Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

no, fino alla fine dell'evento. però guarda se in belva od orda sono anche presenti, perchè forse riguarda solo il matchmacking classico

speriamo ci sia almeno qualche modalità dove non ci sono le big heads, mi stanno proprio sulle balle ste minch***e......ad ogni modo riguardo il problema lag anche io ieri sera solo in sociali ( avrò fatto circa una quindicina di partite anche con alcuni del forum ) ne ho trovato parecchio, e soprattutto avevamo l'impressione che fosse tornato l'host power, c'erano alcuni player che non tiravi giù nemmeno 2 contro 1... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che per le teste grosse c'è una sezione a parte , se volete giocare normale lo fate , se volete le teste grosse scegliete quella modalità .. non vedo il problema o.o

comunque ho fatto un paio di partite ma ho il contatore ancora fermo a 14 ... non è che bisogna giocare in classificate per quella medaglia ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che per le teste grosse c'è una sezione a parte , se volete giocare normale lo fate , se volete le teste grosse scegliete quella modalità .. non vedo il problema o.o

comunque ho fatto un paio di partite ma ho il contatore ancora fermo a 14 ... non è che bisogna giocare in classificate per quella medaglia ?

Questo volevo sapere!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ...grazie per la info :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale medaglie?? io gioco esclusivamente in DAS, ed il contatore mi sale anche se sto sempre sulle sociali :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ci sia almeno qualche modalità dove non ci sono le big heads, mi stanno proprio sulle balle ste minch***e......ad ogni modo riguardo il problema lag anche io ieri sera solo in sociali ( avrò fatto circa una quindicina di partite anche con alcuni del forum ) ne ho trovato parecchio, e soprattutto avevamo l'impressione che fosse tornato l'host power, c'erano alcuni player che non tiravi giù nemmeno 2 contro 1... :acc:

Confermo ahinoi!!!!!

Negli ultimi tempi si sono visti problemi di connessione...lag e quel brutto ricordo di nome"host power"!

Emblematico quel tizio che ci ha buttati giù in due di noi quando eravamo in due a sparargli con il retrò(almeno io quello stavo usando)!IMPOSSIBILE!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si lamentava nelle pagine precedenti, ieri i server erano in manutenzione.

Also, una statistica. Il 99% delle partite (tra classificate e veloci) sono su server dedicati.

La modalità Big Head è limitata ad una playlist apposita, non dovreste aver problemi (tranne per i fan di Orda che se la ritrovano comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: io ci sto giocando dal day one, ho fatto minimo una partita ogni settimana ma come ''supporto'' mi da solo 2/5. Ad un mio amico invece oggi pomeriggio, con l'evento delle teste grosse gli ha sbloccato la medaglia 5/5. Come mai questa differenza? Cosa ho mancato se la cosa è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: io ci sto giocando dal day one, ho fatto minimo una partita ogni settimana ma come ''supporto'' mi da solo 2/5. Ad un mio amico invece oggi pomeriggio, con l'evento delle teste grosse gli ha sbloccato la medaglia 5/5. Come mai questa differenza? Cosa ho mancato se la cosa è possibile?

anche a me ne da 2/5 e lo gioco dal d1, probabilmente credo che il tuo amico abbia giocato anche la beta forse... pare starno cmq :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli a cui ha dato 5/5 con questo evento, con gold gear sbloccato (niente di che).

ecco la star della giornata: non è un amore?? xDDD

Quante volte te lo ha conteggiato? A me interessa per arrivare alla medaglietta Onyx. Il Gold Gear c'è l'ho dal primo giorno :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ci spiegheresti come hai fatto, hai giocato alla beta forse?...

si, alla beta ho giocato, ma il gioco non me lo segna, tant'è che la medaglia "beta tester", non me la rende disponibile, così come alcune skin :whew:

Quante volte te lo ha conteggiato? A me interessa per arrivare alla medaglietta Onyx. Il Gold Gear c'è l'ho dal primo giorno :asd:

non ho guardato :whew: dopo vedo, ma ho fatto 4 partite contate, ed essendo a 4 prima di iniziare, me lo ha sbloccato dopo la prima partita :ok:

sinceramente, non so come ho fatto ad arrivare a 4, teoricamente, il gioco ce l'ho dal 19, ed ho partecipato solo all'evento che permetteva di sbloccare la skin gold del lancer, gia disponibile, e quella dell'hummerbust :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne ha conteggiati 11....booooh!

EH!? :ph34r:

Ma a cosa hai giocato? Classificata? Veloce? Orda?

Io ho fatto classificata oggi ma me lo ha dato solo una volta... :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda che riguarda la medaglia onix che chiede di completare la modalità belva a folle senza fallire: allora, io ieri ci sono riuscito con altri 4 amici, ma alla fine non mi ha sbloccato la medaglia onix.. ad altri è successo? e perchè?

p.s: io ho ipotizzato 2 cause: 1-io sono entrato quando loro erano già in partita, ma poi abbiamo fallito e riconminciato dalla 1; 2-forse non vale se perdi e la riavvii, proprio come abbiamo fatto noi...

cosa ne pensate??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...