Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

sarebbe un programma che ti cerca le carte a prezzi vantaggiosi e le rimette sul mercato al loro prezzo... tutto legale e senza rischio di ban :ok:

One of the measures we’re taking to secure the Ultimate Team economy for all fair-playing users is clamping down on the use of so-called autobuyers.

 

Autobuyers are bots created for the sole purpose of automatically searching for and purchasing FUT items via the Web App, a tool that some have been using to buy low-cost items in bulk in order to sell on for a quick profit in in-game coins. The effect is a damaged economy, an illegitimate advantage for those users, and a worse game for all. The practice is also a breach of our Terms of Service.

 

We now have the means to trace accounts using these bots, as well as other accounts associated with them, and have already identified several. We will be taking action against these accounts, up to and including bans, and will take similar measures against any others we identify from now on.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sottovaluterei nemmeno chiellini come IF, contro l'atalanta ha fatto una partita stellare :ok:

 

concordo... :ok: :ok:

ma io non scarterei nemmeno Lichtsteiner (non so nemmeno se si scrive così)...visto che ha fatto un'ottima partita e anche gol...

vero che ne esiste già una versione if...ma non sottovaluterei l'ipotesi di vederlo di nuovo in "nero"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver passato pressoché tutti i principali campionati (serie a completa, bundesliga completa, premier completa, naz. brasiliana, liga BBVA) Ho deciso di ricrearmi la mi a vecchia squadra, per adesso ho:

------------Stekelenburg

Maicon Chiellini T.Silva Lucio Taiwo

-------- Cambiasso Mascherano

------Di Maria --------- Villa

--------------- Messi---------

Il modulo è 5-2-2-1, ho circa 439.000 crediti rimasti...

 

Non so se:

 

1.comprare Snejder per Mascherano e Lavezzi/Di maria IF; Mi avanzerebbero 200.000 che terrei per l'altra ala IF o per la versione IF di Thiago Silva (l'ho già avuta, è una bestia)

Villa devo toglierlo a malincuore, a meno che non compri Marcelo IF o Marcelo.

 

2. Cambiare al 5-2-1-2 comprando Marcelo IF per Taiwo; Aguero o Tevez AT; Messi lo metterei PS e l'altro tra Aguero e Tevez PS (qui è necessario tenere a centrocampo Cambiasso e Mascherano, nell'altra opzione posso mettere Snejder mantenendo l'intesa a 100 e l'affiatamento a 9)

 

Qualche consiglio?

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#fqeToVNibcETa

Devo ancora cambiare i moduli ad alcuni giocatori, li ho appena acquistati e sto decidendo che modulo usare :)

Modificato da PHeNoM
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver passato pressoché tutti i principali campionati (serie a completa, bundesliga completa, premier completa, naz. brasiliana, liga BBVA) Ho deciso di ricrearmi la mi a vecchia squadra, per adesso ho:

------------Stekelenburg

Maicon Chiellini T.Silva Lucio Taiwo

-------- Cambiasso Mascherano

------Di Maria --------- Villa

--------------- Messi---------

Il modulo è 5-2-2-1, ho circa 439.000 crediti rimasti...

 

Non so se:

 

1.comprare Snejder per Mascherano e Lavezzi/Di maria IF; Mi avanzerebbero 200.000 che terrei per l'altra ala IF o per la versione IF di Thiago Silva (l'ho già avuta, è una bestia)

Villa devo toglierlo a malincuore, a meno che non compri Marcelo IF o Marcelo.

 

2. Cambiare al 5-2-1-2 comprando Marcelo IF per Taiwo; Aguero o Tevez AT; Messi lo metterei PS e l'altro tra Aguero e Tevez PS (qui è necessario tenere a centrocampo Cambiasso e Mascherano, nell'altra opzione posso mettere Snejder mantenendo l'intesa a 100 e l'affiatamento a 9)

 

Qualche consiglio?

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#fqeToVNibcETa

Devo ancora cambiare i moduli ad alcuni giocatori, li ho appena acquistati e sto decidendo che modulo usare :)

Ma beato te che hai di sti problemi! Io ti consiglio la seconda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma beato te che hai di sti problemi! Io ti consiglio la seconda :mrgreen:

Alla fine ho comprato Marcelo IF e Di Maria IF, ora ho 50.000 crediti e il 5-2-2-1.. Però venderò Di Maria e passerò al 5-2-1-2 con Tevez e Aguero.. Domanda:

Premesso che Messi è fisso come PD, tra Aguero e Tevez chi metto PS e chi AT? Io sarei più per Aguero ATT, ha meno tiro dalla distanza e vola, Tevez ha più tiro dalla distanza ed è più lento.. Non ricordo chi abbia più passaggio però..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul forum della EA,sembra che gli IF di questa settimana siano in parecchi italiani...

Chiellini 85

Buffon 86 (questo non l'ho capito, non ha fatto praticamente nulla)

Miccoli (non ricordo quanto)

Totti 83

non ho capito bene se siano confermati, però ho letto questi...

Un altro Miccoli, considerando che quello che già c'è costa una barca di crediti, figuriamoci questo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 12 Ultimate Team: Team of the Week - January 25

 

GK: Ruddy, Norwich City - 69>74

CB: Ramis, RCD Mallorca - 77>81

CB: Chiellini, Juventus - 84>85

CB: Rolando, FC Porto - 80>83

CB: Brouwers, Borussia Mönchengladbach - 71>78

CAM: Sessègnon, Sunderland - 79>83

RM: Blaszczykowski, Borussia Dortmund - 77>82

CAM: Iniesta, Barcelona - 91>94

RM: Navas, Sevilla - 84>87

ST: Jong, FC Twente - 76>82

ST: Totti, Roma - 80>84

 

SUBS

 

GK: Gianluca, Siena - 62>70

CB: Douglão, SC Braga - 57>63

CB: Olsson, West Bromwich Albion - 74>79

RM: Herrmann, Borussia Mönchengladbach - 67>74

CAM: Losada, Beerschot - 72>79

ST: Henderson, Millwall - 68>73

LW: Sand, Xoloitzcuintles de Tijuana - 70>75

 

eccoli

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 12 Ultimate Team: Team of the Week - January 25

 

GK: Ruddy, Norwich City - 69>74

CB: Ramis, RCD Mallorca - 77>81

CB: Chiellini, Juventus - 84>85

CB: Rolando, FC Porto - 80>83

CB: Brouwers, Borussia Mönchengladbach - 71>78

CAM: Sessègnon, Sunderland - 79>83

RM: Blaszczykowski, Borussia Dortmund - 77>82

CAM: Iniesta, Barcelona - 91>94

RM: Navas, Sevilla - 84>87

ST: Jong, FC Twente - 76>82

ST: Totti, Roma - 80>84

 

SUBS

 

GK: Gianluca, Siena - 62>70

CB: Douglão, SC Braga - 57>63

CB: Olsson, West Bromwich Albion - 74>79

RM: Herrmann, Borussia Mönchengladbach - 67>74

CAM: Losada, Beerschot - 72>79

ST: Henderson, Millwall - 68>73

LW: Sand, Xoloitzcuintles de Tijuana - 70>75

 

eccoli

 

chiellini sarà mio :mrgreen:

 

poi in porta c'è un certo gianluca pegolo :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..a qualcuno interessa Lavezzi???prezzo 6000...fate conto che l'ho pagato 5900...

 

se è un 4-4-2 lo prendo io... :ok: :ok:

 

 

AIUTO HO UN PROBLEMA

allora io mentre gioco a fut durante la aprtita ogni tanto mi si disconette il server ea e quindi mi esce dlla partita...come fare a risolvere questo problema?

 

anche a me succede ogni tanto...va a periodi...prova (loggandoti dal sito) a cambiare una maglia che hai impostato o qualcos'altro...alcuni hanno risolto in quella maniera... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...