Youcantstopme Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Scusate siccome stiamo in argomento e negli altri topic non mi hanno cagato minimamente rinnovo la mia richiesta: cerco per l'appunto qualche anima pia che mi aiuti nel conseguimento di alcuni obiettivi dei dlc. Grazie anticipate per chiunque si facesse avanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 sìsì me ne sono accorto delle medaglie....ma su gears ci sono tipo dei prestigi?si 100 livelli bianchi, 100 livelli verdi, 100 livelli rossi e 100 livelli blu...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 sìsì me ne sono accorto delle medaglie....ma su gears ci sono tipo dei prestigi? si devi fare 3 re-up...una volta che sei già arrivato al primo livello 100... :bang: in pratica è una menata di caxxo assurda... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 si devi fare 3 re-up...una volta che sei già arrivato al primo livello 100... :bang: in pratica è una menata di caxxo assurda... :rolleyes:più che altro dovevano aumentare i punti necessari ad arrivare al livello 100... ci si arriva troppo facilmente rispetto ai precedenti gears... a dirti la verità se non avessi avuto questa specie di prestigi avrei abbandonato il gioco molto prima... ricordo ancora che quando arrivai al primo livello 100 (non si poteva ancora prestigiare) dopo una settimana mi era già passata la voglia di gocare e questi re-up sono stati una manna dal cielo per me, visto che mi hanno fatto tornare gli stimoli a riprendere il gioco... fino ad un mesetto fa almeno, ormai sono saturo di gears fin sopra i capelli... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ottimo comunque non si sale molto velocemente di livelloci gioco tutti i giorni minimo 1 ora dal 2 aprile e sono ancora livello 27(bianco) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io l'altro ieri sono arrivato al 100 verde,ho fatto il re-up e ora sono al 27 rosso se non sbaglio,ci sono ancore i punti doppi e quindi prendendo sui 10000 punti a partita si sale velocemente, il difficile arriverà dal 50 in su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 io l'altro ieri sono arrivato al 100 verde,ho fatto il re-up e ora sono al 27 rosso se non sbaglio,ci sono ancore i punti doppi e quindi prendendo sui 10000 punti a partita si sale velocemente, il difficile arriverà dal 50 in su C'è ancora la doppia EXP? Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 C'è ancora la doppia EXP?si,fino a ieri sera prendevo un sacco di EXP non so però fino a quando ci sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Personalmente non tengo particolarmente al livello. Se mi dovessero far ripartire da livello 0 ci rimarrei male ma sicuramente meno di quando gioco partite impossibili con gente superconnessionata che vince indipendentemente dalle proprie capacità praticamente "a tavolino". A mio avviso sarebbe più interessante inserire un sistema "nemesi" che lascia traccia sul profilo. Un elenco con tutti i giocatori a cui hai fatto e che ti hanno fatto la nemesi. Ovviamente si dovrebbe dare la possibilità di riscattare detta opzione. In questo modo, per quel che mi riguarda, sarei più stimolato ad affrontare un giocatore che mi ha fatto la nemesi (nella speranza di riscattarla) o a mantenerne il titolo su un altro giocatore che a sua volta cercherà di riscattarla. Sicuramente salirebbe il livello di sfida e competizione. Nulla a che vedere con livelli colorati e graduatorie on line in cui chi sta davanti spesso è solo un giocatore che ha solo molto più tempo libero degli altri.Il tutto ovviamente in un multiplayer su server dedicati e senza i noti problemi di lag e similiGrazie dell'attenzione. Spero di essere stato chiaro.Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Personalmente non tengo particolarmente al livello. Se mi dovessero far ripartire da livello 0 ci rimarrei male ma sicuramente meno di quando gioco partite impossibili con gente superconnessionata che vince indipendentemente dalle proprie capacità praticamente "a tavolino". A mio avviso sarebbe più interessante inserire un sistema "nemesi" che lascia traccia sul profilo. Un elenco con tutti i giocatori a cui hai fatto e che ti hanno fatto la nemesi. Ovviamente si dovrebbe dare la possibilità di riscattare detta opzione. In questo modo, per quel che mi riguarda, sarei più stimolato ad affrontare un giocatore che mi ha fatto la nemesi (nella speranza di riscattarla) o a mantenerne il titolo su un altro giocatore che a sua volta cercherà di riscattarla. Sicuramente salirebbe il livello di sfida e competizione. Nulla a che vedere con livelli colorati e graduatorie on line in cui chi sta davanti spesso è solo un giocatore che ha solo molto più tempo libero degli altri.Il tutto ovviamente in un multiplayer su server dedicati e senza i noti problemi di lag e similiGrazie dell'attenzione. Spero di essere stato chiaro.Ciao! come non quotare... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Personalmente non tengo particolarmente al livello. Se mi dovessero far ripartire da livello 0 ci rimarrei male ma sicuramente meno di quando gioco partite impossibili con gente superconnessionata che vince indipendentemente dalle proprie capacità praticamente "a tavolino". A mio avviso sarebbe più interessante inserire un sistema "nemesi" che lascia traccia sul profilo. Un elenco con tutti i giocatori a cui hai fatto e che ti hanno fatto la nemesi. Ovviamente si dovrebbe dare la possibilità di riscattare detta opzione. In questo modo, per quel che mi riguarda, sarei più stimolato ad affrontare un giocatore che mi ha fatto la nemesi (nella speranza di riscattarla) o a mantenerne il titolo su un altro giocatore che a sua volta cercherà di riscattarla. Sicuramente salirebbe il livello di sfida e competizione. Nulla a che vedere con livelli colorati e graduatorie on line in cui chi sta davanti spesso è solo un giocatore che ha solo molto più tempo libero degli altri.Il tutto ovviamente in un multiplayer su server dedicati e senza i noti problemi di lag e similiGrazie dell'attenzione. Spero di essere stato chiaro.Ciao!onestamente non condivido del tutto questa frase,perchè detta cosi sembra che chi ha la connessione migliore vince,e non è cosi,basta un pizzico di bravura e un po di gioco di squadra e si asfalta qualsiasi connessionato,su GoW3 la connessione non pesa tantissimo come su GoW2,i server ci sono e girano abbastanza bene.Ricordo che su gears2 la connessione contava tantissimo molto piu di gears3,eppure si battevano qualsiasi avversari meglio o peggio connessionati di te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 onestamente non condivido del tutto questa frase,perchè detta cosi sembra che chi ha la connessione migliore vince,e non è cosi,basta un pizzico di bravura e un po di gioco di squadra e si asfalta qualsiasi connessionato,su GoW3 la connessione non pesa tantissimo come su GoW2,i server ci sono e girano abbastanza bene.Ricordo che su gears2 la connessione contava tantissimo molto piu di gears3,eppure si battevano qualsiasi avversari meglio o peggio connessionati di te E se quel pizzico di bravura e un po di gioco di squadra lo hanno anche i "connessionati" come la vedi? Sembra che i connessionati siano bravi solo per via della loro linea, che giochino come cani sciolti e non siano ne bravi e ne furbi. Ma ci sono giocatori che oltre la linea eccellente, sono eccellenti loro stessi 1 Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) E se quel pizzico di bravura e un po di gioco di squadra lo hanno anche i "connessionati" come la vedi? Sembra che i connessionati siano bravi solo per via della loro linea, che giochino come cani sciolti e non siano ne bravi e ne furbi. Ma ci sono giocatori che oltre la linea eccellente, sono eccellenti loro stessi bhe se i connessionati sono pure bravi ce solo una cosa da fare BISOGNA SCAPPARE!!! :shock: no vabbè scherzo,se i connessionati sono bravi allora non ce nulla da lamentarsi,vuol dire che si è perso perchè gli avversari sono piu forti,ripeto la connessione non pesa tanto su questo GoW quindi se si perde vuol dire che si è meno abili degli avversari,al limite ci si puo lamentare di una morte dovuta al cannemozze o al rètro Modificato 13 Aprile 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Connessione : Gears = Soldi : Vita Non è indispensabile "Non ti fa vincere per forza", ma se ce l'hai aiuta moltissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) A mio avviso sarebbe più interessante inserire un sistema "nemesi" che lascia traccia sul profilo. Un elenco con tutti i giocatori a cui hai fatto e che ti hanno fatto la nemesi. Ovviamente si dovrebbe dare la possibilità di riscattare detta opzione. In questo modo, per quel che mi riguarda, sarei più stimolato ad affrontare un giocatore che mi ha fatto la nemesi (nella speranza di riscattarla) o a mantenerne il titolo su un altro giocatore che a sua volta cercherà di riscattarla. Sicuramente salirebbe il livello di sfida e competizionese uno ti fa nemesi al 90% dei casi vuol dire che è più forte di te e stop...! ormai la storia della connessione è diventata la scusa per eccellenza su sto gioco... poi per carità anche io spesso e volentieri mi arrabbio perchè su una partita uccido tutti e nell altra non ne becco manco uno ma resto dell idea che attaccarsi sempre e solo alla connessione sia ridicolo...!Nulla a che vedere con livelli colorati e graduatorie on line in cui chi sta davanti spesso è solo un giocatore che ha solo molto più tempo libero degli altri.certo ma conta anche il fatto che se 2 giocano lo stesso tempo ma uno fa sempre 15-5 e l altro 3-15 è chiaro che il primo prende una marea di punti in più... Modificato 13 Aprile 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 se uno ti fa nemesi al 90% dei casi vuol dire che è più forte di te e stop...! ormai la storia della connessione è diventata la scusa per eccellenza su sto gioco... poi per carità anche io spesso e volentieri mi arrabbio perchè su una partita uccido tutti e nell altra non ne becco manco uno ma resto dell idea che attaccarsi sempre e solo alla connessione sia ridicolo...! O mi sono spiegato male io o non hai capito tu. Hai letto cosa ho scritto? Il senso del mio msg non era il problema "connessione" (che personalmente penso che esista, ma ognuno la pensa come vuole) ma ipotizzavo un nuovo sistema di sfida, non legato a livelli o colori ma alla nemesi da guadagnarsi o riscattare che a mio parere renderebbe le sfide più avvincenti. Che dire? Io ho cercato di esprimere il mio concetto; evidentemente non ci sono riuscito. Non mi capita spesso. Ma può capitare. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) O mi sono spiegato male io o non hai capito tu. Hai letto cosa ho scritto? Il senso del mio msg non era il problema "connessione" (che personalmente penso che esista, ma ognuno la pensa come vuole) ma ipotizzavo un nuovo sistema di sfida, non legato a livelli o colori ma alla nemesi da guadagnarsi o riscattare che a mio parere renderebbe le sfide più avvincenti. Che dire? Io ho cercato di esprimere il mio concetto; evidentemente non ci sono riuscito. Non mi capita spesso. Ma può capitare.beh se uno parte dicendo "Se mi dovessero far ripartire da livello 0 ci rimarrei male ma sicuramente meno di quando gioco partite impossibili con gente superconnessionata che vince indipendentemente dalle proprie capacità praticamente "a tavolino" per poi attaccarci dietro il fatto delle nemesi, facendo 2+2 si può presumere che il filo del discorso possa essere legato alle medesime connessioni (dove se ti fanno sempre nemesi vorresti avere l icona sulla testa della nemesi per vendicarti) o no...!? oltre a questo poi aggiungici il fatto che quando leggo il forum vedo spesso e volentieri le tue lamentele sulle connessioni, per cui sono arrivato a pensare questo.. comunque oh, avrò capito male... ipotizzavo un nuovo sistema di sfida, non legato a livelli o colori ma alla nemesi da guadagnarsi o riscattare che a mio parere renderebbe le sfide più avvincentipotrei capire: non voglio i "prestigi", preferisco (ad esempio) un unico livello 100 più difficile e più lungo da raggiungere o qualche altra cosa...! ma che nesso c'è tra i livelli/prestigi e le nemesi...!?!? Modificato 13 Aprile 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ci riprovo. Credo che non ci riuscirò. Ma ci riprovo.Il mio discorso non era legato solo alla connessione; mi lamento, probabilmente sono l'unico, ma spesso ho la sensazione di una certa casualità nel gameplay, probabilmente è solo una mia impressione, forse perchè sono ridicolo.Lasciando stare quanto appena scritto, personalmente preferirei vincere su un player che mi ha fatto la nemesi (anche in partite pregresse) "riscattandola", rispetto a vincere contro un altro che ha il livello colorato. Dal lato opposto preferirei aver fatto la nemesi a una lista di giocatori (che a sua volta potrebbero cercare di riscattarsi in successivi scontri), rispetto ad avere il livello colorato. Non so in che altro modo scriverlo. Questo è l'ultimo tentativo.Probabilmente a voce riuscirei a farmi capire. Ieri sera l'ho spiegato ad alcuni amici e la pensavano come me. Fermo restando che non si può modificare il gioco. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 onestamente non condivido del tutto questa frase,perchè detta cosi sembra che chi ha la connessione migliore vince,e non è cosi,basta un pizzico di bravura e un po di gioco di squadra e si asfalta qualsiasi connessionato,su GoW3 la connessione non pesa tantissimo come su GoW2,i server ci sono e girano abbastanza bene.Ricordo che su gears2 la connessione contava tantissimo molto piu di gears3,eppure si battevano qualsiasi avversari meglio o peggio connessionati di te non sono d'accordo...moltissime volte mi capita di giocare contro alcuni utenti...che nonostante gli spari 2/3/4 colpi di gnasher in mezzo agli occhi...riescono a sopravvivere come se nulla fosse...e ad ucciderti... il gioco di squadra in questo gioco conta moltissimo...ma la connessione è il 70% della bravura...purtroppo... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) non sono d'accordo...moltissime volte mi capita di giocare contro alcuni utenti...che nonostante gli spari 2/3/4 colpi di gnasher in mezzo agli occhi...riescono a sopravvivere come se nulla fosse...e ad ucciderti... il gioco di squadra in questo gioco conta moltissimo...ma la connessione è il 70% della bravura...purtroppo... :rolleyes:Allora non sono l'unico. Grazie. Modificato 14 Aprile 2012 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Allora non sono l'unico. No non ti preoccupare, non sei l'unico, mi unisco pure io Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) se uno ti fa nemesi al 90% dei casi vuol dire che è più forte di te e stop...! Esistono molti altri fattori che ti portano a subire la nemesi (o a diventarla) di un avversario. Kill alle spalle, kill in mischia, kill rubata, kill con granata tirata a ca**o ecc. Quindi uno che ti fa nemesi non sempre è uno che vince scontri diretti 5 volte su 5. C'è anche il fattore "kill a caso" (non so come chiamarlo) che va considerato. Questo costituisce secondo me un buon 50% dei casi Modificato 14 Aprile 2012 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Esistono molti altri fattori che ti portano a subire la nemesi (o a diventarla) di un avversario. Kill alle spalle, kill in mischia, kill rubata, kill con granata tirata a ca**o ecc. Quindi uno che ti fa nemesi non sempre è uno che vince scontri diretti 5 volte su 5. C'è anche il fattore "kill a caso" (non so come chiamarlo) che va considerato. Questo costituisce secondo me un buon 50% dei casihai ragione, conta la bravura e il cosiddetto fattore C, ma sai... quando ci si attacca troppo alla connessione (che come ho detto è diventata la scusa per eccellenza di gears 3) mi viene un pò da ridere... tutto qui...!P.S. mentre gico, sento gente lamentarsi con 100 mega e 10 ms o meno di ping effettivi... e sai com'è, io allora che ho 0.650 mega effettivi con 70 ms di ping dovrei prendere la xbox e buttarla via... e invece su gears vedo che viaggio benissimo per la maggior parte dei casi... Modificato 14 Aprile 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 non sono d'accordo...moltissime volte mi capita di giocare contro alcuni utenti...che nonostante gli spari 2/3/4 colpi di gnasher in mezzo agli occhi...riescono a sopravvivere come se nulla fosse...e ad ucciderti... il gioco di squadra in questo gioco conta moltissimo...ma la connessione è il 70% della bravura...purtroppo... :rolleyes:70%?? e allora su GoW2 contava il 100% della connessione scusa, ragazzi non ci possiamo lamentare della connessione,non in questo gears.Io come connessione ho la vodafone, e credimi che non è una superconnessione,anzi direi proprio che fa schifo,ma nonostante cio riesco a giocare benissimo.Hai detto che ad alcuni utenti non muoiono dopo anche 4 colpi in mezzo agli occhi, ma una cosa,ti è mai capitato veramente di puntare il fucile sulla testa dell'arversario e sparagli 4 colpi e non fare come minimo headshot?? bho io non l'ho mai visto,la connessione è quasi perfetta,di questo gears mi lamento di molte cose ma non della connessione,quella mai perchè so che in questo gears i server ci sono hai ragione, conta la bravura e il cosiddetto fattore C, ma sai... quando ci si attacca troppo alla connessione (che come ho detto è diventata la scusa per eccellenza di gears 3) mi viene un pò da ridere... tutto qui...!P.S. mentre gico, sento gente lamentarsi con 100 mega e 10 ms o meno di ping effettivi... e sai com'è, io allora che ho 0.650 mega effettivi con 70 ms di ping dovrei prendere la xbox e buttarla via... e invece su gears vedo che viaggio benissimo per la maggior parte dei casi... come non quotarti finalmente qualcuno che non si lamenta della connessione e sa che se si muore non è dovuta a quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 hai ragione, conta la bravura e il cosiddetto fattore C, ma sai... quando ci si attacca troppo alla connessione (che come ho detto è diventata la scusa per eccellenza di gears 3) mi viene un pò da ridere... tutto qui...!P.S. mentre gico, sento gente lamentarsi con 100 mega e 10 ms o meno di ping effettivi... e sai com'è, io allora che ho 0.650 mega effettivi con 70 ms di ping dovrei prendere la xbox e buttarla via... e invece su gears vedo che viaggio benissimo per la maggior parte dei casi... Secondo me se tu avessi veramente 0.65 mega e 70 di ping, quando ti proveresti a connettere, l'xbox ti manderebbe a fan**lo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.