Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club

Messaggi raccomandati

Finalmente sono rientratoooooooooooooooo!!!!!

Backer ti ho salutato da lassù ma non mi hai visto...ahahahahahaahh

Stasera non ci sarò che ho degli impegni di lavoro, ma domani non mancherò l' evento (ancora devo provare tutto)

Skisa tranquillo che stavolta arrivo io ultimo mesà!!!!

A domani ragazzi

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara ieri !! A parte gulleri che ormai ha fatto l'abbonamento al suo posto icon_razz.gif (scherzo eh, facci sapere come cresce e muore il sims icon_mrgreen.gif)

Io non mi aspettavo di segnare quei tempi, per me sono stati una vera esagerazione ! E ovviamente tisup si è ripreso il suo posto verso gli ultimi giri, anche lui con l'abbonamento bow.gif

Iniziamo a pensare al prossimo evento ? Ieri rimanere primo per un po' mi ha gasato da morire e anche la pressione degli ultimi sorpassi è stata super !

Consiglierei una "lancer vs impreza" oppure qualche sfida del genere tra auto rivali storiche.... !

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara ieri !! A parte gulleri che ormai ha fatto l'abbonamento al suo posto icon_razz.gif (scherzo eh, facci sapere come cresce e muore il sims icon_mrgreen.gif)

Io non mi aspettavo di segnare quei tempi, per me sono stati una vera esagerazione ! E ovviamente tisup si è ripreso il suo posto verso gli ultimi giri, anche lui con l'abbonamento bow.gif

Iniziamo a pensare al prossimo evento ? Ieri rimanere primo per un po' mi ha gasato da morire e anche la pressione degli ultimi sorpassi è stata super !

Consiglierei una "lancer vs impreza" oppure qualche sfida del genere tra auto rivali storiche.... !

dai non scherzare ahahahahah e un grandissimo gioco di **** e troppo incasinato

anchio ero emozionatissimo a stare nell ultima posizione , ho visto cose in pista che voi primi non vedrete mai , cordoli , praticelli verdissimi e al 5° giro c era pure una baldraccona di 80 anni x 160 kg che voleva un passaggio seduta su una seggiola alla prima curva...:)

per il prossimo evento lancer e impresa o supra e skyline sarebbe una vera figata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora innanzitutto grazie per i complimenti..è stato un po' più difficile delle altre volte anche perchè c'erano anche degli "estranei" competitivi... per la prox gara sono daccordo all'idea impreza vs lancer e come circuito proporrei o suzuka o motegi..tanto per rimanere in giappone, categoria ancora non lo so dopo studio un po' e vi faccio sapere...ah un'ultima cosa mettiamoci daccordo per una data...

Modificato da tisup
Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me va bene mercoledì tanto giovedì è 8 quindi non ci si alza presto...iniziamo a creare l'evento mercoledì 7 impreza vs lancer classe a Suzuka 15 giri auto premio o lancer hks o impreza Touring a scelta del vincitore che ne pensate? se mi date l'ok vado di locandina...aspetto per cambiamenti Su tutte le opzioni fino a domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a me va bene mercoledì tanto giovedì è 8 quindi non ci si alza presto...iniziamo a creare l'evento mercoledì 7 impreza vs lancer classe a Suzuka 15 giri auto premio o lancer hks o impreza Touring a scelta del vincitore che ne pensate? se mi date l'ok vado di locandina...aspetto per cambiamenti Su tutte le opzioni fino a domenica

tisuppppp impreza vs lancer per me va benone , ti volevo chiedere per i modelli visto che ce ne sono diversi di entrambe le marche come si fá?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che più o meno siamo tutti daccordo ecco gli estremi del prossimo evento:

IV evento italian ultra haze

mercoledì 7 dicembre 2012

apertura stanza 23

partenza gara 23.30

circuito: Suzuka Completo - 15 giri

auto: mitsubishi lancer - subaru impreza (di qualsiasi anno)

classe A

vettura in premio per il vincitore: subaru impreza R3 (adesso non mi ricordo il modello preciso, ma è quello che corre nel GT giapponese in classe GT300)

P.S. domani nella pausa cerco di fare la locandina (se qualcuno si propone al mio posto sarei contento di vedere anche qualcuno di voi all'opera)

P.P.S. questo è diretto a Skise..sto ancora aspettando l'auto premio del II evento...è incredibile come si è tirchi anche nei giochi ahahahaha :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si cercano membri per il nostro club, cerchiamo più grafici e meccanici però va benissimo anche gente che sappia divertirsi in pista, per adesso siamo solo in 3 ma ci farebbe comodo qualcun altro, anche per non tirare sempre bestemmioni contro la maledettissima CPU !

Per adesso siamo:

BackerX

Skise

valagab

SergioAstyle89

Italo984

Duca83

tisup

Maxspiny

ragazzi sto cercando un team, mi chiamo Domenico, ho 23 anni, sono livello 52, discreto grafico, appassionato di meccanica e pilota cazzuto! :P

aggiungetemi il mio tag è "dforasti"

Modificato da dforasti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo scrivo tutto, speravi nei nuovi beacons per la dashboard ma ancora niente quindi scriverò qui...

INSERIMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE

Allora, iniziamo, mi rivolgo a tutti i membri del club visto che all'unanimità abbiamo optato per questo nuovo metodo di premiazione.

Dal quarto evento in poi, quarto compreso, sarà necessario pagare una quota di iscrizione all'evento stesso così da riuscire a garantire i premi al primo, secondo e terzo classificato nel seguente modo:

• All'organizzazione di ogni evento verrà indicata la quota di iscrizione (probabilmente fissa a 200.000 cr);
  • In base al numero di partecipazioni all'evento la quota verranno calcolati i premi per i primi tre posti;
  • In quanto membro fondatore del club mi prendo la briga di raccogliere i crediti di tutti e di dare i premi ai vincitori attraverso le case d'aste, ovvero:

• a. Ad ogni evento metterò in vendita nella mia vetrina un auto in asta (honda cr-x del sol sir 1995) avente come prezzo la quota di iscrizione e che voi acquisterete;

( NB: la prima volta metterò le auto in vendita con aggiunto il prezzo di acquisto della macchina stessa (quindi 5.000 crediti in più a macchina) così che ognuno di noi ne paghi una visto che poi le useremo come oggetto di scambio per le altre volte. Le auto infatti dopo che le comprerete me le regalerete subito dopo così che io le possa utilizzare nuovamente per le altre quote di iscrizione )

• b. Con i crediti acquisiti pagherò le aste create dai podisti con le stesse auto acquistate nell'asta precedente aventi stavolta come prezzo la somma premio;

Per stabilire i premi ne parleremo sempre e solo durante la mezz'ora pre-gara che usiamo per riunirci così, a conti fatti, vedremo a quanto ammonteranno i premi finali.

Che ne pensate? Adesso modifico la locandina.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...