Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Moderato...ma di punto in bianco ha deciso di non farmi più giocare...dopo ho provato a svuotare le cache e per una sere è tornato normale..il giorno dopo ha ri-iniziato a darmi problemi svuotandole di nuovo non è successo niente...ho disinstallato tutti i DLC ma niente

Se hai nat moderato non puoi giocare con i nat chiusi e potresti incontrare anche difficoltà con gli aperti e moderati riguardo alla chat vocale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai nat moderato non puoi giocare con i nat chiusi e potresti incontrare anche difficoltà con gli aperti e moderati riguardo alla chat vocale

Tutti i miei compagni di gioco sono lo hanno moderato o ristretto...non può decidere di punto in bianco di non farmi giocare a muzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie, cose che succedono.

C'era pure una Mannaia in mezzo alla mappa. La connessione era perfetta, eppure...

 

http://img28.imageshack.us/img28/1145/vlcsnap2012042123h11m56.png

ahah DarkAp cero pure io in quella partita,con i miei amici ci siamo ammazzati dalle risate,ho pure attivato il centro di comando con i martelli,ma non è successo niente,ho visto pure un tizio con la mannaia,l'ho ucciso e l'ho raccolta tentanto di fare qualche kill,ma niente :lol: :lol: se non avresti messo tu la foto a quest'ora lo avrei detto io :ok: :mrgreen: un mio amico ha pure detto "ormai di sto gioco non mi sorprende più nulla" :lol: e noi eravamo perfettamente d'accordo

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah DarkAp cero pure io in quella partita,con i miei amici ci siamo ammazzati dalle risate,ho pure attivato il centro di comando con i martelli,ma non è successo niente,ho visto pure un tizio con la mannaia,l'ho ucciso e l'ho raccolta tentanto di fare qualche kill,ma niente :lol: :lol: se non avresti messo tu la foto a quest'ora lo avrei detto io :ok: :mrgreen: un mio amico ha pure detto "ormai di sto gioco non mi sorprende più nulla" :lol: e noi eravamo perfettamente d'accordo

LOL, c'eri pure te? XD

 

Ma la Mannaia in che posto ha spawnato di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, c'eri pure te? XD

 

Ma la Mannaia in che posto ha spawnato di preciso?

non lo so,so solo che mentre ero al cecchino ho visto in basso a sinistra uno della tua squadra che l'ha raccolta,poi dopo un po l'ho incontrato al digger e l'ho fatto fuori prendendomela, era stupenda ma dopo 3 metri di corsa sono stato ucciso da un col retro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena giocato contro uno che si chiama Not Yet Fallen. Ha 43.255 uccisioni e 7.827 morti in DAS. Il suo rapporto u/m è di 5.5 e il suo rapporto vittorie 6.4. :shock: :shock: :shock: Gli chiedo se mi da qualche lezione serale :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena giocato contro uno che si chiama Not Yet Fallen. Ha 43.255 uccisioni e 7.827 morti in DAS. Il suo rapporto u/m è di 5.5 e il suo rapporto vittorie 6.4. :shock: :shock: :shock: Gli chiedo se mi da qualche lezione serale :mrgreen:

 

Guarda per qualche giorno l'insonnia mi ha perseguitato, quindi mi sono messo a giocare a gow verso le 5 di mattina e a quell'ora giochi solo contro i bot.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi sono perso qualcosa per strada.

Sono diversi giorni che capita spesso Cavalcavia, l'ho giocata almeno quattro volte in tre giorni.

 

Comunque, sbaglio o in Guardiano ci gioca gran poca gente? Ci vuole una vita perchè si riempia la stanza, mentre in TDM ci vogliono 2 minuti...

 

Voi a che livello siete? Io neanche il primo re-up ho fatto, sono al 99.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per qualche giorno l'insonnia mi ha perseguitato, quindi mi sono messo a giocare a gow verso le 5 di mattina e a quell'ora giochi solo contro i bot.

 

No no, questo è proprio forte con la F maiuscola. L'ho beccato anche in passato, e mi aveva impressionato da come giocava. Appena è entrato ha cominciato a macinare kill su kill. Si vede quando uno è forte, e lui lo è.

 

Comunque, sbaglio o in Guardiano ci gioca gran poca gente? Ci vuole una vita perchè si riempia la stanza, mentre in TDM ci vogliono 2 minuti...

 

Voi a che livello siete? Io neanche il primo re-up ho fatto, sono al 99.

 

Guarda, a me capita il contrario. Trovo prima in guardiano e in DAS mi ci mette un botto di tempo..

Io sono al 50 verde.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.

Se io come personaggio predefinito ho Myrrah e gioco in Guardiano, di conseguenza userò il drone. Me lo considera come personaggio donna per la medaglia?

No, ce l' ho anche io questa impostazione ma non ti dà la partita per la medaglia.

Comunque, anche voi avete problemi nelle veloci? Mi spiego: termina una partita, nel caricamente di quella successiva si blocca tutto anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ce l' ho anche io questa impostazione ma non ti dà la partita per la medaglia.

Comunque, anche voi avete problemi nelle veloci? Mi spiego: termina una partita, nel caricamente di quella successiva si blocca tutto anche a voi?

 

Negli ultimi 3 giorni anche se non ci giocavo da un po mi è già successo 2 volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, questo è proprio forte con la F maiuscola. L'ho beccato anche in passato, e mi aveva impressionato da come giocava. Appena è entrato ha cominciato a macinare kill su kill. Si vede quando uno è forte, e lui lo è.

 

ah ok, anche a me in tdm è capitato di incontrare qualcuno di veramente forte e giocarci contro è veramente frustrante. Meglio cambiare stanza ci tengo ai miei nervi

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, anche a me in tdm è capitato di incontrare qualcuno di veramente forte e giocarci contro è veramente frustrante. Meglio cambiare stanza ci tengo ai miei nervi

 

Beh per come sono fatto io, incontrare uno molto forte, mi incentiva a migliorarmi per riuscire a tenergli testa o almeno a vendere cara la pelle. Sono altre le cose frustranti in questo gioco che mi fanno saltare i nervi e passare la voglia...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per come sono fatto io, incontrare uno molto forte, mi incentiva a migliorarmi per riuscire a tenergli testa o almeno a vendere cara la pelle. Sono altre le cose frustranti in questo gioco che mi fanno saltare i nervi e passare la voglia...

Sante parole.

Who Dares Wins (SAS).

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi capita sempre più spesso di trovare le stanze con clan o gruppi di giocatori che hanno formato una squadra. Ovviamente loro sono più coordinati della squadra "casuale" quindi vincono (poi magari sono pure forti, quindi non c'è trippa per gatti).

La cosa fastidiosa è che tutti escono e spesso mi ritrovo a giocare da solo contro la squadra avversaria, facendo il bersaglio mobile. Anche quando capita nella stanza un giocatore con un U/M V/S pauroso, sopratutto quelli che giocano in qualche clan, appena vede la mala parata esce.

 

Voi come vi regolate? Siete di quelli che scappano e mi fanno incazzare :prr: o restate nella stanza a buscarle :piange: ?

Modificato da Starfax
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...