Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ragazzi aiutatemi per favore, oggi mi sono collegato al mio account di FUT, e mi sono ritrovato col nulla...avevo una buona squadretta e 24000 crediti, adesso non ho più un giocatore e i crediti che avevo "ho acquistato" tre brocchi di bronzo, vi prego ditemi che ci può essere un errore dei server, che ne so qualcosa del genere, e mi ricompariranno tutti i miei giocatori e i miei crediti!!!!

Altrimenti se questa è la cruda realtà cosa potrei fare per cercare di recuperare tutto?

Help me!!!!!

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi per favore, oggi mi sono collegato al mio account di FUT, e mi sono ritrovato col nulla...avevo una buona squadretta e 24000 crediti, adesso non ho più un giocatore e i crediti che avevo "ho acquistato" tre brocchi di bronzo, vi prego ditemi che ci può essere un errore dei server, che ne so qualcosa del genere, e mi ricompariranno tutti i miei giocatori e i miei crediti!!!!

Altrimenti se questa è la cruda realtà cosa potrei fare per cercare di recuperare tutto?

Help me!!!!!

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Ti hanno rubato l'account e si sono fregati tutto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo anni giocati solo a Carriera e Online a FIFA vorrei "debuttare" pure io a FUT ! qualcuno mi puo' spiegare brevemente e con pazienza quali sono le principali caratteristiche che devo conoscere come per esempio il mercato per vendere e acquistare ?!!! grazie a tutti ! ci si vede sui campi EA :ok:

 

NESSUNO ????? :piange: aiutatemi dai ragazzi !

 

vabbè dai, ti rispondo io: in questo momento sto solo scrivendo la tesi di laurea, niente di importante :D

 

allora in pratica le meccaniche alla base di FUT sono abbastanza semplici e si imparano anche da soli con il tempo, ma per evitare che tu faccia degli errori all'inizio è bene che tu sappia alcune cose

 

1) prima di giocare e di farti la squadra devi tenere sempre d'occhio due parametri: uno è il modulo, l'altra è l'intesa tra i tuoi giocatori. Devi in pratica scegliere un modulo di base (che so, il 4-4-2) e poi comprare giocatori con quel modulo. Per esempio, se ti vuoi comprare benzema e lo ricerchi, troverai la carta del giocatore disponibile in vari moduli. In quel caso dovrai comprare Benzema con modulo 4-4-2, altrimenti in campo ti farà dei movimenti sbagliati. Sappi fin da ora che ci sono alcuni moduli molto più costosi di altri: il 4-1-2-1-2 per esempio è il più costoso di tutti, ed i giocatori con quello schema tendono ad avere sempre un prezzo più alto di tutti gli altri.

Poi, altra cosa importante è l'intesa di squadra: non pensare di entrare in FUT e farti una formazione con messi, Rooney e Ibrahimovic. O meglio, a farla potresti anche riuscirci (con tanti tanti crediti) ma in questo caso per esempio i tre giocatori che ti ho citato giocherebbero maluccio assieme perchè non sono nè dello stesso campionato, nè della stessa squadra e nè della stessa nazionalità. Devi dunque cercare di fare una squadra che condivida almeno uno di questi tre parametri: stessa nazionalità, stesso campionato o stessa squadra. Io ovviamente ti consiglio di scegliere un campionato e farti una rosa con i migliori di quel campionato (io per esempio ne ho una parecchio forte con tutti i migliori della serie A).

Infine, un ultima cosa da sapere è che ogni giocatore, oltre che con moduli differenti come ti ho detto all'inizio, lo puoi trovare anche in ruoli diversi: in serie A per esempio Robinho si può trovare sia come prima punta che come centrocampista offensivo. Inoltre esistono anche delle carte speciali che consentono di cambiare il ruolo ad un giocatore, ma usale con estrema parsimonia perchè non tutti i giocatori a volte interpretano bene dei nuovi ruoli.

 

2) quelle che ti ho scritto sopra sono insomma le basi che è bene sapere prima di iniziare per evitare di incappare in errori grossolani come i miei nella scorsa edizione :whew:.

Ora però veniamo al nodo cruciale: se vuoi davvero farti una squadra forte ti servono tanti crediti, e per farli i metodi che io conosco sono 3: giocare delle partite offline oppure online (anche in caso di socnfitta pesante ti verranno comunque dati qualche centinaio di crediti); Fare delle compravendite (ovvero individuare il prezzo a cui di norma viene venduto un giocatore, cercare un'asta che parta dal minimo provando a prenderlo a prezzo più basso rispetto a quello per cui fa tendenza per poi alla fine rivenderlo subito al prezzo normale intascando così qualche credituccio); Aprire i pacchetti sperando di trovare qualche bel giocatore o qualche bella carta in grado di farti guadagnare subito uno sbotto.

 

£) sappi che quando comincerai ti troverai una squadretta di bronzo (tutte le carte ed i giocatori si suddividono in bronzo, argento e oro a seconda dell'importanza) con cui potrai cominciare a fare le prime partite per guadagnare qualcosina, quello che però ti consiglio se vuoi farti una squadra forte e competitiva (poi la scelta è tua) è di spendere subito all'inizio qualche Microsoft point per prendere i pacchetti di figurine oro. Conta che un pacchetto normale oro costa 120 MP, e quindi con una piccola spesa di 800 MP (circa 10 euro) ti puoi subito portare a casa 6 pacchetti. Se hai magari la fortuna sfacciata di beccare un campione in questi pacchetti poi potrai scegliere se tenerlo e cominciare a farti una squadra prendendo il giocatore che hai torvato come base oppure magari rivenderlo per farti un gran bel gruzzoletto da spendere come vuoi.

 

Queste insomma sono le basi generali di FUT, poi ci sono anche altre tante piccole cosine che imparerai da solo con il tempo. Se hai altri dubbi scrivi pure, ti risponderò tra una pausa e l'altra della mia stesura della tesina di laurea :D

 

Ciao ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potreste dare dei consigli per migliorare la mia formazione?

Non badate agli infortunati, sto provvedendo per le guarigioni...

 

Mio collegamento

 

cerca di comprare giocatori che giocano nello stesso campionato...o che sono della stessa nazionalità...

solo in questa maniera l'intesa della tua squadra salirà e i tuoi giocatori giocheranno come sanno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma solo io sono sfigatissimo quando apro i pacchetti, il più forte che trovo arriva massimo a 80,mentre un mio amico cu*o di mer*a, nel giro di 2 settimane ha trovato: iniesta, messi, sergio ramos IF 91 e xavi IF 97 :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di comprare giocatori che giocano nello stesso campionato...o che sono della stessa nazionalità...

solo in questa maniera l'intesa della tua squadra salirà e i tuoi giocatori giocheranno come sanno... :ok: :ok:

 

In questo caso mi servirebbero sia un TD che leghi sia con luisao che con santi cazorla (ma mi trova solo dani alves che costa un botto :piange: ) sia un cc (degno sostituto di borja valero :P ) che leghi con cabaye e nilmar: puoi consigliarmi qualcuno?

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma solo io sono sfigatissimo quando apro i pacchetti, il più forte che trovo arriva massimo a 80,mentre un mio amico cu*o di mer*a, nel giro di 2 settimane ha trovato: iniesta, messi, sergio ramos IF 91 e xavi IF 97 :bang: :bang: :bang: :bang:

Ma che culo sfondato sto stuo amico!! D: Beh, io ieri ho aperto un pacchetto da 50.000 e non ho trovato nessuno se non Cech e Maicon, il secondo (da 25000) trovo Bale, il terzo (25000) BENZEMA IF!, tutto contento apro anche il quarto e chi trovo? BENZEMA IF di nuovo!!! Solo che ho avuto problemi con l'ultimate team e non lo trovo più nè in pila scambi, nè nel club nè da nessun'altra parte... Ne ho soltanto uno! :( Ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto che devo richiamare oggi o domani e che se verificano che è così tra minimo 2 settimane, massimo 2 mesi riavrò l'altro Benzema nero... Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che culo sfondato sto stuo amico!! D: Beh, io ieri ho aperto un pacchetto da 50.000 e non ho trovato nessuno se non Cech e Maicon, il secondo (da 25000) trovo Bale, il terzo (25000) BENZEMA IF!, tutto contento apro anche il quarto e chi trovo? BENZEMA IF di nuovo!!! Solo che ho avuto problemi con l'ultimate team e non lo trovo più nè in pila scambi, nè nel club nè da nessun'altra parte... Ne ho soltanto uno! :( Ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto che devo richiamare oggi o domani e che se verificano che è così tra minimo 2 settimane, massimo 2 mesi riavrò l'altro Benzema nero... Speriamo!

Phenom,scusa per ieri,pero ho dei problemi con le cuffie,questo pomeriggio le compro e ci sentiamo online,poi dopo la partita sono andato ad addormentare mio figlio piu piccolo che ieri era su di giri(maledetto IPAD),ci si sente stasera.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che culo sfondato sto stuo amico!! D: Beh, io ieri ho aperto un pacchetto da 50.000 e non ho trovato nessuno se non Cech e Maicon, il secondo (da 25000) trovo Bale, il terzo (25000) BENZEMA IF!, tutto contento apro anche il quarto e chi trovo? BENZEMA IF di nuovo!!! Solo che ho avuto problemi con l'ultimate team e non lo trovo più nè in pila scambi, nè nel club nè da nessun'altra parte... Ne ho soltanto uno! :( Ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto che devo richiamare oggi o domani e che se verificano che è così tra minimo 2 settimane, massimo 2 mesi riavrò l'altro Benzema nero... Speriamo!

ho notato che effettivamente quando apri due pacchetti tendi a ritrovare gli stessi giocatori... io ho da parte circa 125000 li spendo tutti per pacchetti da 25000 e vediamo che succede :) peccato però io volevo vidc IF :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che culo sfondato sto stuo amico!! D: Beh, io ieri ho aperto un pacchetto da 50.000 e non ho trovato nessuno se non Cech e Maicon, il secondo (da 25000) trovo Bale, il terzo (25000) BENZEMA IF!, tutto contento apro anche il quarto e chi trovo? BENZEMA IF di nuovo!!! Solo che ho avuto problemi con l'ultimate team e non lo trovo più nè in pila scambi, nè nel club nè da nessun'altra parte... Ne ho soltanto uno! :( Ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto che devo richiamare oggi o domani e che se verificano che è così tra minimo 2 settimane, massimo 2 mesi riavrò l'altro Benzema nero... Speriamo!

 

Benzema IF? E quando è uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che culo sfondato sto stuo amico!! D: Beh, io ieri ho aperto un pacchetto da 50.000 e non ho trovato nessuno se non Cech e Maicon, il secondo (da 25000) trovo Bale, il terzo (25000) BENZEMA IF!, tutto contento apro anche il quarto e chi trovo? BENZEMA IF di nuovo!!! Solo che ho avuto problemi con l'ultimate team e non lo trovo più nè in pila scambi, nè nel club nè da nessun'altra parte... Ne ho soltanto uno! :( Ho chiamato l'assistenza EA e mi hanno detto che devo richiamare oggi o domani e che se verificano che è così tra minimo 2 settimane, massimo 2 mesi riavrò l'altro Benzema nero... Speriamo!

mi sai dire in che fascia oraria hai trovato la bustina da 50000?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso mi servirebbero sia un TD che leghi sia con luisao che con santi cazorla (ma mi trova solo dani alves che costa un botto :piange: ) sia un cc (degno sostituto di borja valero :P ) che leghi con cabaye e nilmar: puoi consigliarmi qualcuno?

 

no...non hai capito...il consiglio che ti do io è di scegliere che cosa vuoi fare...mi spiego meglio...

se decidi di fare al sqadra della Premier...vendi tutti quelli che non giocano in quella lega e con i soldi ti compri i giocatori che più ti aggredano...ma sempre della Premier (così aumenti l'intesa e la tua squadra gioca bene)...

lo stesso se decidi di fare la squadra di quelli che giocano nella Liga...e lo stesso se decidi di fare la squadra con tutti della stessa nazionalità... :ok: :ok:

 

fare una sqauda con...un argentino che gioca nel campionato brasiliano, un camerunense che gioca in quello inglese, un francese che gioca in inghilterra...non ha senso (sono esempi per farti capire)...

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Sei stato davvero gentilissimo ! GRAZIE :bow: ora il problema e' trovare il nome giusto della mia squadra ! ma nel caso poi si puo' modificare oppure no ?! poi man mano che incontro dei dubbi postero' qui ! p.s. in culo alla balena per il "piccolo" lavoretto :mrgreen: a cui ti stai dedicando ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...