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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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si è vero,oggi prima di poter giocare trovavo partite in cui il tizio di turno non faceva altro che abbattere il bot per fare più punti,quando alla fine sono riuscito a trovare il mio bot entra uno e mi invita nel party,dopo aver visto che non entravo mi invia un messaggio dicendomi che facevamo a turno e ci abbattevamo per 5 volte e poi facevamo l'esecuzione :lol: io gli risposto che non avevo voglia e sono uscito,a quel punto lui mi ha ringraziato :asd:

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si è vero,oggi prima di poter giocare trovavo partite in cui il tizio di turno non faceva altro che abbattere il bot per fare più punti,quando alla fine sono riuscito a trovare il mio bot entra uno e mi invita nel party,dopo aver visto che non entravo mi invia un messaggio dicendomi che facevamo a turno e ci abbattevamo per 5 volte e poi facevamo l'esecuzione :lol: io gli risposto che non avevo voglia e sono uscito,a quel punto lui mi ha ringraziato :asd:

Si ma non penso sia veramente conveniente star li ad abbattere all'infinito il bot, alla fine se lo uccidi diretto finisci le partite più frequentemente e pigli si e no 7'000exp a botta.. mmh.. o c'è qualche dettaglio lamerone che mi sfugge? :asd:

Modificato da FxH TheReaper

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Come avete detto voi 'sta playlist è un toccasana più per medaglie e livelli che per l'obiettivo (mi mancavano solo due mappe), il problema è proprio quello della disparità di connessioni, non ne vado fiero ma io stesso ho preferito lamerare coi bot che perdere contro gente dal livello più basso del mio perchè mi abbatteva subito mentre io manco li sfioravo, 'sti connessionati! Poi però battevo a occhi chiusi livelli verdi e rossi (io sono ancora bianco) quindi??? mah!

Poi ogni volta che provo a farla io, trovo uno che abbatte il bot per ore e non si riesce a giocare, se finalmente ne crea una a me col bot, tempo pochi secondi entra uno che quitta dopo che l'ho abbattuto...

 

Almeno poi ho beccato un polacco che mi ha fferto di boostare e ci siam messi a fare a turno :lol:

 

Ora sono al 96, son partito all'inizio dell'evento che ero un 73, dai! E non ho nemmeno potuto giocarci tanto! Comunque ho realizzato che, ormai che ci son solo livelli rossi e verdi, è veramente gente che non ha altro da fare nella vita, io posso giocare solo ogni tanto, se non fosse per gli eventi XP col cacchio che mi posso permettere di salire di livello!

 

Per salire in fretta prima facevo dei gran re della collina, con soli bot (e nella playlist forze della natura è facile che succeda) puoi fare anche 15000 punti in un quarto d'ora, poi ho visto che puoi farne 10-12000 ma in 5 minuti nella modalità deathmatch 2vs2, e fino a questa playlist apposita di questo weekend era il modo più veloce (nella force multiplayer 1vs1 se ne fanno circa 30000 in 5 minuti se hai solo bots)

Ovviamente sono dati della doppia exp

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

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Come avete detto voi 'sta playlist è un toccasana più per medaglie e livelli che per l'obiettivo (mi mancavano solo due mappe), il problema è proprio quello della disparità di connessioni, non ne vado fiero ma io stesso ho preferito lamerare coi bot che perdere contro gente dal livello più basso del mio perchè mi abbatteva subito mentre io manco li sfioravo, 'sti connessionati! Poi però battevo a occhi chiusi livelli verdi e rossi (io sono ancora bianco) quindi??? mah!

Poi ogni volta che provo a farla io, trovo uno che abbatte il bot per ore e non si riesce a giocare, se finalmente ne crea una a me col bot, tempo pochi secondi entra uno che quitta dopo che l'ho abbattuto...

 

Almeno poi ho beccato un polacco che mi ha fferto di boostare e ci siam messi a fare a turno :lol:

 

Ora sono al 96, son partito all'inizio dell'evento che ero un 73, dai! E non ho nemmeno potuto giocarci tanto! Comunque ho realizzato che, ormai che ci son solo livelli rossi e verdi, è veramente gente che non ha altro da fare nella vita, io posso giocare solo ogni tanto, se non fosse per gli eventi XP col cacchio che mi posso permettere di salire di livello!

 

Per salire in fretta prima facevo dei gran re della collina, con soli bot (e nella playlist forze della natura è facile che succeda) puoi fare anche 15000 punti in un quarto d'ora, poi ho visto che puoi farne 10-12000 ma in 5 minuti nella modalità deathmatch 2vs2, e fino a questa playlist apposita di questo weekend era il modo più veloce (nella force multiplayer 1vs1 se ne fanno circa 30000 in 5 minuti se hai solo bots)

Ovviamente sono dati della doppia exp

 

Queste cose mi fanno venire in mente quando spuntavano i primi moltiplicatori exp su gow2.. non si poteva più giocare, si trovavano quasi solo stanze di lameroni che abbattevano a non finire.. brutta storia.

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Gente, scusate se mi permetto, ma vi prego, non fatevi tentare dalla possibilità di livellare facilmente: a mio avviso il fatto di racimolare esperienza è uno dei modi con cui si uccide un gioco multiplayer, dal momento che non si gioca tanto per la vittoria (i più competitivi) o per divertirsi (questo dovrebbe essere il minimo comun denominatore). Ad esempio, ieri mi è capitato di provare la playlist evento, e 2 volte su 2 son capitato in una stanza dove il leader continuava imperterrito ad atterrare il bot/leader, nonostante vedesse che c'era uno che aspettava di giocare. Ora, leggendo i vostri post, so che voi non siete tipi da questi comportamenti, però occhio che le metamorfosi avvengono all'improvviso. :)

Scusate se mi son permesso, non volevo offendervi. :)

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Gente, scusate se mi permetto, ma vi prego, non fatevi tentare dalla possibilità di livellare facilmente: a mio avviso il fatto di racimolare esperienza è uno dei modi con cui si uccide un gioco multiplayer, dal momento che non si gioca tanto per la vittoria (i più competitivi) o per divertirsi (questo dovrebbe essere il minimo comun denominatore). Ad esempio, ieri mi è capitato di provare la playlist evento, e 2 volte su 2 son capitato in una stanza dove il leader continuava imperterrito ad atterrare il bot/leader, nonostante vedesse che c'era uno che aspettava di giocare. Ora, leggendo i vostri post, so che voi non siete tipi da questi comportamenti, però occhio che le metamorfosi avvengono all'improvviso. :)

Scusate se mi son permesso, non volevo offendervi. :)

 

Brav'uomo :cincin:

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No no hai ragione, un'ottima arringa.

Oltrettutto, abbattere di continuo il bot non dava nemmeno tanti punti in più, è solo uno spreco di tempo, in proporzione conviene fare più match possibili di fila.

Io ripeto, ho accolto con gioia questo evento perchè, per quanto ami giocare a Gears e salire di livello giocando con gli amici o in match competitivi, non ho tutto il tempo che hanno la miriade di bimbi rossi e verdi, e questo mi facilita lo sblocco di quegli obiettivi a cui tengo

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Ahahahah :lol:

Beh dai ci siam capiti :mrgreen:

Stamattina la doppia XP c'era ancora, tra ieri notte e oggi prima di andare a lavoro ora sono un bel 24 verde!

Ma ovvio :D

Cmq vero, ho appena staccato da Gears e mi dava ancora punti doppi. Ma mi sa che la favola sta x finire :(

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

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Scusate ho sbagliato dove postare :teach: :teach: :bang: :bang:

 

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

Modificato da Xx Huza xX
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Scusate ho sbagliato dove postare :teach: :teach: :bang: :bang:

 

Raga ho appena visto il video di anteprima del nuovo gow; praticamente è un altro gioco solo parente lontano del vecchio Gow.

Può piacere o meno, hanno introdotto un'altra modalità però a mio avviso con il vero( a mio avviso) gow non ha niente a che vedere.

Dinamiche commerciali o meno non sapevano fare un altro gioco?? Perchè utilizzare il marchio Gow???

Ciao a tutti

non sono affatto d'accordo, il gioco e le meccaniche sono quelle, dove lo vedi che è un altro gioco? poi è uno spin off, ci sta qualche novita'!

Ti ho risposto a dovere nell'altro topic, qui il tuo post puoi anche cancellarlo

 

 

Ma Il double XP c'era anche ieri! Oggi?? Come siam messi??

Modificato da x-raider

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non sono affatto d'accordo, il gioco e le meccaniche sono quelle, dove lo vedi che è un altro gioco? poi è uno spin off, ci sta qualche novita'!

Ti ho risposto a dovere nell'altro topic, qui il tuo post puoi anche cancellarlo

 

 

Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.

Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi.

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Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.

Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi.

ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

Modificato da x-raider

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ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

 

Vabbè se per Te il pompa non è l'anima di gow siamo su due giochi differenti ed è inutile continuare a parlare l'importante è che ognuno giochi a gow e si diverta; poi addirittura che è l'arma più facile del gioco.... Buon divertimento e ciao

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x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa.

però con i primi due capitoli lo hanno fatto e alla gente non dispiaceva,anzi la gente si è appassionata di questo gioco proprio per l'incredibile arma che è e come si può sfruttare grazie ai movimenti e da li poi è nato il wallbounce,adesso invece hanno proprio stravolto questa cosa e se prima ci lamentavamo solo della connessione adesso ci lamentiamo di tutto e più stravolgono il gameplay e più brutto diventerà sto gioco :polliceverso:

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fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa!

La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.

io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia!

Modificato da x-raider

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ok di judgment continuiamo a parlare di là

comunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh?

non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titolo

io sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile!

poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op!

 

Non sono affatto d'accordo che lo gnasher sia l'arma più potente, se uno ti spara con un fucile d'assalto (e non è nabbo/tardo/laggoso) non ti fa avvicinare.

Ma se preferisci la storia e la coop è chiaro che non ti interessi di un comparto competitivo.

 

x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa.

 

Esautoratelo dalla redazione :asd:

 

Scherzi a parte, gow per me non è 100% pompa ma è una delle sue peculiarità che più lo rende unico imho.

 

 

edit:

fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa!

La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.

io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia!

 

Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..

E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) :asd:

Modificato da FxH TheReaper

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Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.

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Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.

quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 :asd: ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però :P )

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