Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Gente sono arrivato a circa 110000 crediti...e sono indcesissimo su che prendere per completare la mia squadra di serie A...

l'indecisione è tra Ibra (ATT) e Boateng if (CC)...

allora so bene che con il primo vado sul sicuro...in quanto ha tutto...anche se penavo di prendere Pazzini if...in quanto gioco molto sulle fasce con cross per le punte...

anche boa if mi piace molto in quanto come cc è in grado sia di difendere che di attaccare/seguire l'azione...e poi Cambiasso mi ha rotto le bolas... :mrgreen: :mrgreen:

 

ogni consiglio è ben accetto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente sono arrivato a circa 110000 crediti...e sono indcesissimo su che prendere per completare la mia squadra di serie A...

l'indecisione è tra Ibra (ATT) e Boateng if (CC)...

allora so bene che con il primo vado sul sicuro...in quanto ha tutto...anche se penavo di prendere Pazzini if...in quanto gioco molto sulle fasce con cross per le punte...

anche boa if mi piace molto in quanto come cc è in grado sia di difendere che di attaccare/seguire l'azione...e poi Cambiasso mi ha rotto le bolas... :mrgreen: :mrgreen:

 

ogni consiglio è ben accetto... :ok: :ok:

boateng if l'ho avuto, ibra ce l'ho.

vai su ibra :mrgreen:

 

finalmente ho fatto l'obiettivo del valore club, ora rivendo tutto e completo la serie A e faccio una premier.

per la premier vorrei un consiglio: mie ero già fatto la premier con aguero, torres, silva ecc...

ora me ne vorrei fare una veloce con dei cavalli sulle fasce, mi potete dire qualche nome?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boateng if l'ho avuto, ibra ce l'ho.

vai su ibra :mrgreen:

 

finalmente ho fatto l'obiettivo del valore club, ora rivendo tutto e completo la serie A e faccio una premier.

per la premier vorrei un consiglio: mie ero già fatto la premier con aguero, torres, silva ecc...

ora me ne vorrei fare una veloce con dei cavalli sulle fasce, mi potete dire qualche nome?

 

gervinho, walcott, lennon, bale, nani, young

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, che modulo mi consigli? io ero indeciso tra 4-5-1 per avere sia fasce che trequartisti, 4-3-3 o 4-3-2-1 classico per le fasce, oppure un 3-4-3 con fasce e ali ma non mi trovo benissimo con la difesa a 3

 

io userei il 4-5-1 o il 4-1-2-1-2, mentre per le fasce io metterei a sinistra bale e a destra nani, se hai cosi tanti soldi prenditi le versioni IF, e davanti alla difesa Toure che è una bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

io userei il 4-5-1 o il 4-1-2-1-2, mentre per le fasce io metterei a sinistra bale e a destra nani, se hai cosi tanti soldi prenditi le versioni IF, e davanti alla difesa Toure che è una bestia

la mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto :bow:

 

di niente ;) , come coc io ti consiglierei silva, ha un buon tiro e non è neanche tanto lento

Link al commento
Condividi su altri siti

la mi aidea di squadra sarebbe: hart (cech, insomma il migliore) richards kompany david luiz (k.toure) a.cole (evra) y.toure (essien) a sinistra bale a destra sono indeciso.. poi un attacante uno molto veloce, tipo bent, e l'altro uno e poi mi mancano i coc e l'altro att. vabè intanto inizio a fare la difesa. grazie per i consilgi intanto :bow:

 

io ho avuto la premier e a destra ho provato quasi tutti ma secondo me il migliore e gervinho a meno che hai i soldi per walcott if

Modificato da ToxicOrb67

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Premier, però col 3-5-2. Ti consiglio sicuramente Cech, Kompany e kolo toure. A destra Gevinho è molto buono, anche valencia non è male. A sinistra Bale, davvero un giocatore incredibile! CDC direi essien e toure, ma per iniziare song o se vuoi qualcuno che imposti arteta. COC sono molto buoni Nasri, Silva. Modric credo renda meglio come CC. Attaccanti io ti dico Van persie, è fortissimo. Però ovviamente lo prenderai più in la, quindi diciamo che Bent è molto buono, però personalmente credo sia meglio affiancarlo ad un attaccante più fisico, uno come Dzeko, Adebayor o Carroll. Terzini non ti saprei dire ma a me ispirano molto Richards e Clichy.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto il torneo nuovo con la serie A (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#g1jo9uB8bcP5x) e avendo finito l'obiettivo degli 85milioni, ho rivenduto tutto e ho fatto una Premier Economica per rifare il torneo

 

questa è la formazione che ne dite?

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cCEKMIKEbcP5w

ci avrò speso si è no 20/25k

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi riuscite a difendere col 4-1-2-1-2?

 

quasi perfettamente,se non trovo il fenomeno di turno...però si,il 4-1-2-1-2 è il miglior modulo in assoluto (secondo me),forse è questione di abitudine,anche io all'inizio,nel 2010 avevo fatto una gran fatica ad adattarmi...beh,nel 2011 ero vagamente bravo, ora diciamo che in pochissimi riescono a farmi goleade, anche se ci sono ancora eh :mrgreen:

eheh vedrai,continua a usarlo e poi mi dici, devi però essere costante e non cambiare continuamente modulo,altrimenti ti confondi con tutti movimenti difensivi e offensivi, come feci io all'inizio, poi ho deciso di impuntarmi su quello facendo la cosa giusta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi perfettamente,se non trovo il fenomeno di turno...però si,il 4-1-2-1-2 è il miglior modulo in assoluto (secondo me),forse è questione di abitudine,anche io all'inizio,nel 2010 avevo fatto una gran fatica ad adattarmi...beh,nel 2011 ero vagamente bravo, ora diciamo che in pochissimi riescono a farmi goleade, anche se ci sono ancora eh :mrgreen:

eheh vedrai,continua a usarlo e poi mi dici, devi però essere costante e non cambiare continuamente modulo,altrimenti ti confondi con tutti movimenti difensivi e offensivi, come feci io all'inizio, poi ho deciso di impuntarmi su quello facendo la cosa giusta!!

 

A dri la verità mi sono stufato subito di prender tanti gol e sono passato al 4-3-1-2 che costa anche un po meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...