Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ormai la gente guarda bene prima di entrare nel cerchio (almeno la maggior parte), viste le esperienze precedenti.....

Direi che è molto meglio piazzare le granate lungo la strada per arrivare al cerchio, ma comunque nelle vicinanze :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', che sia un carnaio è vero XD

Si fanno sempre le stragi perché la gente si concentra, giustamente, sui cerchi. Oggi mi sono riuscite per tre-quattro volte le triple di Canne Mozze. Una cosa fighissima XD

 

Sei scandaloso. Solo tu riesci ad arrivare primo in una modalità frenetica usando il Sawed Off con i suoi tempi di ricarica millenaria. :lol:

Cattivo esempio per i neofiti di Gears, che ti vedono e tentano di emularti :prr:

 

Io invece mi sorprendo di me stesso, in sta settimana ho vinte tutte le 25 partite in Zona di Guerra. :shock:

 

p.s.: avete mai provato a piazzare le granate in alto? Se uno corre non le vede, o almeno, questo capita a me quando mi accovaccio.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei scandaloso. Solo tu riesci ad arrivare primo in una modalità frenetica usando il Sawed Off con i suoi tempi di ricarica millenaria. :lol:

Cattivo esempio per i neofiti di Gears, che ti vedono e tentano di emularti :prr:

 

Io invece mi sorprendo di me stesso, in sta settimana ho vinte tutte le 25 partite in Zona di Guerra. :shock:

 

p.s.: avete mai provato a piazzare le granate in alto? Se uno corre non le vede, o almeno, questo capita a me quando mi accovaccio.

credo che si vedrebbero lo stesso però è da provare.Oggi su trincee mentre facevo il leader mi sono messo giu al digger e ho sparato un colpo sopra di me a dei tizi che stavano sul monocolpo sono esplosi :cincin: mi son fatto una tripla :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che si vedrebbero lo stesso però è da provare.Oggi su trincee mentre facevo il leader mi sono messo giu al digger e ho sparato un colpo sopra di me a dei tizi che stavano sul monocolpo sono esplosi :cincin: mi son fatto una tripla :squile:

 

 

Questa cosa è odiosa, non ho ancora capito se è un bug o è una cosa voluta.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno credo che con i miei amici abbiamo stabilito un record: turno di guardiano concluso in minor tempo,il turno è durato 14 secondi,siamo rimasti letteralmente scioccati :shock: ed eravamo contro persone e non bot,addirittura quattro di loro erano in squadra :lol: , la mappa era kr abbattuto B)

 

noi siamo fermi a 36 sec pero su trince.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi solo partite orrende con la stanza si bloccava all'inizio di ogni partita. Epic sveglia :bang:

 

Per una sola giornata, dai su ^_^

E poi quando i server esplodono è un ottima scusa per fare le privelle contro gli amici :D

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire se per giocare online c'è bisogno per forza di tutti i dlc usciti o ne basta solo uno ?

cioè se io volessi ritornare a giocare a gears quale dlc dovrei prendere ? e cosa potrei fare visto che è cambiato tutto ...

Puoi anche averne zero,solo che per entrare in alcuni elenchi partite,come ad esempio guardiano bisogna avere un determinato DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire se per giocare online c'è bisogno per forza di tutti i dlc usciti o ne basta solo uno ?

cioè se io volessi ritornare a giocare a gears quale dlc dovrei prendere ? e cosa potrei fare visto che è cambiato tutto ...

 

Puoi giocare online, solo che ti sono preclusi i server dedicati (EPIC bastarda). Non mi ricordo se per agganciare i server ti basta o Fenix Rising o Forces of Nature oppure devi avere tutti e due.

Nel caso in cui fosse la prima opzione, io andrei dritto dritto su Forces of Nature, visto che le 5 mappe per me sono superiori (di cui una è Jacinto) a quelle di Fenix Rising.

Spero di esserti stato utile. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...