gulleri83 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ci sono anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxspiny Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Non sono d'accordo, anche chi arriva ultimo deve percepire qualcosa. ESEMPIO SU 10 PARTECIPANTI Quota d'iscrizione 200.000 Montepremi 2.000.000 1° 1.073.000 2° 500.000 3° 250.000 4° 50.000 5° 15.000 6° 7.500 7° 5.000 8° 2.500 9° 1.500 10° 500 Modificato 7 Dicembre 2011 da maxspiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Non ha senso fare premi fino all'ultimo posto... Mettere 200.000 cr di quota per prendere un premio da 500 cr secondo me non serve a molto.. E poi considera, se arriviamo ad essere 7 é tanto, dovremmo alzare ancora di più la quota... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxspiny Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 E' solo un esempio. A me non interessa anche se arrivo ultimo di crediti ne ho abbastanza....... Però dobbiamo metterci anche nei panni di chi arriva quasi sempre ultimo e deve sborsare ad ogni evento una quota di? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) E' solo un esempio. A me non interessa anche se arrivo ultimo di crediti ne ho abbastanza....... Però dobbiamo metterci anche nei panni di chi arriva quasi sempre ultimo e deve sborsare ad ogni evento una quota di? 200.000 cr.... boh, magari ne parliamo dopo allora, io sinceramente sto proponendo le quote di partecipazione semplicemente per rendere più sfiziosa la cosa perchè, se facciamo premi solo per il primo vince sempre tisup (al rogo ! xD) invece considerando anche secondo e terzo diamo anche la possibilità agli altri di vincere e rendere noi stessi più competitivi per lottare anche solo per il podio..... In fin dei conti sto cercando di creare proprio un podio per ogni gara così magari più avanti potremo anche creare interi campionati considerando i risultati evento per evento. Voglio dire, arrivare primi è difficile ma un terzo posto non è così impossibile e rendere anche le gare più gratificanti E poi, con 200.000 cr di iscrizione non penso che all'ultimo posto cambi se vince 500 crediti o meno xDD Mi piacerebbe sapere anche le idee degli altri ! Modificato 7 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi scusatemi ma anche stasera saro assente... sono riuscito a connettermi solo ora perche sono all estero ci vediamo venerdi ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) Peeeerfetto, ieri con le quote tutto è andato liscio come l'olio, se per tutti va bene allora d'ora in poi il metodo di premiazione sarà questo ! Classifica finale: 1° tisup - 700.000 cr2° BackerX - 400.000 cr3° valagab - 300.000 cr Pronti per l'Italian Job ! P.s. Italo!! Questa casa non è un albergo ! xDD Modificato 8 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Peeeerfetto, ieri con le quote tutto è andato liscio come l'olio, se per tutti va bene allora d'ora in poi il metodo di premiazione sarà questo ! Classifica finale: 1° tisup - 700.000 cr2° BackerX - 400.000 cr3° valagab - 300.000 cr Pronti per l'Italian Job ! P.s. Italo!! Questa casa non è un albergo ! xDD l italian job sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 15 giri al mugello completo solo auto italiane classe S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 15 giri al mugello completo solo auto italiane classe S OK... preparo la unto abbart ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisup Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) V EVENTO ITALIAN ULTRA HAZE"THE ITALIAN JOB"MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2011CIRCUITO: MUGELLO COMPLETOSOLO AUTO DI NAZIONALITA' ITALIANACLASSE SPER APERTURA STANZE ETC. COME LE GARE PRECEDENTIQUOTA DI PARTECIPAZIONE 200.000 CR.N.B. NON SONO PIù AMMESSE DEROGHE..CHI NON RISPONDE AI REQUISITI NON PARTECIPERA' ALL'EVENTO ANCHE PERCHè C'è UNA SETTIMANA DI TEMPO PER AVERE UNA MACCHINA CHE PUò PARTECIPAREP.S. dopo vedrò di fare la locandina Modificato 9 Dicembre 2011 da tisup Cita http://gamercards.playfire.com/_/xbox/552048/0/default.pngXbox Gamercards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 (modificato) Piccolo problema...il 15 ho un compleanno Possiamo fare il 14 ? p.s. indica anche la quota di partecipazione, 200.000 cr Modificato 9 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Piccolo problema...il 15 ho un compleanno Possiamo fare il 14 ? p.s. indica anche la quota di partecipazione, 200.000 cr Il 15/16 e forse anche il 17 non saró presente ...come dice backer anche x me va bene il 14 o altri giorni vedete voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Grandi ragazzi... per il 14, salvo problemi lavorativi come questa settimana ma non credo ce ne siano, per me va bene. Tanto stasera mi connetto. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ragazzi scusate per ieri ma dopo ripetuti tentativi non sono riuscito piu a collegarmi ... ho chiamato l operatore e ha fatto il test sulla linea ma non hanno trovato niente di anomalo quindi piu tardi esco e vado a comprare un router nuovo con la speranza di risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Devi insistere con le lamentele perché per te il problema esiste, non penso cambierà molto cambiando solo il router... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma le porte le hai aperte? Confermo la mia presenza il 14 :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma le porte le hai aperte? Confermo la mia presenza il 14 :-D porte e nat aperti ... e proprio il router che e bruciato ero inel live fino a dieci minuti fa ed ora non riesco piu a connettermi ora provo il metodo dell incudine e mazzetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 V EVENTO ITALIAN ULTRA HAZE"THE ITALIAN JOB"MERCOLEDì 14 DICEMBRE 2011CIRCUITO: MUGELLO COMPLETOSOLO AUTO DI NAZIONALITA' ITALIANACLASSE SPER APERTURA STANZE ETC. COME LE GARE PRECEDENTIQUOTA DI PARTECIPAZIONE 200.000 CR.N.B. NON SONO PIù AMMESSE DEROGHE..CHI NON RISPONDE AI REQUISITI NON PARTECIPERA' ALL'EVENTO ANCHE PERCHè C'è UNA SETTIMANA DI TEMPO PER AVERE UNA MACCHINA CHE PUò PARTECIPAREP.S. dopo vedrò di fare la locandina Pronti.... scusate la latitanza, ma ho avuto casini sett scorsa e inoltre sab e dom mi son preso malissimo con fifa12 :whew: ritorno di fiamma di qualche ora, sabato ci ho fatto le 4 di mattina con ultimate team!! :bang: Auto italiane S... ore 23 giusto? Ragazzi scusate per ieri ma dopo ripetuti tentativi non sono riuscito piu a collegarmi ... ho chiamato l operatore e ha fatto il test sulla linea ma non hanno trovato niente di anomalo quindi piu tardi esco e vado a comprare un router nuovo con la speranza di risolvere il problema gullleri, chi è provider?? Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo984 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ragazzi stasera non ci sarò che vado a vedere la juve... ...finalmente sono riuscito a fare una bella macchinetta e ad avere buoni tempi, spero di essere competitivo mercoledì sera comunque sia ci si becca domani ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Sto facendo la locandina...... !!! A stasera scarsoni ! xDDDDD (tanto mi sa che perderò io catso) Modificato 14 Dicembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sto facendo la locandina...... !!! A stasera scarsoni ! xDDDDD (tanto mi sa che perderò io catso) Ma và a cagher!!!! cosa perdi che ho visto che hai fatto 2:00... maledetto!!! Io non riesco a tirar giù secondi su sto cazz di circuito... odio le trazioni posteriori con tutta quella potenza... ho dilapidato un capitale (circa 1milione) a comprare macchine e rivenderle perchè non mi trovavo... Alla fin fine ho optato per una 037, solo che non ha una gran velocità sul dritto, mentre è ben gestibile nei curvoni veloci... con le Ferrari spesso mi trovavo a fare sì 1 giro buono, ma ero troppo esposto a imbarcate e uscite di pista facili... Ho anche una Gallardo con cui ho girato facilmente in 2e04 bassi, ma a pelle mi trovo meglio con la 037... Come diavolo fà tisup a fare 1.57!!!! Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valagab Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Tisup ha le ali!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisti Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Tisup ha le ali!!! mi ha sorpreso Gulleri.... ha fatto 2e03... di solito becca (come me d'altronde) 4-5 secondi da Tisup su circuiti da 1minuto e 20... qui sui 2 min ha tenuto "solo" 6 secondi.... preparo i soldi e metto qualche macchina all'asta và... :whew: Cita http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ciao a tutti ragazzi è stato un vero piacere giocare con voi venerdì sera... purtroppo stasera non ci sarò causa cena dai suoceri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.