DarkAp89 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 quindi in parte è lui la rovina del multy di GOW3 ovviamente scherzo e poi se ha lavorato anche ai primi capitoli vuol dire che ha fatto un buon lavoro in questi anni (non nell'ultimo però )Be', ovviamente non è l'unico responsabile XD Però la modalità Belva l'ho veramente apprezzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 http://userserve-ak.last.fm/serve/_/12007193/Lee+Scratch+Perry+leeScratch.jpg Grande Scratchy, non sapevo fossi finito a fare anche un videogioco. :D Ha fiutato anche lui il potenziale commerciale dei prodotti Mela, buona fortuna, anche se i miei soldi non li avrà. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Lee Perry, Senior Gameplay Designer di Gears of War, ha abbandonato Epic Games per fondare un suo personale studio di giochi iOS. Lee Perry è stato coinvolto fin dai primi Gears, ed è stato lui a realizzare per GOW3 la modalità Belva e altri elementi del gameplay come il Fucile a Canne Mozze. Nooo armi simil zozzed-off invaderanno anche i giochi iOS Belva non era per niente male come modalità coperativa, però poco longeva a mio avviso. Speriamo che la belvorda aka overrun di gow:j sia equilibrata e meno monotona. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Beh, è ancora presente eccome, ma c'è poco da fare wb se uno ti sparcchia con il retro e ti trincia in meno di un secondo o ti rallenta con il lancer..E comunque c'è da distingure tra chi fa wb sapendo cosa fa e quelli che si improvvisano pro rimbalzando ogni dove come dei convulsionati (il 90% di chi fa wb) beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Non ho detto questo, è giusto. Ma non si puó dire che lo gnasher sia un'arma così incontrastabile. Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shak Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare?? Prima sembrava tu stessi insinuando questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 beh ma cosa pretendi, che se tu imbracci uno gnasher e uno ti spara con un mitra non ti dovrebbe almeno rallentare??un conto è rallentare,un altro invece è bloccarti e renderti impossibilitato di poter contrattaccare dato che non ti fa capire niente e ti atterra in mezzo secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli. Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) I fucili d'assalto in generale sono come li avevano immaginati gli sviluppatori fin dall'inizio!!Nei capitoli precedenti vuoi per il netcode pessimo che rilevava 1 colpo su 2 o per errori di programmazione erano fin troppo deboli. Il problema è che ci eravamo abituati a giocare in un modo (rendendo lo gnasher l'unica vera arma, oltre a bom, arco e cecco) ed ora ci si trova spiazziati :rolleyes: Ma fino al terzo abbiamo giocato una "versione" sbagliata del gioco, una versione che gli sviluppatori non volevano! Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'. Modificato 19 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Mi fai tornare in mente gow1.. il lancer dell'host trinciava a manetta mentre gli altri avevano un fucile a chicchi di riso Comunque sono sempre più frustrato dal giocare in social, va sempre a finire che le persone quittano o che si blocchi il caricamento.La soluzione sarebbero le classificate ma non mi va di andarci se non ho il team completo di cinque giocatori, e la maggior parte delle volte si trova gente forte ( ) ma che gioca la partita come se fosse questione di vita o di morte e pare di giocare a una cw.. il che mi va anche bene ma fare partite solo così è estenuante dopo un po'. Purtroppo quittano da gow 1.... Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill) Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù.... Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Purtroppo quittano da gow 1.... Grazie a loro (e al fatto che l'obiettivo era pesantemente buggato) molti compreso me, non son riusciti a sbloccare gioco duro (14.000 kill) Scusate la piccola reminescenza, ma questa proprio non mi è mai andata giù.... Ricordo che ai tempi si diceva che il tanto agognato "Seriously" di gow1 (quello vero, non i nuovi 2.0/3.0 da booster) teneva conto solo delle kill fatte con almeno 6 giocatori in stanza, il 3vs3 minimo per far partire il match, al che i quitter rendevano ardua la riuscita del suddetto obiettivo già di per se lungo.. inoltre si diceva pure che Annex non faceva conto per le kill.Non so se siano veritiere le cose sopracitate ma io mio Marcus su sfondo fiammeggiante ce l'ho Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Importante:http://forums.epicgames.com/threads/919434-La-situazione-attuale-delle-playlist-di-Gears-of-War-cosa-ne-pensi?p=30597021#post30597021 Chi è registrato, partecipi al topic in lingua inglese indicando le proprie preferenze (sempre in inglese) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Ricordo che ai tempi si diceva che il tanto agognato "Seriously" di gow1 (quello vero, non i nuovi 2.0/3.0 da booster) teneva conto solo delle kill fatte con almeno 6 giocatori in stanza, il 3vs3 minimo per far partire il match, al che i quitter rendevano ardua la riuscita del suddetto obiettivo già di per se lungo.. inoltre si diceva pure che Annex non faceva conto per le kill. Tra l'altro, a mio modo di vedere l'adattamento "Gioco Duro" è stata una scelta molto migliore della mera traduzione letterale "Seriamente"..... Comunque si, i motivi sopracitati dovrebbero essere veritieri (anche se vennero detti dalla Epic, quindi qualche dubbio ancora ce l'ho). Peró io ci giocavo dal day one, all'epoca era sempre il primo nelle classifiche del live con + di due milioni e mezzo di giocatori (la classifica totale era su 4 milioni se non ricordo male) e gente che quittava ce ne era ma non cosi tanta come ora. Quindi, a meno che uno non abbia giocato SEMPRE in partite sotto alle 6 persone, i motivi citati dalla epic mi sono sempre sembrati delle boiate. Chiuso l'OT. Non so se siano veritiere le cose sopracitate ma io mio Marcus su sfondo fiammeggiante ce l'ho Grazie, ora mi sento molto meglio Modificato 20 Luglio 2012 da Mihooo Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Importante:http://forums.epicgames.com/threads/919434-La-situazione-attuale-delle-playlist-di-Gears-of-War-cosa-ne-pensi?p=30597021#post30597021 Chi è registrato, partecipi al topic in lingua inglese indicando le proprie preferenze (sempre in inglese) Mmh, non sono ancora registrato ma se lo facessi metterei zeta come preferita.. peccato però che io non la giochi mai perchè non la vuole fare nessuno Meno male che si lamentano in massa per la potenza dei fucili d'assalto e della sgravaggine dell'attiva (sul pompa soprattutto) ma poi non c'è nessuno che gioca in quella modalità.. dove lo stopping power nerfa i fucili d'assalto e la gente non si prepara le attive prima degli scontri per avere un vantaggio non indifferente. Grazie, ora mi sento molto meglio EDIT: Hanno sostituito Force Multiplayer con Triple Threat (guardiano 3 round 3v3)Dcisamente meglio, a questa non ci sono in prevalenza booster bk Modificato 20 Luglio 2012 da FxH TheReaper Cita DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Scusate il breve cambio di argomento, ma credo di non uscire completamente dal topic visto che si parla di multiplayer. Ragazzi come ho scritto nel topic "tattiche di gioco" sto sviluppando un progetto, questo lavoro (che sarebbe il creare video) per spiegare e analizzare lo stile di gioco di Gears of war.Questo progetto è incentrato per aiutare le persone che hanno problemi nel mantenere un rapporto di 1.0 e per avvicinare la la community italiana al mondo competitivo di gears.Nel primo video che ho postato in sezione tattiche di gioco c'è la prima puntata. Ragazzi oltre ad affrontare gears, in seguito mostrerò tattiche anche per altri giochi.Vi lascio allo "Spot" se cosi posso definirlo della serie! http://www.youtube.com/watch?v=yiFHfGwfQpc Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 (modificato) Scusate il breve cambio di argomento, ma credo di non uscire completamente dal topic visto che si parla di multiplayer. Ragazzi come ho scritto nel topic "tattiche di gioco" sto sviluppando un progetto, questo lavoro (che sarebbe il creare video) per spiegare e analizzare lo stile di gioco di Gears of war.Questo progetto è incentrato per aiutare le persone che hanno problemi nel mantenere un rapporto di 1.0 e per avvicinare la la community italiana al mondo competitivo di gears.Nel primo video che ho postato in sezione tattiche di gioco c'è la prima puntata. Ragazzi oltre ad affrontare gears, in seguito mostrerò tattiche anche per altri giochi.Vi lascio allo "Spot" se cosi posso definirlo della serie! http://www.youtube.com/watch?v=yiFHfGwfQpcAbbiamo mai giocato contro? forse ti ho beccato una volta su trincee, io son Alex Legend777.Comunque bel trailer! P.S. 1.0 di rapporto uccisioni morti in che modalità? tu quanto hai? così tanto per sapere Modificato 22 Luglio 2012 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Abbiamo mai giocato contro? forse ti ho beccato una volta su trincee, io son Alex Legend777.Comunque bel trailer! P.S. 1.0 di rapporto uccisioni morti in che modalità? tu quanto hai? così tanto per sapere Il rapporto 1.0 è riferito alle persone che non riescono a tenerlo, tipo le persone che hanno 0.5/0.8 se seguissero i video che stiamo sviluppando probabilmente riuscirebbe ad apprendere nuove tattiche di gioco o trucchetti che magari non conoscono.Il mio rateo in team deathmatch veloce è del 4.7, in classificata laggo parecchio e dopo che mi hanno resettato il grado ho smesso di frequentarle.Comunque grazie! Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 bel montaggio iWolf. a vedere dal video abbiamo un po' lo stesso stile di gioco, solo che tu te la cavi parecchio meglio di me con l'arco torque! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) Il rapporto 1.0 è riferito alle persone che non riescono a tenerlo, tipo le persone che hanno 0.5/0.8 se seguissero i video che stiamo sviluppando probabilmente riuscirebbe ad apprendere nuove tattiche di gioco o trucchetti che magari non conoscono.Il mio rateo in team deathmatch veloce è del 4.7, in classificata laggo parecchio e dopo che mi hanno resettato il grado ho smesso di frequentarle.Comunque grazie! Giusto per continuare il "sondaggio" fatto in precedenza con alcuni utenti, che connessione hai e con che latenza? No, perchè al minuto 3:10 ho visto una cosa che non dovrebbe capitare se il net code di sto gioco fosse un minimo decente... Dopo che hai ucciso il tipo che motosegava un tuo compagno, hai schienato con 1 colpo e sottolineo 1 (NON in ricarica attiva) il poveretto nascosto poco accanto. A quanto mi è dato vedere, il tizio non aveva subito danno da nessuno dei tuoi compagni. E sono sicuro che questo accade, perchè mi è capitato personalmente un paio di volte (una proprio oggi). La considerazione successiva è; a cosa serve fare degli pseudo-tutorial sulla competitività, quando su questo gioco la bravura passerà sempre in secondo piano davanti a scene come quella da me citata poco sopra? Non prenderla come una critica personale....la mia è solo una constatazione derivante dall'aver visto troppe cose sbagliate in questo gioco. EDIT: guardando bene ne ho trovate altre 2 abbastanza gravi Minuto 1:00 la locusta ti spara dalla tua stessa distanza, ma non ti ha ucciso. Minuto 2:20 primo colpo ravvicinato di anya, danno lievissimo, ma subito dopo, ancora piú vicino, Sam ti spara un altra gnasherata (e il colpo che và a segno si vede chiaramente dallo schizzo di sangue sulla destra) dove dovevi morire per forza.... Modificato 23 Luglio 2012 da Mihooo Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx Huza xX Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Scusate il breve cambio di argomento, ma credo di non uscire completamente dal topic visto che si parla di multiplayer. Ragazzi come ho scritto nel topic "tattiche di gioco" sto sviluppando un progetto, questo lavoro (che sarebbe il creare video) per spiegare e analizzare lo stile di gioco di Gears of war.Questo progetto è incentrato per aiutare le persone che hanno problemi nel mantenere un rapporto di 1.0 e per avvicinare la la community italiana al mondo competitivo di gears.Nel primo video che ho postato in sezione tattiche di gioco c'è la prima puntata. Ragazzi oltre ad affrontare gears, in seguito mostrerò tattiche anche per altri giochi.Vi lascio allo "Spot" se cosi posso definirlo della serie! http://www.youtube.com/watch?v=yiFHfGwfQpc Fantastico, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) Giusto per continuare il "sondaggio" fatto in precedenza con alcuni utenti, che connessione hai e con che latenza? No, perchè al minuto 3:10 ho visto una cosa che non dovrebbe capitare se il net code di sto gioco fosse un minimo decente... Dopo che hai ucciso il tipo che motosegava un tuo compagno, hai schienato con 1 colpo e sottolineo 1 (NON in ricarica attiva) il poveretto nascosto poco accanto. A quanto mi è dato vedere, il tizio non aveva subito danno da nessuno dei tuoi compagni. E sono sicuro che questo accade, perchè mi è capitato personalmente un paio di volte (una proprio oggi). La considerazione successiva è; a cosa serve fare degli pseudo-tutorial sulla competitività, quando su questo gioco la bravura passerà sempre in secondo piano davanti a scene come quella da me citata poco sopra? Non prenderla come una critica personale....la mia è solo una constatazione derivante dall'aver visto troppe cose sbagliate in questo gioco. EDIT: guardando bene ne ho trovate altre 2 abbastanza gravi Minuto 1:00 la locusta ti spara dalla tua stessa distanza, ma non ti ha ucciso. Minuto 2:20 primo colpo ravvicinato di anya, danno lievissimo, ma subito dopo, ancora piú vicino, Sam ti spara un altra gnasherata (e il colpo che và a segno si vede chiaramente dallo schizzo di sangue sulla destra) dove dovevi morire per forza.... Guarda questo gioco è casualissimo, ci sono volte dove muori con un colpo e volte dove non muori. Il tutorial che sto facendo serve proprio per aiutare le persone a migliorare, a tenere il rapporto dell'1.0. Inoltre gli ultimi episodi saranno incentrati sulla competitività,ovvero come fare determinate azioni naturalmente se la connessione ti è favorevole.Non so te, ma io ho fatto anche partite in system link, e ti posso garantire che quello che ho fatto su accademia con il pompa è fattibilissimo. Comunque analizziamo il video da come dici te. Forse per l'orario non hai visto che al minuto 3:10, quello che uccido con un colpo mi da solo 50 punti(+50 del dbno), c'è una sam che lo sta lancerando di ricarica attiva. Era morto praticamente. Minuto 1:0 io ero in vantaggissimo rispetto a lui, avevo la visuale centrata sul suo corpo, in quel modo sapevo che lui correndomi in faccia avrebbe preso tutto il danno del pompa. Non avrebbe mai potuto uccidermi... Forse solo in caso di doppia morte. Minuto 2:20 non ti basare sul sangue che esce perchè non ti dice effettivamente "come" mi ha preso. Il gioco ti fa uscire litri di sangue anche se vieni solo sfiorato, inoltre ti faccio notare che sam... mi mancava da dietro come poteva pretendere di beccarmi in mezzo a quel casino? Comunque non ti preoccupare accetto tutte le critiche, ho solo risposto a i tuoi punti, nessun conflitto Grazie per i complimenti al video, se qualcuno di voi mi volesse aiutare nella "recitazione" della seconda puntata può contattarmi in privato o mandarmi un msg su xbox live! Modificato 23 Luglio 2012 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Guarda questo gioco è casualissimo, ci sono volte dove muori con un colpo e volte dove non muori È proprio questo il punto....a che serve essere competitivi se tanto il gioco è una questione di casualità? Comunque analizziamo il video da come dici te. Forse per l'orario non hai visto che al minuto 3:10' date=' quello che uccido con un colpo mi da solo 50 punti(+50 del dbno), c'è una sam che lo sta lancerando di ricarica attiva. Era morto praticamente.[/quote'] Vero, ma credo tu sappia che l'assistenza viene data anche quando si ricarica la vita dell'avversario.... Minuto 1:0 io ero in vantaggissimo rispetto a lui' date=' avevo la visuale centrata sul suo corpo, in quel modo sapevo che lui correndomi in faccia avrebbe preso tutto il danno del pompa. Non avrebbe mai potuto uccidermi... Forse solo in caso di doppia morte.[/quote'] Esattamente. Almeno avrebbe dovuto esserci la doppia morte, perchè da quella distanza ti ha preso anche lui, e in posizione cosi ravvicinata, anche tu dovevi fare la sua fine.... Minuto 2:20 non ti basare sul sangue che esce perchè non ti dice effettivamente "come" mi ha preso. Il gioco ti fa uscire litri di sangue anche se vieni solo sfiorato' date=' inoltre ti faccio notare che sam... mi mancava da dietro come poteva pretendere di beccarmi in mezzo a quel casino?[/quote'] Da quella distanza, 2 colpi ravvicinati del genere, killano. Quando la connessione vá come dovrebbe andare, ci vogliono 2 colpi da distanza medio-ravvicinata per schienare. Li ti sparano da molto vicino, in 2, e per quanto possa averti preso di striscio sam, da quella distanza doveva schienarti. Comunque, spero che tu abbia capito il mio punto di vista riguardo alla competitività. P.S connessione e latenza? Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) È proprio questo il punto....a che serve essere competitivi se tanto il gioco è una questione di casualità? Vero, ma credo tu sappia che l'assistenza viene data anche quando si ricarica la vita dell'avversario.... Esattamente. Almeno avrebbe dovuto esserci la doppia morte, perchè da quella distanza ti ha preso anche lui, e in posizione cosi ravvicinata, anche tu dovevi fare la sua fine.... Da quella distanza, 2 colpi ravvicinati del genere, killano. Quando la connessione vá come dovrebbe andare, ci vogliono 2 colpi da distanza medio-ravvicinata per schienare. Li ti sparano da molto vicino, in 2, e per quanto possa averti preso di striscio sam, da quella distanza doveva schienarti. Comunque, spero che tu abbia capito il mio punto di vista riguardo alla competitività. P.S connessione e latenza? Modifico un pò, mi chiarisco meglio.Ma parlare di connessione come se fosse il fantasma formaggino mi sembra eccessivo. La connessione c'è ma non è la soluzione. Puoi avere 100 mega ma se non ci pigli con il cecchino non cambierà nulla. Puoi avere 20 mega ma se non sei capace di combattere contro due avversari il risultato non cambierà, non ti credere che avere una connessione da dio ti permette di infliggere più danni.Quando tu dici che li dovevamo morire insieme la mia risposta è no xD, la doveva morire solo lui. Comunque se avrai voglia di seguire la mia rubrica, mostrerò per bene quello di cui ti sto parlando e capirai sicuramente. La connessione c'è in Gears 1, dove l'host è un santo e i connessionati gli apostoli.La connessione c'è in Gears 2, dove l'host è un figo e i connessionati sono più forti del solito.La connessione c'è in Gears 3, dove l'host è un pò più forte del giocatore normale e dove i giocatori connessionati hanno un minimo di vantaggio.il mio speedtest al momento non è veritiero credo di avere alcuni problemi di rete in questo momento : http://www.speedtest.net/result/2079047754.png Comunque è intorno ai 7 mega in down e 0.3/4 in up. ping dai 50/150 dipende dai giorni. Modificato 23 Luglio 2012 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 guarda che potrà pure essere casuale ma se sai giocare hai il quintuplo delle possibilità di uccidere uno. Non fraintendere la casualità con il semplice... mah ora sparo se muore bene altrimenti no. Se uno usa tattiche e stili di gioco più competitivi ti distrugge, la connessione fa il 30%. La potenza della connessione molta gente in realtà non l'ha mai sentita, ora non è il tuo caso o non lo so, comunque non può lamentarsi della connessione uno che ha il rateo sotto 1.0 o non è almeno tra le prime tre posizioni. la connessione va ad influenzare per esempio il risultato che posso fare io in una partita, dove se non faccio 20 kill sono in negativo. La connessione può influenzare una clan war dove due giocatori dello stesso livello combattono ad armi pari, quando però uno dei due è "connessionato" quest'ultimo avrà un vantaggio. Ma parlare di connessione come se fosse il fantasma formaggino mi sembra eccessivo. Ripeto questa c'è e ci sarà per forza di cose, ma si può lamentare solo effettivamente chi ha compreso tutte le tattiche di gioco. Quando tu dici che li dovevamo morire insieme la mia risposta è no xD, la doveva morire solo lui. Non voglio fare il presuntuoso ma ti posso garantire che se tu seguirai a tempo perso la rubrica che sto facendo potrai capire meglio di cosa mi riferisco. il mio speedtest al momento non è veritiero credo che ho dei problemi di rete in questo momento : http://www.speedtest.net/result/2079047754.png Comunque è intorno ai 7 mega in down e 0.3/4 in up. ping dai 50/150 dipende dai giorni. Stiamo parlando di giochi online. La connessione è TUTTO. Anche se ci sono le eccezioni che confermano la regola, come questo gioco, dove è appurato, anche chi ha connessioni infime riesce addirittura ad andare meglio di chi ha connessioni migliori. (probabilmente per rendere il gioco piú user-friendly) Comunque, non ho detto che casuale=semplice. Intendo che anche se uno si ammazza di wall bouncing, ricariche attive, e chi piú ne ha piú ne metta, ed incontra qualcuno che con una pompata non muore o che ti schiena con un colpo, ecco li che tutta questa "preparazione" è stata inutile. Capitolo connessione. Capisco che vada a momenti, ma 150 ms su un server vicinissimo a te, non dovrebbe permetterti di giocare al top, ma invece credo tu riesca a giocare molto bene, no? Io comunque stó ancora aspettando che inseriscano in game la latenza verso il server/host, che chissà come mai non mettono e non metteranno mai. Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Stiamo parlando di giochi online. La connessione è TUTTO. Anche se ci sono le eccezioni che confermano la regola, come questo gioco, dove è appurato, anche chi ha connessioni infime riesce addirittura ad andare meglio di chi ha connessioni migliori. (probabilmente per rendere il gioco piú user-friendly) Comunque, non ho detto che casuale=semplice. Intendo che anche se uno si ammazza di wall bouncing, ricariche attive, e chi piú ne ha piú ne metta, ed incontra qualcuno che con una pompata non muore o che ti schiena con un colpo, ecco li che tutta questa "preparazione" è stata inutile. Capitolo connessione. Capisco che vada a momenti, ma 150 ms su un server vicinissimo a te, non dovrebbe permetterti di giocare al top, ma invece credo tu riesca a giocare molto bene, no? Io comunque stó ancora aspettando che inseriscano in game la latenza verso il server/host, che chissà come mai non mettono e non metteranno mai. Tutto no, se lagghi si ma li è un'altro conto. A condizione che la tua connessione sia decente e la sua sia overpowa comunque tu puoi giocartela. Puoi stare lontano, puoi usare il lancer e la ricarica attiva, puoi essere furbo, puoi coprire una parte della mappa ed evitare quel giocatore, gears è un gioco di squadra quindi puoi girare con un tuo compagno. Puoi prendere power weapon o essere di supporto. Usare le bombe, la pistolina è ottima, usare ripari ed essere veloce nei movimenti ti permette di guadagnare tempo prezioso. Guarda raramente ho la connessione in questo stato, credo che sia cosi solo perchè piove/problemi in centrale ma normalmente va bene. Riesco a giocare bene anche con la connessione in questo stato poichè penso prima di fare un'azione(sono impulsivo solo quando sono gente veramente scarsa). Ciò mi permette di preservare il rapporto uccisioni morti, di aiutare il team non regalando vite/punti e sopratutto di prendere postazioni importanti. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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