Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team

Messaggi raccomandati

I miei Team, che ne dite? qualche consiglio?

Premier League (al momento non penso di fare innesti: forse il solo Luiz DC)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kv9BfhE1bcRK6

Serie A : cambio il Boa con Sneijder; e come TS Nagatomo IF

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eTMR3T56bcRLc

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta, aspetta! TOTW Coppa d'Africa?

purtroppo li hanno messi ieri solo per un'ora e i prezzi ovviamente sono assurdi :(

a me interessava Yaya Tourè ma costa 500000 crediti

I miei Team, che ne dite? qualche consiglio?

Premier League (al momento non penso di fare innesti: forse il solo Luiz DC)

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kv9BfhE1bcRK6

bella squadretta...io metterei solo Luiz al posto di Ferdinand e magari proverei queste alternative:

David Silva per Modric e Richards per Johnson

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo li hanno messi ieri solo per un'ora e i prezzi ovviamente sono assurdi :(

a me interessava Yaya Tourè ma costa 500000 crediti

bella squadretta...io metterei solo Luiz al posto di Ferdinand e magari proverei queste alternative:

David Silva per Modric e Richards per Johnson

Ok per Ferdinand infatti Luiz e' veloce.

Ma il cambio Modric Silva non e' che faccia fare un gran salto; io mi trovo veramente bene con Modric (tiro niente male).

Richards normale va bene o per forza IF?

di Walker del Tottenham che te ne pare? e' 76 generale ma e' una scheggia

della serie A che ti pare?

grazie per le dritte

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso Ibra e ho sacrificato Pato...mai stato più soddisfatto di un acquisto come questa volta... :mrgreen: :mrgreen:

la prima partita che ha giocato ha fatto un poker... :shock: :shock:

quindi Ibra-Pato dovrebbe essere una buona coppia.

Io devo dire che non disdegno neanche Cisse';e' una bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Ibra-Pato dovrebbe essere una buona coppia.

Io devo dire che non disdegno neanche Cisse';e' una bestia

no...io ho sacrificato Pato...in quanto prima di prendere lo svedesone avevo lui e Cavani in attacco...ora Pato è in pila scambi...in attesa di qualcuno che lo compri... :ok: :ok:

adesso ho Ibra e Cavani...ottimo binomio...molto fisici entrambi e due fenomeni di testa...anche se Ibra ha solo 82 le prende tutte lui... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...io ho sacrificato Pato...in quanto prima di prendere lo svedesone avevo lui e Cavani in attacco...ora Pato è in pila scambi...in attesa di qualcuno che lo compri... :ok: :ok:

adesso ho Ibra e Cavani...ottimo binomio...molto fisici entrambi e due fenomeni di testa...anche se Ibra ha solo 82 le prende tutte lui... :bow: :bow:

ok provero' a prendere anche lui dato che il prezzo non e' esoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per Ferdinand infatti Luiz e' veloce.

Ma il cambio Modric Silva non e' che faccia fare un gran salto; io mi trovo veramente bene con Modric (tiro niente male).

Richards normale va bene o per forza IF?

di Walker del Tottenham che te ne pare? e' 76 generale ma e' una scheggia

della serie A che ti pare?

grazie per le dritte

ho dato un'occhiata anche alla squadra della Serie A e in effetti c'è poco da cambiare...io metterei Maggio (magari IF) al posto di Krasic e poi gli altri 2 cambi che volevi fare tu (Sneider e Nagatomo IF) vanno bene..ma anche se non li fai non cambia di molto secondo me in quanto Boateng e Balzaretti già sono forti

Per il portiere, prova Stekelemburg che è più forte di Buffon ;)

Tornando alla Premier:

a me piace molto Silva..ma perchè lo uso nel 4-2-2-2 come COC esterno di destra ed è devastante quando rientra e tira

Poi è anche forte nel dribbling e controllo di palla..insomma uno dei miei giocatori preferiti del gioco (assieme a Lavezzi).

Comunque anche Modric ce l'ho ed è forte, quindi se ti trovi bene lascia così.

Per quanto riguarda il terzino destro, i più forti della Premier sono Richards e Johnson (io ho di entrambi le versioni IF). La differenza è che Richards è più forte in fase difensiva, mentre Johnson è devastante quando sale...quindi dipende da te e da come giochi..magari provali entrambi e poi decidi (io li tengo entrambi e li alterno ;)

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata anche alla squadra della Serie A e in effetti c'è poco da cambiare...io metterei Maggio (magari IF) al posto di Krasic e poi gli altri 2 cambi che volevi fare tu (Sneider e Nagatomo IF) vanno bene..ma anche se non li fai non cambia di molto secondo me in quanto Boateng e Balzaretti già sono forti

Per il portiere, prova Stekelemburg che è più forte di Buffon ;)

Tornando alla Premier:

a me piace molto Silva..ma perchè lo uso nel 4-2-2-2 come COC esterno di destra ed è devastante quando rientra e tira

Poi è anche forte nel dribbling e controllo di palla..insomma uno dei miei giocatori preferiti del gioco (assieme a Lavezzi).

Comunque anche Modric ce l'ho ed è forte, quindi se ti trovi bene lascia così.

Per quanto riguarda il terzino destro, i più forti della Premier sono Richards e Johnson (io ho di entrambi le versioni IF). La differenza è che Richards è più forte in fase difensiva, mentre Johnson è devastante quando sale...quindi dipende da te e da come giochi..magari provali entrambi e poi decidi (io li tengo entrambi e li alterno ;)

grazie mille.

seguiro' i tuoi consigli.

Per la premier preferisco tenerlo Modric....mi trovo veramente bene.

Cerchero' di prendere Richards (ma non IF 170K con il mio modulo mi sembra una esagerazione).Non ne vale la pena a limite ad ogni partita spendo 150 di potenziamento velocita'

Ma per la serie A meglio Pepe IF o MAggio IF?

Modificato da arok
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la premier preferisco tenerlo Modric....mi trovo veramente bene.

Ma per la serie A meglio Pepe IF o MAggio IF?

io li ho avuti entrambi e mi sono trovato meglio con Maggio IF

Per quanto riguarda D.Silva, magari a tempo perso vedi se riesci a provarlo...mal che vada lo rivendi se proprio non ti piace (oppure te lo tieni per fare turnover)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a fare 1k a partita?

ma quanti gol fai? io al max tiro su intorno ai 550 crediti :bang:

una domanda ma giocatori TS oro raro della serie A esiste soltanto Taiwo? :(

questa dei 1000 a partita mi sa da pinocchio....!!!!! Se ci riesce veramente onore a lui; anche perche' 1000 crediti li da' forse se con una squadra bronzo batti una oro 5 stelle valore 85 in su e con almeno 4 goal di scarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dei 1000 a partita mi sa da pinocchio....!!!!! Se ci riesce veramente onore a lui; anche perche' 1000 crediti li da' forse se con una squadra bronzo batti una oro 5 stelle valore 85 in su e con almeno 4 goal di scarto.

Per fare 1000k a partita basta fare una partita singola online e vincere 5 a 0...se non proprio 1000 sui 950 sicuri...

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a fare 1k a partita?

ma quanti gol fai? io al max tiro su intorno ai 550 crediti :bang:

una domanda ma giocatori TS oro raro della serie A esiste soltanto Taiwo? :(

Niente pinocchio, non ho mai abbandonato una partita quindi ho il moltiplicatore rit molto alto, al massimo, e poi vinco sempre con molti goal di scarto, 4-5 in media, poi ovvio che capita la partita storta o il fenomeno di turno che mi bastona ma di solito faccio dai 900 ai 1100 crediti a partita, se non ci credete vi faccio una foto alla prossima che faccio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente pinocchio, non ho mai abbandonato una partita quindi ho il moltiplicatore rit molto alto, al massimo, e poi vinco sempre con molti goal di scarto, 4-5 in media, poi ovvio che capita la partita storta o il fenomeno di turno che mi bastona ma di solito faccio dai 900 ai 1100 crediti a partita, se non ci credete vi faccio una foto alla prossima che faccio :lol:

Avrai una squadra fantastica allora, con una squadra che ti fa vincere cosi tanto prendere 900 o 1100 a partita non ti cambia la vita, con la mia invece devo stare attento, se faccio 2 fuorigioco di troppo o prendo un ammonizione mi si prende un colpo che mi si abbassano i crediti a fine partita :bang: purtroppo il problema mio è che navigo a vista ho la squadra ancora da finire e non ho una stabilità economica da poter star tranquillo tra contratti in scadenza e infortuni vari è un macello.

Ho provato anche a fare una partita online, ero tutto contento perchè avevo finito la mia squadretta Serie A tutta oro, non era un granchè ma aver tolto tutti quei scarsoni di bronzo e aver fatto una bella squadretta oro serie A tutta italiana mi aveva riempito di soddisfazioni e provo ad iniziare un torneo online, la mia squadra arrivava ad una valutazione di 80 becco uno con il brasile la valutazione sua era oltre 85 il più scarso giocatore che aveva in rosa era un 85.

ho perso 2 a 0 e da allora non ho più giocato online perchè con la squadra che ho perdo solo tempo soldi e rischio che mi si infortuna qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 347 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...