FxH TheReaper Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 No beh, dai, non credo che siamo su host....insomma, non capitano cose come vedere bot che su trincee corrono verso il mortaio e cascano giù dal rialzo, continuando inesorabilmente a correre, per poi ritrasportarsi magicamente sopra. Una volta un bot su accademia si è buttato giù dal ponte del boomshot in rotolata :shock: Per non parlare di quella volta che su gow2 su fiume un mio amico era di sotto al boomshot, scoppia un fumogeno (quando ancora buttava a terra), questo sparisce, i nemici attoniti e lui che si ritrova serenamente a camminare sul ponte del mortaio :asd: Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Guarda cosa ho trovato XDUn montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare... Modificato 4 Maggio 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 4 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Qual'è l'evento di questa settimana?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 (modificato) Qual'è l'evento di questa settimana??Re della collina con solo gnasher! Oggi ho fatto una belva pubblica con un mio amico; un solo problema: non era una belva!Abbiamo giocato un'orda con 3 cog e altri 2 che facevano le locuste Modificato 4 Maggio 2012 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Guarda cosa ho trovato XDUn montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare... mammamia quante volte mi capitano episodi simili... più che altro mi fanno incacchiare quelli che gironzolano con la motosega del lancer accesa e nonostante gli spari più di una volta da lontano o da distanza ravvicinata riescono sempre a segarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Guarda cosa ho trovato XDUn montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare... cut cut a parte il telstrasporto su Hotel... :ph34r: nulla di nuovo...tutto come al solito... :ok: mammamia quante volte mi capitano episodi simili... più che altro mi fanno incacchiare quelli che gironzolano con la motosega del lancer accesa e nonostante gli spari più di una volta da lontano o da distanza ravvicinata riescono sempre a segarmi... presente... :mrgreen: quando trovo qualcuno molto più bravo di me con le armi da distanza ravvicinata vado solo ed esclusivamente di motosega... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ho acquistato il gioco oggi. Come siamo messi per quanto riguarda il lag? Le partite multiplayer sono godibili ? Si trovano le partite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ho acquistato il gioco oggi. Come siamo messi per quanto riguarda il lag? Le partite multiplayer sono godibili ? Si trovano le partite?Giocato appena ora, su host ci gioca bene non ho notato nessun lag Vorrei chiedere una cosa, si può cambiare la disposizione dei tasti? Io vorrei mettere la funziona attaccati al muro e corsa sul dorsale sinistro per poter far wallbouncing senza dover staccare la mano destra dall'analogico destro D: Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ho acquistato il gioco oggi. Come siamo messi per quanto riguarda il lag? Le partite multiplayer sono godibili ? Si trovano le partite? Sicuramente meglio di Gears of War 2; solo, se non hai i dlc, non giochi su server dedicati bensì ad host, quindi ti capiteranno partite dove il lag sarà presente, e si noterà (ma fai conto pochissime volte sarà ingiocabile per teletrasporti, etc.., ma diciamo sarà un sottile lag che dovrai dominare ).Le partite si trovano (mi riferisco alle partite veloci), solo che la maggior parte della gente sarà su Deathmatch a Squadre o Re della Collina; sono un po' trascurate Zona di Guerra, Esecuzione (ci vuole un po' prima che la stanza si riempa e vangano sostituiti i bot), Compagno. Cattura il Leader è la nuova modalità, carina e tattica, giocata abbastanza.Il multi diverte, anche per le situazioni strane. Uno dei migliori in circolazione, per molti è ritenuto il migliore fra i tre GOW.Buon divertimento! E, al massimo, ci son le Orde e le Belve, nonchè la Campagna Coop. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Giocato appena ora, su host ci gioca bene non ho notato nessun lag Vorrei chiedere una cosa, si può cambiare la disposizione dei tasti? Io vorrei mettere la funziona attaccati al muro e corsa sul dorsale sinistro per poter far wallbouncing senza dover staccare la mano destra dall'analogico destro D: Non puoi purtroppo, hai solo due schemi: il predefinito e l alternato.L alternato "spezza" l' (A) attribuendo a tale tasto solo la interazione con i muri e attribuendo a (X) la schivata e corsa, poi di conseguenza slittano altri tasti.Cmq per il tuo problema ti consiglio questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/80342-il-controller-migliore/page__p__1632974__fromsearch__1#entry1632974Si parla di controller programmabili e su come mettere le mani su quello standard ^^ 1 Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Sicuramente meglio di Gears of War 2; solo, se non hai i dlc, non giochi su server dedicati bensì ad host, quindi ti capiteranno partite dove il lag sarà presente, e si noterà (ma fai conto pochissime volte sarà ingiocabile per teletrasporti, etc.., ma diciamo sarà un sottile lag che dovrai dominare ).Le partite si trovano (mi riferisco alle partite veloci), solo che la maggior parte della gente sarà su Deathmatch a Squadre o Re della Collina; sono un po' trascurate Zona di Guerra, Esecuzione (ci vuole un po' prima che la stanza si riempa e vangano sostituiti i bot), Compagno. Cattura il Leader è la nuova modalità, carina e tattica, giocata abbastanza.Il multi diverte, anche per le situazioni strane. Uno dei migliori in circolazione, per molti è ritenuto il migliore fra i tre GOW.Buon divertimento! E, al massimo, ci son le Orde e le Belve, nonchè la Campagna Coop. grazie Dave Ranius )mi sembra che la situazione sia molto simile a gears 2: annex e compagno erano le mie modalità preferite, ma faticavo non poco per avviare una partita.. Quanti dlc ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 grazie Dave Ranius )mi sembra che la situazione sia molto simile a gears 2: annex e compagno erano le mie modalità preferite, ma faticavo non poco per avviare una partita.. Quanti dlc ci sono? Annex, sostituita sa re della collina, è ben bazzicata. Fino ad ora sono usciti 1 DLC campagna (Raam's shadow) e tre per il multi. Ora, il primo, Commando Orda, non è altro che la possibilità di giocare in Orda, Belva, Multiplayer in privata, alle tre mappe "Azura, Scia di Sangue e Ruggine (che invece online puoi giocare, fan parte di quel pacchetto gratuito che sicuramente il gioco ti ha fatto scaricare).Gli altri due, Fenix Rising e Forces of Nature, sono DLC di 5 mappe ciascuno, ti permettono di agganciare i server dedicati (non so se te ne basta uno solo), e in più l'ultimo in elenco sblocca la modalità Guardiano.Costo: quelli con le mappe sono 800 punti ciascuno, lo spezzone di campagna, 1200. C'è peró il season pass, che ti permette di acquistarli tutti a 2400 anziché a 3600 Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Ragazzi ma vale veramente la pena di prendere l'ultimo DLC ? La differenza si sente tra server e non ??? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ragazzi ma vale veramente la pena di prendere l'ultimo DLC ? La differenza si sente tra server e non ??? A entrambe le domande ti rispondo con un sì.Inoltre c'è la modalità guardiano e le mappe sono belle (ovviamente senza contare skin e personaggi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Sapete dirmi se è possibile giocare online in due sulla stessa xbox? Ho provato ma non ci resco. Il profilo del mio amico è connesso, visualizzo sia il mio che il suo correttamente. Ma quando avvio la ricerca partita mi arriva una segnalazione che mi dice che devo connettermi.Ma non c'era la possibilità di giocare con un ospite come su Gears 1 ?!?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 A entrambe le domande ti rispondo con un sì.Inoltre c'è la modalità guardiano e le mappe sono belle (ovviamente senza contare skin e personaggi) concordo...5 nuove mappe+skin bellissime+nuovi personaggi...punti spesi benissimo... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Sapete dirmi se è possibile giocare online in due sulla stessa xbox? Ho provato ma non ci resco. Il profilo del mio amico è connesso, visualizzo sia il mio che il suo correttamente. Ma quando avvio la ricerca partita mi arriva una segnalazione che mi dice che devo connettermi.Ma non c'era la possibilità di giocare con un ospite come su Gears 1 ?!?...C'è la possibilità di giocare in 2 ma dovete essere tutti e due gold. Comunque si può giocare con un ospite ma solo nel multi Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 A entrambe le domande ti rispondo con un sì.Inoltre c'è la modalità guardiano e le mappe sono belle (ovviamente senza contare skin e personaggi) concordo...5 nuove mappe+skin bellissime+nuovi personaggi...punti spesi benissimo... :bow: Ok mi avete convinto, presto li comprerò ! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 C'è la possibilità di giocare in 2 ma dovete essere tutti e due gold. Comunque si può giocare con un ospite ma solo nel multi ah.. che peccato. Dovrei acquistare un abbonamento gold per fare qualche partita con un mio amico?.. mah.. mi sembra decisamente sconveniente... mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 ah.. che peccato. Dovrei acquistare un abbonamento gold per fare qualche partita con un mio amico?.. mah.. mi sembra decisamente sconveniente... mah..il tuo amico può anche usare il profilo ospite non ce bisogno che si attiva il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Guarda cosa ho trovato XDUn montage di uccisioni sicure che non funzionano, cose che ogni tanto succedono e fanno rosicare... Ogni tanto? Il problema è che capitano "ogni tanto" ma quasi in ogni partita. Ogni tanto a favore e ogni tanto a sfavore. Ovvero "casualità" nel gameplay. Un avversario una volta mi ha tirato corpo a corpo con il boom. Lui è morto e io no C'è gente che dice che non è vero e che il gioco non ha problemi di lag e quando ti lamenti ti da pure del ridicolo forse i lag vanno sempre a suo favore? Ma Gears senza lag è come una rosa senza spine o una birra senza schiuma o un'amica sporcacciona senza cellulite.Viva Gears!! Il più coinvolgente gioco a cui abbia mai giocato!! Anche se mi lamento ci gioco e ci giocherò lo stesso e anche se ho un altro gioco (tipo beta di GRFS) la sera prima di andare a letto faccio una partita per fargli capire che anche se l'ho tradito la sera torno smpre da lui! Qualche psichiatra del forum può darmi una mano? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 il tuo amico può anche usare il profilo ospite non ce bisogno che si attiva il gold Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa...Il DLC "Raam shadow" include anche 6 nuovi personaggi e una skin arma per il multiplayer Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) Ah.. ottimo. Proprio come su Gow1. Perfetto. Grazie!Per quanto riguarda di DLC invece, cosa mi consigliate di prendere? Il Pass Season? Considerate che gioco soltanto online a Gears, solo multiplayer... quel pack che fornisce nuove ore di gioco alla campagna non mi interessa...ti consiglio di prendere il season pass perchè prendendo singolarmente i dlc per il multy spenderesti 2400 MS e il season pass costa proprio 2400 MS quindi se devi spendere questa cifra almeno fallo avendo un dlc in più e inoltre con l'espansione della campagna avrai diritto a 6 personaggi per il multy e una skin quindi compra il season pass Modificato 5 Maggio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 5 Maggio 2012 Condividi Inviato 5 Maggio 2012 (modificato) ti consiglio di prendere il season pass perchè prendendo singolarmente i dlc per il multy spenderesti 2400 MS e il season pass costa proprio 2400 MS quindi se devi spendere questa cifra almeno fallo avendo un dlc in più e inoltre con l'espansione della campagna avrai diritto a 6 personaggi per il multy e una skin quindi compra il season pass Ma non viene 2100mp ?OK, grazie.. acquisterò il season pass allora Il DLC "Raam shadow" include anche 6 nuovi personaggi e una skin arma per il multiplayer Si d'accordo, ma sono orpelli grafici e nulla più.. Modificato 5 Maggio 2012 da Cizzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.