Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi potreste dire una squadra da fare con 30000 mila crediti anche il modulo!!

Grazie mille!! ;)

 

con 30000 crediti riesci a farti un'ottima squadra oro del campionato francese...per gli altri maggiori campionati (italiano, spagnolo, inglese e tedesco) ti bastano si e non per comprare 3/4 giocatori di prima fascia...

comunque scegli un modulo (quello che preferisci)...e poi ti dai un'occhiata ai giocatori di ogni campionato con quel modulo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo fate ad avere 50-100.000 crediti ?!! con i microsoft points forse ? no perche' io gioco parecchio online e a carriera e per ora sono a liv.39 ! il 1 della mia lista amici,evidentemente voi giocate tanto quanto me ma solo a FUT immagino ,no ?!!! cmnq ora ci daro' dentro quel che posso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo fate ad avere 50-100.000 crediti ?!! con i microsoft points forse ? no perche' io gioco parecchio online e a carriera e per ora sono a liv.39 ! il 1 della mia lista amici,evidentemente voi giocate tanto quanto me ma solo a FUT immagino ,no ?!!! cmnq ora ci daro' dentro quel che posso :ok:

io ho trovato Ronaldo in una bustina e ora ho questo team:http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#i9Gng1pjbcCbq

Modificato da XXmarco1993XX
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete dare qualche suggeriment eper arrivare a così tanti crediti? io al massimo sonoa rrivato a 25mila...aiutatemi

 

 

Ma come diavolo fate ad avere 50-100.000 crediti ?!! con i microsoft points forse ? no perche' io gioco parecchio online e a carriera e per ora sono a liv.39 ! il 1 della mia lista amici,evidentemente voi giocate tanto quanto me ma solo a FUT immagino ,no ?!!! cmnq ora ci daro' dentro quel che posso :ok:

 

 

il segreto per fare soldi è tutto nelle compravendite...esempio...

una volta messi da parte una 20ina/30000 crediti...si inizia a guardare il mercato...si cercano giocatori in vendita sotto prezzo(io per esempio sono riuscito a comprare diversi Marchisioif di molto sotto prezzo)...e poi li si rivendono al loro prezzo di mercato...

se uno ci sta dietro...in 3/4 giorni si arriva tranquillamente a 100000k...fidatevi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il segreto per fare soldi è tutto nelle compravendite...esempio...

una volta messi da parte una 20ina/30000 crediti...si inizia a guardare il mercato...si cercano giocatori in vendita sotto prezzo(io per esempio sono riuscito a comprare diversi Marchisioif di molto sotto prezzo)...e poi li si rivendono al loro prezzo di mercato...

se uno ci sta dietro...in 3/4 giorni si arriva tranquillamente a 100000k...fidatevi... :ok: :ok:

 

Grazie mille per il suggerimento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il segreto per fare soldi è tutto nelle compravendite...esempio...

una volta messi da parte una 20ina/30000 crediti...si inizia a guardare il mercato...si cercano giocatori in vendita sotto prezzo(io per esempio sono riuscito a comprare diversi Marchisioif di molto sotto prezzo)...e poi li si rivendono al loro prezzo di mercato...

se uno ci sta dietro...in 3/4 giorni si arriva tranquillamente a 100000k...fidatevi... :ok: :ok:

Ok Pintu ! provero' a fare come dici tu a osserevare buoni giocatori a prezzi abbordabili per poi rivenderli al loro prezzo di mercato ! :mrgreen:

 

p.s. un'altra cosa ...ma come diavolo si fa' a comprare un giocatore o la squadra come quella di Venom qui nel Forum ?!!! cosa deve fare uno ,qual'e' il metodo nel gioco da seguire ,si fa' tramite PM e poi.... ?! grazie e scusate l'ignoranza ma e' il mio 1 anno di FUT gioico sempre solo online e a Carriera !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Pintu ! provero' a fare come dici tu a osserevare buoni giocatori a prezzi abbordabili per poi rivenderli al loro prezzo di mercato ! :mrgreen:

 

p.s. un'altra cosa ...ma come diavolo si fa' a comprare un giocatore o la squadra come quella di Venom qui nel Forum ?!!! cosa deve fare uno ,qual'e' il metodo nel gioco da seguire ,si fa' tramite PM e poi.... ?! grazie e scusate l'ignoranza ma e' il mio 1 anno di FUT gioico sempre solo online e a Carriera !

Teoricamente non si potrebbe fare,ma sto chiedendo un favore a voi se vi dovesse servire qualcosa,dato che non avendo piu il gioco,causa disintegramento del dvd da parte di uno dei miei figli,non ho piu voglia di ricomprarlo visto che sta per uscire Soul Calibur 5 che adoro e per cui spendero i miei soldi,tutto qui,in pm ovviamente vi diro le mie condizioni o vi lascio il cell,poi in caso contrario pazienza,e' solo perche essendo affezionato al forum e all'utenza di quest'ultimo,preferivo chiedere prima a voi al posto magari di venderli su ebay o altrove,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Pintu ! provero' a fare come dici tu a osserevare buoni giocatori a prezzi abbordabili per poi rivenderli al loro prezzo di mercato ! :mrgreen:

 

p.s. un'altra cosa ...ma come diavolo si fa' a comprare un giocatore o la squadra come quella di Venom qui nel Forum ?!!! cosa deve fare uno ,qual'e' il metodo nel gioco da seguire ,si fa' tramite PM e poi.... ?! grazie e scusate l'ignoranza ma e' il mio 1 anno di FUT gioico sempre solo online e a Carriera !

 

la squadra che ha fatto Venom è fonomenale...

non lo credo che abbia comprato qualche pacchetto e (in maniera estremamente fortunata) abbia trovato diversi ottimi giocatori poi rivenduti...per comprare quelli più utili a lui... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi fa sempre di più girare le palle.. io con la mia squadra Serie A, uno con una squadra randomissima ma con 6 IF, l'attacco era (tutti IF) Lavezzi-Higuain-Nene, parto e faccio 2 gol e prendo un palo, al 30° siamo ancora 2-0 poi finisce il primo tempo sul 3-2 per lui, tutti errori difensivi (uno samuel che in scivolata prende stekelenburg e lo fa scivolare via.. -.-)

inizia e faccio 2 gol e prendo un altro palo, lui pareggia ancora, prendo sfioro ancora il palo e poi fa gol nene su un lancio lungo dove lavezzi mi ha superato samuel su uno scontro aereo.. partita chiusa con l'ennesima parata di gomez.. ah per non parlare di felipe santana IF che mi bruciava in velocità giovinco, robinho e cavani pure partendo da molto indietro.. boh, non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia squadra mi potete dare consigli su chi comprare grazie

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#imlzGdLHbcCQq

Troppo troppo mischiata, sembra fatta a random :shock:

Scegli un campionato o una nazionalità, altrimenti giocheranno sempre male e non comprare giocatori con moduli sbagliati :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare serie a..che giocatori e che modulo mi consigliate?

Mantenendo quelli che hai già, ti consiglio una cosa del genere:

 

Stekelemburg

Taiwo Samuel Ogbonna Abate

Vidal Cambiasso De Rossi

Elia Forlan Krasic

 

Dovresti farcela con pochi crediti, poi ovviamente va migliorata :ok:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenendo quelli che hai già, ti consiglio una cosa del genere:

 

Stekelemburg

Taiwo Samuel Ogbonna Abate

Vidal Cambiasso De Rossi

Elia Forlan Krasic

 

Dovresti farcela con pochi crediti, poi ovviamente va migliorata :ok:

Il modulo sei sicuro che il 4-3-3 sia il migliore per una squadra di serie a???

Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no dicevo questo xk il campionato italiano non ha gran esterni offensivi!!!!

 

gli esterni del nostro campionato non avranno un globale molto alto...ma sono di sicuro più completi di quelli del campionato inglese/spagnolo...che corrono e basta...

io per esempio oltre a Lavezzi e Krasic uso molto spesso anche Vargas...che è davvero molto forte... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...