Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

Metto subito in chiaro una cosa. Come ho già fatto presente altre volte agli altri ragazzi del club, la tua presentazione della volta dell'evento con le muscle car non mi è piaciuta per niente, sembravi cercare tutto fuorchè il divertimento di tutti, anzi ho visto molta arroganza e supponenza, cose che, a me personalmente, non vanno per niente. Non metto in dubbio che molto probabilmente è stato solo l'impatto iniziale a darmi questa impressione e che sicuramente non avrai nessuna delle qualità da me dette, ANZI, l'unica cosa che chiedo a te e che tu chiederai ai tuoi amici (perchè io da qui non posso) è puro spirito competitivo e divertimento, non voglio membri provocatori o destabilizzanti, noi giochiamo per competizione ma soprattutto per divertimento, sono più le ore che passiamo a chiacchierare in gruppo settando auto per gli eventi organizzati che le ore effettive di gara. Ovviamente però, se un elemento non piace al gruppo viene eliminato senza troppi problemi.

Detto questo, non ho alcun problema nell'accettarvi nel club, anzi, più siamo meglio è, rispettati i punti precedenti è solo un piacere ! I posti sono pure disponibili visto che mamma Turn ci ha permesso di avere club con 100 membri massimi. :ok:

 

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio punto di vista, non ho nulla contro di te ne potrei perchè ti ho sentito parlare una volta sola, tutto quello che chiedo è, come ho sempre chiesto a tutti, guida pulita (e su questo non ho dubbio alcuno) e savoir faire. :)

 

 

Ne parlo con valagab e tisup.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto subito in chiaro una cosa. Come ho già fatto presente altre volte agli altri ragazzi del club, la tua presentazione della volta dell'evento con le muscle car non mi è piaciuta per niente, sembravi cercare tutto fuorchè il divertimento di tutti, anzi ho visto molta arroganza e supponenza, cose che, a me personalmente, non vanno per niente. Non metto in dubbio che molto probabilmente è stato solo l'impatto iniziale a darmi questa impressione e che sicuramente non avrai nessuna delle qualità da me dette, ANZI, l'unica cosa che chiedo a te e che tu chiederai ai tuoi amici (perchè io da qui non posso) è puro spirito competitivo e divertimento, non voglio membri provocatori o destabilizzanti, noi giochiamo per competizione ma soprattutto per divertimento, sono più le ore che passiamo a chiacchierare in gruppo settando auto per gli eventi organizzati che le ore effettive di gara. Ovviamente però, se un elemento non piace al gruppo viene eliminato senza troppi problemi.

Detto questo, non ho alcun problema nell'accettarvi nel club, anzi, più siamo meglio è, rispettati i punti precedenti è solo un piacere ! I posti sono pure disponibili visto che mamma Turn ci ha permesso di avere club con 100 membri massimi. :ok:

 

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio punto di vista, non ho nulla contro di te ne potrei perchè ti ho sentito parlare una volta sola, tutto quello che chiedo è, come ho sempre chiesto a tutti, guida pulita (e su questo non ho dubbio alcuno) e savoir faire. :)

 

 

Ne parlo con valagab e tisup.

 

Evidentemente mi sn presentato male... sicuramente a parole nn saro' stato un gentil uomo, ma sul mio modo di correre nn credo si possa sindare piu' di tanto. Ci tengo pero' a essere chiaro, se c'e' anche solo una persona contraria nn entro nel club...Mi Piace sapere che tutti possano accetarci.... Cmq detto questo, mi riscattero' senza problemi se mi sara' data l'opportunita'... PS Io la macchina per il prossimo evento l'ho gia' fatta... ora ditemi voi...Ciao

 

Ah... macchina giaponese, classe a assetto personale giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...

 

Allora, anche se ci son le partite, io alle 23 ci son di certo...

 

Ormai twin ring lo conosco a memoria, la macchina è ok (devo condividerla nel club vero? per il discorso verifica rwd ecc.ecc.ecc) e giro in 2e10... spero di non arrivare ultimo come al solito, ma io più di così non riesco a fare!! :lol: :lol: :lol: non so come fanno tisup e il boss a girare in 2e7 .... :bow: :bow: :bow:

 

ho provato anche con le mitsu... ma niente, ormai ho la mia nissan e via (non mi copiate la macchina eh!!!ho l'esclusiva su quella, furbacchioni!! :P :P :P )

 

 

Ci vediamo stasera allora dai!!

 

CIAO! :ok: :ok:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Evento 1:

Hockeneim completo

18 giri

Tutti i modelli BMW concessi

Assetti personali

Trazione 4WD

Classe S

Solo ABS concesso

 

Evento 2:

Sebring Completo

15 giri

Chevrolet vs Dodge

Assetti personali

Trazione RWD

Classe A

Solo ABS concesso

 

Evento 3:

Indianapolis - Circuito Grand Prix

20 giri

Auto Casuali

Assetti Personali

Trazione 4WD

Classe R3

Solo ABS

 

Ok gara conclusa, bella davvero, adesso il podio diventa difficile da raggiungere ! Meno male che c'è sempre un valagab con cui combattere xDD

 

Classifica finale:

tisup - Toyota Trueno - 700.000 cr Xboxtime86 - Honda NSX R '05 - 500.000 cr iL Boss - Nissan 370Z - 400.000 cr4° valagab - Toyota MR2 '895° BackerX - Honda S20006° francisti - Toyota MR-S '027° Italo984 - Honda NSX-R '928° gulleri83 - Toyota Supra '98

E si va avanti !

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok gara conclusa, bella davvero, adesso il podio diventa difficile da raggiungere ! Meno male che c'è sempre un valagab con cui combattere xDD

 

Guarda che avrei potuto essere anche io della partita con te e Valagab, visto che a livello di miglior giro, io ho fatto 2.10.8 e voi eravate in quell'intorno lì... se non fosse che mi son girato 4 volte nei primi 3 giri, potevo stare lì con voi... sigh.. :piange: :piange:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente... si bella la gara di ieri sera... prendere Tisup con gli assetti che sa fare sara' impossibile pero' ci proviamo dai... :bang: Cmq per il prossimo evento per me puo' andar bene indianapolis.... e' na pista leggendaria... sarebbe bello fare un evento li... :ok:

 

PS. X BACKER... I miei amici si chiamano SimoGiga e ABBE ITA se va bene a tutti se si possono aggiungere :lol:

Modificato da willy.86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente... si bella la gara di ieri sera... prendere Tisup con gli assetti che sa fare sara' impossibile pero' ci proviamo dai... :bang: Cmq per il prossimo evento per me puo' andar bene indianapolis.... e' na pista leggendaria... sarebbe bello fare un evento li... :ok:

 

Anche a me piacerebbe indianapolis, però non mi và la faccenda dell' R3... troppa potenza da gestire imho, alla fin fine non fa la differenza la "capacità" di guida, quanto la fortuna di non girarsi o di uscire di strada...

 

Cmq con questo "status quo" io voto per Hock... se invece si abbassasse la classe di Indy, il voto sarebbe ovviamente per Indy..

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per willy, sta tranquillo, a poco a poco si capisce come fare gli assetti, tutto sta nel comprare un auto e gestirla pezzo per pezzo, grado per grado ;) alla fine gli assetti escono. Per i tuoi amici sempre lo stesso discorso, prima si fanno conoscere poi entrano nel club :)

 

Per francisti, ho messo R3 per dare opzioni diverse (e far contento gullo :P) in ogni caso se leggi bene ho scritto che SOLO il controllo di trazione e l'abs sono concessi, quindi un aiuto elettronico c'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per francisti, ho messo R3 per dare opzioni diverse (e far contento gullo :P) in ogni caso se leggi bene ho scritto che SOLO il controllo di trazione e l'abs sono concessi, quindi un aiuto elettronico c'è :)

 

 

Si, vero... ad oggi son combattuto.... per ora le mie considerazioni di prima sono solo "pour parlè" .... faccio un po' di prove con qualche r3 che ho già in garage e vediamo dai...

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...