Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

comunque riguardo al fatto di cavalcavia, giusto 10 minuti fa ho fatto un TDM veloce e ho giocato anche su cavalcavia...! dunque o è tutto un rumor infondato o devono ancora togliere la mappa...! e puntualmente ho trovato i camperoni e puntualmente siamo riusciti ad ammazzarli... <_< altro che "se camperano la non li butti più giù", ma mappa è disseminata di granate e usandole, insieme al boomshot e alle fumogene se si usa un pò di cervello (evitando di buttarsi a pesce e a casaccio) vedo che si riesce a passare... :rolleyes:

Avete provato l'evento di San Valentino? Le teste a forma di cuore sono da fuori di testa

è abominevole secondo me... ho fatto solo una partita su "fortezza" e quando ho preso l arco e ho iniziato a mirare, quel testone a forma di cuore mi copriva il mirino e non riuscivo a vedere nulla... :ph34r: ne ho fatto giusto una per portarmi avanti con la medaglia supporto e poi sono uscito immediatamente...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto ciò che avete scritto perchè dopo una lunga giornata di lavoro non ne ho proprio voglia, ma ho letto a grandi linee qualcosa nei vari post.

In tutta onestà, nemmeno a me piace l'idea di vedermi togliere una mappa del multiplayer perchè la gente.... "campera"!

Senza andare a difendere chi gioca in un determinato modo nei videogiochi, ma dove è c'è scritto che è vietato raggiungere su una mappa un punto di vantaggio da cui posso fare fuori i miei nemici senza tanti problemi?

La risposta è nessuno.

Se la squadra avversaria è più interessata a prendere delle armi sulla mappa che un punto di vantaggio, bè saranno problemi loro. Ma quando poi vengono sconfitti non devono andare a piagnucolare dalla mammina del caxxo dicendo "Gli uomini cattivi ci vogliono far male!"

Iniziamo a bilanciare bene le armi, come i fucili d'assalto per esempio, visto che tutto questo ottimo bilanciamento in realtà non c'è. Poi ne riparliamo.

I problemi non si risolvono in questo modo, eliminando una mappa dal multiplayer. Li si affrontano cercando di capire dove è realmente il problema.

Qualcuno ha scritto che una volta raggiunta la posizione dello Scorcher su Cavalcavia si vince automaticamente la partita. Io vi dico solo che grazie ad un mio amico ho vinto una partita (in cui eravamo rimasti 2 vs 2) dal "basso" con un colpo di Boomshot.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto ciò che avete scritto perchè dopo una lunga giornata di lavoro non ne ho proprio voglia, ma ho letto a grandi linee qualcosa nei vari post.

In tutta onestà, nemmeno a me piace l'idea di vedermi togliere una mappa del multiplayer perchè la gente.... "campera"!

Senza andare a difendere chi gioca in un determinato modo nei videogiochi, ma dove è c'è scritto che è vietato raggiungere su una mappa un punto di vantaggio da cui posso fare fuori i miei nemici senza tanti problemi?

La risposta è nessuno.

Se la squadra avversaria è più interessata a prendere delle armi sulla mappa che un punto di vantaggio, bè saranno problemi loro. Ma quando poi vengono sconfitti non devono andare a piagnucolare dalla mammina del caxxo dicendo "Gli uomini cattivi ci vogliono far male!"

Iniziamo a bilanciare bene le armi, come i fucili d'assalto per esempio, visto che tutto questo ottimo bilanciamento in realtà non c'è. Poi ne riparliamo.

I problemi non si risolvono in questo modo, eliminando una mappa dal multiplayer. Li si affrontano cercando di capire dove è realmente il problema.

Qualcuno ha scritto che una volta raggiunta la posizione dello Scorcher su Cavalcavia si vince automaticamente la partita. Io vi dico solo che grazie ad un mio amico ho vinto una partita (in cui eravamo rimasti 2 vs 2) dal "basso" con un colpo di Boomshot.

santo subito... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che vi state scanndando volevo dirvi che da quando è uscito il DLC Fenix Rising oltre a giocare sulle mappe standard più quelle del DLC in questione non si gioca su nessun'altra mappa. Le mappe del DLC Booster sono scomparse completamente. Ne approfitto anche per dire che su Cavalcavia ho appena finito di giocare.

Ora mi chiedo: Faranno un update sensato ? Inseriranno una modalità diversa e che possa sorprendere l'utenza ? Il reinserimento di Guardiano ( quello vero ) potrebbe cambiare un pò le cose. TDM è l'unica modalità giocata e le altre hanno pochissimi utenti.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dato che vi state scanndando volevo dirvi che da quando è uscito il DLC Fenix Rising oltre a giocare sulle mappe standard più quelle del DLC in questione non si gioca su nessun'altra mappa. Le mappe del DLC Booster sono scomparse completamente. Ne approfitto anche per dire che su Cavalcavia ho appena finito di giocare.

Ora mi chiedo: Faranno un update sensato ? Inseriranno una modalità diversa e che possa sorprendere l'utenza ? Il reinserimento di Guardiano ( quello vero ) potrebbe cambiare un pò le cose. TDM è l'unica modalità giocata e le altre hanno pochissimi utenti.

nessuno si sta scannando e per quanto riguarda il circolo mappe io le trovo tutte, compreso quelle del pacchetto booster...!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stasera mi sono ritrovato su cavalcavia...

e in generale da quando ho iniziato a giocare ad ora,c'e' stato sempre e comunque un Lag assurdo...mai provato questo tipo di lag...mi e' capitato di avere di fronte un nemico...gli ho dovuto sparare 3 volte in corpo a corpo per buttarlo giu..incredibile!ma nonostante un lag micidiale(a quanto pare abbiamo giocato tutte le partite con host...e non era tra noi)le abbiamo vinte quasi tutte!so contento

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ale14 non ha ancora scritto...lo faccio io.

avete notato che in classificata non si possono più giocare le mappe nuove???(la stanza cade)

hi hi hi

comunque mappe o no si vedrà,secondo me l'importante è che se tolgono una mappa la risistemino,riadattino o prendano qualche mappa vecchia.

Sinceramente la cosa che più mi preoccupa è il fatto che che continuano a ritoccare sto gioco e Skyrim insegna,aggiusto di la e rompo di qua mi permetto di fare una piccola lista di armi che hanno subito una modifica sia dopo sia prima della patch 3.1

-il lanciafiamme in attiva è diventato fatale :shock:

-il mozze da prima gli hanno accorciato il raggio,poi allungato il tempo di ricarica ora mi sembra che l'abbiano leggermente riallungato.

-le incendiarie prima non le cagava nessuno ora,un mese a questa parte sono devastanti.

-puzzona,che ve lo dico affà stoppa pure un tir

-lancer accentuato lo stopping power

-lancer retrò ora dopo la patch del ciclo mappe è assurdo ,in ricarica attiva fai un metro

-gnasher raggio ristretto ,minor danno in blind e pop,ma più potente se mirato.

-boomshot ridotto in danni.

io di questo me ne accorgo ad esempio vedendo il trend del momento,se ci fate caso in questi gg il retrò e il mozze sono tornati molto in voca,idem lancer e hammerbust calato ,lo vedo a meno persone.

aggiornamenti che fanno senza patch ufficiali,un giorno ti alzi e le incendiarie diventano fatali ,e via dicendo.

che fanno,guardo le statistiche e ricalibrano di conseguenza? :bang: :bang:

Ieri testimone anche Gianniplay,il lancer vinceva sull0 gnasher nel medio corto,il retrò non ne parliamo neanche il tempo di dare la seconda pompata e eravamo giù....

Idem il lag,ora faccio partite a mo' di lag switch....

La sintesi,il gioco prima di queste micro calibrature aggiustamenti andava nettamente meglio.....

Che sta succedendo??? :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi

comunque mappe o no si vedrà,secondo me l'importante è che se tolgono una mappa la risistemino,riadattino o prendano qualche mappa vecchia.

Sinceramente la cosa che più mi preoccupa è il fatto che che continuano a ritoccare sto gioco e Skyrim insegna,aggiusto di la e rompo di qua mi permetto di fare una piccola lista di armi che hanno subito una modifica sia dopo sia prima della patch 3.1

-il lanciafiamme in attiva è diventato fatale :shock:

-il mozze da prima gli hanno accorciato il raggio,poi allungato il tempo di ricarica ora mi sembra che l'abbiano leggermente riallungato.

-le incendiarie prima non le cagava nessuno ora,un mese a questa parte sono devastanti.

-puzzona,che ve lo dico affà stoppa pure un tir

-lancer accentuato lo stopping power

-lancer retrò ora dopo la patch del ciclo mappe è assurdo ,in ricarica attiva fai un metro

-gnasher raggio ristretto ,minor danno in blind e pop,ma più potente se mirato.

-boomshot ridotto in danni.

io di questo me ne accorgo ad esempio vedendo il trend del momento,se ci fate caso in questi gg il retrò e il mozze sono tornati molto in voca,idem lancer e hammerbust calato ,lo vedo a meno persone.

aggiornamenti che fanno senza patch ufficiali,un giorno ti alzi e le incendiarie diventano fatali ,e via dicendo.

che fanno,guardo le statistiche e ricalibrano di conseguenza? :bang: :bang:

Ieri testimone anche Gianniplay,il lancer vinceva sull0 gnasher nel medio corto,il retrò non ne parliamo neanche il tempo di dare la seconda pompata e eravamo giù....

Idem il lag,ora faccio partite a mo' di lag switch....

La sintesi,il gioco prima di queste micro calibrature aggiustamenti andava nettamente meglio.....

Che sta succedendo??? :icon_mad:

Purtroppo il matchmaking in questi giorni e' completamente corrotto...lag assurdo...sponging...e poi stanze piene di stranieri in massima parte spagnoli..e' diventato impossibile fare partite decenti e divertirsi...grazie Epic

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, se era un rumor lo scrivevo.

https://twitter.com/#!/therealcliffyb/status/168443850443067392

Anche a me è capitato di giocare ancora a Cavalcavia, semplicemente non c'è la bacchetta magica che la elimina da tutti i server allo stesso momento. Sono inoltre convinto che Cavalcavia rimarrà comunque nei match con host, perché da quel che so per rimuoverla completamente ci vuole una patch apposita mentre dai server possono togliere e riaggiungere quando vogliono.

Per quanto riguarda il pacchetto mappe Booster io ho giocato diverse Palude, quindi ci sono. Solo che, visto che sono 20 (19) mappe, faranno sempre un po' fatica a capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è abominevole secondo me... ho fatto solo una partita su "fortezza" e quando ho preso l arco e ho iniziato a mirare, quel testone a forma di cuore mi copriva il mirino e non riuscivo a vedere nulla... :ph34r: ne ho fatto giusto una per portarmi avanti con la medaglia supporto e poi sono uscito immediatamente...!

Sì,usare solo gli archi è brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è nessuno.

La tua analisi non fa una grinza, però scusa se mi permetto ma c'è da fare un po' di chiarezza.

Qui non c'entra affatto il camperare, inteso come l'atteggiamento di uno, due membri del team (e quindi non dell'intero team) di posizionarsi in una zona per tendere agguati agli avversari, fregandosi di ciò che succede intorno, senza aiutare gli altri compagni, ma solo cercando di fare più kill possibili. Qua parliamo di strategia, inteso come il saper conoscere la mappa, avere in mente quali zone sono vantaggiose e quali no, come posizionarsi al meglio sulla mappa per controllare il team avversario e quindi lo svolgersi del match, e quindi implica una coordinazione non indifferente da parte della squadra.

La zona rialzata di Cavalcavia non è una zona dove ci si "campera": credo che ognuno di noi si aspetti almeno un nemico acquartierato là sopra.

Il problema, non finirò di dirlo, è questo: quella parte della mappa è fatta strategicamente male, in quanto fa pendere nettamente la vittoria verso chi la controlla, per queste ragioni:

-per accedervi, cercando ti stanare l'avversario con armi da distanza ravvicinata (Gnasher) occorre passare per un unico corridoio o budello, ma è facile trovare la resistenza da parte degli avversari, che con lo Gnasher, il Lanciafiamme potenziato, i fucili d'assalto, la postazione più alta sommata a dei ripari bassi, permette di difendere bene l'accesso.

-stare sulla superficie rialzata significa controllare almeno il 90% della mappa, avendo la possibilità di uccidere dalla distanza. Le uniche zone che non riesci a controllare sono: i respawn, e gli spawn di granate e boomshot; però gli accessi li controlli sempre, quindi non è impossibile riuscire a buttar giù chi mette il naso fuori.

-essendo troppo rialzata, chi spara dal basso raramente riesce a buttare giù un nemico scoperto, a meno che questo non stia fermo.

Quindi mi sembra abbastanza chiaro che possedere quella zona porti grandissimi vantaggi e tutto sommato una facile difesa, se si è organizzati ed in buon numero (ne bastano tre che si trincerano su quella zona, figuratevi quando son 5).

Poi chiaro, ci sono un mucchio di variabili che possono pregiudicare questa il dominio sulla parte rialzata: caso, mancata organizzazione, bravura degli altri... E, scusa se mi permetto, ma vedendoti giocare un paio di volte posso dire che non sei un bruscolino. ;) Aggiungici poi che eravate 2 contro 2, quindi in stallo, quindi con gli avversari che forse tentavano di osare di più, la botta anche un po' di natiche nel riuscire a uccidere due con colpo di Boomshot. Si spiega perchè ce l'avete fatta.

Poi, anche la modalità influenza il troppo sbilanciamento di questa mappa: ad esempio, in KOTH se non la possiedi pazienza, al massimo perderai 70 punti; in TDM va beh, al massimo sprechi qualche ticket nel tentare di conquistarla; ma in CTL, se ti catturano il leader con te che respawni a chilometri di distanza che fai? O peggio ancora, in Esecuzione e Zona di Guerra? Ti puoi permettere di perdere 1,2,3 compagni per tentare di conquistare la zona? (Compagno sinceramente in quella mappa non ci ho mai giocato).

Poi oh, parlo per mia esperienza personale, di uno che causa mancata connessione non gioca più online da due settimane. D:

Spero di essermi fatto capire. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,usare solo gli archi è brutto

beh no a me gli archi non disturbano.. l assurdità è che il testone dell omino oscura il mirino e non riesco a prendere la mira...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no a me gli archi non disturbano.. l assurdità è che il testone dell omino oscura il mirino e non riesco a prendere la mira...

Credo sia per quello che ci sono tipo 100 persone che giocano in tutto il mondo,avrei preferito che quando muoiono appare un'ondata di cuori

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno si sta scannando e per quanto riguarda il circolo mappe io le trovo tutte, compreso quelle del pacchetto booster...!

Il mio " scannando " era molto ironico. Pensavo si capisse. Comunque riguardo alle mappe del pacchetto Booster bhè beato te. Io non ne gioco una da quando il Fenix Rising è online.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio " scannando " era molto ironico. Pensavo si capisse. Comunque riguardo alle mappe del pacchetto Booster bhè beato te. Io non ne gioco una da quando il Fenix Rising è online.

Idem ,azura e palude più viste,scia un paio di volte, o fenix o normali .

Modificato da ale14xyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vergognoso,lag, console bloccata più volte nel caricamento delle mappe(costretto alla dashboard ) , solo lancer e retró (tutti hanno capito che il pompa è in difficoltà ) mappe booster mai viste, armi che non si raccolgono a dovere.... Mamma mia, per la disperazione ho staccato...

Il Gnasher non è in difficoltà, bisogna saperlo usare bene e non tutti ci riescono ;) ( io non sono uno di quelli :D ) Comunque per quanto riguarda il lancer retrò, ho notato anch'io che lo stanno utilizzando in molti, poi ora va di moda che, distanza permettendo, durante uno scontro ravvicinato ti danno una piccola baionettata seguita da 2 colpi, e sei già schienato :bang:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gnasher non è in difficoltà, bisogna saperlo usare bene e non tutti ci riescono ;) ( io non sono uno di quelli :D ) Comunque per quanto riguarda il lancer retrò, ho notato anch'io che lo stanno utilizzando in molti, poi ora va di moda che, distanza permettendo, durante uno scontro ravvicinato ti danno una piccola baionettata seguita da 2 colpi, e sei già schienato :bang:

Il danno del retró sulla carta ha un pallino in meno dello gnasher, che a sua volta ne ha uno in meno nel raggio-distanza....

Indi a tre quattro mt 2 pompate e il retrò vince?!?!

Secondo ,non hai fatto caso che molte volte dai pompate a gente,BOT fermi sia in privata sia in pubblica e non scoppia?

Terzo non hai fatto caso alle pompate che alcune volte non partono (e ultimamente capita spesso), Mai sentito invece di lancerate che non partono o seghe che non si accendono.

In ultimo non credo alle mode,vedi incendiarie e puzzole che prima non usava nessuno, o lanciafiamme , la ricalibrazione delle armi c'è, è un dato di fatto.

Ps per sapere usare o meno il pompa, beh non saprei dirti alcuni qui mi conoscono ;) e mi ritengo abbastanza capace :) non un fenomeno si intende.

Modificato da ale14xyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un'interessante intervista a Joe Graf, Senior Online Architect di Epic e anche per Gears 3.

http://forums.epicgames.com/threads/886685-Le-interviste-del-Team-Epic-Gamer-Joe-Graf

Quindi lui ha lavorato all'online di GOW3 e anche ai precedenti giusto?

Ho chiesto solo per dare un volto alle nostre imprecazioni :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il danno del retró sulla carta ha un pallino in meno dello gnasher, che a sua volta ne ha uno in meno nel raggio-distanza....

Indi a tre quattro mt 2 pompate e il retrò vince?!?!

Secondo ,non hai fatto caso che molte volte dai pompate a gente,BOT fermi sia in privata sia in pubblica e non scoppia?

Terzo non hai fatto caso alle pompate che alcune volte non partono (e ultimamente capita spesso), Mai sentito invece di lancerate che non partono o seghe che non si accendono.

In ultimo non credo alle mode,vedi incendiarie e puzzole che prima non usava nessuno, o lanciafiamme , la ricalibrazione delle armi c'è, è un dato di fatto.

Ps per sapere usare o meno il pompa, beh non saprei dirti alcuni qui mi conoscono ;) e mi ritengo abbastanza capace :) non un fenomeno si intende.

Quella del BOT che anche se fermo gli spari e non scoppia è "normale", proprio perchè è un BOT ed è baggato, me lo ha sempre fatto fin dall'inizio. La puzzona la trovo uguale a prima, mentre per le incendiarie ti do ragione, le ho trovate più devastanti, tanto che molti post orsono lo dissi. Anche il lanciafiamme fa più male. Quella delle pompate che non partono è una cosa che ho riscontrato spesso ultimamente, tanto da pensare di avere dei problemi al pad! Quindi non è un mio problema tecnico allora!?!

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avevate già parlato, ma ho trovato un easter egg nella mappa PRIGIONE!

Ad uno dei respawn (quello all'aperto) vi è un pallone; si deve portare il pallone fino alla piazzola dove nascono le granate.

A questo punto si deve infilare la palla nel buco nella rete, oltre la quale c'è la sedia elettrica.

Si sentiranno delle voci e una risata malefica :mrgreen: :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...