acciaio86 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 mi dispiace ma ormai si trova anchea 40000 ????????happy hour???40000 che??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 invece non credo... c'è un metodo molto semplice per tirare su crediti in fretta si comprano pacchetti bronzo da 400 e si rivendono contratti e giocatori a 200... c'è minimo un guadagno di 2000 all'ora e se ci dedichi almeno quell'ora sul pc 2000 al giorno senza giocare fanno senza dubbio comodo no? a me non pare che questi giocatori a 200 crediti vadano via come il pane come dici tu.... poi boh... ci credo poco (e tanto nei brogli) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ????????happy hour???40000 che???scusa sbagliato a quotare intendevo dire che pazzini IF si trova a 40000 Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 scusa sbagliato a quotare intendevo dire che pazzini IF si trova a 40000non sai dirmi invece cosa sono gli happy hour??? te ne sarei grato a me non pare che questi giocatori a 200 crediti vadano via come il pane come dici tu.... poi boh... ci credo poco (e tanto nei brogli) guarda per fare soldi basta avere culo, trovare un giocatore nei pacchetti da 100000 in su e poi gestisci questi soldi con le compravendite..io ho fatto cosi e al momento ho 7 squadre con i giocatori piu forti ( messi e cristiano r. esclusi perche troppo proibitivi )e ho un valore di club pari a 40.000.0000 se dovrei vendere tutti i giocatori farei su all'incirca 2 milioni...i pacchetti fanno la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ora sono 4 le ipotesi che si possono fare 1- Hai speso una fortuna comprando decine e decine di pacchetti 2- Sei molto forte, ma per arrivare a fare i crediti necessari per comprare questi giocatori avresti dovuto giocare già oltre 500 partite vincendole tutte 3- Sei uno di quelli che rovina questo gioco mettendoti li a comprare carte forma o simili per poi rivenderle ( ci vuole una costanza assurda )4- Hai usato qualcosa che ti ha permesso di avere questi giocatori facilmente Spero per te che sia la prima opzioneAmico mio ne hai azzeccato una ,quella dei pacchetti,ho usato 3200 Microsoft poni,pagati pochissimo dato che erano i vecchi arancioni nella scatola che da noi dove lavoro li ho pagati da 4200 appena 20 euro,il culo vuole che ho deciso di comprare i pacchetti la settimana scorsa e non sapevo cosa fosse l happy hour e scartando i pacchetti al terzo mi sono reso conto che avevo fatto bene ad aquistarli mi e' venuto fuori iniesta 93 If fai un Po tu il tempo di riprendermi ,2 secondi e' lo messo in vendita ricavandoci 1.800.000 crediti,niente male come colpo di culo....... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 che cos'è l'happy hour???? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prander Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/107103597 SESSO IN GAMBO, SESSO IN GAMBO!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Amico mio ne hai azzeccato una ,quella dei pacchetti,ho usato 3200 Microsoft poni,pagati pochissimo dato che erano i vecchi arancioni nella scatola che da noi dove lavoro li ho pagati da 4200 appena 20 euro,il culo vuole che ho deciso di comprare i pacchetti la settimana scorsa e non sapevo cosa fosse l happy hour e scartando i pacchetti al terzo mi sono reso conto che avevo fatto bene ad aquistarli mi e' venuto fuori iniesta 93 If fai un Po tu il tempo di riprendermi ,2 secondi e' lo messo in vendita ricavandoci 1.800.000 crediti,niente male come colpo di culo....... che cos'è l'happy hour???? sono delle offerte a tempo (poche ore) che mettono nel negozio..solitamente sono pacchetti di soli giocatori oro e se ne possono comprare max 5 al prezzo di 25000 crediti l'uno..non ricordo se sono pacchetti da 12 o 24 carte.. http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/107103597 SESSO IN GAMBO, SESSO IN GAMBO!!!!! ahahahah...fantastico.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 qualcuno sa di preciso quando ci sono gli happy hour?? Adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 scusa sbagliato a quotare intendevo dire che pazzini IF si trova a 40000ahahBENE!! lo venderò di sicuro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosci94 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ragazzi ma allora è vera la diceria che se acquisti i pacchetti con i Microsoft point hai più possibilità di trovare giocatori if o almeno che valgono qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ahahBENE!! lo venderò di sicuro purtroppo le carte nere appena uscite vanno a prezzi troppo alti..nel giro di pochi giorni scendono sempre di prezzo..io ho preso klose if a 60 e venduto due giorni dopo a 40..ieri l'ho visto addirittura a 30.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ragazzi ma questo torneo lo facciamo oppure no,io ci sono ,ovviamente ritoccando lo squadrone avvoltoio,hi hi hi,fatemi sapere,la mia gamertag e' EGL KING DAVID,ciao purtroppo le carte nere appena uscite vanno a prezzi troppo alti..nel giro di pochi giorni scendono sempre di prezzo..io ho preso klose if a 60 e venduto due giorni dopo a 40..ieri l'ho visto addirittura a 30..Appena usciti in giro ce ne sono pochi e il prezzo lo gestisci tu ,dopo 3 giorni se ne trovano di più e basta che uno abbassa il prezzo che i Valore scende a picco,soprattutto nelle carte di basso medio prezzo. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Compro Ruiz if 84 del Fulham a 25000. Se interessati mandatemi un pm Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi ma questo torneo lo facciamo oppure no,io ci sono ,ovviamente ritoccando lo squadrone avvoltoio,hi hi hi,fatemi sapere,la mia gamertag e' EGL KING DAVID,ciao Appena usciti in giro ce ne sono pochi e il prezzo lo gestisci tu ,dopo 3 giorni se ne trovano di più e basta che uno abbassa il prezzo che i Valore scende a picco,soprattutto nelle carte di basso medio prezzo. verissimo..sopratutto su quelle medio basse..solo quello da qualche centinaio di migliaia rimangono stabili..infatti le carte nere conviene venderle subito appena pescate.. a proposito di carte nere..avete thiago silva?? difesa 94 è tantissimo.. Modificato 22 Dicembre 2011 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ieri sera ho venduto un logo del Perth Glory a 21.250 crediti!! Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ieri sera ho venduto un logo del Perth Glory a 21.250 crediti!! vado a comprarne un paio e li rimetto subito!!! Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Sì, ma credo di essere stato io particolarmente fortunato, perchè ne avevo due e ho venduto il primo a 850 e il secondo a 21.250, ma credo che sia stato un imbecille colui che me lo ha preso.Comunque, ho appena sbustato un Griezman IF con 4-3-3. A quanto dite possa venderlo? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Sì, ma credo di essere stato io particolarmente fortunato, perchè ne avevo due e ho venduto il primo a 850 e il secondo a 21.250, ma credo che sia stato un imbecille colui che me lo ha preso.Comunque, ho appena sbustato un Griezman IF con 4-3-3. A quanto dite possa venderlo? non molto..il compra ora c'è anche a 14mila.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Aspetterò sabato, con una maggiore richiesta lo venderò a qualche credito in più... Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Appena comprato un pacchetto a caso da 7500 crediti... thiago silva IF O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monday Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ragazzi ho un metodo per raccogliere crediti...circa 8500 in 40 minuti se siete bravi e veloci...si puo ripetere quante volte si vuole e nn vi fa spendere nemmeno un credito..siete interessati??? chi lo è mi contatti sull'xbox al mio gamertag....ripeto k nn spenderete soldi e io nn vi chiedo niente..l'unica cosa k spenderete sara il vostro tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 ragazzi ho un metodo per raccogliere crediti...circa 8500 in 40 minuti se siete bravi e veloci...si puo ripetere quante volte si vuole e nn vi fa spendere nemmeno un credito..siete interessati??? chi lo è mi contatti sull'xbox al mio gamertag....ripeto k nn spenderete soldi e io nn vi chiedo niente..l'unica cosa k spenderete sara il vostro tempoDillo qui allora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monday Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) va bene....cmq chi vuole aggiungermi lo faccia cosi giochiamo insieme Dillo qui allora si dirlo qui ovviamente a tutti e magari anche a te k sei la classica persona k appena ha letto il mio messaggio avrai pensato k sto cercando di farvi cm amici per poi fregarvi magari ...k dici Modificato 22 Dicembre 2011 da monday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Scrivi in italiano please Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.