Backer Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Ahia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 io se vi serve posso offrirmi anche da subito e stasera dopo le 23 ci sto sicuramente online...se vi va bene...dovete spiegarmi bene bene tutto perché non voglio essere "l'incomodo" del momento Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 io e sergio ci siamo cosi tanto per dire Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ragazzi vi dico la mia: se stasera carboncino manca o giochiamo senza squadre o io non gioco, non per altro ma ci sarebbe troppa disparità. Per quanto riguarda il nuovo arrivato, per me è ok se vuole sostituire Italo per questa sera, semmai ti connetti verso le 20.30 così io o chi per me ti istruiamo sul da farsi, poi il prossimo evento io direi di vedere di nuovo le squadre...io nn voglio più giocare nè con Backer nè con Valagab: quando parlano tra di loro in dialetto algerino non li capisco e sbaglio strada, non se ne può più... Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi vi dico la mia: se stasera carboncino manca o giochiamo senza squadre o io non gioco, non per altro ma ci sarebbe troppa disparità. Per quanto riguarda il nuovo arrivato, per me è ok se vuole sostituire Italo per questa sera, semmai ti connetti verso le 20.30 così io o chi per me ti istruiamo sul da farsi, poi il prossimo evento io direi di vedere di nuovo le squadre...io nn voglio più giocare nè con Backer nè con Valagab: quando parlano tra di loro in dialetto algerino non li capisco e sbaglio strada, non se ne può più... cazzarola Tisup, io lavoro e fino alle 7 e qualcosa sto tatuando, alle 20:30 a malapena riesco a mangiare e dopo cena devo disegnare per domani... al max mi connetto più tardi e vedo se sei online, ti ho mandato la richiesta ieri se riesco molto volentieri, però ripeto, non voglio incasinarvi più del dovuto Modificato 27 Gennaio 2012 da hannibalmind Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Io ci sono di sicuro... a meno che la mia bimba non decida anche stasera di pestare la testa sul comodino della camera mentre scende di testa dal lettone..... ieri son stato fino alla mezza a far la spola tra ghiaccio e arnica gel.... Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Io ragazzuoli stó tornando a casa adesso da lavoro e probabilmente non saró presente per via di un compleanno inaspettato ma soprattutto dimenticato da me ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Abbiamo due assenti noi, non si può fare nulla. Evento rinviato, stasera si diranno le macchine da utilizzare per la gara e, ovviamente, rimarranno bloccate per quando si correrà. P.s. la prossima volta per favore o tutti presenti o date le comunicazioni di assenza il giorno prima altrimenti eliminiamo le squadre, ci vuole un minimo di partecipazione e serietà da parte di tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Abbiamo due assenti noi, non si può fare nulla. Evento rinviato, stasera si diranno le macchine da utilizzare per la gara e, ovviamente, rimarranno bloccate per quando si correrà. P.s. la prossima volta per favore o tutti presenti o date le comunicazioni di assenza il giorno prima altrimenti eliminiamo le squadre, ci vuole un minimo di partecipazione e serietà da parte di tutti. mbare per ora delle 23:30 ne succedono di cose il mio é un forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 mbare per ora delle 23:30 ne succedono di cose il mio é un forse Gullo il mio è semplicemente un avvertimento, per oggi rinviamo, non è un problema nè la prima volta ma quello che voglio che sia chiaro è che essendo un evento a squadre è fondamentale la presenza totale dei membri, se ne manca uno bisogna "sperare" che manchi un altro nell'altra squadra e non va bene. E' già difficile organizzare il giorno, lavoriamo un po' tutti e ognuno ha i suoi imprevisti che senza dubbio ci stanno e non hanno bisogno di giustificazioni ma bisogna anche prendersi l'impegno, tisup si libera la serata per giocare, valagab pure quindi, cerchiamo di organizzarci al meglio per la prossima volta altrimenti non se ne fa più nulla e si torna con gli eventi "ognuno per sé". Ovviamente il mio è un appunto che va al generale, ripeto, gli imprevisti ci stanno per tutti, per stasera Italo manca, tu e boss siete in forse e francisti ha la bambina a cui badare prima di tutto quindi rimandiamo a giovedì/venerdì prossimo e stasera si corre senza impegno, nel frattempo diamo anche la possibilità ad hannibalmind di farsi conoscere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Gullo il mio è semplicemente un avvertimento, per oggi rinviamo, non è un problema nè la prima volta ma quello che voglio che sia chiaro è che essendo un evento a squadre è fondamentale la presenza totale dei membri, se ne manca uno bisogna "sperare" che manchi un altro nell'altra squadra e non va bene. E' già difficile organizzare il giorno, lavoriamo un po' tutti e ognuno ha i suoi imprevisti che senza dubbio ci stanno e non hanno bisogno di giustificazioni ma bisogna anche prendersi l'impegno, tisup si libera la serata per giocare, valagab pure quindi, cerchiamo di organizzarci al meglio per la prossima volta altrimenti non se ne fa più nulla e si torna con gli eventi "ognuno per sé". Ovviamente il mio è un appunto che va al generale, ripeto, gli imprevisti ci stanno per tutti, per stasera Italo manca, tu e boss siete in forse e francisti ha la bambina a cui badare prima di tutto quindi rimandiamo a giovedì/venerdì prossimo e stasera si corre senza impegno, nel frattempo diamo anche la possibilità ad hannibalmind di farsi conoscere. Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 quindi gara rinviata al...??? :huh: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 quindi gara rinviata al...??? :huh: credo settimana prossima ragazzi ieri sera mi sono divertito un bel pò...siete dei simpatici caciaroni...mi spiace per Francisti che ho tirato fuori ad una staccata sbagliata (non conosco le piste ), altri 2 incidenti in realtà mi hanno spinto da dietro e non ho potuto farci nulla questa settimana comunque prometto di allenarmi, mi prendo bene il regolamento e intanto mi preparo la macchina, almeno se vi và, non sono di intralcio PS: vi sentivo bene ma non ho capito perché voi non sentivate me o comunque a tratti...credo che sia il cavetto "pizzicato"...stasera guardo se ne trovo uno da comprare nuovo perché così è stressante .... e soprattutto potete offendermi senza che io vi possa rispondere Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 hannibal ieri ogni tanto si sentiva la tua voce ma era bassa e poi andava e veniva ti consiglio di comprare delle cuffie nuove! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 hannibal ieri ogni tanto si sentiva la tua voce ma era bassa e poi andava e veniva ti consiglio di comprare delle cuffie nuove!si si, stasera le prendo nuove, ho provato a vedere se funzionava l'auricolare della Logitech ma nulla Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonz092 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 francisti con che hai corso.....?? e soprattutto se hai corso con la delta è andata bene....??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Allora, ragazzi, si corre questo venerdì 03/02Come per la settimana scorsa molti del club si stanno tenendo il venerdì libero per poter stare a casa e correre per l'evento e per evitare rimandi dell'ultimo minuto chiedo la MASSIMA PARTECIPAZIONE da parte di tutti altrimenti iniziamo ad espellere coloro che non dimostrano di prendere l'impegno del club. D'altronde, basta liberarsi un giorno solo ogni 7 e con una settimana di anticipo non credo sia così difficile. Al solito, l'unico che posso giustificare sarà francisti per la sua bimba. Ah, da questo evento in poi verrà aggiunta una nuova opzione, ovvero le QUALIFICHE. Tisup ha scoperto il modo di combinare la griglia di partenza in base ai tempi fatti sulla gara precedente, quando saremo in cuffia vi spiegheremo meglio. P.s. se tutto va bene anche max e hannibal giocheranno, quindi saremo 6 vs. 6 Modificato 30 Gennaio 2012 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Al solito, l'unico che posso giustificare sarà francisti per la sua bimba. :lol: :lol: Guarda che se la mia bimba capisce che si gioca ogni venerdì sera alle 23, col ca@@o che và a letto prima della mezza :lol: quando gioco si mette davanti alla tv e comincia "Papà brrruuuummmm..... brrrruuuuuummmmmmm" :shock: :shock: P.S. se avessimo giocato Mercoledì scorso avrei dovuto dare forfait.... alle 22 si è scassata la testa sul comodino della camera, quindi oltre al rosario di bestemmie, ho fatto la spola tra ghiaccio e Arnica Gel... Modificato 30 Gennaio 2012 da francisti 2 Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 io dovrei esserci in base a che ora mi libero a lavoro comunque al massimo salto le prove ma per la gara dovrei esserci. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ah, da questo evento in poi verrà aggiunta una nuova opzione, ovvero le QUALIFICHE. Tisup ha scoperto il modo di combinare la griglia di partenza in base ai tempi fatti sulla gara precedente, quando saremo in cuffia vi spiegheremo meglio. Domanda... trovo "inutile" che partano davanti quelli che cmq sono arrivati davanti anche la volta prima... non potremmo fare in modo che partano avanti quelli che sono arrivati ultimi, ovvero invertire l'ordine di arrivo? in questo modo certamente chi è arrivato davanti la volta prima arriverà presumibilmente anche questa volta, ma dovrà essere bravo a non sbagliare nei primi giri per superare i più lenti... sarebbe più divertente no? Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Domanda... trovo "inutile" che partano davanti quelli che cmq sono arrivati davanti anche la volta prima... non potremmo fare in modo che partano avanti quelli che sono arrivati ultimi, ovvero invertire l'ordine di arrivo? in questo modo certamente chi è arrivato davanti la volta prima arriverà presumibilmente anche questa volta, ma dovrà essere bravo a non sbagliare nei primi giri per superare i più lenti... sarebbe più divertente no? Sarebbe divertente per i più lenti ! xD Comunque le impostazioni permettono l'ordine della griglia per punteggio di arrivo, non per punteggio inverso a quello di arrivo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ragazzi posso solo chiedervi (non ho idea del parco auto completo) più o meno che auto si utilizzeranno?? almeno ne prepao una, poi se c'è posto e vi fa piacere, io il venerdi sera alle 23 non ho problemi Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Circuito - SebringGiri - 16Classe ATrazioni LibereSolo ABS ConcessoAuto Europee fino al '99Limite minimo di peso - 1100 KilogrammiQueste sono le indicazioni, visto che l'evento sarà a squadre c'è molto riserbo sulle auto che si utilizzeranno Per farti un'idea al massimo potresti dare un'occhiata alla classifica dei tempi del club sul sebring in classe A Modificato 30 Gennaio 2012 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 solo un appunto per. quanto riguarda le qualifiche..non è una gara vera e propria in pratica abbiamo 15 minuti nei quali fare il miglior tempo possibile, ovviamente chi fa il miglior tempo partirà davanti un gara. proprio come in un qualsiasi sport motoristico..per Hannibal...se verrai in squadra con noi...ti aiuteremo nella scelta, se andrai Nell' altra ti aiuteranno loro...tempo di capire se max c'è e saprai in che squadra vai, ciao a tutti Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 oooook, grazie mille...stasera cerco il modo di vedere i tempi del gruppo sul circuito...sperando di avere già il volante per venerdì Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.