Dave Ranius Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Prendi la snub e miri ripetutamente verso il tuo avversario. Visto che quando miri il personaggio impugna la pistola con 2 mani, se lo fai veloce sembra che stia applaudendo. Ahahah già è bellissima la scena. Solo io, per smorzare la tensione, quando sono l'ultimo rimasto, mi attacco ad una parete e mi metto a fare su e giù, su e giù, per smorzare la tensione? Comunque, qualcuno ha provato a fare Guardiano Classificata? C'è gente? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gintoki86 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Prendi la snub e miri ripetutamente verso il tuo avversario. Visto che quando miri il personaggio impugna la pistola con 2 mani, se lo fai veloce sembra che stia applaudendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ieri ho trovato Psyf001 in una veloce, belle sfide non sei male, sei riuscito a uccidermi qualche volta! Grazie a sta ceppa, il tuo wb era un teleport continuo: sparivi. Non c'eri più. Ti avevo sotto tiro e un attimo dopo eri invisibile. Ti ho odiato, credimi Fatto sta che da noi si laggava di brutto, non so chi fosse l'host ma non si capiva un ca**o :wacko: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Grazie a sta ceppa, il tuo wb era un teleport continuo: sparivi. Non c'eri più. Ti avevo sotto tiro e un attimo dopo eri invisibile. Ti ho odiato, credimi Fatto sta che da noi si laggava di brutto, non so chi fosse l'host ma non si capiva un ca**o :wacko:Hahaha vai tranquillo, da quando gioco a gears ho lista di gente che mi odia mi danno tutti del buggato Modificato 15 Giugno 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Hahaha vai tranquillo, da quando gioco a gears ho lista di gente che mi odia mi danno tutti del buggato Vorrei vederti 1vs1 contro un mio amico altrettanto in gamba, con tanto di popcorn in mano e sfottò pronto per il perdente Anyway non arriverò mai ai vostri livelli..sono vecchio E nabbo. Modificato 15 Giugno 2012 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Vorrei vederti 1vs1 contro un mio amico altrettanto in gamba, con tanto di popcorn in mano e sfottò pronto per il perdente Anyway non arriverò mai ai vostri livelli..sono vecchio E nabbo.Onestamente le 1VS1 sono troppo camper per i miei gusti, uno volta stavo per perdere con un mio amico nabbissimo solo perchè si nascondeva per la mappa e usciva dai angoli con la sega e poi diventano troppo scontante, tipo "attacco prima io ho attacca prima lui", finendo per stare dietro un muro per 5 minuti e poi, dato che non ho pazienza mi butterei come un **** Trovo molto più sensate le partite in tanti dove il mio ruolo quasi sempre sta nel spezzare l'equilibrio e sopratutto mi piace dannatamente combattere con più avversari in contemporanea! mi carica ad essere più veloce e preciso possibile. Comunque come si chiama il tuo amico? che magari lo conosco. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Onestamente le 1VS1 sono troppo camper per i miei gusti, uno volta stavo per perdere con un mio amico nabbissimo solo perchè si nascondeva per la mappa e usciva dai angoli con la sega e poi diventano troppo scontante, tipo "attacco prima io ho attacca prima lui", finendo per stare dietro un muro per 5 minuti e poi, dato che non ho pazienza mi butterei come un **** Trovo molto più sensate le partite in tanti dove il mio ruolo quasi sempre sta nel spezzare l'equilibrio e sopratutto mi piace dannatamente combattere con più avversari in contemporanea! mi carica ad essere più veloce e preciso possibile. Comunque come si chiama il tuo amico? che magari lo conosco.Beato te, io appena ne vedo più di uno fuggo Cmq la gt del mio amis è XxTheStylexX (ora non ricordo bene quante x abbia e quante siano effettivamente maiuscole o meno, cmq è più o meno quello). Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Beato te, io appena ne vedo più di uno fuggo Cmq la gt del mio amis è XxTheStylexX (ora non ricordo bene quante x abbia e quante siano effettivamente maiuscole o meno, cmq è più o meno quello).No niente mai sentito vabbè comunque io su gears gioco bene quando gioco tranquillo, infatti in un pò di clan ect. mi chiedevono di entrare ma li evito abbastanza, anche perchè gioco prettamente per divertirmi, vabbò poi il modo migliore per divertirsi è uccidere. (questa frase fà un pò malato ) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Ahahah già è bellissima la scena. Solo io, per smorzare la tensione, quando sono l'ultimo rimasto, mi attacco ad una parete e mi metto a fare su e giù, su e giù, per smorzare la tensione? Comunque, qualcuno ha provato a fare Guardiano Classificata? C'è gente? Anch'io mi piazzo sul muro a mo di flessioni !!! Non sono l'unico xD Cmq in classificata sì, ci ho giocato fino a oggi... Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Anch'io mi piazzo sul muro a mo di flessioni !!! Non sono l'unico xD Cmq in classificata sì, ci ho giocato fino a oggi... Anchio lo faccio, sopratutto quando lo situazione è disperata, alle volte lo faccio anche per provocare l'avversario da lontano Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Anchio lo faccio, sopratutto quando lo situazione è disperata, alle volte lo faccio anche per provocare l'avversario da lontano Esatto xD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 io mi sono resoconto oggi di essere molto mediocre al multi.. di solito mi piazzo tra i primi 3 posti in partite das, zdg o rdc ma ieri mi hanno praticamente sdrumato lol riuscivo solo a giocare di gnasher.. c'è sempre da imparare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 oggi ho beccato cavalcavia,ma non dovevano modificarla?? mi sa che non si stanno prendendo più cura di gears3 dato che adesso stanno lavorando a judgment Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 oggi ho beccato cavalcavia,ma non dovevano modificarla?? mi sa che non si stanno prendendo più cura di gears3 dato che adesso stanno lavorando a judgment Quello che dicevo io qualche post fa, ma da quel che mi pare di intendere nessuna nuova news da parte di Epic. Evidentemente dicono:"vabbè, ne hanno 19 con cui giocare, fottesega di Cavalcavia! Concentriamoci sul GOWJ". Ormai non mi sorprendo più, Epic Games non è Valve. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Anchio lo faccio, sopratutto quando lo situazione è disperata, alle volte lo faccio anche per provocare l'avversario da lontano siamo in più di quello che pensavo Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 sono vecchio E nabbo. Ahaha Psy, la vecchiaia fà brutti scherzi!! Ultimamente ti vedo spesso su gears eh Cambia gioco che l'hanno rovinato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Ahaha Psy, la vecchiaia fà brutti scherzi!! Ultimamente ti vedo spesso su gears eh Cambia gioco che l'hanno rovinato... Eh, io ho iniziato a giocarci seriamente solo col 3 x cui nn saprei fare paragoni con i primi 2. A me piace, nonostante cmq senta tanti dire le stesse cose che mi stai dicendo tu..però dicono anche che il lag sul 2 fosse addirittura peggio o_O Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Eh, io ho iniziato a giocarci seriamente solo col 3 x cui nn saprei fare paragoni con i primi 2. A me piace, nonostante cmq senta tanti dire le stesse cose che mi stai dicendo tu..però dicono anche che il lag sul 2 fosse addirittura peggio o_OVai tranquillo sul 2 le partite che andavano bene di connessione erano come su gears 3 quelle che vanno male poi c'era la muggiata e sparo, in questo invece c'è il sawed off e il retro nabber Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Vai tranquillo sul 2 le partite che andavano bene di connessione erano come su gears 3 quelle che vanno male poi c'era la muggiata e sparo, in questo invece c'è il sawed off e il retro nabber Tolgono una porcata e ne aggiungono due Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Paghi 70 euro prendi trentamila inc**ate dagli svilippatori Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Hahaha vai tranquillo, da quando gioco a gears ho lista di gente che mi odia mi danno tutti del buggato E' possibile che ci siamo incontrati? Il tuo nome non mi pare nuovo, se non sbaglio eravamo entrambi COG e tu usavi Prescott, su Azura. E' passato mooooooolto tempo (almeno 3 mesi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E' possibile che ci siamo incontrati? Il tuo nome non mi pare nuovo, se non sbaglio eravamo entrambi COG e tu usavi Prescott, su Azura. E' passato mooooooolto tempo (almeno 3 mesi).come caspita fai a ricordare il nome di chi hai incontrato in una partita mesi fa!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 E' possibile che ci siamo incontrati? Il tuo nome non mi pare nuovo, se non sbaglio eravamo entrambi COG e tu usavi Prescott, su Azura. E' passato mooooooolto tempo (almeno 3 mesi).Io uso Prescott però onestamente come dice Nikius... come caspita fai a ricordare il nome di chi hai incontrato in una partita mesi fa!? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Qui la situazione si sta facendo irritante, ennesimo evento non giocato e niente onorificenza.. Son 4 o 5 settimane di fila che fa così! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Qui la situazione si sta facendo irritante, ennesimo evento non giocato e niente onorificenza.. Son 4 o 5 settimane di fila che fa così!e vabbè ma se non lo giochi cosa pretendi??? a me invece lo ha dato se non sbaglio,bho sto gioco è stupido,ma tanto non me ne può fregar de meno perchè tanto l'onyx supporto ce l'ho da mesi ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.