Vai al contenuto

Gioco della torre

Varidoianis

Messaggi raccomandati

Voto SH

p.s. pure io sono del 90 e mk è stato il mio primo picchiaduro... ciononostante HL è stato l'unico gioco che riusisse a spaventarmi e il finale del 2 (ep 2) mi ha talmente spiazzato che sono rimasto con un'espressione attonita per tutti i titoli di coda. E dire che hl non puó entrare nell'olimpo dei vg è vero: non puó entrare perchè prima dovrebbe uscirci e poi rientrare XD

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent Hill!!

P.s.

lo so lo so...merito della nuova generazione di player che posta qua dentro.Non hanno evidentemente una maturita' videoludica sufficiente per dare delle valutazioni e fare confronti.

Eeh, ti sconvolgera' forse saperlo, ma io sono un '91 :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è l'occhio del nostalgico ma di chi lo ha vissuto. Ovvio che con il senno di poi il gioco non era un gran chè. Erano i '90, i giochi erano quel che erano. Però per il tempo la grafica digitalizzata in quel modo era roba mai vista. La violenza idem. Le animazioni pure. Quel tipo di grafica cosi reale non l'hanno neanche piu prodotta.

ps: "Non solo li ho vissuti, ma anche qualche anno prima di te" ... e che vuol dire? Gli anni '90 sono arrivati per tutti nello stesso momento. Erano quel periodo, non è che uno li vive prima o dopo. Avvengono per tutti nello stesso momento. Forse vuoi dire che eri un pò più grande di me, a quel punto ci linguisticamente parlando, ci starebbe meglio che li hai vissuti addirittura un pò dopo di me (quindi magari con più testa per analizzarli).

In ogni caso MK che tu lo voglia o no, ha fatto storia. Molta storia, 20 anni si storia esattamente :teach: Half Life è un ottimo titolo, ok, ma non stiamo paragonando la qualità prettamente tecnica del prodotto altrimenti sarebbe inutile sto topic. Vincerebbero sempre i titoli piu recenti. Qui uno vota un gioco perchè ha rappresentato qualcosa nella sua vita in più dell'altro.

Giusto per precisare, MK ha cambiato il modo di concepire i picchiaduro tanto quanto Half Life ha cambiato il modo di intendere gli FPS. Chiunque affermi il contrario, o che uno dei due è stato rivoluzionario e l'altro no, IMHO è solo un fanboy.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Forza 4.

Inoltre non è mai accaduta una discussione così grande per due giochi.Half Life e Mortal Kombat se ne sono date di santa ragione :ok: :mrgreen: .Comunque si,non ho votato perchè

1)Mai giocato a nessuno dei due purtroppo

2)Li conoscevo,ma non mi sembrava il caso di votare per una cosa che non mi ha mai trasmesso niente....

Lo so che adesso mi ucciderete.... :lol:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 ore dubito che arrivino 5 persone a votare forza e far pareggiare la sfida.Se vuoi chiudila pure prima :ok:

Beh dai, non si sa mai... se può vincere mk contro hl2, può succedere di tutto :lol:

Vaccate a parte, una volta conclusa la sfida che si fa ? Devo passare lo scettro ad un altro ? Con quali sfidanti però ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, non si sa mai... se può vincere mk contro hl2, può succedere di tutto :lol:

Vaccate a parte, una volta conclusa la sfida che si fa ? Devo passare lo scettro ad un altro ? Con quali sfidanti però ?

Passi a chi vuoi e quello sceglie quale dei giochi rimasti dai vincitori dei turni prima far scontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con un quarto d'ora d'anticipo, chiudo la sfida. Vince (e chi se lo aspettava :mrgreen:) Silent Hill.

Segno che un po' di giustizia divina esiste :mrgreen: .

Passo lo scettro a... Dave Ranius, che cotanta fiducia nutriva in me :mrgreen:

Anche se francamente ignoro quali saranno i prossimi sfidanti :ph34r:

La scelta per te era obbligata perchè si erano già sfidati tutti gli altri per gli ottavi di finale... si va ad eliminazione. Quindi ora si risfideranno quelli rimasti dalle sfide prima, cioè tutti quelli che han vinto dal mio duello MGS vs FIFA11 fino a quello che hai fatto ora tra SH e Forza 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà continuo io per non bloccare il gioco.

Ecco l'elenco dei sopravvissuti:

Metal Gear Solid

Gears of War II

Skyrim

Crash

Super Mario 64

AC II

Mortal Kombat

Silent Hill

La prima sfida dei quarti di finale sarà:

http://1.bp.blogspot.com/-qannRa0SLao/ToEgOvxfjAI/AAAAAAAAA6Y/tpuD0Hiok8Q/s1600/crash_bandicoot_gamescay.jpg

VS

http://www.nintendoclub.it/cms/attach/n64/reviews/mario64/sm64.jpg

Votate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...