italo984 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Finalmente sono rientratoooooooooooooooo!!!!! Backer ti ho salutato da lassù ma non mi hai visto...ahahahahahaahh Stasera non ci sarò che ho degli impegni di lavoro, ma domani non mancherò l' evento (ancora devo provare tutto) Skisa tranquillo che stavolta arrivo io ultimo mesà!!!! A domani ragazzi Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Stasera non ci sarò che ho degli impegni di lavoro, ma domani non mancherò l' evento (ancora devo provare tutto) Che evento c'è stasera??? ma dove lo vedo se viene organizzato qualcosa? :fischio: :fischio: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 http://imageshack.us.../100/3gara.jpg/ Ecco l'evento di stasera ! Buon divertimento, io non ci sarò azzzz P.s. Italo !!!! Manca la tua presenza online, basta giocare con i tunisini xDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ragazzi io probabilmente non ci saró stasera sono rimasto intrappolato in una cena tra amici ... faró il possibile lo stesso cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Bella gara ieri !! A parte gulleri che ormai ha fatto l'abbonamento al suo posto (scherzo eh, facci sapere come cresce e muore il sims ) Io non mi aspettavo di segnare quei tempi, per me sono stati una vera esagerazione ! E ovviamente tisup si è ripreso il suo posto verso gli ultimi giri, anche lui con l'abbonamento Iniziamo a pensare al prossimo evento ? Ieri rimanere primo per un po' mi ha gasato da morire e anche la pressione degli ultimi sorpassi è stata super ! Consiglierei una "lancer vs impreza" oppure qualche sfida del genere tra auto rivali storiche.... ! Modificato 2 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Bella gara ieri !! A parte gulleri che ormai ha fatto l'abbonamento al suo posto (scherzo eh, facci sapere come cresce e muore il sims ) Io non mi aspettavo di segnare quei tempi, per me sono stati una vera esagerazione ! E ovviamente tisup si è ripreso il suo posto verso gli ultimi giri, anche lui con l'abbonamento Iniziamo a pensare al prossimo evento ? Ieri rimanere primo per un po' mi ha gasato da morire e anche la pressione degli ultimi sorpassi è stata super ! Consiglierei una "lancer vs impreza" oppure qualche sfida del genere tra auto rivali storiche.... ! dai non scherzare ahahahahah e un grandissimo gioco di **** e troppo incasinato anchio ero emozionatissimo a stare nell ultima posizione , ho visto cose in pista che voi primi non vedrete mai , cordoli , praticelli verdissimi e al 5° giro c era pure una baldraccona di 80 anni x 160 kg che voleva un passaggio seduta su una seggiola alla prima curva... per il prossimo evento lancer e impresa o supra e skyline sarebbe una vera figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Bella gara ieri !! A parte gulleri che ormai ha fatto l'abbonamento al suo posto (scherzo eh, facci sapere come cresce e muore il sims ) Io non mi aspettavo di segnare quei tempi, per me sono stati una vera esagerazione ! E ovviamente tisup si è ripreso il suo posto verso gli ultimi giri, anche lui con l'abbonamento Iniziamo a pensare al prossimo evento ? Ieri rimanere primo per un po' mi ha gasato da morire e anche la pressione degli ultimi sorpassi è stata super ! Consiglierei una "lancer vs impreza" oppure qualche sfida del genere tra auto rivali storiche.... !allora innanzitutto grazie per i complimenti..è stato un po' più difficile delle altre volte anche perchè c'erano anche degli "estranei" competitivi... per la prox gara sono daccordo all'idea impreza vs lancer e come circuito proporrei o suzuka o motegi..tanto per rimanere in giappone, categoria ancora non lo so dopo studio un po' e vi faccio sapere...ah un'ultima cosa mettiamoci daccordo per una data... Modificato 2 Dicembre 2011 da tisup Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Io adoro i tracciati jappo! Però giovedí non sarò disponibile causa doppio compleanno..mercoledí o venerdí per me vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 allora a me va bene mercoledì tanto giovedì è 8 quindi non ci si alza presto...iniziamo a creare l'evento mercoledì 7 impreza vs lancer classe a Suzuka 15 giri auto premio o lancer hks o impreza Touring a scelta del vincitore che ne pensate? se mi date l'ok vado di locandina...aspetto per cambiamenti Su tutte le opzioni fino a domenica Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 allora a me va bene mercoledì tanto giovedì è 8 quindi non ci si alza presto...iniziamo a creare l'evento mercoledì 7 impreza vs lancer classe a Suzuka 15 giri auto premio o lancer hks o impreza Touring a scelta del vincitore che ne pensate? se mi date l'ok vado di locandina...aspetto per cambiamenti Su tutte le opzioni fino a domenica tisuppppp impreza vs lancer per me va benone , ti volevo chiedere per i modelli visto che ce ne sono diversi di entrambe le marche come si fá? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Per me va benissimo, spero di vincerne una prima o poi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Ok ragazzi anche per me va bene Mercoledì e mi piace anche l' evento... che classe facciamo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 tisup nell'ultimo post ha scritto classe A e per me andrebbe bene, stanotte ho provato a settare una impreza e di classe A corrono a meraviglia! P.s. io come tracciato preferirei suzuka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ok suzuka.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 allora visto che più o meno siamo tutti daccordo ecco gli estremi del prossimo evento:IV evento italian ultra hazemercoledì 7 dicembre 2012apertura stanza 23partenza gara 23.30circuito: Suzuka Completo - 15 giriauto: mitsubishi lancer - subaru impreza (di qualsiasi anno) classe Avettura in premio per il vincitore: subaru impreza R3 (adesso non mi ricordo il modello preciso, ma è quello che corre nel GT giapponese in classe GT300) P.S. domani nella pausa cerco di fare la locandina (se qualcuno si propone al mio posto sarei contento di vedere anche qualcuno di voi all'opera)P.P.S. questo è diretto a Skise..sto ancora aspettando l'auto premio del II evento...è incredibile come si è tirchi anche nei giochi ahahahaha Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dforasti Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi si cercano membri per il nostro club, cerchiamo più grafici e meccanici però va benissimo anche gente che sappia divertirsi in pista, per adesso siamo solo in 3 ma ci farebbe comodo qualcun altro, anche per non tirare sempre bestemmioni contro la maledettissima CPU ! Per adesso siamo: BackerXSkisevalagabSergioAstyle89Italo984Duca83tisupMaxspiny ragazzi sto cercando un team, mi chiamo Domenico, ho 23 anni, sono livello 52, discreto grafico, appassionato di meccanica e pilota cazzuto! aggiungetemi il mio tag è "dforasti" Modificato 4 Dicembre 2011 da dforasti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 (modificato) Fra poco ti aggiungo http://img824.imageshack.us/img824/7937/4gara.jpg Uploaded with ImageShack.us Modificato 5 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Fra poco ti aggiungo http://img824.imageshack.us/img824/7937/4gara.jpg Uploaded with ImageShack.usbella locandina..forse un po' piatta...l'hai fatta con photoshop? Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ja, l'ho fatta lottando contemporaneamente con mia nipote Non ti piace ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ja, l'ho fatta lottando contemporaneamente con mia nipote Non ti piace ? [/quotè carina..la stavo impostando anch'io..a questo punto non la finisco più Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Shh che è venuta troppo bella! A parte i ritagli Ti colleghi stasera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Shh che è venuta troppo bella! A parte i ritagli Ti colleghi stasera ?penso di si ma dopo le 22 che sto a cena dalla mia ragazza Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Backer cazzutooooo ma te non dovevi postare qualcosa nell apposito spazio ieri sera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Dopo scrivo tutto, speravi nei nuovi beacons per la dashboard ma ancora niente quindi scriverò qui... INSERIMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE Allora, iniziamo, mi rivolgo a tutti i membri del club visto che all'unanimità abbiamo optato per questo nuovo metodo di premiazione. Dal quarto evento in poi, quarto compreso, sarà necessario pagare una quota di iscrizione all'evento stesso così da riuscire a garantire i premi al primo, secondo e terzo classificato nel seguente modo: All'organizzazione di ogni evento verrà indicata la quota di iscrizione (probabilmente fissa a 200.000 cr);In base al numero di partecipazioni all'evento la quota verranno calcolati i premi per i primi tre posti;In quanto membro fondatore del club mi prendo la briga di raccogliere i crediti di tutti e di dare i premi ai vincitori attraverso le case d'aste, ovvero: a. Ad ogni evento metterò in vendita nella mia vetrina un auto in asta (honda cr-x del sol sir 1995) avente come prezzo la quota di iscrizione e che voi acquisterete; ( NB: la prima volta metterò le auto in vendita con aggiunto il prezzo di acquisto della macchina stessa (quindi 5.000 crediti in più a macchina) così che ognuno di noi ne paghi una visto che poi le useremo come oggetto di scambio per le altre volte. Le auto infatti dopo che le comprerete me le regalerete subito dopo così che io le possa utilizzare nuovamente per le altre quote di iscrizione ) b. Con i crediti acquisiti pagherò le aste create dai podisti con le stesse auto acquistate nell'asta precedente aventi stavolta come prezzo la somma premio; Per stabilire i premi ne parleremo sempre e solo durante la mezz'ora pre-gara che usiamo per riunirci così, a conti fatti, vedremo a quanto ammonteranno i premi finali. Che ne pensate? Adesso modifico la locandina. Modificato 7 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Perfettamente d'accordo, ci sarò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.