Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Secondo me se tu avessi veramente 0.65 mega e 70 di ping, quando ti proveresti a connettere, l'xbox ti manderebbe a fan**lo :mrgreen: !!!

se vuoi vado a fare il ping test o quello che voi e poi te lo posto qui.. così vedi coi tuoi occhi... :asd:

http://www.speedtest.net/result/1894129821.png guarda qui che **** di connessione che mi ritrovo...! :whew: mentre se vado sul sito "ping test" dove li si calcola solo ed esclusivamente il ping mi da praticamente sempre 71 ms (quindi il valore che mi si avvicina più alla realtà è quest ultimo)...

detto questo ora dimmi te cosa posso pensare della gente che si lamenta in continuazione della connessione di gears 3, se io con questa **** di connessione gioco senza nessun problema... k/d 1.7 e v/s 1.9... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

70%?? e allora su GoW2 contava il 100% della connessione scusa, ragazzi non ci possiamo lamentare della connessione,non in questo gears.Io come connessione ho la vodafone, e credimi che non è una superconnessione,anzi direi proprio che fa schifo,ma nonostante cio riesco a giocare benissimo.Hai detto che ad alcuni utenti non muoiono dopo anche 4 colpi in mezzo agli occhi, ma una cosa,ti è mai capitato veramente di puntare il fucile sulla testa dell'arversario e sparagli 4 colpi e non fare come minimo headshot?? bho io non l'ho mai visto,la connessione è quasi perfetta,di questo gears mi lamento di molte cose ma non della connessione,quella mai perchè so che in questo gears i server ci sono :bow:

come non quotarti :bow: finalmente qualcuno che non si lamenta della connessione e sa che se si muore non è dovuta a quella

Non lamentarsi della connessione in gears sarebbe come non lamentarsi del prezzo della benzina...

Tuttavia mi trovo da un lato a concordare sul fatto che troppo spesso alla connessione vengono attribuiti gli insuccessi e viene usata come copertura a eventuali "cali di abilità".

Ma è anche vero che alcune volte sembra che tutto vada liscio, il colpo arriva subito, però c'è uno o più soggetti che non ne vogliono sapere di andare giù. Dunque? Secondo me c'è una sorta di lag nella posizione dell'avversario che non è necessariamente legato a quello del colpo, così noi spariamo al nemico in un punto, quando lui si trova in realtà poco più avanti.

Non c'è altra spiegazione, come qualche giorno fa, che mi trovavo in una situazione simile ma a mio favore, perché non mi uccideva quasi nessuno ma dicevano tutti di andare bene...

• Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lamentarsi della connessione in gears sarebbe come non lamentarsi del prezzo della benzina...

Tuttavia mi trovo da un lato a concordare sul fatto che troppo spesso alla connessione vengono attribuiti gli insuccessi e viene usata come copertura a eventuali "cali di abilità".

Ma è anche vero che alcune volte sembra che tutto vada liscio, il colpo arriva subito, però c'è uno o più soggetti che non ne vogliono sapere di andare giù. Dunque? Secondo me c'è una sorta di lag nella posizione dell'avversario che non è necessariamente legato a quello del colpo, così noi spariamo al nemico in un punto, quando lui si trova in realtà poco più avanti.

Non c'è altra spiegazione, come qualche giorno fa, che mi trovavo in una situazione simile ma a mio favore, perché non mi uccideva quasi nessuno ma dicevano tutti di andare bene...

Quoto, e l'ho notato soprattutto in privata con amici che mi confermavano la triste realtà: puntualmente quelle che sul mio schermo sembravano pompate in faccia erano in realtà tristi scoregge destinate a svanire nel nulla..e io come connessione ho una 7 mega con 35 di ping, non il massimo ma nemmeno a livello Burundi -___-

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

70%?? e allora su GoW2 contava il 100% della connessione scusa, ragazzi non ci possiamo lamentare della connessione,non in questo gears.Io come connessione ho la vodafone, e credimi che non è una superconnessione,anzi direi proprio che fa schifo,ma nonostante cio riesco a giocare benissimo.Hai detto che ad alcuni utenti non muoiono dopo anche 4 colpi in mezzo agli occhi, ma una cosa,ti è mai capitato veramente di puntare il fucile sulla testa dell'arversario e sparagli 4 colpi e non fare come minimo headshot?? bho io non l'ho mai visto,la connessione è quasi perfetta,di questo gears mi lamento di molte cose ma non della connessione,quella mai perchè so che in questo gears i server ci sono :bow:

come non quotarti :bow: finalmente qualcuno che non si lamenta della connessione e sa che se si muore non è dovuta a quella

Il discorso, secondo me, non è la connessione individuale che ognuno di noi ha, secondo me in certe situazioni avvengono cose "strane", come se il gioco non riuscisse a gestire bene le informazioni.

Io pingo sui 35/40ms ma mi è successo decine di volte di sparare a bruciapelo con il Gnasher e non fare nemmeno un graffio, oppure mi è successo di aver avuto bisogno di 2 colpi di gnasher a distanza di esecuzione a uno inginocchiato perchè con il primo non gli avevo fatto nulla. Altre volte mi accade l'opposto, divento quasi invulnerabile a tutto, e gli avversari muoiono solo se li guardo storto. Mi fa piacere se a voi fila tutto liscio, ma non potete per questo non credere a quello che capita agli altri, perchè io ne ho viste di tutti i colori, quindi qualcosa che tocca sicuramente c'è.

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa...solitamente quando uso il gnasher non uso il mirino... :ok: :ok:

comunque nemmeno la mia connessione non è eccelsa (Alice 7 mega...senza fibra)...

detto questo...a volte mi rendo conto di "padellare" alla grande...e ne sono consapevole...

ma a volte vedo il colpo arrivare al mio avversario di turno (spesso anche più di uno) da distanza molto ravvicinata...e dei piccoli schizzetti di sangue uscirgli dal corpo e sentire per audio i suoi "lamenti"...

però...non so per quale arcano motivo...non muore... :ph34r: :ph34r:

oggi me ne è capitata una davvero clamorosa...tanto per restare in tema...

un tizio era accovacciato dietro ad un riparo...(intento a sparare ad un mio compagno di squadra davanti a lui)...io mi avvicino di soppiatto da dietro...mi "attacco" a lui...gli sparo un colpo di canne mozze...

lui oltre a non esplodere in centomila pezzi...sapete che fa...

si alza...capriola (mentre era in capriola tira fuori il gnasher...e non so come faccia...perchè quando io cambio arma...e sono in capriola...l'arma me la cambia una volta finita la capriola)...colpo di gnasher...e io vado in mille pezzi... :mrgreen: :mrgreen:

cioè...questo succede solo a me???...no perchè se è così ditemelo pure...

è colpa della mia connessione allora...non posso averlo mancato con lo sawed da una distanza nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nemmeno la mia connessione non è eccelsa (Alice 7 mega...senza fibra)...

detto questo...a volte mi rendo conto di "padellare" alla grande...e ne sono consapevole...

ma a volte vedo il colpo arrivare al mio avversario di turno (spesso anche più di uno) da distanza molto ravvicinata...e dei piccoli schizzetti di sangue uscirgli dal corpo e sentire per audio i suoi "lamenti"...

un tizio era accovacciato dietro ad un riparo...(intento a sparare ad un mio compagno di squadra davanti a lui)...io mi avvicino di soppiatto da dietro...mi "attacco" a lui...gli sparo un colpo di canne mozze...

si alza...capriola (mentre era in capriola tira fuori il gnasher...e non so come faccia...perchè quando io cambio arma...e sono in capriola...l'arma me la cambia una volta finita la capriola)...colpo di gnasher...e io vado in mille pezzi... :mrgreen: :mrgreen:

è colpa della mia connessione allora...non posso averlo mancato con lo sawed da una distanza nulla...

vabbè anchio solitamente gioco senza mirare e ovviamente uno sa se lo becca o no (tranne i superciechi :lol:),pensando a quel tuo episodio dell'attacco da dietro bhe non sei l'unico a cui capitano queste cose,varie volte anche a me succede di attaccare un nemico alle spalle di gnasher e non esplode,ancora piu sconvolgente se l'avversario viene attaccato col sawed,però quello che voglio dire io alla fine di tutto questo discorso è che in questo gears la connessione gira veramente bene,basta confrontarlo con gears 2 e si capisce cosa intendo, spesso noto che la gente cerca il problema nella connessione come scusa delle proprie morti e questo mi fa incavolare :prr: dato che di questo GoW ci si puo lamentare davvero di tutto ma non della connessione

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi vado a fare il ping test o quello che voi e poi te lo posto qui.. così vedi coi tuoi occhi... :asd:

http://www.speedtest.net/result/1894129821.png guarda qui che **** di connessione che mi ritrovo...! :whew: mentre se vado sul sito "ping test" dove li si calcola solo ed esclusivamente il ping mi da praticamente sempre 71 ms (quindi il valore che mi si avvicina più alla realtà è quest ultimo)...

detto questo ora dimmi te cosa posso pensare della gente che si lamenta in continuazione della connessione di gears 3, se io con questa **** di connessione gioco senza nessun problema... k/d 1.7 e v/s 1.9... :whew:

Non so che dirti, ti dico solo che a giudicare da questi dati io ho una connessione parecchio migliore ma parecchio parecchio eppure a me i problemi li dà anzi...non sto qui ad elencarli anche perché ne parlammo già un 5-6 pagine fa....comunque scherzavo, ti credo... eppure è parecchio strano...sarà la zona....mahh

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei misteri della connessione. Le vacanza natalizie le ho trascorse in campagna, in una zona senza adsl. Per connettermi usavo chiavetta tim con valori di up/down abastanza discreti ma con ping che viaggiava allegramente sui 120/130 ms. Ebbene in quelle 3 settimane il mio rapporto U/m su re della collina era sui 2.0 mentre la mia media e 1.6. E normalemente ho fastweb con pin sui 30ms. Bah nn ci capisco nulla.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a pranzo avrò attaccato circa 8000 granate a quei caxxo di bot...ma nemmeno l'ombra dell'obbiettivo... :piange: :piange:

ho provato sia con le fumogene, frammentazione, inchiostro e incendiarie...ma niente...aiutooooooooooo...

allora per l'obiettivo batsa che crei una partita privata...ti consiglio RE DELLA COLLINA; cambi i settaggi arma solo con granate n una mappa cher contiene abbastanza armi quindi HOTEL o BACINO A SECCO...vabene anche MERCY poi con il lancer abbatti il nemico e poi lo prendi come scudo di carne premendo il tasto X quando è a terra...quando lo tira su premi la freccia direzionale su e lui gli attacca la granata addosso...ne fai 10 e hai fatto l'obiettivo...in realtà la descrizione è errata infatti una volta sbloccato nel diario di guerra troverai la descrizione esatta una roba tipo hai afferrato e attaccato la granata a tot nemici con pinco pallino

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per l'obiettivo batsa che crei una partita privata...ti consiglio RE DELLA COLLINA; cambi i settaggi arma solo con granate n una mappa cher contiene abbastanza armi quindi HOTEL o BACINO A SECCO...vabene anche MERCY poi con il lancer abbatti il nemico e poi lo prendi come scudo di carne premendo il tasto X quando è a terra...quando lo tira su premi la freccia direzionale su e lui gli attacca la granata addosso...ne fai 10 e hai fatto l'obiettivo...in realtà la descrizione è errata infatti una volta sbloccato nel diario di guerra troverai la descrizione esatta una roba tipo hai afferrato e attaccato la granata a tot nemici con pinco pallino

vanno bene anche i fumogeni,praticamente quando prendi uno scudo di carne ti da un fumogeno in automatico ( anche io lo ho sbloccato su re della collina )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede solo a te. Succede a tutti quanti (chi non lo nota evidentemente non ci ha mai fatto caso)

Alcune partite sei invincibile, mentre in alcune (a volte anche il turno dopo) sembra che adoperi armi giocattolo.

È semplicemente il solito netcode di questo gioco, che per forza di cose, è rimasto sostanzialmente simile in tutte le tre incarnazioni del gioco. Almeno una volta, mi riferisco all'1, era solo l'host che ti dava problemi....qui se becchi le partite giuste, ne hai 5 contro di cui preoccuparti.

Piccolo esempio accaduto poche ore fà.....4 colpi pieni ad un tizio, quinto colpo con ricarica attiva, questo sbaglia pure la ricarica, e senza avermi preso una volta, con un colpo da mezzo chilometro mi atterra.......

Ci sono rimasto di sasso.....

Ad un amico che era con me, gli è andata allo stesso modo se non peggio.....scavino ad un avversario, colpo di canne mozze vicinissimo, nulla.....

Il gioco è questo, e come tutti i giochi online, l'abilità passa e passerà sempre in secondo piano (con le dovute eccezioni)

Buona giornata.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune partite sei invincibile, mentre in alcune (a volte anche il turno dopo) sembra che adoperi armi giocattolo.

È semplicemente il solito netcode di questo gioco, che per forza di cose, è rimasto sostanzialmente simile in tutte le tre incarnazioni del gioco. Almeno una volta, mi riferisco all'1, era solo l'host che ti dava problemi....qui se becchi le partite giuste, ne hai 5 contro di cui preoccuparti.

Esatto, qui non si parla di connessioni, di ping o di lag. Qui è il netcode il vero problema.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, qui non si parla di connessioni, di ping o di lag. Qui è il netcode il vero problema.

Secondo me anche questo è vero in parte, mi spiego:

Hanno fatto un lavoro eccellente da gears of war 2, ricordo che c'erano delle partite talmente ingiocabili che in più di una occasione tolsi il disco dalla console, e gears of war 2 ha continuato ad essere così non solo a 7 mesi dall'uscita, ma per un bel po' di tempo!

Su gears of war 3 di partite da dire "Smetto di giocare" non ne ho mai fatte, e non ho una connessione pazzesca ma una semplice 7 mega con 25ms di ping...

Quindi sicuramente riconosco che hanno fatto un buon lavoro, così come credo sia il caso di rendersi conto che stiamo parlando di gears, e non di un cod o di un halo dove si ha una tolleranza al lag sicuramente molto più alta! Un ritardo di 0,3 secondi per esempio, su halo o su cod non pregiudica interamente la giocabilità di una partita, mentre su gears praticamente equivale a non riuscire ad uccidere nessuno.

Quindi OK, il netcode di gears 3 non è dei più brillanti, però è anche vero che è il tipo di gameplay che tollera veramente al minimo anche poco ritardo.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sicuramente riconosco che hanno fatto un buon lavoro, così come credo sia il caso di rendersi conto che stiamo parlando di gears, e non di un cod o di un halo dove si ha una tolleranza al lag sicuramente molto più alta! Un ritardo di 0,3 secondi per esempio, su halo o su cod non pregiudica interamente la giocabilità di una partita, mentre su gears praticamente equivale a non riuscire ad uccidere nessuno.

Quindi OK, il netcode di gears 3 non è dei più brillanti, però è anche vero che è il tipo di gameplay che tollera veramente al minimo anche poco ritardo.

Esatto, come hai spiegato, il tipo di gameplay di Gow non aiuta di certo, ed è per questo che lo si accusa maggiormente. Chissà se in futuro riusciranno a marginare questo "problema" oppure rimarrà così fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando specificatamente dell'azzeramento di livello in multiplayer. Come mai non avviene( per citare i più blasonati e giocati )ne in nessun Cod, ne in nessun Battlefield, ne in nessun Halo? Mentre in Gow 2 c'era già questo noto "problema" che puntualmente si ripresenta nel terzo capitolo?

non so a quali halo tu abbia giocato,ma in halo 3 sentivo spesso di miei amici che non potevano più acuisire punti esperienza o che venivano banditi dalle classificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza qualcuno mi spiega esattamente/tecnicamente cos'è un netcode? Meglio se mi passa un link.

Grazie.

Un link al momento non l'ho trovato..... comunque il netcode è "l'impalcatura" su cui si basa la creazione di ogni componente multiplayer di un videogioco. Regola gli scambi di dati fra utenti e il modo in cui i server di gioco recepiscono ed inviano i dati agli utenti!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto iniziando a farmi un'idea, magari sbagliata ma empiricamente parlando sto trovando riscontro: le connessioni peggiori sono quelle più performanti nel multiplayer online. Già il confronto chiavetta tim vs fastweb fatto da guderian qualche post indietro fa pensare, in più in una privata con amici uno dei nostri non andava mai giù..non era lui l'host, ma era quello col mulo acceso, il che se non dico cavolate dovrebbe essere il peggio connessionato no? Boh, imho quelli che hanno una connessione sulla carta svantaggiata sono in realtà quelli che risultano più "forti" online. Poi magari è un caso eh, non linciatemi x questa tesi però certe cose fanno pensare :)

Modificato da Psyf00l

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto iniziando a farmi un'idea, magari sbagliata ma empiricamente parlando sto trovando riscontro: le connessioni peggiori sono quelle più performanti nel multiplayer online. Già il confronto chiavetta tim vs fastweb fatto da guderian qualche post indietro fa pensare, in più in una privata con amici uno dei nostri non andava mai giù..non era lui l'host, ma era quello col mulo acceso, il che se non dico cavolate dovrebbe essere il peggio connessionato no? Boh, imho quelli che hanno una connessione sulla carta svantaggiata sono in realtà quelli che risultano più "forti" online. Poi magari è un caso eh, non linciatemi x questa tesi però certe cose fanno pensare :)

quindi se uno ha 100 mega non riesce a giocare per la connessione pietosa mentre uno che ha mezzo mega è un rambo ultraconnessionato...!?!?!? :ph34r: scusa ma... meglio che me ne resto zitto... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se uno ha 100 mega non riesce a giocare per la connessione pietosa mentre uno che ha mezzo mega è un rambo ultraconnessionato...!?!?!? :ph34r: scusa ma... meglio che me ne resto zitto... :mrgreen:

Guarda che suona strano pure a me eh, che ti credi? :) Però questo è quello che ho notato, e pare non solo io. Poi magari sono solo casualità, però da quel che leggo e quello che giocando ho provato di persona non la vedo un'ipotesi completamente assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che suona strano pure a me eh, che ti credi? :) Però questo è quello che ho notato, e pare non solo io. Poi magari sono solo casualità, però da quel che leggo e quello che giocando ho provato di persona non la vedo un'ipotesi completamente assurda.

forse gears è un gioco fatto in tale maniera che la connessione ne risente più del normale.. mi spiego, su un cod (ad esempio) gli scontri a fuoco durano pochissimo, e per dire giocando a veterano vince praticamente quello che vede prima l avversario e tanti giochi sono simili a cod su questo fatto.. su gears invece ci sono veri e propri duelli dove conta tanto la mira e i movimenti giusti e forse in questo caso il net code si fa più importante e di conseguenza la connessione buona o non buona è più marcata, si sente di più e porta a più polemiche.. ma come hanno detto sopra anche secondo me il problema è il net code e non le connessioni più o meno buone...! :rolleyes: dico io eh, poi magari la mia è una fesseria... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a parte la connessione bisogna anche considerare la tv con cui si sta giocando. I plasma in generale e la seria dt30-35 hanno in input lag basso, 10-20ms, Vado a memoria chi volesse approfondire c'è un'ampia discussione su avmagazine, mentre la media delle tv e sui 40-60 ms con la modalità gaming. Mentre altre, tra cui molti modelli samsung, hanno un lag di 100ms.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è così,giochi bene tu,ma ovviamente avendo lui un livello di lag alto,farai più difficoltà tu a colpirlo che lui a colpire te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...