Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Non sapevo fossi di mondoxbox, sono Legend of Eros quello che dicevate che era d'acciaio :lol: :whew:

Odioso :bang:

Te la faccio vedere la prossima volta xD

Ma non sei Alex Legend777? Poi nella privata è entrato anche lui..

Io avevo incontrato lui tre mesi fa non te

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Odioso :bang:

Te la faccio vedere la prossima volta xD

Ma non sei Alex Legend777? Poi nella privata è entrato anche lui..

Io avevo incontrato lui tre mesi fa non te

Sono il fratello, utilizziamo sto profilo un pò quando ci pare :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vedo tutto sto schifo che vedete voi, l'unico problema era il fatto che le partite cadessero durante i caricamenti ma ora si è sistemato, leggermente fastidioso il fatto che non permetta di usare il proprio personaggio multiplayer (mi capita una volta ogni venti partite) e la cosa più fastidiosa è la mancata assegnazione delle onorificenze per la medaglia degli eventi, per il resto se le partite fanno schifo è colpa dell'utenza non del gioco!

P.s. ieri mi ha dato l'onorificenza per l'evento mentre giocavo a TDM, booooh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non vedo tutto sto schifo che vedete voi, l'unico problema era il fatto che le partite cadessero durante i caricamenti ma ora si è sistemato, leggermente fastidioso il fatto che non permetta di usare il proprio personaggio multiplayer (mi capita una volta ogni venti partite) e la cosa più fastidiosa è la mancata assegnazione delle onorificenze per la medaglia degli eventi, per il resto se le partite fanno schifo è colpa dell'utenza non del gioco!

P.s. ieri mi ha dato l'onorificenza per l'evento mentre giocavo a TDM, booooh!

Veramente il personaggio non preferito te lo mette ogni volta che fai una veloce ._.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già unicamente nella prima partita, oppure al cambio di "fazione". A volte però capita di iniziare una veloce con il proprio personaggio....I misteri di GoW.

Vero ! xD :mrgreen:

Capita quando c'e un bot che è il tuo stesso personaggio preferito.

Non credo sia questa la motivazione...

Uuuuuuu i bot veggenti !!!! LOL :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

wat

È semplice, c'e il bot in partita che uso come personaggio, crepa e respawno al posto suo.

Ma non c'entra niente che usa il tuo stesso personaggio. E nemmeno penso sia un bug di gioco altrimenti l'avrebbero sistemato già da mesi, sinceramente non lo so da dove derivi questo fastidio, boh forse una scelta dei programmatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in partita c'è già uno che usa il vostro personaggio, rinascerete con quello. Anche in presenza di bot con lo stesso personaggio, a condizione che la memoria sia sufficente a farvi rinascere con quel personaggio.

Per quanto riguarda il problema del caricamento mappe ad ogni turno, ho mandato una segnalazione ieri. Oggi infatti Guardiano era tutta su host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se in partita c'è già uno che usa il vostro personaggio, rinascerete con quello. Anche in presenza di bot con lo stesso personaggio, a condizione che la memoria sia sufficente a farvi rinascere con quel personaggio.

Per quanto riguarda il problema del caricamento mappe ad ogni turno, ho mandato una segnalazione ieri. Oggi infatti Guardiano era tutta su host.

Bene ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa strana oggi, stavo giocando a Re della collina quando ci capita la mappa Scia di sangue nonostante io non abbia mai scaricato DLC, qualcuno sa il motivo?

In realtá ce l'hai scaricata, come anche Azura e Ruggine (sono presenti su disco). Il primo DLC, Commando Orda, non ti fa scaricare queste mappe, ma te le sblocca e ti permette di giocarci in privata (multi, orda e belva). :ok:

Incredibile che in quasi 9 mesi non ti sia mai capitata scia di sangue! (anche se ammetto che è raro che capiti)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che caxxo è successo a gears :shock: .Ho appena giocato a gears e praticamente raam's shadow è scomparso,sulla playlist force of nature non ce altro che una barra grigia in cui si puo fare il matchmaking veloce e classificato,nella playlist standard invece la popolazione è a zero in tutte le modalità e cercando un deathmach ho trovato delle partite in cui cerano polacchi,olandesi,inglesi,italiani e le armi sulla mappa sono impostate come i primi giorni del dayone,ad esempio su mercy al centro ci stavano le granate e in chiesa digger/boomshot :shock:

DarkAp tu ne sai qualcosa,avevi detto che avevi fatto una segnalazione alla epic,non è che quelli hanno fatto qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che caxxo è successo a gears :shock: .Ho appena giocato a gears e praticamente raam's shadow è scomparso,sulla playlist force of nature non ce altro che una barra grigia in cui si puo fare il matchmaking veloce e classificato,nella playlist standard invece la popolazione è a zero in tutte le modalità e cercando un deathmach ho trovato delle partite in cui cerano polacchi,olandesi,inglesi,italiani e le armi sulla mappa sono impostate come i primi giorni del dayone,ad esempio su mercy al centro ci stavano le granate e in chiesa digger/boomshot :shock:

DarkAp tu ne sai qualcosa,avevi detto che avevi fatto una segnalazione alla epic,non è che quelli hanno fatto qualcosa???

lagga di brutto!! è ingiocabile! :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...