Andrea1795 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ma le onorificenze si possono sbloccare anche in privata?sisi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 sisi boh, pero ho provato a fare la kill con il boomshot da 60 metri ma non me l'ha sbloccata..... Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ragazzi qualcuno sa se i server oggi sono off? perchè a me oggi quasi tutte le partite laggavano .-. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 boh, pero ho provato a fare la kill con il boomshot da 60 metri ma non me l'ha sbloccata.....per sbloccare le cose nelle private la partita deve essere piena , quindi quando ti chiede quanti bot vuoi devi mettere "riempi" Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 boh, pero ho provato a fare la kill con il boomshot da 60 metri ma non me l'ha sbloccata..... io ci sono riuscito... :shock: che soddisfazione... :mrgreen: ragazzi qualcuno sa se i server oggi sono off? perchè a me oggi quasi tutte le partite laggavano .-. io ieri sera ho giocato con degli amici fino alle 23...senza il minimo problema... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Devi solo giocare 10 partite di fila senza uscire.Grazie Fury ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) belle anche se preferivo anche valanga. meno male che c'è sicurezza che era la mia mappa preferita!Peró ora l'unica certa é Assetati, delle altre non si sa niente. EDIT: Ruggine sarebbe Rustlung? Modificato 6 Ottobre 2011 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 dove trovo la mannaia per sbloccare le 40 uccisioni ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 dove trovo la mannaia per sbloccare le 40 uccisioni ?in orda o in campagna, lasciate dalle locuste Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ...mi sta laggando tantissimo negli ultimi 2/3 giorni >_< a voi no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) ...mi sta laggando tantissimo negli ultimi 2/3 giorni >_< a voi no? Si si confermo. Ieri sera era ingiocabile. Sembrava di essere tornato su GOW2 solo che con l'aggiunta delle nuove armi la situazione appariva anche peggiore.In classificata poi era addirittura più frustrante... Domanda? ma sti server? ci sono o no? Modificato 7 Ottobre 2011 da Deathstroke77 Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 anche a me ierisera c'era lag.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 idem ma non sempre.Il livello di lag in GOW2 per me è inarrivabile Cmq credo sia un problema generale del live, sono 4 giorni che non è in formissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Qualcuno sa qualcosa della modalità "Testa Grossa" o "Big Head"? Dovrebbe iniziare oggi e durare fino a domenica. Ma non capisco se è stata avviata o meno.E' un evento del calendario ed è utile per sbloccare la medaglia Supporto.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Cmq credo sia un problema generale del live, sono 4 giorni che non è in formissima Sì questo è vero, negli ultimi giorni alcune volte non mi si connetteva nemmeno al Live (ma la connessione ad internet c'era). Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Qualcuno sa qualcosa della modalità "Testa Grossa" o "Big Head"? Dovrebbe iniziare oggi e durare fino a domenica. Ma non capisco se è stata avviata o meno.E' un evento del calendario ed è utile per sbloccare la medaglia Supporto.. cercavo di capirlo anche io, cmq sembra non ancora attiva ho giocato poco fa e non c'era nulla di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ...mi sta laggando tantissimo negli ultimi 2/3 giorni >_< a voi no? Si si confermo. Ieri sera era ingiocabile. Sembrava di essere tornato su GOW2 solo che con l'aggiunta delle nuove armi la situazione appariva anche peggiore.In classificata poi era addirittura più frustrante... Domanda? ma sti server? ci sono o no? Ma dite sul serio? E' da diversi giorni che sto provando le partite veloci ed entro in partite ospitate su Server. Anche ieri sera ero su Server ed ho provato diverse modalità (deathmatch e esecuzione). Stesso discorso dell'altra volta. Sono entrato e c'erano tot giocatori che giocavano. Dopo un pò di partite sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro fino a quando siamo rimasti io e un mio amico. Conclusione, niente migrazione dell'host e le partite andavano da dio. A me sta venendo il dubbio della classificata se si sono server o meno. Ma sarebbe al quanto strano, anzi stranissimo. Dovrebbe essere il contrario. Forse è per questo che c'è più gente che gioca le veloci e non le classificate. A me le veloci non piacciono molto (per via dei bot, per gli stessi avversari che cambiano solo dopo tot match ecc ecc.) però le sto giocando proprio perchè vedo che si gioca bene. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Cerco team di Gow che gioca seriamente e abbastanza bravi oltre che tattici per introdurmi al multiplayer, ovviamente non classificate che li c'è gente fortissima. Se qualcuno vuole fare un gioco di squadra mi aggiunga. TremolinoGamer. Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma dite sul serio? E' da diversi giorni che sto provando le partite veloci ed entro in partite ospitate su Server. Anche ieri sera ero su Server ed ho provato diverse modalità (deathmatch e esecuzione). Stesso discorso dell'altra volta. Sono entrato e c'erano tot giocatori che giocavano. Dopo un pò di partite sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro fino a quando siamo rimasti io e un mio amico. Conclusione, niente migrazione dell'host e le partite andavano da dio. A me sta venendo il dubbio della classificata se si sono server o meno. Ma sarebbe al quanto strano, anzi stranissimo. Dovrebbe essere il contrario. Forse è per questo che c'è più gente che gioca le veloci e non le classificate. A me le veloci non piacciono molto (per via dei bot, per gli stessi avversari che cambiano solo dopo tot match ecc ecc.) però le sto giocando proprio perchè vedo che si gioca bene. Bravo è proprio questo che intendevo. Le veloci sono di gran lunga migliori (almeno in questi ultimi giorni) e anche a me non è ancora capitato di vedere nessuna migrazione dell'host nonostante uscissero tutti dopo essere entrato io per ultimo.Ho idea che come nella beta i server siano spostati almeno per ora sulle veloci. E' vero che ci sono i bot ma si riempiono in fretta i posti liberi. Viste le partite che si trovano sulle classificate per ora rimango in veloci. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Bravo è proprio questo che intendevo. Le veloci sono di gran lunga migliori (almeno in questi ultimi giorni) e anche a me non è ancora capitato di vedere nessuna migrazione dell'host nonostante uscissero tutti dopo essere entrato io per ultimo.Ho idea che come nella beta i server siano spostati almeno per ora sulle veloci. E' vero che ci sono i bot ma si riempiono in fretta i posti liberi. Viste le partite che si trovano sulle classificate per ora rimango in veloci. Si ma rimango dell'idea che è un sistema sbagliato. Olte al fatto che le veloci rovivano le classificate. Quest'ultime non hanno senso di esistere se giocando le partite veloci prendo gli stessi punti delle classificate e posso lo stesso sbloccare le varie medagliette ecc ecc. Dovevano diminuire e non mettere proprio l'esperienza nelle veloci a mio avviso. Anche le private sono sbagliate e non dovevano permettere di sbloccare le medagliette Onyx visto che con i Bot è facile arrivarci... Ah, anche con i server il gioco ti fà fare uno scatto durante le partite, ma succede molto raramente. Penso che sia del tutto normale e mi è successo solo 1/2 volte. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 a me ieri sera laggava, mi uccidevano girati di spalle, in una addirittura, ci muovevamo tutti a scatti ed alla fine è caduta (me ne sono cadute 3 di fila) riguardo ai bot: è vero come non è vero. è vero che teoricamente sarebbe più facile, però è anche vero che molte volte sono buggati e fanno cose assurde, come il buttarsi in mezzo alla mischia con un arma a caso, spesso presa ma senza animazione, e stendere tutti. poi, in una buona sala, non si fa in tempo a fare una partita ed entrano subito i giocatori veri... le classificate sono per chi vuole l'immediatezza. io trovo giusto la questione delle medaglie, anche perchè nei precedenti gears, il "seriamente" lo potevi fare ovunque... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 cercavo di capirlo anche io, cmq sembra non ancora attiva ho giocato poco fa e non c'era nulla di nuovo... Ok, ora è online! Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Vi prego ditemi che c'è un modo per non giocare con le teste grosse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma dite sul serio? E' da diversi giorni che sto provando le partite veloci ed entro in partite ospitate su Server. Anche ieri sera ero su Server ed ho provato diverse modalità (deathmatch e esecuzione). Stesso discorso dell'altra volta. Sono entrato e c'erano tot giocatori che giocavano. Dopo un pò di partite sono iniziati ad uscire uno dietro l'altro fino a quando siamo rimasti io e un mio amico. Conclusione, niente migrazione dell'host e le partite andavano da dio. Io ieri e l'altro ieri ho giocato solo partite veloci, è lì che ho avuto problemi di lag. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 a me ieri sera andava benissimo come al solito...(ho giocato dalle 19 fino alle 21)...non c'era per nulla lag...ma i soliti tizi...che (che so in che modo) riuscivano a ucciderti anche a 5 metri con un colpo di sawed... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.