Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra

Piddario

Messaggi raccomandati

• Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

scusate ho un dubbio...ma le armi daedriche che si trovano in giro (ho persino trovato un'ascia daedrica nel cadavere di un orso :ph34r: ) contano come manufatti per l'obiettivo o valgono solo quelli delle quest dei santuari?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un dubbio...ma le armi daedriche che si trovano in giro (ho persino trovato un'ascia daedrica nel cadavere di un orso :ph34r: ) contano come manufatti per l'obiettivo o valgono solo quelli delle quest dei santuari?

Solo quelli delle quest dei santuari....quelle vengono conteggiate come semplici armi...i manufatti sono ben altra cosa... :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione sulla quest di Hircine, c'è una ricompensa alternativa se si decide di

uccidere Sinding e di spellarlo, Hircine si riprenderà l'anello daedrico e in cambio ci darà la Pelle del Salvatore, un'armatura leggera che protegge del 15% dalla magia e del 50% dal veleno...penso che conti sempre come manufatto, perchè è stata l'ultima quest che ho fatto e l'obiettivo me l'ha sbloccato lo stesso

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ho dei problemi con la quest del Sacello di Boethia..(uccidere qualcuno sul suo santuario)

ho assoldato un mago mercenario e l'ho portato sino alla colonna, l'ho ucciso in tutti i modi possibili, anche solo con la lama del sacrificio, ma una volta morto non succede niente.

ho tentato una decina di volte, poi mi son rotto le scatole e ho lasciato perdere.. però m'è rimasto il tarlo..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ho dei problemi con la quest del Sacello di Boethia..(uccidere qualcuno sul suo santuario)

ho assoldato un mago mercenario e l'ho portato sino alla colonna, l'ho ucciso in tutti i modi possibili, anche solo con la lama del sacrificio, ma una volta morto non succede niente.

ho tentato una decina di volte, poi mi son rotto le scatole e ho lasciato perdere.. però m'è rimasto il tarlo..

li c'e un bug che puo presentarsi o meno, a me e andato tutto liscio, ma leggendo in rete dice che nell'eventualità si presenti di uccidere tutti i seguaci che stanno li intorno cosi boethia ti parla... prova magari risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, perchè io ho spellato il lupo e mi ha dato l'obiettivo delle 15 missioni, mi sembra che si chiami Pelle del Salvatore

Grazie mille e poi un'altra cosa:la stella di Azura viene conteggiata se la faccio diventare nera o se la faccio diventare bianca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nella quest di Boethia, portate un vostro "amico" nell'altare del sacrificio e parlate con lui, scegliete l'opzione "devi fare qualcosa per me". A questo punto il mirino che c'è sempre cambia forma, puntatelo sulla colonna del sacrificio e premete A. Il vostro amico si avvicinerà alla colonna e verrà attratto da essa, uccidetelo e comparirà Boethia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

perche? puoi risparmiarla lydia se vuoi, fai come me ho preso mercurio il maghetto della locanda a riften mi stava un po sulle bolas :asd:

Ma chi Marcurio?? Ho visto un video su Youtube dove un tipo lo aveva come compagno, cavolo è fortissimo... gli ammazzava tutti i nemici prima che lui potesse colpirli :shock:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questione di gusti a me non piaceva e mi stava troppo sulle bolas :D

stessa cosa per me.

ho messo in standby la mia adorata mogliettina Mjoll e ho fatto secco quel tonto.

e cmq Mjoll è la migliore compagna di avventure. molto meglio di lidia! con l'arco è una forza e nel corpo a corpo..datele un'arma a 2 mani e vedrete!!!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempio: Malacath

Luogo: Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften

Livello richiesto: 9

Premio: Volendrung - martello da guerra a 2 mani - Assorbe Vigore 50pti al sec

Note: dovrete difendere il campo dall'attacco di un gigante, occhio!

Scusate il premio (Volendrung) viene consegnato o dobbiamo riprenderlo dall'altare?

a me non lo ha dato il gioco in automatico, stava sull'altare e me lo son ripreso (la missione era già conclusa ho provato a parlare con gli orchi attorno ma non succedeva nulla così me lo son preso), vale cmq per l'obiettivo?

p.s.:

Tempio: Vaermina

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 0

Premio: Teschio della Corruzione - 20 punti danno, 50 se assorbite gli incubi dei dormienti (!! - mai usata, da provare...)

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

Note: a Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione e parlate a Erandur che vi chiederà di seguirlo in un Tempio.

Tempio: Namira

Luogo: Markarth

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Namira - Fortifica Vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute / Missable: SI

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

Note: cercate Verulus appena fuori la Camera dei Morti a Markarth e accettate la missione (entrare nella Camera dei Morti e cercare una tizia di nome Eola)

Lo spoiler di questi sono uguali, meglio correggere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli, io ho un problema con la quest di Malacath... ossia:

arrivo a Largashbur e trovo il gigate vivo e vegeto, ed in terra ci sono i cadaveri di diversi orchi tra cui quello di una "donna" orco, ed è l'unico che ha un nome

Mi Chiedevo, visto che la quest non parte anche se scavalco il cancello ed entro a parlare con il capo degli orchi, se per caso il "problemino" sotto spoiler c'entri qualcosa... confermate?

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli, io ho un problema con la quest di Malacath... ossia:

arrivo a Largashbur e trovo il gigate vivo e vegeto, ed in terra ci sono i cadaveri di diversi orchi tra cui quello di una "donna" orco, ed è l'unico che ha un nome

Mi Chiedevo, visto che la quest non parte anche se scavalco il cancello ed entro a parlare con il capo degli orchi, se per caso il "problemino" sotto spoiler c'entri qualcosa... confermate?

Hola a tutti!

Anche a me si è presentata la stessa situazione ma parlando con la sacerdotessa è partita la quest

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...