Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

non è vero su mercy basta prendere le granate e lanciarle sul terrazzo.. o prendere l'arco, o il digger.. o la boltok.. non c'è bisogno di salire per forza e farsi spompare..

 

mentre su cavalcavia puoi avere tutto quello che vuoi.. boomshot, granate e chi ne ha più ne metta... ma se trovi gente relativamente "furba" non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti alle scalinate.. perchè con il lancer e i suoi 2000 colpi non riesci nemmeno a correre..

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ale14 non ha ancora scritto...lo faccio io.

 

avete notato che in classificata non si possono più giocare le mappe nuove???(la stanza cade)

 

Effettivamente a me succede che dopo aver giocato una mappa nuova (Fortezza e Prigione nei miei casi) mi rimanda al menu dicendomi "Connessione all'host persa". Specifico che questo mi accade solo se gioco all'evento di San Valentino

 

Per quanto riguarda la modifica della mappa, secondo me sposteranno la parte rialzata più centralmente e ci piazzeranno un altra scalinata dal lato del boomshot/arco.

In questo modo sarà accessibile da entrambi i lati :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto prima c'erano 20 mappe, ora ce ne sono 19... non la vedo una tragedia.

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

condivido, però su mercy non è vero che se ti metti sul terrazzo hai vinto, puoi sempre andare alle granate, prenderle e lanciarle nel terrazzo e nel frattempo 2 persone vanno alle boltok per cecchinare quelli che stanno su o comunque non capita mai che tutti e 5 vanno su e gli altri stanno giu costretti a morire.Il discorso è che su cavalcavia ce solo una strada per salire,invece su mercy sono due, e poi sul cavalcavia si gioca solo sopra a lancerare quelli che stanno sotto, mentre invece su mercy si gioca sia nel terrazzo che in chiesetta

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no..! su mercy il digger o l arco si trovano praticamente di fronte al terrazzo e se uno va a prenderlo se quelli del terrazzo sanno giocare è morto ancora prima di arrivarci...! queste sono tutte fobie vostre perchè comunque entrambe le mappe sono da camperoni cronici ma entrambe le mappe se si usa un pò di sale in zucca si riesce a sfondare...! su cavalcavia usando fumogeni per non far vedere nulla e poi passando a granate e boomshot anche su cavalcavia si passa...! e comunque la squadra "al piano terra" volendo può anche evitare di salire, mica per forza si deve stare lassù per vincere...! sono tutte scuse perchè tanti non sanno giocare...!

 

QUOTO :bow:

 

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

 

riQUOTO :bow:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora a questo punto visto che ce ne sono 20 allora che ne tolgano altre... tanto ce ne sono 20... :whew: il bello è che per avere mappe in più paghiamo i dlc mentre ora che le tolgono quando sento dire dagli utenti "fanno bene perchè è una mappa da camper" rabbrividisco... :ph34r: i misteri del mondo videoludico... :acc:

Se mi eliminano Banco di Sabbia fanno solo un favore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi eliminano Banco di Sabbia fanno solo un favore :mrgreen:

vabbè e allora eliminiamo tutte le mappe e giochiamo nel nulla,scontri all'aperto senza riparo, la mappa verrà chiamata "Nel nulla" e sarà l'unica e sola mappa del gioco :mrgreen:. no vabbè apparte gli scherzi io toglierei la maggior parte delle mappe eccetto qualcuna e metterei le mappe di GoW2 tranne stasi e grandine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiam parlando di Mappe eh?! ;) ;)

 

Sinceramente non capisco la vostra idea: se una mappa fa schifo a livello di giocabilità e sfida (vedasi appunto Cavalcavia), vi lamentate che la tolgono?? Io sinceramente preferirei giocare a poche mappe (del tipo 7-8) ma ben curate sia a livello di design sia, soprattutto, a livello di giocabilità; se queste mappe permettono partitone serrate e ultra divertenti, preferirei giocarle fino all'eccesso piuttosto di doverle alternare a mappe obrobrio (tipo Cavalcavia, ma ci aggiungerei anche Banco di Sabbia e Trincee).

 

Meglio un prodotto modesto quantitativamente ma qualitativamente eccelso, o un prodotto con un'immensità di contenuti ma tutti banali? Io opterei per la prima, ma rispetto anche la seconda mentalità, un po' diciamo consumistica, pur non capendola. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto rimanendo sempre più allucinato da certe affermazioni...!!! :ph34r: c avrei caro a sto punto che ve ne togliessero veramente parecchie altre, così vi resteranno quelle 4 mappe in croce di "livello eccelso" da rifare e rifare fino alla nausea...! certe affermazioni, mai avrei pensato di sentirle... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto una scrittura "...!" bel tratto distintivo :ok:

 

Peró credo che tu abbia travasato le mie parole: io non ho detto 4 mappe, io ho detto che preferirei avere 7-8 mappe piuttosto che 10-11 ma fatte veramente bene a livello di giocabilità. Siamo obiettivi: ci sono mappe che non sono fatte per giocare a modalità competitive sul multi di Gears, provo a fare qualche esempio:

-Cavalcavia, come ho già detto, è una mappa che ha una postazione che permette di difendersi ed attaccare rispetto a tutto il resto della mappa. È una mappa ideale per l'Orda.

-Escaletion, la bellissima Escaletion, è ingiocabile nella modalità CTL: se il leader viene catturato nel respawn alto, è davvero difficile liberarlo, visto che il team respawna in basso, deve attraversare l'intera mappa e non può manco andare di Lancer.

 

Ps: possiamo anche parlarne nel topic delle mappe, mi sembrano davvero delle ottime discussioni, o sbaglio? :)

Pps: scusate per eventuali errori di battitura, son dal telefono

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto una scrittura "...!" bel tratto distintivo :ok:

 

Peró credo che tu abbia travasato le mie parole: io non ho detto 4 mappe, io ho detto che preferirei avere 7-8 mappe piuttosto che 10-11 ma fatte veramente bene a livello di giocabilità. Siamo obiettivi: ci sono mappe che non sono fatte per giocare a modalità competitive sul multi di Gears, provo a fare qualche esempio:

-Cavalcavia, come ho già detto, è una mappa che ha una postazione che permette di difendersi ed attaccare rispetto a tutto il resto della mappa. È una mappa ideale per l'Orda.

-Escaletion, la bellissima Escaletion, è ingiocabile nella modalità CTL: se il leader viene catturato nel respawn alto, è davvero difficile liberarlo, visto che il team respawna in basso, deve attraversare l'intera mappa e non può manco andare di Lancer.

 

Ps: possiamo anche parlarne nel topic delle mappe, mi sembrano davvero delle ottime discussioni, o sbaglio? :)

Pps: scusate per eventuali errori di battitura, son dal telefono

 

Meglio lasciare il topic delle mappe con l'impostazione attuale, altrimenti non se ne esce. Io sono d'accordo nell'eliminare mappe ingiocabili (Cavalcavia, Banco di Sabbia) se poi riproposte successivamente migliorate e con un nuovo design. Tutto di guadagnato, non ci vedo nulla di sconvolgente.

 

Non smetterò comunque di ripeterlo, e questa proposta era stata fatta ben circa 1 anno prima dell'annuncio di Gears of War 3: Epic deve capire che le mappe non possono essere universali. Ci sono modalità (l'esempio di Dave Ranius calza a pennello) in cui una data mappa non può essere assolutamente giocata per via del gameplay. Porto altri esempi:

 

  • Un' Esecuzione su Banco di Sabbia è orrenda per via della grandezza della mappa, a meno che non ci scontra sempre e solo in cima
  • Cattura il Leader, ma anche tutte le altre modalità a respawn, sono inadatte per Escalation che, per via della sua struttura, diventa letteralmente un bordello.
  • Un Deathmatch a Squadre su Scia di Sangue è abbastanza bruttino perché i due team tenderanno sempre a mantenere le proprie posizioni iniziali: nessuno tenterà di scendere in basso a farsi massacrare dai fucili d'assalto.

 

Potrei andare avanti con gli esempi...

Cavalcavia per come la vedo io è solo e soltanto adatta all'Orda, così come è stata concepita. Stessa cosa dicasi per Banco di Sabbia, anche se in questo caso una Zona di Guerra e TDM ci possono anche stare. Avete mai provato a fare una Belva su Banco di Sabbia? Oppure... avete provato a fare Orda o Belva su Palude? Sono bruttezze allo stato puro per quelle modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell idea che le mappe scorrono una dietro l altra e visto che le mappe se non sbaglio dovrebbero essere 18 (spero di non sbagliare) allora non è che esce sempre e solo la mappa che voi tutti odiate...! e ricordo che le difficoltà che riscontrate voi le trovano anche gli avversari dunque si parte sempre alla pari...! se si deve seguire l idea di DarkAp allora quelli della epic dovrebbero prendere ogni modalità e inserire le mappe che ci vanno bene... esempio: esecuzione = torre, azura, rersa dei conti, fortezza, e prigione... zona di gierra = e le sue mappe apposite... orda = e le sue mappe apposite... e così via...! in questo caso potrei anche capire il ragionamento, ma togliere una mappa da tutto il matchmaking competitivo perchè si campera è assurdo oltre ogni limite (soprattutto per il deathmatch che è la modalità per eccellenza e che va bene su qualunque mappa di qualunque gioco)...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell idea che le mappe scorrono una dietro l altra e visto che le mappe se non sbaglio dovrebbero essere 18 (spero di non sbagliare) allora non è che esce sempre e solo la mappa che voi tutti odiate...! e ricordo che le difficoltà che riscontrate voi le trovano anche gli avversari dunque si parte sempre alla pari...! se si deve seguire l idea di DarkAp allora quelli della epic dovrebbero prendere ogni modalità e inserire le mappe che ci vanno bene... esempio: esecuzione = torre, azura, rersa dei conti, fortezza, e prigione... zona di gierra = e le sue mappe apposite... orda = e le sue mappe apposite... e così via...! in questo caso potrei anche capire il ragionamento, ma togliere una mappa da tutto il matchmaking competitivo perchè si campera è assurdo oltre ogni limite...!

Beh ma come ha detto lui l'hanno tolta per probabilmente modificarla per poi rimetterla.. non ci vedo tutto sto scandalo, era successo anche ai tempi della beta che avevano eliminato una mappa per aggiustarla perchè avevano notato sempre che si camperava in modo esagerato o si veniva bloccati al respawn adesso non ricordo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema principale sta nelle armi, soprattutto per i mitra, cioè se il lancer non farebbe cosi male e non avrebbe tutte queste munizioni la gente non si campererebbe li sopra, per me sto gears è rovinato proprio dalle armi, apparte quello schifoso sawed-off e il retro lancer le armi come lancer/hummerbust sono troppo potenti e ricche di munizioni e comunque ritornando al discorso delle mappe, bhe ne sono veramente deluso :whew: proprio in generale anche mappe che sembrano ben riuscite come resa dei conti (questi sono gusti personali) non possono reggere il confronto con sicurezza,fiume,jacinto,padiglione quelle erano mappe, possono pure inserirle in qualche dlc ma non saranno mai come quelle di GoW2 e vi dico solo 2 motivi del perchè

1) quando li inseriscono le mettono sotto forma di remake e purtroppo in questo gears tutte le mappe compresi i remake sono piu grandi ed espansive rispetto a gow2 e quindi meno ingiocabili credetemi, perchè le caratteristiche delle mappe di gears e proprio lo spazio ridotto rispetto ad una mappa di cod o battlefield

2)le armi, i mitra sono troppo potenti e quindi di facile uso trascurando i duelli di gnasher, quelli col cannemozze si divertirebbere un mondo in una mappa come sicurezza (pensate in uno scontro di 8 persone nell'interuttore vicino al lanciafiamme) e poi ci sono le nuove aggiunte come digger, monocolpo,incendiare,velenose che ti bloccano, ma dai diciamo la verità tutte le nuove armi sono davvero brutte e sempre ispirate ai player meno capaci e che rovinano il gameplay :prr:

quindi in definitiva per me il problema sta nelle armi e nelle mappe troppo espansive :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ci vuole criterio, una mappa non può essere ok per tutte le modalità di gioco... se inziano a ragionare così secondo me finisce che si ripopola il multi come le prime settimane... tolta cavalcavia però non trovo le mappe ostiche al TDM, premesso che gioco ormai quasi smepre in quella modalità.. in ogni match ci sono dei camperoni, però a volte si eprisce a volte si riesce a riconquistare, non esiste che arriva banco di sabbia e gia do la partita persa... in sostanza, non è che la mappa dove ti fanno il culo è brutta e quella dove vinci spesso è bella, è solo che devi imparare a giocare la mappa... questo è come il discorso sawed off vs gnasher... se sai giocare sei temibile alla pari con entrambi altrimenti sei carne da macello per quelli più navigati anche se hanno solo la boltok... fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma come ha detto lui l'hanno tolta per probabilmente modificarla per poi rimetterla.. non ci vedo tutto sto scandalo, era successo anche ai tempi della beta che avevano eliminato una mappa per aggiustarla perchè avevano notato sempre che si camperava in modo esagerato o si veniva bloccati al respawn adesso non ricordo..

mi auguro che sia così perchè se l hanno tolta per non metterla più sarebbe una cosa da fuori di testa...! speriamo bene va... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto dell idea che le mappe scorrono una dietro l altra e visto che le mappe se non sbaglio dovrebbero essere 18 (spero di non sbagliare) allora non è che esce sempre e solo la mappa che voi tutti odiate...! e ricordo che le difficoltà che riscontrate voi le trovano anche gli avversari dunque si parte sempre alla pari...! se si deve seguire l idea di DarkAp allora quelli della epic dovrebbero prendere ogni modalità e inserire le mappe che ci vanno bene... esempio: esecuzione = torre, azura, rersa dei conti, fortezza, e prigione... zona di gierra = e le sue mappe apposite... orda = e le sue mappe apposite... e così via...! in questo caso potrei anche capire il ragionamento, ma togliere una mappa da tutto il matchmaking competitivo perchè si campera è assurdo oltre ogni limite (soprattutto per il deathmatch che è la modalità per eccellenza e che va bene su qualunque mappa di qualunque gioco)...!

 

E' logico che si parte tutti alla pari, ma il problema è che in Cavalcavia, una volta che un team controlla quella zona e si "campera" lì, non c'è modo di schiodarli nè di poter sovvertire le sorti della partita (a meno che il team là sopra non faccia errori.

Capisco che le mappe scorrono una dietro l'altra, ma solo in Veloci (in Classificate si sceglie, e se esce patta e viene sorteggiata proprio Cavalcavia??), e fino a qualche tempo fa la rotazione era con quelle solite mappe (nella cui rotazione, strano ma vero, c'erano le mappe peggiori :asd: ).

Sì, dovrebbero proprio fare come DarkAp e the bast93 (e mi permetto di mettermi anch'io, se non s'era capito) : mappe apposite per ciascuna modalità, come già accade ad esempio in Team Fortress 2 (ogni modalità ha le sue 3-4 mappe adatte) o Halo. Sia chiaro, se una mappa va bene sia per un Deathmatch a Squadre sia per un'Esecuzione, tanto di guadagnato (proprio come accade in Halo).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il problema principale sta nelle armi, soprattutto per i mitra, cioè se il lancer non farebbe cosi male e non avrebbe tutte queste munizioni la gente non si campererebbe li sopra, per me sto gears è rovinato proprio dalle armi, apparte quello schifoso sawed-off e il retro lancer le armi come lancer/hummerbust sono troppo potenti e ricche di munizioni e comunque ritornando al discorso delle mappe, bhe ne sono veramente deluso :whew: proprio in generale anche mappe che sembrano ben riuscite come resa dei conti (questi sono gusti personali) non possono reggere il confronto con sicurezza,fiume,jacinto,padiglione quelle erano mappe, possono pure inserirle in qualche dlc ma non saranno mai come quelle di GoW2 e vi dico solo 2 motivi del perchè

1) quando li inseriscono le mettono sotto forma di remake e purtroppo in questo gears tutte le mappe compresi i remake sono piu grandi ed espansive rispetto a gow2 e quindi meno ingiocabili credetemi, perchè le caratteristiche delle mappe di gears e proprio lo spazio ridotto rispetto ad una mappa di cod o battlefield

2)le armi, i mitra sono troppo potenti e quindi di facile uso trascurando i duelli di gnasher, quelli col cannemozze si divertirebbere un mondo in una mappa come sicurezza (pensate in uno scontro di 8 persone nell'interuttore vicino al lanciafiamme) e poi ci sono le nuove aggiunte come digger, monocolpo,incendiare,velenose che ti bloccano, ma dai diciamo la verità tutte le nuove armi sono davvero brutte e sempre ispirate ai player meno capaci e che rovinano il gameplay :prr:

quindi in definitiva per me il problema sta nelle armi e nelle mappe troppo espansive :polliceverso:

cosa vorresti quindi..? fucile a pompa e basta per i duelli...!?!?!? concordo anche io sul fatto che il sawed off è scandaloso, come anche (un pò meno però) il retrolancer ma per il resto non concordo...! io vado sempre e solo di lancer e pompa e alterno le armi da situazione a situazione...! poi è ovvio che se uno gira sempre di pompa, se poi becca un tizio col lancer da una media distanza, quello col pompa crepa immediatamente... :rolleyes: ma ci vuole sempre il buon "sale in zucca" per capire che ci sono varie armi che devono essere usate da situazione a situazione...! se uno pensa a "gears of war = fucile a pompa" ha vita breve su sto gioco...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' logico che si parte tutti alla pari, ma il problema è che in Cavalcavia, una volta che un team controlla quella zona e si "campera" lì, non c'è modo di schiodarli nè di poter sovvertire le sorti della partita (a meno che il team là sopra non faccia errori.

Capisco che le mappe scorrono una dietro l'altra, ma solo in Veloci (in Classificate si sceglie, e se esce patta e viene sorteggiata proprio Cavalcavia??), e fino a qualche tempo fa la rotazione era con quelle solite mappe (nella cui rotazione, strano ma vero, c'erano le mappe peggiori :asd: ).

Sì, dovrebbero proprio fare come DarkAp e the bast93 (e mi permetto di mettermi anch'io, se non s'era capito) : mappe apposite per ciascuna modalità, come già accade ad esempio in Team Fortress 2 (ogni modalità ha le sue 3-4 mappe adatte) o Halo. Sia chiaro, se una mappa va bene sia per un Deathmatch a Squadre sia per un'Esecuzione, tanto di guadagnato (proprio come accade in Halo).

secondo me dovremmo smetterla di modificare questo gioco, e poi non dovremmo prendere troppo spunto dagli altri giochi, con gow3 ci stiamo allontanando troppo dallo stile gow,hanno messo le onoreficenze,medaglie e skin in stile cod, hanno fatto delle mappe troppo grandi (prendete come esempio banco di sabbia) che non si avvicinano minimamente allo stile gow, adesso devono modificare pure il rapporto modalità-mappa? no grazie, secondo me la cosa giusta da fare era mettere i server dedicati, mettegli la modalità belva,ridefinire l'orda come infatti è gia stato fatto e ovviamente far proseguire la storia, e poi stop, basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, su questo punto non siamo molto daccordo: trovo davvero onorevole da parte della software house seguire i feed della community anche mesi e mesi dopo l'uscita del gioco, in modo da limare i pochi difetti che il gioco ha.

Il primo Gears aveva solo un multi competitivo, modalità molto simili (da una parte c'erano Esecuzione, Zona di Guerra e Assassinio, dall'altra le frenetiche Re della Collina e Annex mi pare) quindi il rapporto mappe/modalità era molto meno marcato (vedasi appunto Escalation o Ingorgo)

Qui, ancora più di Gears 2 (dove era stata introdotta l'Orda), abbiamo un parco di modalità da far invidia, tutte molto diverse e che quindi "sfruttano" la mappa in modo diverso, chi meglio e chi peggio: Epic ha cercato di creare delle mappe che andassero bene per tutti i tipi di gioco, ma credo che sia fuori discussione il fatto che in alcune c'è riuscita mentre (ad esempio io ritengo Azura un'ottima mappa, o Resa dei Conti, anche se in Orda...mpf) in altre meno (come appunto Cavalcavia).

Non lo vedo un grosso problema quindi fare una cernita delle mappe per modalità: in Esecuzione non compaiono Banco di Sabbia o Cavalcavia ma invece ci sono Torre, Palude, Scia di Sangue, Azura, Resa dei Conti etc..? Eh vabbè, credo che il divertimento sia assicurato. :ok:

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tutti hanno sempre da lamentarsi... su cod le mappe sono piccole, su gears sono troppo grandi, battlefield è pieno di bug e via così... TUTTE FOBIE...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tutti hanno sempre da lamentarsi... su cod le mappe sono piccole, su gears sono troppo grandi, battlefield è pieno di bug e via così... TUTTE FOBIE...!

 

Cerchiamo di non buttare benzina sul fuoco con questi commenti che, scusa se te lo dico in modo così diretto, ma sono alquanto inutili.

Io personalmente non ho mai detto che le mappe sono grandi, alcune hanno la stessa ampiezza di Jacinto del 2 (e quella mappa non era affatto brutta), ma quello che credo Brothers to the end volesse intendere era che sono dispersive sotto certi aspetti.

Hai fatto la classica sparata dicendo che qui ci stiamo LAMENTANDO, quando io invece vedo una CRITICA a sangue freddo (quindi senza stress per sconfitte, morti, etc..) sul gioco, che per inciso trovo bellissimo. Alcune cose potrebbero essere modificate per renderlo ancora più gradevole, ma sono solo pensieri personali: chi ci dice che tali modifiche non potrebbero invece portare più svantaggi che vantaggi.

 

Dai su.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...