Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

X Dark: Giocando a guardiano su Bassifondi, ho trovato uno scarso che si era nascosto lì armato di sawed off, in pratica dove ho segnato con un punto rosso, ci si può nascondere dentro il muro semplicemente premendo diverse volte A verso quell'angolo. Prova a mandare te la segnalazione, sperando la mettano apposto presto ^^

PS: scoperto perchè ero il leader e potevo vederlo con il tac com altrimenti si rimaneva così per un bel pò ^^

 

 

http://i49.tinypic.com/2hqdr85.jpg

 

Ma era dentro il muro ? Ma la Epic non aveva annunciato a tutti i baggoni della terra che chiunque avesse oltrepassato un muro del gioco sarebbe morto all'istantaneo ?! LOL :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era dentro il muro ? Ma la Epic non aveva annunciato a tutti i baggoni della terra che chiunque avesse oltrepassato un muro del gioco sarebbe morto all'istantaneo ?! LOL :lol:

Come quello su Prigione..bei tempi, l'unica mappa che permetteva di uscire grazie a un muro buggato..poi l'hanno tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava essere in due, uno da dietro che ti spingeva a gomitate e l'altro davanti che continuava a saltare, uscivi in 5 secondi. Poi da un giorno a l'altro se ci entravi morivi.

 

Un pò come quello di Sottopassaggio di GoW 2 ! Facevo solo quello LOL :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano allora, oggi ci metteva parecchio a trovarmi le partite, e trovava sempre le stesse oppure creava stanze vuote con tutti bot. Ho anche il NAT aperto. °__°

Ma hai i pacchetti mappe Fenix Rising e Forces of Nature? Se te ne manca anche soltanto uno non puoi accedere ai server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!

Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina!

 

(Parentesi bug chiusa) :mrgreen:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!

Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina!

 

(Parentesi bug chiusa) :mrgreen:

Una volta io ero una locusta nella squadra dei COG :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi mettermi a pensare a tutti i bug che hanno caratterizzato gears 1 2 e 3, mi scappa quasi da ridere.....per non piangere!

Chi si ricorda gli innumerevoli slide per prendere le armi e non farsi colpire, epico quello su canali che facevano tutti! Oppure il kung fu back flip, andare sotto a deposito, uscire da ingorgo e da sottopassaggio, il bug con il pick-up di ingorgo che ti faceva schizzare per aria, uscire facilmente da palude e stazione....gente che spariva e mandava in stallo le partite! Bug della motosega, la possibilità di diventare invisibili "solo per noi", uccidere un nemico dietro le nostre spalle...ommioddio, ripensandoci gears 1 era veramente baggato! Non di meno gears 2, all'inizio quando i fumogeni ti facevano cadere era il delirio, personaggi che non si rialzavano più, gente che usciva dalle mappe o sopravviveva ai laser su sicurezza! Per non parlare di poter dare le muggiate attraverso le colonne o la possibilità di andare dentro alle turbine su fiume per diventare un guardiano quasi immortale! Non so nemmeno io quante cose strane ho visto da quando gioco a gears! Gears 3 in confronto è un'opera divina!

 

(Parentesi bug chiusa) :mrgreen:

Io li sapevo fare praticamente tutti, anche se ora su due piedi non mi ricordo quello in gow1 della motosega attivata anche su fumogeni, Gnasher e snub.. Voi ve lo ricordate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2

 

Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri e per una settimana ci sarà l'xp X2

 

Solo che ho notato che l'evento di questa volta, un compagno con regole alpha (quello nella playlist forces of nature in cui la descrizione riporta una frase di top gun), beh ci ho giocato ma non me l'ha contato come evento giocato! me ne mancava solo uno per la medaglia!

Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ci hai già giocato. Stanno ripetendo le varie onoreficenze e quello di oggi ti dava la stessa del periodo 21 novembre - 1 dicembre. Se a quei tempi avevi giocato l'evento, non ti verrà ridata.

Che jella! :polliceverso:

Grazie Darkie per le tue puntualissime delucidazioni! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta !! Ho deciso che smetterò di giocare a Gears . Anche ieri sera ho trovato solo spagnoli e tutti oltre la mia portata. Non e' possibile che loro ti atterrino di pompa con un colpo da meta' mappa ( in Resa dei conti sono stato atterrato con un colpo di pompa dal rialzo dove nascono le bombe e io mi trovava in zona rinascita ).

Tutte le loro medie sono sopra il 5 ed io non riesco ad abbatterne uno nemmeno con un caricatore di lancer.

Mentre corro con una raffica mi rallentano e mi asfaltano mentre loro continuano ad avanzare come se sparassi petali di rose.

Saluti a tutti e buon proseguimento.

P.S.

Scusate per lo sfogo. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se compro il gioco usato poi posso giocare online o serve il codice per giocare in multiplayer???...

 

No tranquillo non c'è il codice. Peró, se giocherai il multi competitivo, se non avrai gli ultimi due Map pack, non potrai giocare alla modalità guardiano n'è agganciarti ai server dedicati.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...