Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

grazie, in effetti ho anche avuto un po di cu*o, aguero l'ho comprato a 67 000 e tevez me l'ha regalato un mio amico

 

ps tifi real madrid :mrgreen:

No ! tifo per la Beneamata,infatti son tesissimo per domani sera :mrgreen:

p.s. come diavolo faccio avendo pochissimi crediti a comprarmi gente che costa 67000 ?!! consigli ?! voglio anche io qualche Top Player ovviamente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ! tifo per la Beneamata,infatti son tesissimo per domani sera :mrgreen:

p.s. come diavolo faccio avendo pochissimi crediti a comprarmi gente che costa 67000 ?!! consigli ?! voglio anche io qualche Top Player ovviamente :teach:

Giocando, giocando e facendo compravendite :)

Ho trovato un'ottima carta da compravendita, investendo 10k dopo 10 minuti avevo 5k in più :D

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra... Venti partite e nemmeno una sconfitta :D

Modulo 3-4-1-2

 

Akinfeev

Bocchetti-bruno alves- chiellini

O gready-r.carlos-Honda -tosic

Kherzakhov

Doumbia-welliton

 

Prossimi acquisti eto'o e prendere gli IF di doumbia bruno alves e bocchetti e danny

 

Poi scusate l OT ma volevo augurarea tutti i compagni ingeristi una buona partita... Spero di poterla vedere anche io e di tifare la benamata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia squadra... Venti partite e nemmeno una sconfitta :D

Modulo 3-4-1-2

 

Akinfeev

Bocchetti-bruno alves- chiellini

O gready-r.carlos-Honda -tosic

Kherzakhov

Doumbia-welliton

 

Prossimi acquisti eto'o e prendere gli IF di doumbia bruno alves e bocchetti e danny

 

Poi scusate l OT ma volevo augurarea tutti i compagni ingeristi una buona partita... Spero di poterla vedere anche io e di tifare la benamata. :D

Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli IF ?!!!

 

Giocando, giocando e facendo compravendite :)

Ho trovato un'ottima carta da compravendita, investendo 10k dopo 10 minuti avevo 5k in più :D

Ma le compravendite nn mi sono molto chiare ,come faccio a vendere un giocatore se nn conosco il suo prezzo di mercato reale ?!! e parlo sia di giocatori sconosciuti che piu' famosi ?!! su cosa mi devo basare per fissare il prezzo di vendita o compra ora ????GRAZIE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i giocatori in forma=IF (quelli con la figurina nera) hanno caratteristiche migliori rispetto a quelle normali

 

 

aggiungerei tutte le versioni:

 

if = in form ,quindi carta nera

 

nif = non in form, quindi la carta normale ma solo nel caso esista una versione carta nera

 

sif = second in form, quindi la seconda volta che esce la carta nera dello stesso giocatore ancora più forte..

 

vi linko anche la discussione (in inglese) del forum ufficiale di fut12 dove spiegano tutte le terminologie usate:

 

http://forum.ea.com/uk/posts/list/997271.page

 

se leggete tutto trovate anche un sacco di spiegazioni su come farsi crediti legalmente e anche tanti altri suggerimenti..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli IF ?!!!

 

 

Ma le compravendite nn mi sono molto chiare ,come faccio a vendere un giocatore se nn conosco il suo prezzo di mercato reale ?!! e parlo sia di giocatori sconosciuti che piu' famosi ?!! su cosa mi devo basare per fissare il prezzo di vendita o compra ora ????GRAZIE :ok:

Basta che vedi a che prezzo vanno via le aste di quel giocatore in genere :ok:

 

Che carta? XD

E' molto semplice ma non posso dirlo altrimenti finisce la pacchia, già ultimamente è più difficile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo faccio a beccare il giocatore esatto se e' un "maledetto" sconosciuto ?!!!! e poi cosi' diventa davvero un lavoracc !!! :polliceverso: cmnq grazie

Per sconosciuto intendi un Bronzo? Beh quelli mettili direttamente a 150 asta - compra ora 200 altrimenti non te li togli più d'avanti, altrimenti inserisci tutti i parametri ( lega, squadra, nazionalità, ruolo ecc ecc ) e lo trovi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi potreste consigliare un attacante della premier, ho appena acquistato ba if 84 ma non e molto forte e volevo sapere con chi sostituirlo

la mia squadra e questa :

4-1-2-1-2

hart

richards-vidic-luiz-clichy

yaya toure

bale-gervinho

silva

torres-ba if

 

pensavo uno tra tevez o aguero

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicScream64.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la gente come le fa le aste??? cioè oggi mi sono comprato jesus navas che è un bolide ed è 84 a 950 crediti,poi vado a vedere il terzino destro dell'anzhi che è 79 e la gente vuole dai 5000 crediti in su??? :crazy: a questo punto anchio prendo un giocatore scarso e lo metto all'asta ad un prezzo assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi potreste consigliare un attacante della premier, ho appena acquistato ba if 84 ma non e molto forte e volevo sapere con chi sostituirlo

la mia squadra e questa :

4-1-2-1-2

hart

richards-vidic-luiz-clichy

yaya toure

bale-gervinho

silva

torres-ba if

 

pensavo uno tra tevez o aguero

 

come ti ho gia detto, metti walcott per gervinho e comprati el kun che è una bestia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi potreste consigliare un attacante della premier, ho appena acquistato ba if 84 ma non e molto forte e volevo sapere con chi sostituirlo

la mia squadra e questa :

4-1-2-1-2

hart

richards-vidic-luiz-clichy

yaya toure

bale-gervinho

silva

torres-ba if

 

pensavo uno tra tevez o aguero

sto vendendo la mia squadra della premier, ho ancora molti giocatori tra cui aguero ferdinand evra ecc...se sei interessato fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la gente come le fa le aste??? cioè oggi mi sono comprato jesus navas che è un bolide ed è 84 a 950 crediti,poi vado a vedere il terzino destro dell'anzhi che è 79 e la gente vuole dai 5000 crediti in su??? :crazy: a questo punto anchio prendo un giocatore scarso e lo metto all'asta ad un prezzo assurdo

 

dipende da varie cose, in primis il modulo, il resto è da calcolare il ruolo che ha in quel modulo, del tipo ho comprato un boateng a circa 700, poi mi son accorto di aver fatto una cassata, era C0C nel 41212 che viene usato pochissimo e infatti cercando in asta i prezzi erano quelli, l'ho rivenduto ad 1k, non valeva neanche la pena cambiargli ruolo dato che una carta COC>CC viene l'ira diddio

 

edit. ho controllato, il TD dell'anzhi è argento overall 71, ed ha velocità 91. ecco perche lo mettono a tanto

Modificato da Prander
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho gia detto, metti walcott per gervinho e comprati el kun che è una bestia :ok:

 

kun nel cuore :dance:

 

 

io avevo david luiz in rosa titolare, ma ho comprato alex (un affare 950 compra ora :P ) e me ne sono innamorato.. B) cioè è un fenomeno, oltre che la difesa è abbastanza veloce ed ha una gran botta dalla distanza (l'unico difetto è la fragilità fisica :bang: ) quindi se vuoi provare a stostituirlo con david luiz penso che ti troverai bene :mrgreen:

"La storia è scritta dai vincitori"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando, giocando e facendo compravendite :)

Ho trovato un'ottima carta da compravendita, investendo 10k dopo 10 minuti avevo 5k in più :D

 

 

Basta che vedi a che prezzo vanno via le aste di quel giocatore in genere :ok:

 

 

E' molto semplice ma non posso dirlo altrimenti finisce la pacchia, già ultimamente è più difficile :mrgreen:

 

 

Non gioca, e ho già detto troppo :mrgreen:

 

potresti mandarmi un pm...te ne sarei grato... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...