Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

vabbè ma taiwo non è male.

velocissimo ed anche forte fisicamente

 

infatti...in fase di recupero taiwo va benissimo, con chiellini si fa un po più di fatica :ok:

ho provato è, non lo dico così per partito preso...ho provato anche vargas in quel ruolo e non è da buttare neppure lui :mrgreen:

 

infatti come TS le mie preferenza sono : taiwo,vargas e infine chiellini :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho intenzione di scambiare l'intera squadra x un altra x chi fosse interessato...o posso semplicemente vendere o scambiare singoli giocatori.....

 

ecco la squadra: (tutti col 4-3-3)

V.Valdes

 

D.alves - t.silva - pique -bale

 

yaya toure - xavi h. - fabregas

 

sanchez - messi - c.ronaldo

 

passate qui x vederla:

Modificato da Neural
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho intenzione di scambiare l'intera squadra x un altra x chi fosse interessato...o posso semplicemente vendere o scambiare singoli giocatori.....

 

vero, NON CLICCATE SUL COLLEGAMENTO.... si può segnalare ai mod per farlo cancellare???? almeno si evitano rischi per chi entra nel topic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho intenzione di scambiare l'intera squadra x un altra x chi fosse interessato...o posso semplicemente vendere o scambiare singoli giocatori.....

Cioè, tu vieni a fare phishing qui da noi? Non mi sembra una mossa molto furba... intanto finisci bannato, poi ti segnalo ad EA.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io ho cliccato e ho messo i dati... dopo però ho subito visto che sull'indirizzo c'era scritto altervista e ho prontamente cambiato la password :(

Se quella password la usi anche su altri siti, ti consiglio di cambiarla sia su EA che nelle altre parti dove la usi... in pratica gliel'hai appena passata. Ma dimmi tu che gente...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, questa è la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cpe0crBVbb3YY

i miei prossimi obiettivi sono thiago silva prima, e poi ibra..

avete qualche consiglio? soprattutto o molti dubbi su chi mettere coc e cdc

 

bell squadra, CDC ci sono De Rossi e Cambiasso, poi visto che hai Pirlo, non è male se messo al fianco di Vidal, oppure puoi cercare un Marchisio IF, COC invece non saprei consigliarti visto che col 433 non ne uso, ma con la tua formazione metterei gente veloce, miccoli, giovinco, e a pensarci non sarebbe male neanche un tridente tutto rossonero, ibra al centro quando lo prenderai e coc pato e robinho... sulla carta merita molto

Link al commento
Condividi su altri siti

bell squadra, CDC ci sono De Rossi e Cambiasso, poi visto che hai Pirlo, non è male se messo al fianco di Vidal, oppure puoi cercare un Marchisio IF, COC invece non saprei consigliarti visto che col 433 non ne uso, ma con la tua formazione metterei gente veloce, miccoli, giovinco, e a pensarci non sarebbe male neanche un tridente tutto rossonero, ibra al centro quando lo prenderai e coc pato e robinho... sulla carta merita molto

cambiasso non è male in effetti, ma personalmente non ne vado pazzo.

marchisio IF infatti l'ho preso ieri e l'ho provato in un paio di partite e non è male.

miccoli non credo che esista COC, comunque giovinco l'ho comprato come riserva ma dopo poche partite mi ha convinto e perciò come titolari ho pensato a giovinco e boateng IF, con in panchina hernanes e hamsik.

sul tridente ci ho pensato, ma ad ogni modo i COC non hanno collegamento con l'ATT..

il mio dubbio principale è chi schierare CDC e chi COC: soprattutto ho marchisio IF CDC e boateng IF cdc, ma credo che sia meglio invertite i moduli, anche se mi verrebbe a costare molto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cambiasso non è male in effetti, ma personalmente non ne vado pazzo.

marchisio IF infatti l'ho preso ieri e l'ho provato in un paio di partite e non è male.

miccoli non credo che esista COC, comunque giovinco l'ho comprato come riserva ma dopo poche partite mi ha convinto e perciò come titolari ho pensato a giovinco e boateng IF, con in panchina hernanes e hamsik.

sul tridente ci ho pensato, ma ad ogni modo i COC non hanno collegamento con l'ATT..

il mio dubbio principale è chi schierare CDC e chi COC: soprattutto ho marchisio IF CDC e boateng IF cdc, ma credo che sia meglio invertite i moduli, anche se mi verrebbe a costare molto

 

qualche occasione dovresti trovarla per il cambio dei ruoli anche se spesso conviene vendere il giocatore e riprenderselo nel ruolo/modulo necessario, se non ci vai a pari rischi ancora di guadagnarci :ok:

 

per il tridente hai ragione che non hanno collegamento... non ci avevo pensato... non ho mai usato boateng IF, ma credo che lascerei lui come COC, per giovinco invece sono contento di non essere l'unico ad adorarlo :lol: spero che fanno presto una versione IF

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiasso non è male in effetti, ma personalmente non ne vado pazzo.

marchisio IF infatti l'ho preso ieri e l'ho provato in un paio di partite e non è male.

miccoli non credo che esista COC, comunque giovinco l'ho comprato come riserva ma dopo poche partite mi ha convinto e perciò come titolari ho pensato a giovinco e boateng IF, con in panchina hernanes e hamsik.

sul tridente ci ho pensato, ma ad ogni modo i COC non hanno collegamento con l'ATT..

il mio dubbio principale è chi schierare CDC e chi COC: soprattutto ho marchisio IF CDC e boateng IF cdc, ma credo che sia meglio invertite i moduli, anche se mi verrebbe a costare molto

 

beh,se volete miccoli COC non è che ci impiegate molto a crearvelo...comprate un ATT>AT e poi AT>COC...ed ecco fatto il miccoli COC...con circa 1000 crediti potrete provare miccoli COC...o magari già esiste (anzi di sicuro :ok: )

eppoi i COC si che si collegano ad ATT (se intendete il ruolo e non ho capito male io :mrgreen: ), basta fare due semplici passaggi,come quelli indicati prima...

 

 

ps. boateng if e marchisio if sono i migliori COC della Serie A, fidatevi :ok:

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto impazzendo..ci sono delle volte tipo stasera che per me è ingiocabile..scatta talmente tanto da non riuscire a costruire mai un'azione..non so che fare..le porte nel router sono aperte, in più ho nat aperto e una connessione 20 mega..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo 500, il solito sfigato -.-

 

siamo in 2..pacchetto oro da 4 carte con allenatore sconosciuto russo, allenatore dribbling, schema 4-5-1 e un cc del fulham con 76..erano meglio i crediti..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si può dire che finalmente abbia ultimato la mia rosa (in attesa magari di Tevez nel caso arrivasse a Gennaio nel Milan):

 

4-1-2-1-2 rosa titolare: Buffon, Balzaretti, Chiellini, Lucio, Maicon, De Rossi, Vargas, Krasic, Hernanes, Pato, Cavani.

 

Panchina e riserva: Viviano, Armero, Dias, Mexès, Cassani, Vidal, Dossena, Isla, Boateng, Cissè, Pazzini.

 

Ho appena fatto un conto adesso ed ho scoperto che questa squadra mi è costata nel complesso 178 mila crediti! Mizzeca! Manco fossi uno sceicco! :D

 

Una domanda: come COC secondo voi è meglio Hernanes o Boateng?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...