Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Beato te che hai la Onyx XD

Io sto a 3700...

io gioco al 90% su re della collina quindi le kill si fanno subito. A memoria sono sulle 30.000 kill complessive solo su rdc

Ah ho appena giocato contro uno che aveva il simbolino della epic, Cosa vuol dire?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco al 90% su re della collina quindi le kill si fanno subito. A memoria sono sulle 30.000 kill complessive solo su rdc

Ah ho appena giocato contro uno che aveva il simbolino della epic, Cosa vuol dire?

O è uno della Epic o è uno che l'ha sbloccata moddando (probabilmente con horizon).. però nell'ultimo caso è un babbeo perchè un sacco di gente è stata bannata per avere sbloccato le medaglie "esclusive".. insomma è un po' antisgamo :asd:

Cmq nessuno che conosco ha avuto problemi per avere invece moddato le altre :ph34r:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

58kill in una sola partita. mostruoso!e che cecchinate!te possino! :mrgreen:

:mrgreen: Grazie, merito però della connessione ottima della stanza! Anche tu niente male!

cxxo...ma io sono l'unico che non incontra mai nessuno del forum... :piange: :piange:

ho incontrato una volta Schreder e un altro utente...poi nessun altro... :rolleyes: :rolleyes:

considerate che dal day-one ad oggi è difficile che passino più di due giorni senza che ci giochi... :mrgreen: :mrgreen:

Schreder l'ho incontrato mesi fa pure io, ero su hotel! Ricordo però che giocai pochi turni perchè poi andai in una stanza di amici ma in quei pochi credo di non averlo ucciso una volta! :lol:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cxxo...ma io sono l'unico che non incontra mai nessuno del forum... :piange: :piange:

ho incontrato una volta Schreder e un altro utente...poi nessun altro... :rolleyes: :rolleyes:

Beh anche io trovo raramente utenti del forum. Anche se di recente ho incontrato DarkAp nell'evento "Lighting round".

Per quanto riguarda te, Pintu mi ricordo benissimo....ci siamo massacrati a dovere :bang:

Schreder l'ho incontrato mesi fa pure io, ero su hotel! Ricordo però che giocai pochi turni perchè poi andai in una stanza di amici ma in quei pochi credo di non averlo ucciso una volta!

Impossibile xD Forse era un altro Schreder :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io una volta ho beccato darkAp, però eravamo su bestia e non ho potuto constatare le sue tecniche in combattimento... quel figluolo lo incontrano tutti... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schreder l'ho incontrato mesi fa pure io, ero su hotel! Ricordo però che giocai pochi turni perchè poi andai in una stanza di amici ma in quei pochi credo di non averlo ucciso una volta! :lol:

molto molto bravo...il ragazzo... :bow: :bow:

Beh anche io trovo raramente utenti del forum. Anche se di recente ho incontrato DarkAp nell'evento "Lighting round".

Per quanto riguarda te, Pintu mi ricordo benissimo....ci siamo massacrati a dovere :bang:

si si mi ricordo benissimo anch'io...colpi di pompa come quando fuori piove... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo solo di aver incontrato Freddy su RDC e abbiamo fatto molto bene la partita, anche se gli avversari erano abbastanza forti.

Gli altri non li ricordo minimamente XD Lightning Round era brutta forte e l'ho eliminata subito dalla mia mente XD

In realtà una volta vi siete bucati entrambi in un'esecuzione su Anvil, ma abbiam perso. D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono impazziti i server? O Gears sta per essere dimenticato dal mondo (o almeno dalla "nostra area geografica"?

Le modalità più giocate come DAS e RDC sono praticamente vuote nella nostra area, 162 in DAS e 58 RDC, per non parlare delle altre: ZDG 2 persone, CTL 18 ecc...Anche nel mondo l'utenza sembra notevolmente diminuita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono impazziti i server? O Gears sta per essere dimenticato dal mondo (o almeno dalla "nostra area geografica"?

Le modalità più giocate come DAS e RDC sono praticamente vuote nella nostra area, 162 in DAS e 58 RDC, per non parlare delle altre: ZDG 2 persone, CTL 18 ecc...Anche nel mondo l'utenza sembra notevolmente diminuita :ph34r:

finite le speansioni e con tutti i problemi/bug che giornalmente si scoprono...

era più che prevedibile che l'utenza calasse in maniera drastica... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ieri sera era tutto nella norma, in RDC nella mia area c'erano 456 persone e in totale più di 1000-1300.

A che ora hai giocato? Magari ti ha spedito in Africa :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è da un po che mancavo mi ero fermato a liv77...un paio di giorni fa ho ripreso a giocare dato che dovevo ancora scaricare force of nature e giocando ho sentito due che parlavano di impostazioni del controller "credo avessero detto 20-0-15" o robe del genere non ricordo..di cosa si tratta?qualcuno me lo può spiegare, ha influenza in sfida multy??

Ps.dopo tanto tempo che non lo giocavo è riuscito a tenermi incollato fino notte tarda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è da un po che mancavo mi ero fermato a liv77...un paio di giorni fa ho ripreso a giocare dato che dovevo ancora scaricare force of nature e giocando ho sentito due che parlavano di impostazioni del controller "credo avessero detto 20-0-15" o robe del genere non ricordo..di cosa si tratta?qualcuno me lo può spiegare, ha influenza in sfida multy??

Ps.dopo tanto tempo che non lo giocavo è riuscito a tenermi incollato fino notte tarda..

Si con l'ultimo aggiornamento hanno inserito 10 livelli di sensibilità in più per il controller!

Prima la massima sensibilità era 20, ora si può raggiungere anche 30. Per quanto riguarda i 3 numeri, si riferiscono rispettivamente alla sensibilità di Sguardo-Mira-Zoom, e qualcuno di noi ha postato quella che usa...io per esempio uso attualmente 25-25-25

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si con l'ultimo aggiornamento hanno inserito 10 livelli di sensibilità in più per il controller!

Prima la massima sensibilità era 20, ora si può raggiungere anche 30. Per quanto riguarda i 3 numeri, si riferiscono rispettivamente alla sensibilità di Sguardo-Mira-Zoom, e qualcuno di noi ha postato quella che usa...io per esempio uso attualmente 25-25-25

:shock: :shock: :shock:

io uso 10-10-10 e per abituarmici...mi ci è voluto un bel pò...

ho molti amici che tengono questi valori molto alti...e mi domando come diavolo fate???... :?: :?:

io dopo i primi 5 secondi di gioco con le impstazione settate tutte a 20 ho rischiato il collass celebrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

io uso 10-10-10 e per abituarmici...mi ci è voluto un bel pò...

ho molti amici che tengono questi valori molto alti...e mi domando come diavolo fate???... :?: :?:

io dopo i primi 5 secondi di gioco con le impstazione settate tutte a 20 ho rischiato il collass celebrale...

Solo una questione di abitudine, se stai un bel po' con questi valori dopo non ti accorgerai più di niente!

E' normale che se passi da 10 a 20 ti viene il mal di testa!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille stasera proverò a settarli anche io..quali sono i parametri più usati e consigliati quindi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una questione di abitudine, se stai un bel po' con questi valori dopo non ti accorgerai più di niente!

E' normale che se passi da 10 a 20 ti viene il mal di testa!

:ok: :ok:

Ok grazie mille stasera proverò a settarli anche io..quali sono i parametri più usati e consigliati quindi??

più sono alti i valori e meglio è...

solo che come ha scritto Xboxboy è autolesionista passare in un solo colpo da 0 a 20/25...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

più sono alti i valori e meglio è...

solo che come ha scritto Xboxboy è autolesionista passare in un solo colpo da 0 a 20/25...

Si infatti, io ero passato dalla 20 alla 30 ma come sfioravo la levetta mi si ribaltava l'omino :asd:

Mi sono accontentato della 25.. per ora :ph34r:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...