Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

salve ragazzi mi sto facendo un 4-4-2 della premier cosa mi consigliate ? ho 75,000 di buget avendo gia preso lennon hernandez, nani, k.toure ,clichy, kolarov

 

??????????

????-------------????----------------toure--------------kolarov(clichy)

lennon------------????----------------?????--------------nani

hernandez-----------??????

 

grazie ciao

Modificato da patinho
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi sto facendo un 4-4-2 della premier cosa mi consigliate ? ho 75,000 di buget avendo gia preso lennon hernandez, nani, k.toure ,clichy, kolarov

 

hart

a.cole-------------vidic----------------toure--------------kolarov(clichy)

lennon------------modric----------------lampard--------------nani

hernandez-----------rooney (drogba)

 

grazie ciao

 

per me dovresti fare così, poi vedi tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi non li so, ma penso che hart dovrebbe costare poco, così come ashley cole. In difesa penso che lescott non costi tanto, mentre a centrocampo ci può stare yaya toure e barry. in attaco mi viene in mente drogba o suarez :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi sto facendo un 4-4-2 della premier cosa mi consigliate ? ho 75,000 di buget avendo gia preso lennon hernandez, nani, k.toure ,clichy, kolarov

 

??????????

????-------------????----------------toure--------------kolarov(clichy)

lennon------------????----------------?????--------------nani

hernandez-----------??????

 

grazie ciao

 

Uso la squadra della premier, e ti dico di prendere kompany, in attacco potresti andare con Dzeko, anche perchè gli altri hanno prezzi sui 50.000, poi yaya costa 30.000 crediti, quindi vedi tu, io ti direi di prendere nasri in posizione CC, ma non so se lo apprezzeresti ugualmente, con carrick. Terzino non saprei, anche perchè io uso il 3-5-2, ma a me piace molto richard, quindi prenderei lui. In porta, se riesci Cech, è il migliore, altrimenti vai su Hart.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O_o oddio non ricominceranno mica con quel giochetto vero?segnala subito va... :bang:

 

tolto il fastidio per aver perso la finale è veramente assurdo che ancora la ea non abbia risolto il problema..appena esce un torneo ricco vengono subito fuori set cose..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: NON GIOCATE CONTRO BIOHAZARD16 CHE HA APPENA CONTROLLATO LA MIA SQUADRA IN FINALE DEL CLASICO

 

HO FATTO IL VIDEO. ORA LO MANDO ALLA EA.

 

grande per il video, segnalalo anche ogni 30 minuti. che palle, finchè non iniziano a fare denuncie serie e penali per truffa (visto che ci sono soldi di mezzo per comprare gioco/pacchetti è truffa) continueremo ad avere ste merde che giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande per il video, segnalalo anche ogni 30 minuti. che palle, finchè non iniziano a fare denuncie serie e penali per truffa (visto che ci sono soldi di mezzo per comprare gioco/pacchetti è truffa) continueremo ad avere ste merde che giocano.

 

http://http://www.youtube.com/watch?v=dln1XTW2t9U

 

ecco il video..ho aperto un thread nel forum ea e contattato un admin..ma ancora nessun segnale da qualcuno che conta..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene se troviamo un po di partecipanti vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa :ok:

 

intanto questa è la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fL5ZiTpAbcekr

unica cambiamento sarebbe mettere chiellini al posto di ignashevich (chi cavolo è? :bang: )

 

consigli? soprattutto per gli esterni di difesa che non mi convincono anche se ancora non ho provato la squadra visto che l ho finita di costruire ora :whew:

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

per me andrebbe bene però rischia di uscire troppo squilibrato, no?

 

 

 

comunque questo gioco è troppo odioso, al 70' ero 3-1 per me dopo tantissime occasioni andate a vuoto e lì il gioco ha deciso: devi perdere. prendo 3 gol e finisce 4-3 per lui, con mio erroraccio finale di balotelli davanti al portiere

 

devono sistemare le punizioni da centrocampo, non è possibile che quello che batte ha solo un uomo dietro e salgono tutti gli altri, basta che il giocatore la batte male e prendi gol sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

per me andrebbe bene però rischia di uscire troppo squilibrato, no?

 

 

 

comunque questo gioco è troppo odioso, al 70' ero 3-1 per me dopo tantissime occasioni andate a vuoto e lì il gioco ha deciso: devi perdere. prendo 3 gol e finisce 4-3 per lui, con mio erroraccio finale di balotelli davanti al portiere

 

devono sistemare le punizioni da centrocampo, non è possibile che quello che batte ha solo un uomo dietro e salgono tutti gli altri, basta che il giocatore la batte male e prendi gol sicuro

mah se uno è forte vince comunque ... oggi ho perso 4 a 1 contro uno che aveva in attacco alvarez e iaquinta.... ma pescava i giocatori benissimo... cmq è vero io comincio a giocare rilassato e spengo che mi rode tantissimo xD

oddio... ma klose e pazzini IF? :ph34r: mi sta venendo quasi la voglia di vendermi tutta la squadra e prenderli... ma devo resistereee xD

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

bene se troviamo un po di partecipanti vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa :ok:

 

intanto questa è la mia squadra http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fL5ZiTpAbcekr

unica cambiamento sarebbe mettere chiellini al posto di ignashevich (chi cavolo è? :bang: )

 

consigli? soprattutto per gli esterni di difesa che non mi convincono anche se ancora non ho provato la squadra visto che l ho finita di costruire ora :whew:

chiellini lo potresti mettere tra criscito e bocchetti, così anche l'affiatamento sarebbe alto, per gli esterni credo che sia i migliori in russia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi gioca a fut online in semi o in manual? perché non potendo scegliere contro chi giocare, in manual sarebbe troppo squilibrato..volevo sapere se qualcuno di voi magari in semi si sente ad armi pari contro un assistito..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire semi,assistito,manual??

 

come che vuol dire???... :ph34r: :ph34r:

sono i settaggi dei comandi e deglia iuti che il computer ti fornisce quando giochi...

se non hai mai cambiato quelli di default...giochi con tutti gli aiuti attivi...ed è il computer che gestisce la potenza/direzione dei tuoi passaggi/tiri/cross/lanci...

prova a modificare i settaggi dei comandi e poi mi dici...cosa noti di diverso... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. non passare subito da assistito a manuale...vai prima in assistito...

altrimenti la cosa potrebbe essere un pò traumatica... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...