xDnl94 Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 si sono d'accordo con te con questo modulo e' importante l'uso che si fa del cdc fondamentale per coprire la difesa. che ne dite della mia serie a? qualche consiglio? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fsLY5eBhbcTh0cambierei balzaretti con uno tra taiwo e nagatomo if e, anche se è solo un mio parere, cambiasso non mi piace per niente e preferisco 1000 volte de rossi, ma quello dipende da come lo giochi te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 (modificato) Io ti dico Jojo ma dipende dal tuo modo di giocare Grazie .Ho un'altra domanda:secondo voi per il centro campo a tre è meglio boateng-vidal-marchisio IF o marchisio IF-vidal-de rossi?che ne dite della mia serie a? qualche consiglio? http://www.ea.com/it...f#fsLY5eBhbcTh0 Mi piace ma cambierei balzaretti con Taiwo e cambiasso con vidal(parere personale dato che ho provato entrambi e ritengo cambiasso troppo lento) Modificato 16 Febbraio 2012 da xXdarksider95Xx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ho un'altra domanda:secondo voi per il centro campo a tre è meglio boateng-vidal-marchisio IF o marchisio IF-vidal-de rossi? la prima soluzione...assolutamente...il Boa asfalta alla grande De Rossi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arok Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) cambierei balzaretti con uno tra taiwo e nagatomo if e, anche se è solo un mio parere, cambiasso non mi piace per niente e preferisco 1000 volte de rossi, ma quello dipende da come lo giochi te xDnl94 Non so se un De Rossi valga Vidal (che ho) in quella posizione. Se ricordo bene come valori sono quasi uguali, lo juventino e' piu' veloce pero' xXdarksider95XxCambiasso l'ho preso perche' mi e' costato solo 1300 creditiNagatomo IF ci faro' un pensierino. Provero' con Taiwo inizialmente. Grazie Modificato 17 Febbraio 2012 da arok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PHeNoM Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) Dopo aver venduto la mia bundesliga mi sono ritrovato con circa 1.200.000 crediti, ma ero indeciso su che squadra fare..Così ho scelto di provare la premier, ma ero indeciso sul modulo.. Dopo 3 o 4 partite col 4-3-1-2 ho deciso di cambiare perché mi trovavo malissimo.. Così sono passato al 4-2-3-1 con questa squadra:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gDz2EwBlbcTJQCechRichards IF- Kompany-Luis- J.EnriqueY.Toure- GerrardSilva 88- Aguero 88- RooneyV.Presie 88 Non è male come squadra, ma fatico ancora a creare opportunità, se non con tanto possesso palla..Volevo un opinione, voi che modulo mi consigliereste per la miglior premier? (non ho problemi di soldi grazie a Dio, quindi potrei anche cambiare modulo o proprio giocatori).. Notate però che Bale e Valencia non mi piacciono (sono fortissimi ma non fanno per me, a me piace rientrare e tirare, quindi per un 4-3-3 o un 4-3-2-1 userei senza dubbio Nani 87 e B.Arfa IF) Rispondetemi please Dopo posterò le altre squadre che mi sono fatto con l'avanzo dei crediti EDIT: questa è la brasiliana argento, tante tante soddisfazioni http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hNQxJlZ7bcTJD Modificato 17 Febbraio 2012 da PHeNoM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 qualcuno mi sa dire il podcast per sentire l'happy hour??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Lucio costa un po' meno di Chiellini, conta che quando l'ho presi io non si trovavano sotto i 10k, ora invece Lucio l'ho visto andar via sui 5k e Chiellini sui 7k, non avere fretta e prendili solo a prezzo buono mi sono fatto una tabellinavorrei riuscire a prendere Chiellini e Lucio con 11000 creditie Pato - Di Natale non sono più di 20000 oggi ho raccimolato 8000 crediti e mi sono messo a seguire un pò di aste per vedere il reale prezzo di questi giocatori mi sono soffermato su Chiellini e Lucio e con mio grande stupore ho visto che le aste di Lucio finivano intorno ai 7500 crediti.Mentre quelle di Chiellini sui 6300-6500 Quindi credo che dovrò rivedere un pò la tabellina purtroppo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 mi sono fatto una tabellinavorrei riuscire a prendere Chiellini e Lucio con 11000 creditie Pato - Di Natale non sono più di 20000 oggi ho raccimolato 8000 crediti e mi sono messo a seguire un pò di aste per vedere il reale prezzo di questi giocatori mi sono soffermato su Chiellini e Lucio e con mio grande stupore ho visto che le aste di Lucio finivano intorno ai 7500 crediti.Mentre quelle di Chiellini sui 6300-6500 Quindi credo che dovrò rivedere un pò la tabellina purtroppo!! pensa che proprio oggi c'era un lucio a compra ora 3.000, e io nell'indecisione di prenderlo me l'hanno fottuto Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 pensa che proprio oggi c'era un lucio a compra ora 3.000, e io nell'indecisione di prenderlo me l'hanno fottuto adesso adesso è scaduta una a 7100, mi sembra che Lucio è più caro di Chiellini, anche perchè oltre che per la serie A è buono anche per la nazionale Brasiliana quindi ha più clienti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 proprio adesso mi sono comprato chiellini compra ora 3.000, secondo voi è un buon prezzo? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ....nn vorrei sbagliarmi...ma ora mi sa che c'è l'happy hour Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Qual è il miglior modulo per la Serie A? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) Qual è il miglior modulo per la Serie A?io personalmente preferisco il 4-2-3-1 e mi trovo benissimo con esso, poi dipende se tu preferisci i trequartisti o le ali. se vi interessa ho messo in vendita un boateng IF 4-1-2-1-2 a 115k-125k e dura 12 ore EDIT: venduto Modificato 17 Febbraio 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ....nn vorrei sbagliarmi...ma ora mi sa che c'è l'happy houre in cosa consisterebbe? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) e in cosa consisterebbe? è un pacchetto speciale che dura solo un ora e che contiene 12 giocatori tutti d'oro e tutti rari, il costo è di 50.000 crediti io personalmente preferisco il 4-2-3-1 e mi trovo benissimo con esso, poi dipende se tu preferisci i trequartisti o le ali. se vi interessa ho messo in vendita un boateng IF 4-1-2-1-2 a 115k-125k e dura 12 ore EDIT: venduto anch'io preferirei il 4-2-3-1, ma hanno fato la ca**ata di mettere i due esterni coc, per questo preferisco il 4-5-1 con 2 coc e 2 ali Modificato 17 Febbraio 2012 da sentinel Teo 360 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 è un pacchetto speciale che dura solo un ora e che contiene 12 giocatori tutti d'oro e tutti rari, il costo è di 50.000 creditiAh buono... tanto non ci arriverò mai a 50.000 crediti XD Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Ah buono... tanto non ci arriverò mai a 50.000 crediti XD io l'ho comprato una volta....... MAI PIU' ! il più forte che ho trovato era stankovic Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 adesso adesso è scaduta una a 7100, mi sembra che Lucio è più caro di Chiellini, anche perchè oltre che per la serie A è buono anche per la nazionale Brasiliana quindi ha più clientiMa Chiellini è più forte e comunque i prezzi dipendono da molti fattori, domani il prezzo potrebbe cambiare totalmente, quindi stai attento e vedi che le occasioni le trovi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ma sta settimana fanno uscire Ranocchia IF giusto?ieri sera la sua prestazione ha contribuito al grande successo del bologna P.s. ho comprato Chiellini a 6.100 crediti ieri notte adesso speriamo di trovare Lucio intorno ai 5000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 comprato ieri sera lucio a 4.500, e con soli 7.500 crediti mi sono fatto i centrali di difesa Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 comprato ieri sera lucio a 4.500, e con soli 7.500 crediti mi sono fatto i centrali di difesa ma come hai fatto?io li trovo a prezzi assurdi Lucio ieri sempre sopra i 7500 mi puoi dire a che ora più o meno hai trovato ste offerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ma come hai fatto?io li trovo a prezzi assurdi Lucio ieri sempre sopra i 7500 mi puoi dire a che ora più o meno hai trovato ste offerte io direi che ho avuto una botta di culo , erano le 19:30 e al pc sono andato a cercare chiellini, ho messo compra ora max 3.000 ed era l'unico che c'era e me lo sono preso. E lo stesso ho fatto con lucio pochi minuti dopo, mettendo compra ora max 5.000 e mi è comparso un lucio compra ora 4.500 . Il mio modulo è il 4-5-1 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 e in cosa consisterebbe? in verità sarebbe un' ora in cui hai il doppio delle possibilità di trovare un giocatore if in un qualsiasi pacchetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 e in cosa consisterebbe?in verità verità è un pacchetto oro speciale che costa 25000 crediti, in cui trovi 12 carte, tutti giocatori, la maggior parte oro(quindi trovi anche degli argenti, dei bronzi io non ne ho mai trovati invece), e 3 di questi 12 sono rari Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 e i pacchetti che costano 50.000 che cosa sarebbero? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.