italo984 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Stasera ci sono anche io verso le 22!!!!!!! Per domani sera invece qualcuno ha qualche problema???? Vi ricordo che domani sera c'è la gara!!!!!!! Segnalatemi qualsiasi eventuale problema!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Tutti pronti per stasera!!!!! Avete preparato i vostri SUV???? Vi ricordo gli orari: 23 ritrovo e 23:30 inzio gara!!!! A stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Raga ma 15 giri con i danni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ciao ragazzi..io sto ancora aspettando il mio SLK , comunque anche senza premio ho comunque fatto la locandina per la prossima gara, fatemi sapere cosa ne pensate http://imageshack.us/photo/my-images/100/3gara.jpg/ Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Se vince tisup stavolta troviamo un pedofilo su misura per lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Tisuppppppp... Ce qualquadra che non cosa nella data , per farla nel 12/1/2011 dovremmo usare la delorean come auto... :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Tisuppppppp... Ce qualquadra che non cosa nella data , per farla nel 12/1/2011 dovremmo usare la delorean come auto... :) caro gulleri negli stati uniti quando si mette una data si posiziona prima il mese e poi il giorno, visto che il nostro prossimo evento è made in U.S.A. mi sono adeguato a loro Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 caro gulleri negli stati uniti quando si mette una data si posiziona prima il mese e poi il giorno, visto che il nostro prossimo evento è made in U.S.A. mi sono adeguato a loro ed io che speravo di correre con la delorean visto che nel live le mie auto saltano e volano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Raga ma la ford gt40 MkII per l evento va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ah qua già si preparano le auto e bravi... ...stasera se ho tempo mi sa che devo cominciare anche io!!!!!! Tanto sempre 4° arrivo...ahahahahhahhh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 l'importante è non arrivare ultimi, visto che la prossima auto regalo costa 1.500.000 cr...gulleri per me la ford gt 40 la puoi usare in quanto di quegli anni, ma vai un po' contro lo spirito di muscle car Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ah qua già si preparano le auto e bravi... ...stasera se ho tempo mi sa che devo cominciare anche io!!!!!! Tanto sempre 4° arrivo...ahahahahhahhh!!!! DAI ITALO!!! da ieri c'è uno nuovo che arriva sempre 4° Cmq fare 1,37 con la Charger, non è malaccio dai... come minimo sul rettileo pagavo 1 secondo rispetto alle vostre corvette.... :P Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Sai qual'è la cosa più bella ?? Che noi non avevamo corvette Ma solo una camaro e qualche mustang Ihihih comunque grande francisti, ancora devi conoscere gli altri ma intanto ti do il benvenuto ufficiale nel club ! p.s. ovviamente la possibilità di arrivare addosso a italo vale per tutta la settimana... peccato che stavolta sia volato via p.s.s. per tisup.... su road atlanta siamo 1.35 io e uno 1.34 valagab (e forse anche max mi pare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Sai qual'è la cosa più bella ?? Che noi non avevamo corvette Ma solo una camaro e qualche mustang Ihihih comunque grande francisti, ancora devi conoscere gli altri ma intanto ti do il benvenuto ufficiale nel club ! p.s. ovviamente la possibilità di arrivare addosso a italo vale per tutta la settimana... peccato che stavolta sia volato via p.s.s. per tisup.... su road atlanta siamo 1.35 io e uno 1.34 valagab (e forse anche max mi pare) Ok... non mancherò anche se questo weekend sono intortato con il compleanno della mia piccola (compie 1 anno) e quindi sarà difficile che riesca a giocare sia sab che domenica... Avete provato la mia GT? :whew: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Io l'ho provata... carina ma é un po' pesante in curva. Tisup, tempo 1:33:131 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 caro amico africano, ops scusa siciliano poco fa ho abbassato il tuo tempo in 1.32.184, ciao ciao :P Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ok io intanto preparo la slk e vado a battare il marciapiede per trovare i 150 mila crediti che dovrò usare per pagare la nuova macchina. skise fatti qualche gara rivale d accellerazione se arrivi a buon punto guadagni 100.000 cr a botta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Scusatemi per ieri sera, ma ero a casa con i suoceri... mi sono isolato per un po' ma non volevo dare troppo nell'occhio... :lol: Almeno così son riuscito a giocare un po'... E poi stavo preparando la grafica di una sl65 che ho poi condiviso.... come setup non sò quanto possa essere valida, dato che non l'ho poi provata, però come grafica non mi dispiace... Essendo neofita, vi chiedo una cosa: è possibile condividere la sola grafica di un auto nel garage? Oppure condividere anche il resto e che poi un meccanico ci metta mano per sistemarla a dovere? :bow: P.S. ieri sera mi è sembrato che a qualcuno piacesse la grafica della mia skyline... ho capito male? perchè avevo anche il volume basso, sempre per non dar troppo nell'occhio... :lol: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Oh ragaziiiiii, finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi al forum!!!! Ci vediamo online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Minchia finalmente!! Tanto sono convinto che non frequenterai mai il forum xDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Minchia finalmente!! Tanto sono convinto che non frequenterai mai il forum xDDOhhhhhhh, anche dal telefono mi collego!!! Modificato 29 Novembre 2011 da valagab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Stasera c'é qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Io tra poco, ma vado subito Lo sai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Io sono a casa della mia ragazza tempo di dirle che vado a letto e vado a casa e mi collego....a tra poco...backer preparati a farti sverniciare... Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Io sono a casa della mia ragazza tempo di dirle che vado a letto e vado a casa e mi collego....a tra poco...backer preparati a farti sverniciare... ahahahah grande tisup io raga ci saró dopo le 23 e sicuramente saró muto perchè ho mia nipotina a dormire a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.