kasan Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 1- 442TEAM valdes, td s.ramos ts marcelo dc mascherano if dc piquè ed dimaria cc xavi cc essien es mata att messi att f.torres panchina:c.ronaldo,x.alonso,nilmar 2- 442TEAM p.reina, td s.ramos ts j.angel dc r.albiol dc piquè ed reyes cc xavi cc fabregas es pedro att f.torres att soldado/messi cosa ne pansate tra le 2 meglio la prima o la seconda x il torneo spanish,x migliorare chi dovrei prendere(soprattutto in quella n°2)? Dai, dì la verità, le hai postate per farti dire "ma comeeeeeeeeeee? C.Ronaldo in panchina nella 1° e Soldado in ballottaggio con Messi nella 2°???????????????????" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Dai, dì la verità, le hai postate per farti dire "ma comeeeeeeeeeee? C.Ronaldo in panchina nella 1° e Soldado in ballottaggio con Messi nella 2°???????????????????"credo che sia per l'intesa..comunque se la juve continua a giocare così non vedremo mai buffon IF Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 credo che sia per l'intesa..comunque se la juve continua a giocare così non vedremo mai buffon IF Ma si, è chiaro anche se un Messi con intesa a 7 vale 190 Soldado.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messi 92 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Ma si, è chiaro anche se un Messi con intesa a 7 vale 190 Soldado.. :rolleyes: ahahah certo è per l'intesa...cmq ho vinto piu tornei con la formazione della premier che quella della liga con messi e ronaldo...nella prima formazione ronaldo fabregas e nilmar entrano rispettivamente al posto di mata essien f.torres..ed è molt forte sopratutto veloce mentre nella seconda devo giocare piu lentamente soprattutto con soldado davanti che però mi piace molto,qualcuno di voi ha provato soldado if o sif?non so se ne vale la pena Modificato 23 Aprile 2012 da messi 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 qualcuno ha mai usato Ba e Cissè, attaccanti senegalesi del Newcastle??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messi 92 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 qualcuno ha mai usato Ba e Cissè, attaccanti senegalesi del Newcastle???no mai...anche se gli odio mi segnano sempre contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 qualcuno ha mai usato Ba e Cissè, attaccanti senegalesi del Newcastle??? Ba è odioso, è uno degli attaccanti che soffro di più <.< Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 no mai...anche se gli odio mi segnano sempre contro quindi potrebbero essere interessanti....... Ba è odioso, è uno degli attaccanti che soffro di più <.< quindi me li consigli???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 quindi potrebbero essere interessanti....... quindi me li consigli???? Mah, io sono piuttosto scettico perchè generalmente li usa gente del tipo FUT = giocatori veloci, quindi vedi squadre improbabili con Agbonlahor e simili. Personalmente a me non piacciono, però è indubbio che un giocatore rapido ti dia un vantaggio consistente. Non credo costi nemmeno tanto, male che vada lo butti via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 m'è venuta voglia di farmi una squadra tutta africanal'attacco sarà sicuramente fortissimo con eto'o e drogba consigli su modulo da utilizzare e difesa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ieri mi era venuto in mente , volevo condividere con voi questa esperienza: capita anche a voi di trovare gente del partito "tu non sai chi sono io!" ossia quelli che, quando gli fai gol, battono da metà campo e cercano di fiondarsi nella tua porta da soli correndo convulsamente verso un lato del campo oppure iniziano a fare finte su finte nella loro metà campo come a volerti dire "mi hai segnato ma io sono forte" ? Mi fanno morire XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) qualcuno ha mai usato Ba e Cissè, attaccanti senegalesi del Newcastle??? Io si..sono tifosissimo del Newcastle e mi ero fatto la squadra intera..Sinceramente non mi hanno entusiasmato..Demba Ba è molto forte di testa ma i piedi non sono niente di che..io gioco spesso palla a terra e non sono riuscito a sfruttarlo a dovere..Cissè invece è più dinamico e con i piedi leggermente migliori.. Per la squadra africana (ho avuto anche quella) l'unico problema è l'intesa..se cerchi di farla un po' varia è tosta fare i legami..io se non ricordo male giocavo col 4-2-3-1 con: Kameni; angbwa (td del camerun, argento ma fortissimo e poi ha la foto che fa ridere come poche), Mbia, kolo tourè, assou ekotto; essien, yaya tourè; doumbia adeboyor eto'o; drogba. In campo avevo uno strapotere fisico impressionante.. edit: se non ti piace il td argento ora ricordo che avevo fatto così: puoi mettere kolo tourè fuori ruolo (ma lo fa) e bassong centrale (non è fortissimo come carta, ma è grosso e veloce, cose che in difesa non guastano).. Ieri mi era venuto in mente , volevo condividere con voi questa esperienza: capita anche a voi di trovare gente del partito "tu non sai chi sono io!" ossia quelli che, quando gli fai gol, battono da metà campo e cercano di fiondarsi nella tua porta da soli correndo convulsamente verso un lato del campo oppure iniziano a fare finte su finte nella loro metà campo come a volerti dire "mi hai segnato ma io sono forte" ? Mi fanno morire XD Verissimo!!!!! Però se hai notato appena battuto è stranamente facile andare dritti in porta facendo finte..spesso li chiudi con l'ultimo difensore utile.. cosa che in realtà non esiste proprio.. Modificato 23 Aprile 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeMoRieS Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 ragazzi ma xche sono 2 giorni che mi da errore appena entro su ultimate team?ho anche il nat aperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 ragazzi ma xche sono 2 giorni che mi da errore appena entro su ultimate team?ho anche il nat aperto se nessuno risponde è evidente che non siamo in grado di aiutarti... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Vi chiedo un consiglio Vedo che qui siete esperti di Fut. Io ho Fifa dal D1, ma non mi sono mai avvicinato a questa modalità... Adesso volevo iniziare a giocarci seriamente, ma non so veramente come iniziare bene Che consigli mi potete dare? Che partite fare?Quali pacchetti acquistare? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Vi chiedo un consiglio Vedo che qui siete esperti di Fut. Io ho Fifa dal D1, ma non mi sono mai avvicinato a questa modalità... Adesso volevo iniziare a giocarci seriamente, ma non so veramente come iniziare bene Che consigli mi potete dare? Che partite fare?Quali pacchetti acquistare? lascia stare fifa ut è una droga, io non risco piu a giocare a fifa normale da due anni a questa parte. Cmq per iniziare ti convine prendere hernandez del palermo in coppia con cisse laziale o matri. Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Io si..sono tifosissimo del Newcastle e mi ero fatto la squadra intera..Sinceramente non mi hanno entusiasmato..Demba Ba è molto forte di testa ma i piedi non sono niente di che..io gioco spesso palla a terra e non sono riuscito a sfruttarlo a dovere..Cissè invece è più dinamico e con i piedi leggermente migliori.. Per la squadra africana (ho avuto anche quella) l'unico problema è l'intesa..se cerchi di farla un po' varia è tosta fare i legami..io se non ricordo male giocavo col 4-2-3-1 con: Kameni; angbwa (td del camerun, argento ma fortissimo e poi ha la foto che fa ridere come poche), Mbia, kolo tourè, assou ekotto; essien, yaya tourè; doumbia adeboyor eto'o; drogba. In campo avevo uno strapotere fisico impressionante.. edit: se non ti piace il td argento ora ricordo che avevo fatto così: puoi mettere kolo tourè fuori ruolo (ma lo fa) e bassong centrale (non è fortissimo come carta, ma è grosso e veloce, cose che in difesa non guastano).. c'è anche boateng del milan, che in versione if è un vero animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 c'è anche boateng del milan, che in versione if è un vero animale purtroppo Boateng IF, secondo me, è troppo caro per quello che vale.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 http://www.futhead.com/12/squad/561870 commenti ancora devo finirla però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 purtroppo Boateng IF, secondo me, è troppo caro per quello che vale.. concordo...ho messo da parte crediti per mesi interi per prendermelo...ma sono rimasto deluso davvero tanto... :rolleyes: Marchisio if 83 è già anni luce molto più forte... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 concordo...ho messo da parte crediti per mesi interi per prendermelo...ma sono rimasto deluso davvero tanto... :rolleyes: Marchisio if 83 è già anni luce molto più forte... :ok: vi consiglio vidal if è un animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) vi consiglio vidal if è un animale Sicuramente il prezzo calerà drasticamente se faranno la nuova versione IF. Sono sicuro siano fortissimi entrambi, il fatto è che non potrò prendere neppure quello, ho bisogno di un argentino vicino a Lavezzi per tenergli l'intesa a 7 (( Modificato 24 Aprile 2012 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ma che differenza c'è tra versione IF ed UPmolti giocatori hanno le due versioni con gli stessi parametri ma la UP costa meno della metà...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 vi consiglio vidal if è un animale ecco...qui sono d'accordo... :ok: Sicuramente il prezzo calerà drasticamente se faranno la nuova versione IF. Sono sicuro siano fortissimi entrambi, il fatto è che non potrò prendere neppure quello, ho bisogno di un argentino vicino a Lavezzi per tenergli l'intesa a 7 (( Cambiasso...io lo usavo come cc nel 4-4-2 e non era per nulla male...un pò lento...ma per il resto chapeau... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ecco...qui sono d'accordo... :ok: Cambiasso...io lo usavo come cc nel 4-4-2 e non era per nulla male...un pò lento...ma per il resto chapeau... :ok: no Cambiasso no, è un interista di **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.