Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Mamma mia ho iniziato il mio primo FUT ma non ci sto capendo niente.

 

Mi spiegate come funziona, qui tutti a dire ho preso Tizio IF ho preso Caio IF ma che cosa vuol dire IF!?

come faccio a capire che una carta è IF ha un colore particolare!?

 

poi mi consigliate un buon modulo per iniziare?

 

io avevo impostato un classico 4-4-2 poi mi sono accorto che ogni giocatore ha un modulo preferito il mio allenatore tipo è per il 4-3-3 ma i miei giocatori hanno tutti moduli diversi non ne ho 2 uguali -.-"

 

Aiutatemi a capire sta modalità che deve essere una figata se capita bene

 

Allora lo scopo di Fut è di creare una rosa non di campioni (certo, aiuta :P ) ma di giocatori che si intendano tra di loro; un modo per aumentare l'intesa è comporre una squadra con giocatori della stessa nazionalità, dello stesso campionato o della stessa squadra.

Per i giocatori IF, IF sta per "In Forma" e sono le carte "nere" che hanno valori superiori per ogni attributo rispetto a quelle "normali". Le carte IF variano ogni settimana, a seconda della formazione della settimana (composta dai giocatori che si sono distinti nel proprio campionato)

 

Per la faccenda dei moduli, se vuoi avere giocatori tutti improntati sul tuo modulo hai due opzioni:

1) Usi i modificatori (li puoi comprare nelle aste ma spesso costano un botto :bang: );

2) Quando cerchi un giocatore nell'asta, metti come parametro del modulo quello che utilizzi tu.

 

Spero di esserti stato utile. :ok:

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

GK Frey 80>84

; CB Johnson 77>81

; CB Kjær 76>79

; CB Samuel 85>86

; CB Amorebieta 78>82;

CAM Suarez 74>81

LM: Nenê 84>87;

RW Valencia 83>84;

ST Rémy 82>85;

ST Falcao 86>89;

LW Rodríguez 79>83

 

panca

 

GK Bell 68>73;

CB Stambouli 67>73;

CB Saïdi 66>72;

CAM Witsel 76>80;

CAM Skacel 72>80;

ST Jovial 69>74;

LW Mirallas 77>79

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cGj7hn1abcAER

Niente De Rossi :/ Samuel passa solo a 86, penso che non varrà il costo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

GK Frey 80>84

; CB Johnson 77>81

; CB Kjær 76>79

; CB Samuel 85>86

; CB Amorebieta 78>82;

CAM Suarez 74>81

LM: Nenê 84>87;

RW Valencia 83>84;

ST Rémy 82>85;

ST Falcao 86>89;

LW Rodríguez 79>83

 

panca

 

GK Bell 68>73;

CB Stambouli 67>73;

CB Saïdi 66>72;

CAM Witsel 76>80;

CAM Skacel 72>80;

ST Jovial 69>74;

LW Mirallas 77>79

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cGj7hn1abcAER

 

mah sepravo in un de rossi IF.... delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente De Rossi :/ Samuel passa solo a 86, penso che non varrà il costo :ph34r:

 

 

samuel secondo me è un mostro: difesa 93, testa 88..

 

edit: sempre se rimane entro i 60/70 mila..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

samuel secondo me è un mostro: difesa 93, testa 88..

 

edit: sempre se rimane entro i 60/70 mila..

 

si ma la velocità... :whew: :whew:

oltre a difesa e colpo di testa la velocità è la caratteristica principale per un difensore...forse la più importante...anche perchè quando incontri gente con Neymar e Nilmar...devi trovare il modo di stargli dietro in qualche modo... :ok: :ok:

io infatti uso Chiellini e T.Silva...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la velocità... :whew: :whew:

oltre a difesa e colpo di testa la velocità è la caratteristica principale per un difensore...forse la più importante...anche perchè quando incontri gente con Neymar e Nilmar...devi trovare il modo di stargli dietro in qualche modo... :ok: :ok:

io infatti uso Chiellini e T.Silva...

 

 

punti di vista ;) io uso lucio e t.silva ma con la squadra della premier avevo ferdinand e terry..dipende molto dalla propria tecnica di difesa secondo me..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milito,Di Natale,Dzecko,manco l'ombra,ma......

 

Almeno sono molto soddisfatto di fray ( preso a 15k) meglio del mio ex portiere abbiati e di Marchetti IF provato tempo fa xD consigliatissimo uno dei portieri più forti della serie A e a un prezzo tutto sommato basso

Comunque il portiere più forte che ho usato e' stato Neur 87,mostruoso,pessimo invece julione cessar if,un asino,adesso sto valutando molto bene Mandanda if

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Milito,Di Natale,Dzecko,manco l'ombra,ma......

 

 

Comunque il portiere più forte che ho usato e' stato Neur 87,mostruoso,pessimo invece julione cessar if,un asino,adesso sto valutando molto bene Mandanda if

 

Beh in ogni caso io ho detto forte in rapporto al prezzo... Certo che neuer e mandanda sono più forti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo scopo di Fut è di creare una rosa non di campioni (certo, aiuta :P ) ma di giocatori che si intendano tra di loro; un modo per aumentare l'intesa è comporre una squadra con giocatori della stessa nazionalità, dello stesso campionato o della stessa squadra.

Per i giocatori IF, IF sta per "In Forma" e sono le carte "nere" che hanno valori superiori per ogni attributo rispetto a quelle "normali". Le carte IF variano ogni settimana, a seconda della formazione della settimana (composta dai giocatori che si sono distinti nel proprio campionato)

 

Per la faccenda dei moduli, se vuoi avere giocatori tutti improntati sul tuo modulo hai due opzioni:

1) Usi i modificatori (li puoi comprare nelle aste ma spesso costano un botto :bang: );

2) Quando cerchi un giocatore nell'asta, metti come parametro del modulo quello che utilizzi tu.

 

Spero di esserti stato utile. :ok:

E questo e' tutto chiaro ! ma come diavolo compro un giocatore IF se costa 50-60.000 $ ?!!! devo giocare un botto di partite !!! e soprattutto dove lo compro nelle aste nn ci sono gli IF devo comprare a caso un pacchetto di carte oro ?!!! spiegatemelo please questa cosa nn mi e' proprio chiara !

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista ;) io uso lucio e t.silva ma con la squadra della premier avevo ferdinand e terry..dipende molto dalla propria tecnica di difesa secondo me..

 

vero...però ogni anticipo che buchi...prendi un gol...

per il mio modo di difendere sono più indicati i difensori veloci...in quanto cerco sempre di temporeggiare e poi uscire al momento giusto...ma a volte bucando l'intervento ho bisogno di difensori che recuperino velocemente la posizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo ai portieri io ho provato Abbiati che è un gatto, ha dei riflessi assurdi;Buffon che è una pippa, ogni tiro a giro è goal; Stekelenburg, il miglior portiere in assoluto della serie A, prende quasi tutto; Julio Cesar IF, come già detto da KIKI è una pippa assurda per quello che costa; Casillas, se hai lui in porta anche se giochi male non prendi più di 2 goal a partita... vorrei provare Neuer e Neuer IF visto che adesso ho modo di collegarlo alla difesa.. Volevo sapere per chi ha provato la versione IF, è tanto più forte di quella normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo e' tutto chiaro ! ma come diavolo compro un giocatore IF se costa 50-60.000 $ ?!!! devo giocare un botto di partite !!! e soprattutto dove lo compro nelle aste nn ci sono gli IF devo comprare a caso un pacchetto di carte oro ?!!! spiegatemelo please questa cosa nn mi e' proprio chiara !

 

Per un giocatore IF ci vogliono tanti soldi, e in un modo o nell'altro te li devi guadagnare :mrgreen: comunque nelle aste ci sono i giocatori IF, ma li puoi trovare anche a caso in uno dei pacchetti oro premium

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto una piccola ita con il 4-5-1

 

Buffon

Maicon Lucio Samuel Balzaretti

Krasic Cambiasso Lavezzi

Hernanes Snejder

Cavani

 

 

Ho messo hernanes perchè Hamsik mi ha abbastanza deluso e quindi messo in 2 squadra. Ora vi chiedo Jojo Jovetic IF ne vale la pena comprarlo? è forte?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...però ogni anticipo che buchi...prendi un gol...

per il mio modo di difendere sono più indicati i difensori veloci...in quanto cerco sempre di temporeggiare e poi uscire al momento giusto...ma a volte bucando l'intervento ho bisogno di difensori che recuperino velocemente la posizione...

Ecco perciò ho detto che forse costerà troppo per quello che vale, almeno per il mio modo di giocare.

 

Raga ho fatto una piccola ita con il 4-5-1

 

Buffon

Maicon Lucio Samuel Balzaretti

Krasic Cambiasso Lavezzi

Hernanes Snejder

Cavani

 

 

Ho messo hernanes perchè Hamsik mi ha abbastanza deluso e quindi messo in 2 squadra. Ora vi chiedo Jojo Jovetic IF ne vale la pena comprarlo? è forte?

Io l'ho preso pochi giorni fa, è un mostro per il mio modo di giocare è perfetto ma conta che io già prima preferivo Jovetic ( no if, quello normale ) a Robinho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo ai portieri io ho provato Abbiati che è un gatto, ha dei riflessi assurdi;Buffon che è una pippa, ogni tiro a giro è goal; Stekelenburg, il miglior portiere in assoluto della serie A, prende quasi tutto; Julio Cesar IF, come già detto da KIKI è una pippa assurda per quello che costa; Casillas, se hai lui in porta anche se giochi male non prendi più di 2 goal a partita... vorrei provare Neuer e Neuer IF visto che adesso ho modo di collegarlo alla difesa.. Volevo sapere per chi ha provato la versione IF, è tanto più forte di quella normale?

 

non sono d'accordo...

io prima usavo stekelemburg...adesso ho buffon come titolare...e devo dire che la differenza si nota...

l'olandesone volante è molto forte tra i pali...ma lentissimo quando si tratta di uscire/replicare ad una corta respinta...

gigione nazionale è molto più rapido e reattivo...e tra i pali è una garanzia...

non ho mai provato ne julio ne julio if...ma di sicuro Buffon è migliore di stekelemburg...

 

 

a me buffon non sembra per niente male,anzi,secondo me e' il miglior portiere della serie a...non ho mai provato stekelemburg perche' non mi convince...quando ci gioco contro sembra una pippa...boh...abbiati e' la mia riserva ma non e' il massimo...che dite,provo stekelemburg?

 

beppe non fare caxxate...leggi quello che ho scritto sopra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...