Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha fatto il torneo clasico e l ha vinto? :D io ho fatto una partita oggi e ho perso... ma mi sono rifatto la squadra quindi per chi vuole giocare è ben accetto... magari organizziamo un torneino del forum :D

Ehi ciao :) Sì io ho fatto il clasico sia offline che online e l'ho vinto un paio di volte ciascuno.. Un consiglio: se non hai una squadra eccezionale buttati su quello offline: ti danno molti crediti se lo vinci e parti da livello esperto quindi è fattibilissimo ;) A breve posterò la mia squadra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao :) Sì io ho fatto il clasico sia offline che online e l'ho vinto un paio di volte ciascuno.. Un consiglio: se non hai una squadra eccezionale buttati su quello offline: ti danno molti crediti se lo vinci e parti da livello esperto quindi è fattibilissimo ;) A breve posterò la mia squadra :)

beh ecco la mia squadra appena finita... certo c'è solo quella titolare... quindi ora risparmio per prendere lavezzi IF e thiago silva e comincio a farmi la panchina :D

 

che ne pensate? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bHECUIhabcdsY

 

cmq torneo clasico vinto 3 volte :ok:

 

cmq sarebbe bello organizzare un torneo del forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ecco la mia squadra, sia chiaro che non è completa, devo fare alcuni acquisti ancora :)

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#zbQJy6lfbcdsZ

 

4-2-2-2

Buffon

Abate-Chiellini-Samuel-Taiwo

Vidal-Cambiasso (De Rossi)

Giovinco-Di Natale

Miccoli-Forlan

 

Vorrei riuscire a comprare T.Silva o Lucio da mettere al posto di Samuel, poi Maicon al posto di Abate, Ibra al posto di Forlan e magari Snejder al posto di Giovinco.. Rossi l'ho comprato per affiancarlo a Miccoli e avere un attacco italiano.. Voi cosa mi consigliate? :D

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

perso 5-2... presi i soliti 3 legni, parto col 2-0 e comincia con l'handicap EA... mi fa un gol partendo dalla rimessa da centrocampo dopo il mio gol e i miei difensori FERMI, poi il solito rigorino regalato, poi un gol dopo un rimpallo al limite dell'area, uno col mio difensore che va a vuoto e l'ultimo col difensore che dopo un angolo la tira addosso all'avversario, ripartenza e gol.. bah.

 

e fischio finale con me in zona d'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso ecco la mia squadra, sia chiaro che non è completa, devo fare alcuni acquisti ancora :)

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#zbQJy6lfbcdsZ

 

4-2-2-2

Buffon

Abate-Chiellini-Samuel-Taiwo

Vidal-Cambiasso (De Rossi)

Giovinco-Di Natale

Miccoli-Forlan

 

Vorrei riuscire a comprare T.Silva o Lucio da mettere al posto di Samuel, poi Maicon al posto di Abate, Ibra al posto di Forlan e magari Snejder al posto di Giovinco.. Rossi l'ho comprato per affiancarlo a Miccoli e avere un attacco italiano.. Voi cosa mi consigliate? :D

io ti consiglio di mettere evra al posto di taiwo e cambiare portiere mettendo Check neuer o casillas che danno molte certezze in più.

tanto come puoi vedere dalla mia squadra puoi mettere fino a 2 giocatori provenienti da altre serie sensa modificare l'affinità fra i giocatori :) poii sposterei di natale in attacco mettendo pato o snjeider e boateng IF..

calcola ti ho detto la mia squadra in pratica :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di mettere evra al posto di taiwo e cambiare portiere mettendo Check neuer o casillas che danno molte certezze in più.

tanto come puoi vedere dalla mia squadra puoi mettere fino a 2 giocatori provenienti da altre serie sensa modificare l'affinità fra i giocatori :) poii sposterei di natale in attacco mettendo pato o snjeider e boateng IF..

calcola ti ho detto la mia squadra in pratica :whew:

Prima avevo Di natale in attacco, ma siccome ha tipo 81 di passaggi ho preferito portarlo indietro così ho un coc che tira (benissimo) e passa bene la palla.. Per Evra ci potrei pensare ;) Ma prima voglio sistemare la difesa con Lucio o Silva (Silva vale tutti quei soldi in più rispetto a Lucio?) e con Maicon :)

 

Comunque sono con gli occhi su Boateng, mi piace parecchio la versione IF.. Anche Marchisio IF (84) mi piace molto :) Riguardo al tuo modulo avrei messo Marchisio al posto di boa e vice-versa, Il prince ha molta più difesa :)

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevo Di natale in attacco, ma siccome ha tipo 81 di passaggi ho preferito portarlo indietro così ho un coc che tira (benissimo) e passa bene la palla.. Per Evra ci potrei pensare ;) Ma prima voglio sistemare la difesa con Lucio o Silva (Silva vale tutti quei soldi in più rispetto a Lucio?) e con Maicon :)

è piu forte e piu veloce ma credo che costi veramente troppo... ti consiglio di migliorare il reparto offensivo per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di mettere evra al posto di taiwo e cambiare portiere mettendo Check neuer o casillas che danno molte certezze in più.

tanto come puoi vedere dalla mia squadra puoi mettere fino a 2 giocatori provenienti da altre serie sensa modificare l'affinità fra i giocatori :) poii sposterei di natale in attacco mettendo pato o snjeider e boateng IF..

calcola ti ho detto la mia squadra in pratica :whew:

 

non cambia l'intesa della squadra ma l'affinità tra i giocatori si, se metti cech neuer o casillas, probabilmente giocheranno bene lo stesso perchè sono forti di base ma non renderanno mai al massimo e non avrai mai intesa 9 con i centrali di difesa, se metti un giocatore di un altro campionato nel suo ruolo e modulo ma senza intesa di nazionalità mi sembra che al massimo raggiongi 6 di affinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ibra tutta la vita :ok:

 

la mia formazione : http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cBqqvLrObcdyn

 

 

ho venduto cavani if per pigliarmi lavezzi if, dato che cavani if non mi convinceva appieno e preferivo quasi pato...ed in serie a non esistono,pertanto ho scelto robben, un giocatore che mi fa impazzire :mrgreen:

ho ancora 340.000 crediti più o meno,devo pigliarmi cavani normale come riserva e poi mi tengo i soldi e li faccio crescere per un possibile ripristino di cavani if...oppure provare miccoli if...boh...

eppoi dovrebbe uscire buffon if questa settimana...forse...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho preso ibra e silva, qualche consiglio su come migliorarlo?

ho messo gli occhi su marchisio IF 84, ma costa il doppio dell'83 e non so se ne vale la pena.

poi l'altro mio dubbio e se invertite boateng e marchisio, cioè mettere boa CDC e marchisio COC, poichè marchisio è più veloce, e boateng ha più difesa e colpo di testa.. cosa dite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ibra tutta la vita :ok:

 

la mia formazione : http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cBqqvLrObcdyn

 

 

ho venduto cavani if per pigliarmi lavezzi if, dato che cavani if non mi convinceva appieno e preferivo quasi pato...ed in serie a non esistono,pertanto ho scelto robben, un giocatore che mi fa impazzire :mrgreen:

ho ancora 340.000 crediti più o meno,devo pigliarmi cavani normale come riserva e poi mi tengo i soldi e li faccio crescere per un possibile ripristino di cavani if...oppure provare miccoli if...boh...

eppoi dovrebbe uscire buffon if questa settimana...forse...

Niente male come squadra :D Però io prenderei Taiwo e Pepe if.. Taiwo a dispetto del 79 che leggi sulla carta è mostruoso: 88 velocità, 82 difesa, 86 testa! Pepe if è un ED niente male, mi sembra che abbia 87 velocità, 80 tiro.. Altrimenti va bene anche Robben, anche se non ha tantissimo affiatamento :)

 

Scusa, non avevo visto le riserve xD Beh allora hai concluso, hai una squadra che fa invidia :Q__

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto: sono pigro e mi fa fatica attaccare la console (che avevo staccato ieri per motivi di incasinamento fili :D)

 

Qualcuno di voi mi potrebbe dire tutte le caratteristiche del torneo clasico offline? Vorrei sapere sia i requisiti minimi per partecipare che i crediti che si ottengono in caso di vittoria ovviamente! :D Giusto per valutare se vale la pena incasinare ancora una volta quei dannati fili dietro al mio mobile :D

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

requisito: minimo valutazione squadra 4 stelle, esatta qualità giocatori (iniziali e sostituti) oro (infatti non posso usare i miei terzini argento :/ )

 

inizia a esperto e sale la difficoltà fino a quella massima in finale, il premio sono 5000 crediti

 

Ammazza!!! :ph34r:

 

Ci rientro alla stra-grande!! Ora mi guardo un filmetto e dopo vado dritto a giocare!!

 

Grazie fratello! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la difficoltà online che aumenta, basta andare in impostazioni, premere Y e ripristina il tutto e lo riporta a esperto anche nella finale.

eh?? cioè si può resettare?

 

no perchè a leggenda già fifa è fatto un po coi piedi, poi se si finisce col barca ti trovi 10 messi e un super-messi contro.. :/

 

ah poi quel torneo ho dovuto rigiocare la semifinale perchè mi ha disconnesso dal server EA dopo la partita ma non me l'ha contata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io con boateng in attacco mi trovo bene perché ha un buon tiro ed e' molto fisico... Marchiato anche e perfetto perché e' molto veloce e di solito gli unici che mi segnano sono i giocatori veloci

Mi sta deludendo invece ibra.. con lui nemmeno un gol mentre con di natale minimo 10 in due partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta.. Rispiega un attimo :D Cioè io prima di iniziare la finale che devo fare? Così invece di un misero 2 a 0 faccio la goleada :D

 

Rispondo sia a te che a xDnl94. Dopo essermi arrabbiato per l'incredibile fortuna del Barça in finale, per l'imbattibilità di Valdes ma sopratutto per Cech che aveva gli stessi riflessi di mio nonno, ho controllato prima di avviare partita e mi è uscito campione. Resettando resta campione nella sezione impostazioni ma diventa esperto nella schermata principale e da quello che ho notato anche nella partita.

 

Non so se si tratta di un bug del torneo, ma se volete risolverlo io faccio così.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi offro terry 87 if,walcott 84 if,aguero 86 e gerrard 87 ,in cambio di Messi modulo 51212, torneo clasico vinto per l'ottava volta,con la squadra che ho e' difficile perdere,in finale stracciato il barca 6-2 l'ultima voltaB :ok: Attacco con eto'o 88 ,doumbia 85 if e neymar 87 if,il resto e' anche meglio.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...