Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ho l impressione che con quella formazione si segni poco dato che l attaccante e' un Po troppo isolato...sbaglio? Mi potresti spiegare come gira la formazione ? Si segna poco?Si forse hai ragione...ho solo 250 vittorie,15 pareggi e 50 sconfitte...forse hai ragione . Al contrario,si segna parecchio perchè l'attacco gira da paura...hai gli inserimenti continui del trequartista dietro l'unica punta,inserimenti centrali a tagliare dei trequartisti di fascia e,sempre questi due,si fanno ttta la fascia per i cross o per andare a puntare il fondo campo per entrare dentro l'area di rigore.I due mediani non salgono in attacco,ma fanno solo da ricevitori di palla su rimpalli verso il centrocampo,per far ripartire l'azione con un bel pressing. Te lo riassunta un pò così perchè non ho il tempo al momento,però se vai in qualche post dietro la spiego meglio . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ho l impressione che con quella formazione si segni poco dato che l attaccante e' un Po troppo isolato...sbaglio? Mi potresti spiegare come gira la formazione ? Il 4-2-3-1 è un modulo che odio, non l'ho mai usato, ma so solamente che quando mi trovo di fronte un utente che usa questo modulo e sa giocare bene vado in difficoltà: è un modulo con cui in pratica copri bene tutte le zone del campo, e si ti ci trovi contro è difficile contenerlo, poichè in pratica devi sapere che il 4-2-3-1 è un modulo falsato visto che non c'è come tu hai paura un attaccante isolato, bensì 4 attaccanti!!! I tre trequartisti dietro "l'unica punta" sono tre attaccanti aggiunti, e basta un semplice dribbling a saltare l'uomo per creare superiorità numerica in avanti. A me sta sulle balle e non lo uso, ma ammetto che è un modulo che crea parecchi problemi quando ci si trova contro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Interessante xD che serie mi consigli? Seria A o premier? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Interessante xD che serie mi consigli? Seria A o premier? Se davvero hai intenzione di usare il 4-2-3-1 allora vai tranquillamente sulla Serie A, visto che ci sono tanti trequartisti molto forti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ok allora ora faccio la squadra e la posto per conSigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Non ricordo chi,ma dentro ci ha trovato Schweinsteiger...non so quanto costi,ma immagino che abbia un valore non di poco... io ho trovato Beckham, Gaitan, Diarra non so che valore possono avere ma sono sempre dei giocatori! Vorrei capire una cosa a quanto potrei vendere un giocatore Oro Raro? Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) io ho trovato Beckham, Gaitan, Diarra non so che valore possono avere ma sono sempre dei giocatori! Vorrei capire una cosa a quanto potrei vendere un giocatore Oro Raro?Io con 5 pacchetti ho trovato xavi snejder ramires IF e David silvia facendomi un tesoretto di 250.000 Modificato 6 Novembre 2011 da Bombadil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Io tra TUTTI i pacchetti che ho aperto, il giocatore più forte che ho trovato è stato Olic -.-' ormai la squadra così com'è mi gira abbastanza bene, per cui continuo a prendere buste oro alla ricerca di qualche fenomeno da rivendere, peccato che non trovo mai una mazza... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Io con 5 pacchetti ho trovato xavi snejder ramires IF e David silvia facendomi un tesoretto di 250.000 Complimenti a te... eh si proprio un bel tesoretto... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) ecco la mia squadra non resta che provarla... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eO339rGibbVeOcommenti? Modificato 6 Novembre 2011 da Bombadil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) La mia squadra invece è questa: HandanovicZambrotta Burdisso Britos ArmeroInler Pirlo MarchisioHamsikPazzini Osvaldo Come vi sembra? dovrei migliorare un pò la difesa trovando qualche buon giocatore a poco...ho preso Pirlo, Pazzini e Hamsik spendendo 2000 crediti per tutti e tre ho fatto un'affare credo! Modificato 6 Novembre 2011 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#jYGqMSWrbbVDi questa è la mia, chi fosse interessato accetto offerte ne ho anche una italiana e francese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Pensa che io Chiellini con il 4-1-2-1-2 sono riuscito a portarmelo in rosa con 12 mila crediti facendo un'asta al rientro da una serata in pub alle 3 di notte PS: in quella serata ho visto anche andare via Lavezzi 4-3-3 (che nel mio modulo non serve) a 5 mila crediti................. negli orari in cui gioco/frequento le aste io...a quei prezzi non si trova mai una ceppa.. :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 ho visto che parlavate di difesa, io non ho ancora provato Taiwo perchè non mi ha mai ispirato con i prezzi che ha, ma devo dire che ultimamente con la mia serie A sto giocando con da sinistra a destra, Chiellini - Thiago Silva - Lucio - Maicon e mi trovo benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patinho Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 vendo drogba per 5212 a 71/70 mila crediti perfavoreeeee veloci anche julio cesar 5212 8900 mila!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bombadil Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Che ne dite? vado una bomba xD http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fYTSTRyQbbVVI Modificato 7 Novembre 2011 da Bombadil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Io con 5 pacchetti ho trovato xavi snejder ramires IF e David silvia facendomi un tesoretto di 250.000 che grandissimo culo che haiio su 20 pacchetti ho trovato di degni solo marcelo, hulk e handanovic ifperò appena faccio crediti ne apro un altro, è questo il bello del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio785 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Gioco da anni ormai a fifa, ma solo da quest'anno mi sono cimentato nell'ultimate team (avendo un codice bonud che mi ha dato la tipa del gamestop :-) ). Detto questo volevo un consiglio da voi...inizio col mandarvi la mia formazione... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c0TO3rc3bbWpu se riesco ad arrivare sui 25.000/30.000 chi mi porto a casa di attaccante da affiancare a cissè? neymar (però avrei intesa solo con robinho)/pato o cavani? In difesa chiellini o thiago silva?? Comunque ho sbustato un bel pò di bustine...e devo dire che sono davvero dei cani, il top player che mi è uscito è adebayor (totale 82, rivenduto a 500)....altro che silva/xavi/snejder etc.... Ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Gioco da anni ormai a fifa, ma solo da quest'anno mi sono cimentato nell'ultimate team (avendo un codice bonud che mi ha dato la tipa del gamestop :-) ). Detto questo volevo un consiglio da voi...inizio col mandarvi la mia formazione... http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c0TO3rc3bbWpu se riesco ad arrivare sui 25.000/30.000 chi mi porto a casa di attaccante da affiancare a cissè? neymar (però avrei intesa solo con robinho)/pato o cavani? In difesa chiellini o thiago silva?? Comunque ho sbustato un bel pò di bustine...e devo dire che sono davvero dei cani, il top player che mi è uscito è adebayor (totale 82, rivenduto a 500)....altro che silva/xavi/snejder etc.... Ciao a tutti!!! Nell'attesa di avere i crediti per comprare i più forti, puoi provare Miccoli in attacco e Ogbonna in difesa, sono entrambi decisamente buoni Quando poi avrai i crediti, io prenderei Pato per l'attacco e T. Silva per la difesa, anche se l'ideale sarebbe avere come coppia Chiellini-Silva Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 ma come lo vedete Hamsikgli danno un 84 ma le caratteristiche singole non gli danno giustizia secondo me, nella realtà è più forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/75873-vendo360squadra-fifa-12-ut/ Dateci un occhiata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 TOTW GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) ..... peccato per il prezzo che avrà Subs GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambro79 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 TOTW GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) ..... peccato per il prezzo che avrà Subs GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74) non voglio pensare al prezzo che avrà ibra if, però sarà fortissimooooooodainelli if chi lo comprerà????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 TOTW GK: Brad Friedel - Tottenham (81 > 84)LB: Benoit Tremoulinas - Bordeaux (78 > 81)CB: Thomas Vermaelen - Arsenal (83 > 84)CB: Adil Rami - Valencia (81 > 83)CAM: Matias Fernandez - Sporting * (81 > 83)CAM: Shinji Kagawa - Borussia Dortmund (82 > 84)CM: David Beckham - LA Galaxy (78 > 81)RW: Angel Di Maria - Real Madrid (84 > 85)CAM: Thiago Neves - Flamengo (80 >84)ST: Claudio Pizarro - Werder Bremen (82 > 85)ST: Zlatan Ibrahimovic - AC Milan (88 > 89) ..... peccato per il prezzo che avrà Subs GK: Michael Tornes - Brondby IF (66 > 72)CB: Davide Mandelli - Chievo Verona (73 > 74)LB: Ryan Taylor - Newcastle (73 > 78 )RM: Chris Eagles - Bolton (72 > 79)RW: Jeremain Lens - PSV Eindhoven (78 > 83)ST: Jo Kuffour - Gillingham (60 > 64)ST: Teemu Pukki - FC Schalke 04 (70 > 74) ma hanno messo kagawa e non hanno messo Gotze :?: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 visto ora le statistiche di Ibra IF, mi aspettavo meglio, la velocità l'han lasciata a 79 uno che hanno reso fortissimo è Di Maria IF ha velocità 91 - passaggi 88 - dribbling 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.