Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può dire se per giocare online c'è bisogno per forza di tutti i dlc usciti o ne basta solo uno ?

cioè se io volessi ritornare a giocare a gears quale dlc dovrei prendere ? e cosa potrei fare visto che è cambiato tutto ...

se non hai tutti i dlc puoi giocare a qualsiasi modalità tranne quelle presenti sulla playlist "forze della natura" come ad esempio guardiano, altra pecca però è che non giochi su server e il gameplay è ingiocabile se invece vuoi giocare con i server,devi avere tutti i dlc tranne ramm's shadow che è dedicato alla campagna e quindi non al multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi giocare online, solo che ti sono preclusi i server dedicati (EPIC bastarda). Non mi ricordo se per agganciare i server ti basta o Fenix Rising o Forces of Nature oppure devi avere tutti e due.

Nel caso in cui fosse la prima opzione, io andrei dritto dritto su Forces of Nature, visto che le 5 mappe per me sono superiori (di cui una è Jacinto) a quelle di Fenix Rising.

Spero di esserti stato utile. :ok:

infatti il dubbio era questo .. bo ora vedo (prima di prendere i dlc aspetto di nuovo gli sconti per i dlc di gears e poi ne prenderò solo 1 (anche se avevo detto che non ne avrei mai presi ) ma sapete com'è un pò gears e le partite con gli amici mi mancano ... poi si vedrà , grazie per le risposte :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il dubbio era questo .. bo ora vedo (prima di prendere i dlc aspetto di nuovo gli sconti per i dlc di gears e poi ne prenderò solo 1 (anche se avevo detto che non ne avrei mai presi ) ma sapete com'è un pò gears e le partite con gli amici mi mancano ... poi si vedrà , grazie per le risposte :)

se prendi un solo dlc però,non puoi giocare sui server,ed è un po fastidioso :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo come aveva detto dave... bo qui ci vorrebbe dark che lui sa sempre tutto lol

no perchè se ci vogliono tutti i dlc o più di uno per avere la possibilità di giocare nei "server" allora lo possono prendere nel C e si prenderà il season pass tra qualche anno quando costerà meno di 500 mp

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi un solo dlc però,non puoi giocare sui server,ed è un po fastidioso :prr:

 

Vai tranquillo tanto sui server non ci giochi nemmeno se hai i dlc. Ultimamente troviamo solo partite su host. Il rapporto ormai è 1 a 10. (una partita su 10 ricerche)

 

Magari a qualcuno va meglio ma siamo onesti server se ne vedono gran pochi è inutile negarlo

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo tanto sui server non ci giochi nemmeno se hai i dlc. Ultimamente troviamo solo partite su host. Il rapporto ormai è 1 a 10. (una partita su 10 ricerche)

 

Magari a qualcuno va meglio ma siamo onesti server se ne vedono gran pochi è inutile negarlo

è vero,in questi giorni ci sono parecchi cambi d'host e spesso mi da il problema che si blocca il gioco ad ogni cambio mappa,però quando non avevo il dlc4 si giocava malissimo,laggava 4 volte di più rispetto ad ora e sono stato costretto ad acquistarlo proprio per l'ingiocabilità,adesso avendo tutti i dlc multiplayer si gioca benissimo e l'unico problema che riscontro è proprio quando esce l'host che si ha la disconnessione ma il gameplay è giocabile.Quindi non lo so forse per non appesantire troppo i server si gioca con una specie di host-server e quindi si ha un host ma che comunque non è un hostpower e si gioca lo stesso bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita a guardiano stanotte, abbatto il leader che cade ai piedi di un compagno di squadra il quale, con mia sorpresa non lo ruba ma aspetta che io lo ammazzi. Beh a fine partita ho visto che era uno spagnolo ma gli ho dato la rep positiva lo stesso :bow:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, dai, non credo che siamo su host....insomma, non capitano cose come vedere bot che su trincee corrono verso il mortaio e cascano giù dal rialzo, continuando inesorabilmente a correre, per poi ritrasportarsi magicamente sopra. :lol:

 

Una volta un bot su accademia si è buttato giù dal ponte del boomshot in rotolata :shock: :shock: :shock:

Per non parlare di quella volta che su gow2 su fiume un mio amico era di sotto al boomshot, scoppia un fumogeno (quando ancora buttava a terra), questo sparisce, i nemici attoniti e lui che si ritrova serenamente a camminare sul ponte del mortaio :asd: :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è l'evento di questa settimana??

Re della collina con solo gnasher!

 

Oggi ho fatto una belva pubblica con un mio amico; un solo problema: non era una belva!

Abbiamo giocato un'orda con 3 cog e altri 2 che facevano le locuste :lol: :ph34r: :bang:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa ho trovato XD

Un montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare...

 

 

mammamia quante volte mi capitano episodi simili... più che altro mi fanno incacchiare quelli che gironzolano con la motosega del lancer accesa e nonostante gli spari più di una volta da lontano o da distanza ravvicinata riescono sempre a segarmi... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa ho trovato XD

Un montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare...

 

cut

 

cut

 

a parte il telstrasporto su Hotel... :ph34r: :ph34r:

nulla di nuovo...tutto come al solito... :ok: :ok:

 

 

mammamia quante volte mi capitano episodi simili... più che altro mi fanno incacchiare quelli che gironzolano con la motosega del lancer accesa e nonostante gli spari più di una volta da lontano o da distanza ravvicinata riescono sempre a segarmi... :bang:

 

presente... :mrgreen: :mrgreen:

quando trovo qualcuno molto più bravo di me con le armi da distanza ravvicinata vado solo ed esclusivamente di motosega... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco oggi.

 

Come siamo messi per quanto riguarda il lag? Le partite multiplayer sono godibili ? Si trovano le partite?

Giocato appena ora, su host ci gioca bene :mrgreen: non ho notato nessun lag :P

Vorrei chiedere una cosa, si può cambiare la disposizione dei tasti? Io vorrei mettere la funziona attaccati al muro e corsa sul dorsale sinistro per poter far wallbouncing senza dover staccare la mano destra dall'analogico destro D:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco oggi.

 

Come siamo messi per quanto riguarda il lag? Le partite multiplayer sono godibili ? Si trovano le partite?

 

Sicuramente meglio di Gears of War 2; solo, se non hai i dlc, non giochi su server dedicati bensì ad host, quindi ti capiteranno partite dove il lag sarà presente, e si noterà (ma fai conto pochissime volte sarà ingiocabile per teletrasporti, etc.., ma diciamo sarà un sottile lag che dovrai dominare ;) ).

Le partite si trovano (mi riferisco alle partite veloci), solo che la maggior parte della gente sarà su Deathmatch a Squadre o Re della Collina; sono un po' trascurate Zona di Guerra, Esecuzione (ci vuole un po' prima che la stanza si riempa e vangano sostituiti i bot), Compagno. Cattura il Leader è la nuova modalità, carina e tattica, giocata abbastanza.

Il multi diverte, anche per le situazioni strane. :D Uno dei migliori in circolazione, per molti è ritenuto il migliore fra i tre GOW.

Buon divertimento!

 

E, al massimo, ci son le Orde e le Belve, nonchè la Campagna Coop. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato appena ora, su host ci gioca bene :mrgreen: non ho notato nessun lag :P

Vorrei chiedere una cosa, si può cambiare la disposizione dei tasti? Io vorrei mettere la funziona attaccati al muro e corsa sul dorsale sinistro per poter far wallbouncing senza dover staccare la mano destra dall'analogico destro D:

 

Non puoi purtroppo, hai solo due schemi: il predefinito e l alternato.

L alternato "spezza" l' (A) attribuendo a tale tasto solo la interazione con i muri e attribuendo a (X) la schivata e corsa, poi di conseguenza slittano altri tasti.

Cmq per il tuo problema ti consiglio questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/80342-il-controller-migliore/page__p__1632974__fromsearch__1#entry1632974

Si parla di controller programmabili e su come mettere le mani su quello standard ^^

  • Upvote 1

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio di Gears of War 2; solo, se non hai i dlc, non giochi su server dedicati bensì ad host, quindi ti capiteranno partite dove il lag sarà presente, e si noterà (ma fai conto pochissime volte sarà ingiocabile per teletrasporti, etc.., ma diciamo sarà un sottile lag che dovrai dominare ;) ).

Le partite si trovano (mi riferisco alle partite veloci), solo che la maggior parte della gente sarà su Deathmatch a Squadre o Re della Collina; sono un po' trascurate Zona di Guerra, Esecuzione (ci vuole un po' prima che la stanza si riempa e vangano sostituiti i bot), Compagno. Cattura il Leader è la nuova modalità, carina e tattica, giocata abbastanza.

Il multi diverte, anche per le situazioni strane. :D Uno dei migliori in circolazione, per molti è ritenuto il migliore fra i tre GOW.

Buon divertimento!

 

E, al massimo, ci son le Orde e le Belve, nonchè la Campagna Coop. ;)

 

grazie Dave Ranius )

mi sembra che la situazione sia molto simile a gears 2: annex e compagno erano le mie modalità preferite, ma faticavo non poco per avviare una partita.. :(

 

Quanti dlc ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Dave Ranius )

mi sembra che la situazione sia molto simile a gears 2: annex e compagno erano le mie modalità preferite, ma faticavo non poco per avviare una partita.. :(

 

Quanti dlc ci sono?

 

Annex, sostituita sa re della collina, è ben bazzicata. :ok:

Fino ad ora sono usciti 1 DLC campagna (Raam's shadow) e tre per il multi. Ora, il primo, Commando Orda, non è altro che la possibilità di giocare in Orda, Belva, Multiplayer in privata, alle tre mappe "Azura, Scia di Sangue e Ruggine (che invece online puoi giocare, fan parte di quel pacchetto gratuito che sicuramente il gioco ti ha fatto scaricare).

Gli altri due, Fenix Rising e Forces of Nature, sono DLC di 5 mappe ciascuno, ti permettono di agganciare i server dedicati (non so se te ne basta uno solo), e in più l'ultimo in elenco sblocca la modalità Guardiano.

Costo: quelli con le mappe sono 800 punti ciascuno, lo spezzone di campagna, 1200. C'è peró il season pass, che ti permette di acquistarli tutti a 2400 anziché a 3600

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...