Zhark Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 ottimo così tra un incazzatura è l'altra online giochi a questa modalità for fun le pensa tutte la treyarch Ma se fa rosicare il tiplo...Perdere 10000 mi faceva spaccare i pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Ma si sa già quali saranno questi Party Games? Cioè se saranno rinnovati?Nella stessa intervista hanno detto che avrebbero svelato altro(non si sa se inerente al Wager Match o ad altro) nel prossimo mese,poiche al Gamescom volevano mostrare solo il multi. Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM FuRy KiRa Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) Ehi comunque riguardo alla limited edition non credo che mettano mappe zombie.. perchè nella limited c'è già nuketown 2025.. possono farne diverse? Modificato 23 Agosto 2012 da iM FuRy KiRa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iM%20FuRy%20KiRa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Ma se fa rosicare il tiplo...Perdere 10000 mi faceva spaccare i pad.a me le uniche due cose che facevano incazzare davvero nel wager match su black ops erano quelli che giocavano per umiliare solo per far perdere tempo a chi voleva giocare,ma quelli si trovano solo se giochi per 30 cod points più che altro,raramente li trovi per partite più alte,un'altra cosa che mi fa incazzare sono quelli che spengono la proprio console quando perdono durante la fine partita proprio per non farti vincere,una volta mi è successo che durante gli ultimi 10 secondi ho umiliato l'host con il tomahawk,casualmente che succede? io arrivo primo,però prima ancora che arrivi la killcam finale arriva il messaggio di come quando sta caricando qualcosa nel cinema,e poi mi compare il messaggio errore connessione con l'host,ovviamente non capisco che succede e vado a vedere le mie partite precedenti e vedo che la partita non compare nelle partite precedenti,dopo un pò di tempo mi hanno dato i codpoint,ma ovviamente non tutti,solo quelli puntati...sicuramente poteva essere solo un ragazzino che non sa perdere,che ci va a fare nei wager match più costosi se poi non sanno perdere? mi fanno incazzare,spegnere le console per riprendersi i punti,dovrebbero venir bannati questi tipi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) See bannati impossibile Cod ci campa con i ragazzini certe volte chiudevo l'audio perché per ogni boiata urletti striduli e fastidosi.... Modificato 23 Agosto 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ehi comunque riguardo alla limited edition non credo che mettano mappe zombie.. perchè nella limited c'è già nuketown 2025.. possono farne diverse?quello è solo un bonus per chi preordina il gioco come avevano fatto con modern warfare 3 (che se non sbaglio) ti regalavano un gettone prestigio e/o un codice da 2h doppia esperienza Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 quello è solo un bonus per chi preordina il gioco come avevano fatto con modern warfare 3 (che se non sbaglio) ti regalavano un gettone prestigio e/o un codice da 2h doppia esperienza Solo se ci fosse qualche mappa zombi extra potrei pensare di acquistare la Limited... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Avevo aperto uno spiraglio per questo titolo, ma sinceramente questi "aggeggi" ultra tecnologici come la visione attraverso i muri che ai miei tempi su Combat Arms venivano chiamati "CHAMS" mi sembrano il classico aiuto per chi non sa minimamente giocare ad un FPS, su Black Ops ne ho viste assurdità, macchinine esplosive (e chi se le scorda ) ma il mirino "CHAMS" ha chiuso il mio portafoglio per questo titolo. Aspetterò voi che lo compriate così mi farò una migliore opinione. Non vi incavolate, ma dopo aver aspettato MW3 per un anno e e averlo venduto subito dopo, ADESSO VADO CAUTO. Non capisco perchè la treyarch pensi sempre più ai gadget che al sistema di gioco, che è comunque lo stesso da anni. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Veramente la Treyarch in questo caso ha pensato a tutto... i gadget ci sono da CoD4 che non è della Treyarch ma di IW, le lamerate sono arrivate con MW 2 (sempre IW) e il suo cardio (più i killstreak assurdi)... per quanto in BO ci fosse la macchina telecomandata, quella almeno era roba manuale che o la sapevi usari o non ci uccidevi nessuno (anche perchè salta con due colpi in croce). Idem in questo BO2... i gadget che ci sono sono per sgamare i camperoni (mi pare che la gente questo volesse... o han tutti cambiato idea? ._.) e non mi pare male. Sono il primo a dire che dopo MW3 su cod dovrebbero tutti andarci cauti... ma su quelli IW (che poi IW nemmeno sono, a conti fatti...)... questo mi sembra già lontano da MW3 e per quanto mi riguarda non ho dubbi che, pur avendo lo stesso gameplay di base, il resto mi saprà far dimenticare quella delusione targata MW3. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Veramente la Treyarch in questo caso ha pensato a tutto... i gadget ci sono da CoD4 che non è della Treyarch ma di IW, le lamerate sono arrivate con MW 2 (sempre IW) e il suo cardio (più i killstreak assurdi)... per quanto in BO ci fosse la macchina telecomandata, quella almeno era roba manuale che o la sapevi usari o non ci uccidevi nessuno (anche perchè salta con due colpi in croce). Idem in questo BO2... i gadget che ci sono sono per sgamare i camperoni (mi pare che la gente questo volesse... o han tutti cambiato idea? ._.) e non mi pare male. Sono il primo a dire che dopo MW3 su cod dovrebbero tutti andarci cauti... ma su quelli IW (che poi IW nemmeno sono, a conti fatti...)... questo mi sembra già lontano da MW3 e per quanto mi riguarda non ho dubbi che, pur avendo lo stesso gameplay di base, il resto mi saprà far dimenticare quella delusione targata MW3.[/qu i cod migliori sono quelli della treyarch, l'unico bello di iw è il 4 poi solo puro schifoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM FuRy KiRa Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 quello è solo un bonus per chi preordina il gioco come avevano fatto con modern warfare 3 (che se non sbaglio) ti regalavano un gettone prestigio e/o un codice da 2h doppia esperienza Ah... ma se io ho ordinato il gioco (con nuketown 2025) ci potrebbero essere anche mappe zombie ?? o solo nuketown? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iM%20FuRy%20KiRa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ah... ma se io ho ordinato il gioco (con nuketown 2025) ci potrebbero essere anche mappe zombie ?? o solo nuketown? Nella limited oltre a quella mappa ci saranno sicuramente almeno una mappa zombie extra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Veramente la Treyarch in questo caso ha pensato a tutto... i gadget ci sono da CoD4 che non è della Treyarch ma di IW, le lamerate sono arrivate con MW 2 (sempre IW) e il suo cardio (più i killstreak assurdi)... per quanto in BO ci fosse la macchina telecomandata, quella almeno era roba manuale che o la sapevi usari o non ci uccidevi nessuno (anche perchè salta con due colpi in croce). Idem in questo BO2... i gadget che ci sono sono per sgamare i camperoni (mi pare che la gente questo volesse... o han tutti cambiato idea? ._.) e non mi pare male. Sono il primo a dire che dopo MW3 su cod dovrebbero tutti andarci cauti... ma su quelli IW (che poi IW nemmeno sono, a conti fatti...)... questo mi sembra già lontano da MW3 e per quanto mi riguarda non ho dubbi che, pur avendo lo stesso gameplay di base, il resto mi saprà far dimenticare quella delusione targata MW3. Il sistema di gioco è identico da anni, sai il gioco, cambia di gadget, trama, armi, ma il punto è che sarà sempre il solito COD ma in stile futuristico. Ci giocherò per qualche mese, poi mi stuferò e lo rivenderò, come ho fatto con tutti gli altri. Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Il sistema di gioco è identico da anni, sai il gioco, cambia di gadget, trama, armi, ma il punto è che sarà sempre il solito COD ma in stile futuristico. Ci giocherò per qualche mese, poi mi stuferò e lo rivenderò, come ho fatto con tutti gli altri. Ma scusa, cos'altro dovrebbero cambiare ? Il genere ? COD si sa che è così, c'è a chi piace e a chi no, se sai già di stufarti non lo comprare e finisce la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Il sistema di gioco è identico da anni, sai il gioco, cambia di gadget, trama, armi, ma il punto è che sarà sempre il solito COD ma in stile futuristico. Ci giocherò per qualche mese, poi mi stuferò e lo rivenderò, come ho fatto con tutti gli altri.Io non so cosa vi aspettate da cod, cosa volete da questo gioco ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM FuRy KiRa Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Nella limited oltre a quella mappa ci saranno sicuramente almeno una mappa zombie extra Scusa ma non ho capito una cosa... la limited è quella nuketown 2025 o no??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iM%20FuRy%20KiRa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Scusa ma non ho capito una cosa... la limited è quella nuketown 2025 o no??? forse quella con nuketown è la limited sempre da 70 euro mentre nella special da 120 euro metteranno anche quelle zombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 La mappa nuketown 2025 è semplicemente un bonus pre-order. Le limited devono essere ancora annunciate. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 La mappa nuketown 2025 è semplicemente un bonus pre-order. Le limited devono essere ancora annunciate.D: Se non prenoto il gioco, posso lo stesso ottenere la mappa bonus Nuketown 2025?R: La mappa scaricabile Nuketown 2025 è inclusa nelle copie di lancio di Call of Duty: Black Ops II. Il modo migliore per essere sicuro di avere la mappa scaricabile Nuketown 2025 è prenotare ora la tua copia di Call of Duty: Black Ops II.le domande/risposte si trovano nel blog del sito ufficiale di call of duty,da ciò che capisco dalle risposte è che in tutte le copie al lancio di black ops 2 ci sarà il voucher per scaricare la mappa...infatti io non preordino questo giro ma aspetterò il terzo/quarto che magari saranno migliori,tanto nuketown 2025 sarà in tutte le copie.FAQ Nuketown 2025 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) I cod targati Iw hanno cominciato a perdere quando zampella ha perso il controllo cioè da MW2, invece per quanto mi riguarda Treyach da Cod waw è un crescendo di qualità nella serie Cod. Modificato 24 Agosto 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pvt Krys Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 I cod targati Iw hanno cominciato a perdere quando zampella ha perso il controllo cioè da MW2, invece per quanto mi riguarda Treyach da Cod waw è un crescendo di qualità nella serie Cod.non voglio passare per fanboy di treyarch,ma a me i titoli treyarch sono quelli che sono piaciuti di più,mi sono piaciuti tutti,poi è solo questione di gusti,basta pensare che con waw ho fatto tipo 5 prestigi e black ops 8 prestigi,mentre per quanto riguarda i titoli iw su mw2 ho fatto solo 3 prestigi mi pare,mentre per mw3 ne ho fatto soltanto 1 per poi abbandonarlo...non che voglia dire che sono giochi brutti i modern warfare,però io sinceramente con le mappe mi trovo meglio con il level design di treyarch piuttosto che infinity ward.comunque hai ragione i titoli treyarch sono uno migliore dell'altro,beh vorrei vedere,mica devono andare in peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Furor Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 La mappa nuketown 2025 è semplicemente un bonus pre-order. Le limited devono essere ancora annunciate. nella limited dovrebbe esserci l'elicottero radiocomandato stando ai volantini che ho visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Sì l'avrei immaginato. Ma più che l'elicotterino direi il coso con quattro turbine. E costerà 150 euro. Io mi "accontenterò" della Prestige da 90-100. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM FuRy KiRa Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Comunque le mappe zombie della limited verranno quasi sicuramente messe in una futura dlc come hanno fatto in black ops giusto?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iM%20FuRy%20KiRa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Comunque le mappe zombie della limited verranno quasi sicuramente messe in una futura dlc come hanno fatto in black ops giusto?? Credo proprio di sì.Si sa per caso se ci sarà un servizio elite come per MW3? Non lo farei comunque, pura curiosità. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.