Vinny Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 sapete se in questi giorni ci sarà qualche evento nuovo ? ultimamente gears non lo metto neanche più su ... quindi non guardo che eventi ci sono .. e visto che mi mancano si e no 2 o 3 eventi per sbloccare l'obiettivo vorrei rimettere su il gioco solo in quelle giornate .. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 sapete se in questi giorni ci sarà qualche evento nuovo ? ultimamente gears non lo metto neanche più su ... quindi non guardo che eventi ci sono .. e visto che mi mancano si e no 2 o 3 eventi per sbloccare l'obiettivo vorrei rimettere su il gioco solo in quelle giornate ..Non mettere su il gioco in sti giorni, lagga abbestia. Aspetta una o due settimane in speranza riattivino i server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Che bello, la prima cosa che aspettavo: Hanno rimesso lo stallo! Finalmente in Clan War non campereranno più come prima! Era ora! Ora aspetto la riduzione del danno e altre cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ma dopo l' aggiornamento è normale che non possa più entrare in una partita perchè mi dice che l' host ha una versione diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Ma dopo l' aggiornamento è normale che non possa più entrare in una partita perchè mi dice che l' host ha una versione diversa?sì, perchè l'aggiornamento verrà distribuito in momenti diversi durante la giornata, quindi l'host che avrai beccato tu non ha ancora scaricato l'aggiornamento Modificato 11 Gennaio 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l Grish l Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 che disagiooo anche a me dice uguale " non puoi partecipare alla partita perchè la tua versione versione del gioco è diversa da quella dell'host " Andiamo su ragazzi aggiornate un pò , dove abitate sottoterra !?! ingannerò l'attesa con skyrim Cita http://img405.imageshack.us/img405/332/immaginevdd.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ma solo a me dopo l aggiornamento è comparso un punto esclamativo sugli obiettivi, ma ovviamente non ce ne sono di nuovi visto che manca solo seriamente.. Provato a spegnere.. niente.. va be' mi abitueró ad averlo di compagnia!! ;-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Triste che non abbiano ancora riattivato i server dato che scrivete che c'è la presenza di host. Finchè i server non verranno riattivati il mio GOW3 rimarrà accantonato in un angolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Triste che non abbiano ancora riattivato i server dato che scrivete che c'è la presenza di host. Finchè i server non verranno riattivati il mio GOW3 rimarrà accantonato in un angolo.I server semplicemente hanno ancora la vecchia versione e non ti ci puoi connettere. Devi attendere che vengano aggiornati manualmente da Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 allora ho una domanda da porvi devo fare l'esaecuzione con la spadona cosa mi consigliate ......grazie ciao Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 allora ho una domanda da porvi devo fare l'esaecuzione con la spadona cosa mi consigliate ......grazie ciao Atto 2 capitolo 2 a poco più di metà verrai attaccato da delle theron con lo spadone raccoglilo e via. Attenzione che in arcade non ti conta le kill quindi devi farlo in standard. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 allora ho una domanda da porvi devo fare l'esaecuzione con la spadona cosa mi consigliate ......grazie ciao oltre al capitolo 2-2 puoi anche provare a farle in orda....spesso arrivano quelli con la mannaia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ragazzi, domanda veloce: come posso fare per giocare un partita di orda da un'ondata che voglio io??perchè qualche giorno fa sono arrivato all'ondata 20, oggi volevo riprendere da li ma invece mi fa ripartire sempre dalla 1...grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ragazzi, domanda veloce: come posso fare per giocare un partita di orda da un'ondata che voglio io??perchè qualche giorno fa sono arrivato all'ondata 20, oggi volevo riprendere da li ma invece mi fa ripartire sempre dalla 1...grazie La devi impostare con una partita privata. Nelle pubbliche riparti sempre da 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 La devi impostare con una partita privata. Nelle pubbliche riparti sempre da 1. ah perfetto..ti ringrazio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 oltre al capitolo 2-2 puoi anche provare a farle in orda....spesso arrivano quelli con la mannaiagrazie mille gentilissimo ........... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 sì, perchè l'aggiornamento verrà distribuito in momenti diversi durante la giornata, quindi l'host che avrai beccato tu non ha ancora scaricato l'aggiornamentoTi ringrazio, ingannerò il tempo con Orde e Belve. Oh ragazzi, ma anche voi vi chiedete perchè arrivati al 100, non potevano "metter da parte" i punti che continuiamo a guadagnare cosi una volta attivato il re-up per il livello 100 ci vengano dati i punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up? comunque spero che mettono l'aggiornamento pure sui server o roba simile, perchè io voglio uccidere gia da adesso Modificato 11 Gennaio 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up? confermo....sono pure andato a controllare i settaggi nel tv Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) ma non vi sembra che la stellina del livello 100 sia più scura? sarà perchè adesso è veramente di bronzo pronta per il re-up? comunque spero che mettono l'aggiornamento pure sui server o roba simile, perchè io voglio uccidere gia da adesso Pensavo che fosse una mia impressione invece anche voi lo avete notato.. si è davvero inscurita un po'!! Meglio così si vedrà la differenza quando arriveremo alla fine del 2 re-up! ;-) Io continuo a non riuscire a giocare, fa per entrare poi mi butta fuori!! Microsoft sveglia!! Ma ne azzeccheranno una al primo colpo almeno una volta????? Voi riuscite a giocare? Modificato 11 Gennaio 2012 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) I server semplicemente hanno ancora la vecchia versione e non ti ci puoi connettere. Devi attendere che vengano aggiornati manualmente da Microsoft. Da sabato in poi si gioca da schifo, 10 minuti per trovare le partite e lag da paura. Oggi è un po' meglio, tuttavia lagga comunque. EDIT: scusa, ho quotato il messaggio sbagliato, ho copiato e incollato solo il testo. Modificato 11 Gennaio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Pensavo che fosse una mia impressione invece anche tu lo hai notato.. forse si è davvero inscurita un po'!! Meglio così si vedrà la differenza quando arriveremo alla fine del 2 re-up! ;-) Io continuo a non riuscire a giocare, fa per entrare poi mi butta fuori!! Microsoft sveglia!! Ma ne azzeccheranno una al primo colpo almeno una volta????? Voi riuscite a giocare?No, non riesco a giocare neanche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 vedremo fino a quando non potremo giocare passeranno ore,giorni,mesi,anni .....voglio ritornare a cecchinare e uccidere di gnasher intanto potrei rigiocare a GoW2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Da sabato in poi si gioca da schifo, 10 minuti per trovare le partite e lag da paura. Oggi è un po' meglio, tuttavia lagga comunque. EDIT: scusa, ho quotato il messaggio sbagliato, ho copiato e incollato solo il testo.Ma quindi tu Jon riesci a giocare?? Per curiosità sono andato a vedere tra i giocatori incontrati ieri e solo uno!! Ma un'italiano c'è, sta giocando online su banco di sabbia.. avrà preso una partita con host?? Modificato 11 Gennaio 2012 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 sono da 13 minuti fermo aspettando di giocare...sono soloogni partita che trova...."NON PUOI PARTECIPARE ECC ECC!" -.-'' ragazzi una domanda:qualcun altro ha notato differenze sul punteggio (exp) che viene mostrato in STATISTICHE E PREMI e quello che appare alla fine di ogni PARTITA? sia io che un mio amico ...abbiamo quello delle STATISTICHE E PREMI superiore al secondo di almeno 100.000 punti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.