BROTHERS TO THE END Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 ma ci sono i "server" in manutenzione?? oggi ho provato a giocare ma era impossibile ogni 30 secondi cadeva la stanza con una specie di lag switch, e il bello che se riprendeva mi ritrovavo morto e se non riprendeva invece mi faceva ritornare ai menu oppure ripartiva la partita ma ero solo con i bot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 non sono affatto d'accordo, il gioco e le meccaniche sono quelle, dove lo vedi che è un altro gioco? poi è uno spin off, ci sta qualche novita'!Ti ho risposto a dovere nell'altro topic, qui il tuo post puoi anche cancellarlo Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) Ti ho appena risposto anche io. Cmq. la risposta alla tua domanda è molto semplice: lo vedo dal fatto che dalle anteprime non ho neanche visto uno scontro con il pompa ossia l'anima di gow.Poi vabbè se vi divertite a " boostare" per diventare di grado colorato( verde, rosso e blue) siamo su due pianeti diversi.ok di judgment continuiamo a parlare di làcomunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh? non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titoloio sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile! poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op! Modificato 17 Luglio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 ok di judgment continuiamo a parlare di làcomunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh? non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titoloio sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile! poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op! Vabbè se per Te il pompa non è l'anima di gow siamo su due giochi differenti ed è inutile continuare a parlare l'importante è che ognuno giochi a gow e si diverta; poi addirittura che è l'arma più facile del gioco.... Buon divertimento e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa.però con i primi due capitoli lo hanno fatto e alla gente non dispiaceva,anzi la gente si è appassionata di questo gioco proprio per l'incredibile arma che è e come si può sfruttare grazie ai movimenti e da li poi è nato il wallbounce,adesso invece hanno proprio stravolto questa cosa e se prima ci lamentavamo solo della connessione adesso ci lamentiamo di tutto e più stravolgono il gameplay e più brutto diventerà sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa! La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia! Modificato 18 Luglio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) ok di judgment continuiamo a parlare di làcomunque mi permetto di ribadire un concetto che molti danno erroneamente per scontato: il gnasher non è l'anima di gears, e' una convinzione sbagliata diffusa tra giocatori che vanno a killare facile con l'arma piu potente, io ho sempre odiato quelli che se ne vanno in giro solo di pompa credendo di essere pro quando invece e' solo l'arma piu facile perche' e' la piu potente, poi si lamentano del canne mozze ma siamo li eh? non hai visto scontri di pompa semplicemente perche han mostrato la modalita' overrun per far vedere le abilita' delle varie classi, appena mostreranno um deathmatch li vedrai, anche se son sicuro che non e' cosi che epic aveva in mente venisse giocato il loro titoloio sono contento che abbiano introdotto piu varieta' nelle armi, hai tanta scelta ma no, vai solo di pompa che e' piu facile! poi comunque a me del multi frega poco, l'essenza di gears e' la storia e la co-op! Non sono affatto d'accordo che lo gnasher sia l'arma più potente, se uno ti spara con un fucile d'assalto (e non è nabbo/tardo/laggoso) non ti fa avvicinare.Ma se preferisci la storia e la coop è chiaro che non ti interessi di un comparto competitivo. x-raider ha ragione nel dire che il Pompa non è l'anima di GOW. Questa è sempre stata la visione degli sviluppatori, che poi quella dei giocatori è quella lì è un altro conto. Gli sviluppatori non hanno mai voluto concentrare il loro gioco sul Pompa. Esautoratelo dalla redazione Scherzi a parte, gow per me non è 100% pompa ma è una delle sue peculiarità che più lo rende unico imho. edit:fperche dici così, cosa c'è di stravolto?? a il gameplay é sempre quello, a tutt' oggi puoi continuare a fare wall bouncing col pompa! La gente ci si è appassionata perchè ha visto che era il modo piu rapido di fare kill, non certo perchè sia chissà quale arma innovativa.io quando vedevo stanze piene di rincoglioniti che si rincorrevano e saltellavano qua e là con sto **** di gnasher mi veniva il latte alle ginocchia! Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) Modificato 18 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze.quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però )Be', ovviamente non è l'unico responsabile XD Però la modalità Belva l'ho veramente apprezzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 http://userserve-ak.last.fm/serve/_/12007193/Lee+Scratch+Perry+leeScratch.jpg Grande Scratchy, non sapevo fossi finito a fare anche un videogioco. :D Ha fiutato anche lui il potenziale commerciale dei prodotti Mela, buona fortuna, anche se i miei soldi non li avrà. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze. Nooo armi simil zozzed-off invaderanno anche i giochi iOS Belva non era per niente male come modalità coperativa, però poco longeva a mio avviso. Speriamo che la belvorda aka overrun di gow:j sia equilibrata e meno monotona. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Non ho detto questo, è giusto. Ma non si puó dire che lo gnasher sia un'arma così incontrastabile. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shak Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Prima sembrava tu stessi insinuando questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare??un conto è rallentare,un altro invece è bloccarti e renderti impossibilitato di poter contrattaccare dato che non ti fa capire niente e ti atterra in mezzo secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli. Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli. Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano! Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'. Modificato 19 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'. Purtroppo quittano da gow 1.... Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill) Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù.... Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Purtroppo quittano da gow 1.... Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill) Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù.... Ricordo che ai tempi si diceva che il tanto agognato "Seriously" di gow1 (quello vero, non i nuovi 2.0/3.0 da booster) teneva conto solo delle kill fatte con almeno 6 giocatori in stanza, il 3vs3 minimo per far partire il match, al che i quitter rendevano ardua la riuscita del suddetto obiettivo già di per se lungo.. inoltre si diceva pure che Annex non faceva conto per le kill.Non so se siano veritiere le cose sopracitate ma io mio Marcus su sfondo fiammeggiante ce l'ho Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Importante:http://forums.epicgames.com/threads/919434-La-situazione-attuale-delle-playlist-di-Gears-of-War-cosa-ne-pensi?p=30597021#post30597021 Chi è registrato, partecipi al topic in lingua inglese indicando le proprie preferenze (sempre in inglese) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Ricordo che ai tempi si diceva che il tanto agognato "Seriously" di gow1 (quello vero, non i nuovi 2.0/3.0 da booster) teneva conto solo delle kill fatte con almeno 6 giocatori in stanza, il 3vs3 minimo per far partire il match, al che i quitter rendevano ardua la riuscita del suddetto obiettivo già di per se lungo.. inoltre si diceva pure che Annex non faceva conto per le kill. Tra l'altro, a mio modo di vedere l'adattamento "Gioco Duro" è stata una scelta molto migliore della mera traduzione letterale "Seriamente"..... Comunque si, i motivi sopracitati dovrebbero essere veritieri (anche se vennero detti dalla Epic, quindi qualche dubbio ancora ce l'ho). Peró io ci giocavo dal day one, all'epoca era sempre il primo nelle classifiche del live con + di due milioni e mezzo di giocatori (la classifica totale era su 4 milioni se non ricordo male) e gente che quittava ce ne era ma non cosi tanta come ora. Quindi, a meno che uno non abbia giocato SEMPRE in partite sotto alle 6 persone, i motivi citati dalla epic mi sono sempre sembrati delle boiate. Chiuso l'OT. Non so se siano veritiere le cose sopracitate ma io mio Marcus su sfondo fiammeggiante ce l'ho Grazie, ora mi sento molto meglio Modificato 20 Luglio 2012 da Mihooo Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Importante:http://forums.epicgames.com/threads/919434-La-situazione-attuale-delle-playlist-di-Gears-of-War-cosa-ne-pensi?p=30597021#post30597021 Chi è registrato, partecipi al topic in lingua inglese indicando le proprie preferenze (sempre in inglese) Mmh, non sono ancora registrato ma se lo facessi metterei zeta come preferita.. peccato però che io non la giochi mai perchè non la vuole fare nessuno Meno male che si lamentano in massa per la potenza dei fucili d'assalto e della sgravaggine dell'attiva (sul pompa soprattutto) ma poi non c'è nessuno che gioca in quella modalità.. dove lo stopping power nerfa i fucili d'assalto e la gente non si prepara le attive prima degli scontri per avere un vantaggio non indifferente. Grazie, ora mi sento molto meglio EDIT: Hanno sostituito Force Multiplayer con Triple Threat (guardiano 3 round 3v3)Dcisamente meglio, a questa non ci sono in prevalenza booster bk Modificato 20 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Scusate il breve cambio di argomento, ma credo di non uscire completamente dal topic visto che si parla di multiplayer. Ragazzi come ho scritto nel topic "tattiche di gioco" sto sviluppando un progetto, questo lavoro (che sarebbe il creare video) per spiegare e analizzare lo stile di gioco di Gears of war.Questo progetto è incentrato per aiutare le persone che hanno problemi nel mantenere un rapporto di 1.0 e per avvicinare la la community italiana al mondo competitivo di gears.Nel primo video che ho postato in sezione tattiche di gioco c'è la prima puntata. Ragazzi oltre ad affrontare gears, in seguito mostrerò tattiche anche per altri giochi.Vi lascio allo "Spot" se cosi posso definirlo della serie! http://www.youtube.com/watch?v=yiFHfGwfQpc Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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