Vai al contenuto

FUT12 - Fifa 12 Ultimate Team


Messaggi raccomandati

Allora, quello degli 85 milioni è stato probabilmente esagerato da EA, perchè 30G per un obiettivo che ci vuole almeno un mesetto a farlo sono un po' pochini, ma perlomeno non ci sono le 500 partite col CV. Un autogol di EA è a mio parere sull'obiettivo delle 50 ore: perchè non contare anche FUT? Sono loro a perderci: è più facile che la gente spenda per un pacchetto o per la Live Season o il Menù Creazione? Io credo per FUT...

 

Comunque, credo che gli obiettivi segreti siano due (almeno da quel che ricordo): il primo è "Zona Cesarini" mentre il secondo è "Cogli l'attimo". Il primo è facilmente comprensibile, bisogna segnare un gol al 90' minuto che cambi il risultato della partita in un pari o in una vittoria contro la CPU. Per il secondo invece il discorso sembra un po' più vasto: con il nuovo aggiornamento di FUT, che è andato ad aggiungere i trasferimenti e le versioni potenziate dei giocatori, pare che FIFA riconosca come giocatori IF anche i giocatori neoaggiunti. Inoltre sembra che FIFA sblocchi l'obiettivo anche se noi trovassimo la versione normale di un giocatore attualmente in TOTW. Quindi se ad esempio trovassimo Pjanic dovremmo sbloccare l'obiettivo.

Quindi per sbloccare l'obiettivo "Cogli l'attimo" ci sono quattro possibilità:

- giocatore IF

- giocatore reduce da un traferimento

- giocatore potenziato ma con carta non nera

- giocatore in versione normale ma presente nella squadra della settimana al momento dello sbustaggio.

 

Volevo inoltre chiedervi se qualcuno ha una lista dei giocatori potenziati, perchè io so di Van Persie 88, Suarez del Liverpool 87, Bender del Dortmund 81, Pisckezck del Dortmund 78, Demba Ba del Newcastle 84 (venduto da 40.000 crediti, velocità 86, tiro 86, driblling mi pare 84), Luiz Gustavo del Bayern 80, Mata 86 (ora mi convince di più, velocità 86, tiro 80, passaggio 87, dribbling 89) e David Silva 88. Se qualcuno sa di altri giocatori potenziati, li potrebbe gentilmente postare?

 

Un mesetto per gli 85 milioni?? spiega spiega=) che io non ho una cattiva squadra.. però se vendessi o scartassi tutti i giocatori che sto tenendo per alzare il valore del club sarei quasi ricco :D infatti non vedo l'ora di arrivare a 85 milioni e poi vendere tutti..

 

un altra domanda.. l'obiettivo dei 100 pacchetti vale anche per i pacchetti bronzo?

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Sandro

Allora quello dell'IF l'ho sbloccato, zona cesarini l'ho fatto sicuramente ma non capisco perche' non l'ha sbloccato.

 

Per le 50 ore sono pienamente d'accordo con te anche perche' io tranne FUT e Testa a testa non gioco (infatti difficilmente sblocchero' quelli legati alla carriera)

 

Ricordati sempre che FUT non è calcolato.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati sempre che FUT non è calcolato.

 

 

avevo capito.....ahime' EA sempre :polliceverso: (per queste cose)

 

Un mesetto per gli 85 milioni?? spiega spiega=) che io non ho una cattiva squadra.. però se vendessi o scartassi tutti i giocatori che sto tenendo per alzare il valore del club sarei quasi ricco :D infatti non vedo l'ora di arrivare a 85 milioni e poi vendere tutti..

 

un altra domanda.. l'obiettivo dei 100 pacchetti vale anche per i pacchetti bronzo?

 

l'obbiettivo 100 vale per tutti i pacchetti (io l'ho sbloccato ieri sera)

 

per l'85000000 non avere premura magari a fine estate prima di Fifa 13 ti metti a farlo, adesso rovineresti tutto quello che hai fatto con fatica.

 

Io ci mettero' mano fra un po dato che non ho piu' esigenza di aprire pacchetti (come detto obbiettivo sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

odio certi sfigati online.. becco sto tizio con 41212 serie a completo, siamo 3-2 per lui al 70° e comincia a tener palla in difesa.. ma che testa c'hanno? poi al 86° lancio lungo e gol suo, e lì è finita definitivamente... ma vedi te se uno con sneijder, pato, di natale, krasic, lavezzi, chiellini, lucio, maicon, taiwo e stekelenburg ha bisogno di giocare in questo modo da me*de per vincere

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto per gli 85 milioni?? spiega spiega=) che io non ho una cattiva squadra.. però se vendessi o scartassi tutti i giocatori che sto tenendo per alzare il valore del club sarei quasi ricco :D infatti non vedo l'ora di arrivare a 85 milioni e poi vendere tutti..

 

un altra domanda.. l'obiettivo dei 100 pacchetti vale anche per i pacchetti bronzo?

Dunque, io ci ho messo un mesetto, però conta che ho una squadra che mi permette di vincere 9 partite online su 10 tranquillamente e inoltre partivo già da un buona base (35 milioni circa). Prima fatti una buona squadra, perchè devi calcolare che ogni 20 partite circa ti serve un contratto argento raro: se sei fortunato li trovi a 200 compra subito come faccio io, però a volte ci vuole un po' per tirarne su 11, e spendi 2200 crediti. In più aggiungiamo un 1000 crediti in infortuni e le forme fisiche: diciamo che per essere competitivi devono essere ricaricati ogni 4 partite massimo, oppure avere seconde squadre (che poi facendo l'obiettivo è semplicissimo, perchè hai giocatori nel club da usare, non credere che la gente ti comprerà gli oro overall 75 a 350, al massimo a 300 ma in questo caso perderesti il 5%, ovvero 15 crediti, quindi tanto vale scartarli) e mettere in panchina gli oro della principale, una partita e si ricaricano a 99. Quindi, tenendo un "fondo cassa" di 3000 crediti circa, il resto lo spendi in giocatori oro non rari a 300, rari a 600 fino ad overall 81, 650 da overall 82 in su, per non perdere crediti nelle fasi di scartaggio.

Come aumenta il valore del club? Allora, con i giocatori oro non rari aumenta di circa 100.000 a giocatore, con i rari di circa 200.000 a giocatore, ma anche di più perche Tevez mi ha alzato il valore di circa 300.000, mentre un giocatore IF lo aumenta di circa 500.000.

Io, scartando circa 500 giocatori bronzo, vendendo/scartando argento e oro e vendendo Koscienly IF sono arrivato a quasi 180.000 crediti.

Per i pacchetti ovviamente valgono tutti i pacchetti, anche perchè altrimenti FIFA avrebbe dovuto specificarlo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ci ho messo un mesetto, però conta che ho una squadra che mi permette di vincere 9 partite online su 10 tranquillamente e inoltre partivo già da un buona base (35 milioni circa). Prima fatti una buona squadra, perchè devi calcolare che ogni 20 partite circa ti serve un contratto argento raro: se sei fortunato li trovi a 200 compra subito come faccio io, però a volte ci vuole un po' per tirarne su 11, e spendi 2200 crediti. In più aggiungiamo un 1000 crediti in infortuni e le forme fisiche: diciamo che per essere competitivi devono essere ricaricati ogni 4 partite massimo, oppure avere seconde squadre (che poi facendo l'obiettivo è semplicissimo, perchè hai giocatori nel club da usare, non credere che la gente ti comprerà gli oro overall 75 a 350, al massimo a 300 ma in questo caso perderesti il 5%, ovvero 15 crediti, quindi tanto vale scartarli) e mettere in panchina gli oro della principale, una partita e si ricaricano a 99. Quindi, tenendo un "fondo cassa" di 3000 crediti circa, il resto lo spendi in giocatori oro non rari a 300, rari a 600 fino ad overall 81, 650 da overall 82 in su, per non perdere crediti nelle fasi di scartaggio.

Come aumenta il valore del club? Allora, con i giocatori oro non rari aumenta di circa 100.000 a giocatore, con i rari di circa 200.000 a giocatore, ma anche di più perche Tevez mi ha alzato il valore di circa 300.000, mentre un giocatore IF lo aumenta di circa 500.000.

Io, scartando circa 500 giocatori bronzo, vendendo/scartando argento e oro e vendendo Koscienly IF sono arrivato a quasi 180.000 crediti.

Per i pacchetti ovviamente valgono tutti i pacchetti, anche perchè altrimenti FIFA avrebbe dovuto specificarlo.

 

Ottimo ti ringrazio allora :) speriamo con calma di arrivarci.. forse con una media di 2 o 3 partite al giorno da qui a settembre finisco.. che di più (apparte qualche raro caso) non riesco a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

odio certi sfigati online.. becco sto tizio con 41212 serie a completo, siamo 3-2 per lui al 70° e comincia a tener palla in difesa.. ma che testa c'hanno? poi al 86° lancio lungo e gol suo, e lì è finita definitivamente... ma vedi te se uno con sneijder, pato, di natale, krasic, lavezzi, chiellini, lucio, maicon, taiwo e stekelenburg ha bisogno di giocare in questo modo da me*de per vincere

 

 

in un'altro post parlavi di glitch....mi spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

in un'altro post parlavi di glitch....mi spieghi?

 

visto che non ero capace di spiegarti a voce.. da wikipedia :D

 

Nei videogiochi un glitch è un involontario errore di programmazione che può portare ad un effetto o comportamento originariamente non voluto. In questa categoria rientrano errori di visualizzazione grafica per fondali o personaggi, errori nei punti di contatto tra oggetti, freeze o blocchi del programma, irregolarità o sfalsamento dell'audio ed altri.

 

Il "glitching" consiste nella ricerca da parte del videogiocatore di un glitch da sfruttare a proprio vantaggio.

 

Durante la certificazione di qualità, come quella eseguita dai tester, i glitch devono essere individuati ed elencati in una relazione da rispedire ai programmatori.

 

quindi in merito all'obiettivo sembra sia un errore di programmazione che a volte sblocca o non sblocca

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ero capace di spiegarti a voce.. da wikipedia :D

 

Nei videogiochi un glitch è un involontario errore di programmazione che può portare ad un effetto o comportamento originariamente non voluto. In questa categoria rientrano errori di visualizzazione grafica per fondali o personaggi, errori nei punti di contatto tra oggetti, freeze o blocchi del programma, irregolarità o sfalsamento dell'audio ed altri.

 

Il "glitching" consiste nella ricerca da parte del videogiocatore di un glitch da sfruttare a proprio vantaggio.

 

Durante la certificazione di qualità, come quella eseguita dai tester, i glitch devono essere individuati ed elencati in una relazione da rispedire ai programmatori.

 

quindi in merito all'obiettivo sembra sia un errore di programmazione che a volte sblocca o non sblocca

 

ah ah ah grande.

Fino a qua' c'ero arrivato, credevo che lui conosceva forse qualche metodo/trucco ecc ecc per farlo accadere che so'

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo sul sito di Fifa Ultimate Team e stavo cercando qualche giocatore per passare il tempo e mi sono imbattuto in El Shaarawy.

 

è una carta rara argento 73 di valore e costa dai 100.000 ai 120.000 ma come è possibile!?

 

mi sono messo a cercare altri giocatori Argento e alcuni hanno prezzi assurdi costa di più di giocatori ora molto più forti, ma come è possibile?

bisogna fare anche tornei con giocatori tutti d'argento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre chiedervi se qualcuno ha una lista dei giocatori potenziati, perchè io so di Van Persie 88, Suarez del Liverpool 87, Bender del Dortmund 81, Pisckezck del Dortmund 78, Demba Ba del Newcastle 84 (venduto da 40.000 crediti, velocità 86, tiro 86, driblling mi pare 84), Luiz Gustavo del Bayern 80, Mata 86 (ora mi convince di più, velocità 86, tiro 80, passaggio 87, dribbling 89) e David Silva 88. Se qualcuno sa di altri giocatori potenziati, li potrebbe gentilmente postare?

 

 

ecco tutti gli upgrade:

 

http://www.futhead.com/12/upgrades/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh amico sono al lavoro devo rispondere veloce e spesso mi sfuggono dei dettagli!

 

 

anche io ti capisco. Grazie e alla prossima

 

stavo sul sito di Fifa Ultimate Team e stavo cercando qualche giocatore per passare il tempo e mi sono imbattuto in El Shaarawy.

 

è una carta rara argento 73 di valore e costa dai 100.000 ai 120.000 ma come è possibile!?

 

mi sono messo a cercare altri giocatori Argento e alcuni hanno prezzi assurdi costa di più di giocatori ora molto più forti, ma come è possibile?

bisogna fare anche tornei con giocatori tutti d'argento?

 

anche se argento ci sono giocatori altrettanto rari; infatti se ne trovi qualcuno nei pacchetti vedi il loro reale prezzo prima di rivenderlo. Certo il faraone a 100k e' una esagerazione.. magari qualcuno spera nel pollo che glieli da'

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo sul sito di Fifa Ultimate Team e stavo cercando qualche giocatore per passare il tempo e mi sono imbattuto in El Shaarawy.

 

è una carta rara argento 73 di valore e costa dai 100.000 ai 120.000 ma come è possibile!?

 

mi sono messo a cercare altri giocatori Argento e alcuni hanno prezzi assurdi costa di più di giocatori ora molto più forti, ma come è possibile?

bisogna fare anche tornei con giocatori tutti d'argento?

 

è un paradosso che ci può stare secondo me...Il Faraone è uno dei giocatori più forti nella sua categoria (argento) e come i giocatori più forti oro/rari costano un botto...quelli argento più forti/rari altrettanto...

 

P.S. se vuoi farti del male prova a vedere dei giocatori argento della Premier inglese...c'è da mettersi le mani nei capelli...quello meno costoso che ho visto era sui 4/5000 crediti... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto influisce l'allenatore nella squadra?

 

io ho fatto la seria A con tutti italiani, gioco con il 4-3-1-2 come allenatore ho trapattoni e come modulo ha 4-4-1-1

 

se prendo uno con il 4-3-1-2 migliora qualcosa nella squadra oppure no?

 

la nazionalità dell'allenatore conta o posso metterci chi voglio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo sul sito di Fifa Ultimate Team e stavo cercando qualche giocatore per passare il tempo e mi sono imbattuto in El Shaarawy.

 

è una carta rara argento 73 di valore e costa dai 100.000 ai 120.000 ma come è possibile!?

 

mi sono messo a cercare altri giocatori Argento e alcuni hanno prezzi assurdi costa di più di giocatori ora molto più forti, ma come è possibile?

bisogna fare anche tornei con giocatori tutti d'argento?

 

c'è un argento che mi pare stia sui 250.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi avete fatto venir voglia di prendere un pacchetto con tutto questo parlarne :D

 

Avevo 15000 crediti giusti giusti, ho comprato, sbustato e sono rimasto deluso, come da copione :D

Pastore miglior figurina trovata.

 

L'ho messo in vendita a 2000, basandomi sul prezzo medio di http://www.ultimatedb.nl/ ed è andato via a 11000!!! :D Chi l'avrebbe mai detto? Con le altre vendite, alla fine, sono quasi rientrato di tutta la spesa...e mi rimane da vendere Dzeko!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi avete fatto venir voglia di prendere un pacchetto con tutto questo parlarne

 

Avevo 15000 crediti giusti giusti, ho comprato, sbustato e sono rimasto deluso, come da copione

Pastore miglior figurina trovata.

 

L'ho messo in vendita a 2000, basandomi sul prezzo medio di http://www.ultimatedb.nl/ ed è andato via a 11000!!! Chi l'avrebbe mai detto? Con le altre vendite, alla fine, sono quasi rientrato di tutta la spesa...e mi rimane da vendere Dzeko!

Ma pastore era quello 83 o quello 85?Perchè se era quello 85 lo hai venduto per poco.

http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...