Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

E' il metodo dei pacchi bronzo. Vi fate un altro account, aprite una squadra FUT, scartate tutto, vi restano circa 450 crediti, mettete un bronzo vostro in vendita dal pc e vi passate i 450. Se non erro è così.

 

sei un mito mi hai dato un nuovo trucco cmq il mio era un alytro ma questo sembra molto piu semplice

 

Scrivi in italiano please ;)

sorry I seem to have written in Italian .... or have I written in Arabic?

please tell me so I know how to write the next time

 

désolé, je semble avoir écrit en italien .... ou ai-je écrit en arabe?

S'il vous plaît dites-moi donc je sais comment écrire la prochaine fois

 

Leider scheine ich in Italienisch geschrieben haben .... oder habe ich in Arabisch geschrieben?

Bitte sagen Sie mir, damit ich, wie man das nächste Mal schreiben, wissen

Modificato da monday
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito mi hai dato un nuovo trucco cmq il mio era un alytro ma questo sembra molto piu semplice

 

 

sorry I seem to have written in Italian .... or have I written in Arabic?

please tell me so I know how to write the next time

 

désolé, je semble avoir écrit en italien .... ou ai-je écrit en arabe?

S'il vous plaît dites-moi donc je sais comment écrire la prochaine fois

 

Leider scheine ich in Italienisch geschrieben haben .... oder habe ich in Arabisch geschrieben?

Bitte sagen Sie mir, damit ich, wie man das nächste Mal schreiben, wissen

 

Io direi che non sai stare in un forum...ti ha avvertito di non scrivere con k e sintetico come un sms ex:cmq ecc ecc, ste spiritosaggini le eviteresti se invece di scrivere leggi anche il regolamento del forum

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il metodo dei pacchi bronzo. Vi fate un altro account, aprite una squadra FUT, scartate tutto, vi restano circa 450 crediti, mettete un bronzo vostro in vendita dal pc e vi passate i 450. Se non erro è così.

 

 

aggiungerei anche di fare attenzione perché la ea vieta questa tipo di cose.. :polliceverso:

 

p.s. non mi riferisco a te come utente scandroITA..dico in generale..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito mi hai dato un nuovo trucco cmq il mio era un alytro ma questo sembra molto piu semplice

 

 

sorry I seem to have written in Italian .... or have I written in Arabic?

please tell me so I know how to write the next time

 

désolé, je semble avoir écrit en italien .... ou ai-je écrit en arabe?

S'il vous plaît dites-moi donc je sais comment écrire la prochaine fois

 

Leider scheine ich in Italienisch geschrieben haben .... oder habe ich in Arabisch geschrieben?

Bitte sagen Sie mir, damit ich, wie man das nächste Mal schreiben, wissen

 

 

beh direi che l'utilizzo del circonflesso sopra la i è il segnale inequivocabile che è tutta farina del tuo sacco!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ne avesse azzec. mezza di quelle frasi straniere EHHAHAHAHAH

penso di avere preso almeno qualche parola perche ho usato traduttore..comunque volevo chiedervi se per caso è sembrato pure a voi che quest'anno molti player fanno la squadra brasiliana a me capita in continuazione

 

beh direi che l'utilizzo del circonflesso sopra la i è il segnale inequivocabile che è tutta farina del tuo sacco!

 

tedesco e inglese so scriverli pero francese non so una mazza LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di avere preso almeno qualche parola perche ho usato traduttore..comunque volevo chiedervi se per caso è sembrato pure a voi che quest'anno molti player fanno la squadra brasiliana a me capita in continuazione

 

si davvero tanti..sarà l'appeal di neymar e lo strapotere di pato..

 

 

 

 

tedesco e inglese so scriverli pero francese non so una mazza LOL

 

:mrgreen:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho brasiliana e devo dire k fra tutti spicca welliton che è un vero mostro di velocita

 

 

vero anche se a me quello che mi fa dannare di più è nilmar..una vera bestia nera...

 

 

a proposito di bestie nere..vi dico gli attaccanti che soffro di più a Fut:

 

1) Aguero (ogni tiro è gol, troppo veloce e sopratutto troppo fisico)

 

2) Benzema (un trattore, forte fisicamente e con grandissima tecnica)

 

3) Nilmar (una scheggia, sembra ronaldo ai bei tempi)

 

..ovviamente contro di me! :piange:

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che non sai stare in un forum...ti ha avvertito di non scrivere con k e sintetico come un sms ex:cmq ecc ecc, ste spiritosaggini le eviteresti se invece di scrivere leggi anche il regolamento del forum

e ma se si parla solo di calcio e nessuno mette un po d'animo........come direbbe ruggero de ceglie dai caxxoooooooooooo

 

vero anche se a me quello che mi fa dannare di più è nilmar..una vera bestia nera...

verissimo ho anche quello tira di quelle saette che neanche gesu sarebe capace di tirare oppure nemmeno zeus

 

vero anche se a me quello che mi fa dannare di più è nilmar..una vera bestia nera...

 

 

a proposito di bestie nere..vi dico gli attaccanti che soffro di più a Fut:

 

1) Aguero (ogni tiro è gol, troppo veloce e sopratutto troppo fisico)

 

2) Benzema (un trattore, forte fisicamente e con grandissima tecnica)

 

3) Nilmar (una scheggia, sembra ronaldo ai bei tempi)

 

..ovviamente contro di me! :piange:

 

io soffro tantissimo solo ibra e ronaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io soffro tantissimo solo ibra e ronaldo

 

pensa che io ibra l'ho venduto proprio ieri perché per il mio modo di giocare è troppo macchinoso..io gioco sempre in coppia con un amico e in due è difficile usare giocatori così..meglio giocatori più mobili..con i soldi di Ibra infatti ho preso pato, sneijder e marchisio 84..

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#c6A7XuZubciIO

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ibra l'ho venduto proprio ieri perché per il mio modo di giocare è troppo macchinoso..io gioco sempre in coppia con un amico e in due è difficile usare giocatori così..meglio giocatori più mobili..con i soldi di Ibra infatti ho preso pato, sneijder e marchisio 84..

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#c6A7XuZubciIO

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

sembra scarsa la mia pero so usarla se vuoi giochiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

 

sembra scarsa la mia pero so usarla se vuoi giochiamo

 

non si vede il tuo link..devi andare nella tua squadra a fare "share" così ti genera un link da copiare e incollare..

 

p.s. ora non posso giocare..magari ci si becca di notte..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei anche di fare attenzione perché la ea vieta questa tipo di cose.. :polliceverso:

 

p.s. non mi riferisco a te come utente scandroITA..dico in generale..

 

Guarda, io non l'ho mai eseguito questo trucco, era a puro scopo informativo, io preferisco fare le cose in modo onesto e giusto.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a trovare gli IF.. volevo prendere i pacchetti da 25k dell'happy hour ma quegli imbecilli dell'EA avevano problemi con lo store, preso qualche pacchetto normale e trovato schifo, preso qualcuno argento e niente... bah.

 

lo farò l'achievement?? per me no

 

 

io ho smesso di comprare pacchetti...l'anno scorso ho speso un patrimonio in microsoft point e in un anno il più forte che ho trovato è stato puyol!!!

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si dice fortuna :mrgreen: 800000 te li fai sicuro....io mi consolo con richards IF, non è thiago silva ma è un mostro lo stesso :ok:

 

Complimenti io avevo da parte 100.000 li ho spesi tutti e ho preso 6 pacchetti oro da 15K e 2 di argneto e ho trovato solo ****....neanche uno da 8...le cose rare erano solo contratti...stemma dell'arsenal e liverpool che mi ci pulisco il Cu**...

 

io non riesco a trovare gli IF.. volevo prendere i pacchetti da 25k dell'happy hour ma quegli imbecilli dell'EA avevano problemi con lo store, preso qualche pacchetto normale e trovato schifo, preso qualcuno argento e niente... bah.

 

lo farò l'achievement?? per me no

 

 

io non credo che lo farò quest'obiettivo...con la fortuna che ho...

 

io ho smesso di comprare pacchetti...l'anno scorso ho speso un patrimonio in microsoft point e in un anno il più forte che ho trovato è stato puyol!!!

 

 

tu sei pazzo compri pacchetti spendendo soldi...beh se sei figlio di papà puoi farlo...io non do cash a questi...già ne hanno tanti preferisco tenermeli e che l'obiettivo si fotta

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ibra l'ho venduto proprio ieri perché per il mio modo di giocare è troppo macchinoso..io gioco sempre in coppia con un amico e in due è difficile usare giocatori così..meglio giocatori più mobili..con i soldi di Ibra infatti ho preso pato, sneijder e marchisio 84..

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#c6A7XuZubciIO

come fai a essere un fondatore FUT?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu sei pazzo compri pacchetti spendendo soldi...beh se sei figlio di papà puoi farlo...io non do cash a questi...già ne hanno tanti preferisco tenermeli e che l'obiettivo si fotta

 

 

ti do una dritta B): i soldi non li hanno soli i figli di papà ma anche chi lavora.. :whew: e i soldi guadagnati ognuno li spende come crede. In ogni caso ora non li spendo più perché tanto è una fregatura.. :bang:

 

EDIT: mai giocato a fifa per completare un obbiettivo. i pacchetti li compravo per trovare giocatori più forti.

 

come fai a essere un fondatore FUT?

 

credo perché ho creato la squadra appena uscito il primo fut..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...