hour of victory) nn so proprio resistere! :mrgreen:

 

Anche io l'ho preso ieri, devo dire che mi piace parecchio, ma ho comunque passato tutta la sera a giocare la beta di CoD4.. forse dopo questo lascierò per sempre la seconda guerra mondiale (ormai l'ho fatta talmente tante volte che mi merito una medaglia all'onore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che super-mega-DELUSIONE.

Se i giochi cosidetti next-gen a 2 anni dall'uscita di 360 devono essere come MOHA, ovvero 1.392esimo sparatutto sulla II guerra mondiale identico tale e quale a episodi usciti oltre 6 anni fà allora ridatemi il commodore 64.

Grafica 7: per intenderci quella di CoD3 è decisamente più realistica.

Giocabilità 6: il mirino e la visuale risponde alle pressioni del pad con una lentezza esasperante anche impostandolo al max e vi lascio immaginare la frustrazione nelle fasi concitate del gioco (per intenderci nulla a che vedere con la fluidità e la prontezza del pad in Bioshock).

Sonoro 5.5: uno dei meno convincenti mai uditi finora, il doppiaggio sembra preso da una telenovela anzichè da uno scenario di guerra.

Longevità non lo so e a questo punto non mi interessa, stasera lo riporto indietro e mi tengo il buono acquisto per qualunque altro gioco che non sia uno sparatutto bellico del cappero.

 

TENETEVI ALLA LARGA DA MOHA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo il mio precedente commento devo ricredermi e lo faccio dopo averlo finito...ci gioco da mercoledi' e in 3 gg neanche tanto impegnati l'ho finito in mod esperto.Piu' si va avanti e piu' ci si annoia..inoltre sono presenti oltre a d una certa piattezza di trama e poca innovazione dei bug clamorosi..tipo che quando si psara a qualcuno con le armi potenziate a volte i nemici volano letteralmente via..cosa assurda.La cosa strana è che nel primo schermo quando le armi non sono potenziate questo nn succede..pazzesco.Devo quindi rivederei l mio voto e gli darei massimo 7...non di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Aleace, aspettavo proprio altre tue impressioni.......

 

Vabbe' amare la WWII, pero' se mi mettono armi "assurde" e poverta' di storia e longevita', allora scaffale.......

 

Grazie

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bug clamorosi..tipo che quando si psara a qualcuno con le armi potenziate a volte i nemici volano letteralmente via..cosa assurda.La cosa strana è che nel primo schermo quando le armi non sono potenziate questo nn succede..pazzesco.

 

Non ho capito cosa intendi, infatti come hai scritto tu..se le armi non sono potenziate come nel primo schermo i nemici non devono volare via.Cosa che non succede giustamente come hai fatto notare tu.

Forse intendevi che con le armi non potenziate i nemici volano via lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no!!! non devono volare via e basta i nemici! se potenzi un fucile garand è xè ci metti il mirino piu' preciso, + zoom e un lanciagranare..ma se spari ad un tedesco e questo vola via nn ha senso...stessa cosa per le mitragliatrici...questi sono bug vistosissimi..starnamente nella prima missione nn ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...