Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Ciao Volevo sapere alcune cose...I preparatori che ruolo hanno ?cioè in pratica lo staff...io ho comprato in tutti i settori non sapendo che ruolo hanno e cosa fanno...dato che ho notato che non si possono utilizzare....Poi un altra cosa... le carte abilità tipo il dribbling il tiro ecc..una volta applicata vale per solo una partita ? o migliora il giocatore ??? ....poi la squadra della settimana che senso ha ? cioè come mai la si sfida per ottenere qualcosa ? oppure e tanto x ? grazie e scusate x tutte queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento, momento, momento. Non mi fa più giocare :ph34r:

Ogni volta che cerco di avviare la partita mi dice che c'è un errore in ut e mi riporta alla schermata principale di Fifa 12 :shock: Mi sto arrabbiando, ci ho messo una vita a tirar su sta squadretta :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento, momento, momento. Non mi fa più giocare :ph34r:

Ogni volta che cerco di avviare la partita mi dice che c'è un errore in ut e mi riporta alla schermata principale di Fifa 12 :shock: Mi sto arrabbiando, ci ho messo una vita a tirar su sta squadretta :bang: :bang: :bang:

 

Prova a loggare da internet, anche a me lo ha fatto e sono andato li. Avevo messo una maglietta e appena inserita mi ha dato errore e ogni volta che cercavo di lanciare ut mi dava errore. Sono andato su internet cambiato maglietta e sono rientrato ed era ok.

 

Ps la maglietta era quella del man city, ma evidentemente era la carta che dava problemi :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a loggare da internet, anche a me lo ha fatto e sono andato li. Avevo messo una maglietta e appena inserita mi ha dato errore e ogni volta che cercavo di lanciare ut mi dava errore. Sono andato su internet cambiato maglietta e sono rientrato ed era ok.

 

Ps la maglietta era quella del man city, ma evidentemente era la carta che dava problemi :bang:

Grazieeee *O* Mi hai salvato! :bow:

Sono entrato dal PC e mi portava Naga IF infortunato, mentre sulla console no :ph34r: L'ho messo in panca dal pc e entrando dalla console me lo portava finalmente infortunato e non mi da più problemi, grazie fratello :ok: :ok: :ok:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeee *O* Mi hai salvato! :bow:

Sono entrato dal PC e mi portava Naga IF infortunato, mentre sulla console no :ph34r: L'ho messo in panca dal pc e entrando dalla console me lo portava finalmente infortunato e non mi da più problemi, grazie fratello :ok: :ok: :ok:

 

è stato un piacere :mrgreen: sono 3 anni che gioco a fut oramai le so tutte o quasi :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato henry AT per il 4-1-2-1-2, e l'ho messo in vendita a partire da 150, secondo voi qual è un buon prezzo per venderlo?

faccio questa domanda perchè ho ricevuto varie offerte con giocatori, una arriva addirittura a 60000

Ma che henry e'? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nuovo mi potete spiegare coome mai fate le formazioni di un campionato? tipo solo giocatori di serie a in ultimate team?

Perchè in FUT devi "collegare" i giocatori dello stesso campionato/squadra/nazionalità! Solo così aumenta l'intesa tra i giocatori e rendono al massimo delle loro potenzialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido con voi una scoperta che ho fatto oggi:

 

Avere nel club molti allenatori rari fa si che i +3% ai contratti si sommino tra loro fino a un massimo del 50%. Questo valore viene poi applicato alle carte contratto che usate..io non lo sapevo, infatti sto provvedendo a prendermi una quindicina di allenatori perché la carta contratto ora rara sale da +28 a oltre +40!!

 

edit: lo stesso discorso vale per la gestione spogliatoio e per i preparatori, quindi se avete molti preparatori forma quando userete una carta forma salirà il valore in percentuale anche li..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi può interessare e' molto probabile che i giocatori IF di questa settimana comprendano samuel de rossi e di natale.. Per ora solo samuel e' dato quasi per scontato

Mi interessano tutti e 3, ma De Rossi e Di Natale che hanno fatto per diventare IF? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano tutti e 3, ma De Rossi e Di Natale che hanno fatto per diventare IF? o.o

 

io sto monitorando il forum ea in attesa della comunicazione ufficiale..c'è chi dice lucio e non samuel..staremo a vedere..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ho iniziato il mio primo FUT ma non ci sto capendo niente.

 

Mi spiegate come funziona, qui tutti a dire ho preso Tizio IF ho preso Caio IF ma che cosa vuol dire IF!?

come faccio a capire che una carta è IF ha un colore particolare!?

 

poi mi consigliate un buon modulo per iniziare?

 

io avevo impostato un classico 4-4-2 poi mi sono accorto che ogni giocatore ha un modulo preferito il mio allenatore tipo è per il 4-3-3 ma i miei giocatori hanno tutti moduli diversi non ne ho 2 uguali -.-"

 

Aiutatemi a capire sta modalità che deve essere una figata se capita bene

Link al commento
Condividi su altri siti

TOTW

 

GK Frey 80>84

; CB Johnson 77>81

; CB Kjær 76>79

; CB Samuel 85>86

; CB Amorebieta 78>82;

CAM Suarez 74>81

LM: Nenê 84>87;

RW Valencia 83>84;

ST Rémy 82>85;

ST Falcao 86>89;

LW Rodríguez 79>83

 

panca

 

GK Bell 68>73;

CB Stambouli 67>73;

CB Saïdi 66>72;

CAM Witsel 76>80;

CAM Skacel 72>80;

ST Jovial 69>74;

LW Mirallas 77>79

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#cGj7hn1abcAER

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...