Vai al contenuto

[SKYRIM] Santuari Daedra


Piddario

Messaggi raccomandati

Scusa tu adesso hai la stella nera nell 'inventario? Sarebbe la stella di azura però nera.

 

no, ho (meglio avevo perche usata) una gemma dell'anima nera.... :(

quelle che si aquistano anche volendo...

 

raga scusate come non detto ho confuso una quest per un'altra... :bow: ho appena controllato ho la quest "stella nera" ancora aperta del questbook... quindi per fortuna non ho missato niente... :whew:

 

chiedo venia.. sto mezzo ricoglionito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

scusate ho un dubbio...ma le armi daedriche che si trovano in giro (ho persino trovato un'ascia daedrica nel cadavere di un orso :ph34r: ) contano come manufatti per l'obiettivo o valgono solo quelli delle quest dei santuari?

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un dubbio...ma le armi daedriche che si trovano in giro (ho persino trovato un'ascia daedrica nel cadavere di un orso :ph34r: ) contano come manufatti per l'obiettivo o valgono solo quelli delle quest dei santuari?

 

Solo quelli delle quest dei santuari....quelle vengono conteggiate come semplici armi...i manufatti sono ben altra cosa... :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una precisazione sulla quest di Hircine, c'è una ricompensa alternativa se si decide di

 

uccidere Sinding e di spellarlo, Hircine si riprenderà l'anello daedrico e in cambio ci darà la Pelle del Salvatore, un'armatura leggera che protegge del 15% dalla magia e del 50% dal veleno...penso che conti sempre come manufatto, perchè è stata l'ultima quest che ho fatto e l'obiettivo me l'ha sbloccato lo stesso

 

 

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ho dei problemi con la quest del Sacello di Boethia..(uccidere qualcuno sul suo santuario)

ho assoldato un mago mercenario e l'ho portato sino alla colonna, l'ho ucciso in tutti i modi possibili, anche solo con la lama del sacrificio, ma una volta morto non succede niente.

ho tentato una decina di volte, poi mi son rotto le scatole e ho lasciato perdere.. però m'è rimasto il tarlo..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ho dei problemi con la quest del Sacello di Boethia..(uccidere qualcuno sul suo santuario)

ho assoldato un mago mercenario e l'ho portato sino alla colonna, l'ho ucciso in tutti i modi possibili, anche solo con la lama del sacrificio, ma una volta morto non succede niente.

ho tentato una decina di volte, poi mi son rotto le scatole e ho lasciato perdere.. però m'è rimasto il tarlo..

 

li c'e un bug che puo presentarsi o meno, a me e andato tutto liscio, ma leggendo in rete dice che nell'eventualità si presenti di uccidere tutti i seguaci che stanno li intorno cosi boethia ti parla... prova magari risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, perchè io ho spellato il lupo e mi ha dato l'obiettivo delle 15 missioni, mi sembra che si chiami Pelle del Salvatore

Grazie mille e poi un'altra cosa:la stella di Azura viene conteggiata se la faccio diventare nera o se la faccio diventare bianca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nella quest di Boethia, portate un vostro "amico" nell'altare del sacrificio e parlate con lui, scegliete l'opzione "devi fare qualcosa per me". A questo punto il mirino che c'è sempre cambia forma, puntatelo sulla colonna del sacrificio e premete A. Il vostro amico si avvicinerà alla colonna e verrà attratto da essa, uccidetelo e comparirà Boethia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perche? puoi risparmiarla lydia se vuoi, fai come me ho preso mercurio il maghetto della locanda a riften mi stava un po sulle bolas :asd:

 

 

Ma chi Marcurio?? Ho visto un video su Youtube dove un tipo lo aveva come compagno, cavolo è fortissimo... gli ammazzava tutti i nemici prima che lui potesse colpirli :shock:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questione di gusti a me non piaceva e mi stava troppo sulle bolas :D

 

stessa cosa per me.

ho messo in standby la mia adorata mogliettina Mjoll e ho fatto secco quel tonto.

e cmq Mjoll è la migliore compagna di avventure. molto meglio di lidia! con l'arco è una forza e nel corpo a corpo..datele un'arma a 2 mani e vedrete!!!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tempio: Malacath

Luogo: Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften

Livello richiesto: 9

Premio: Volendrung - martello da guerra a 2 mani - Assorbe Vigore 50pti al sec

Note: dovrete difendere il campo dall'attacco di un gigante, occhio!

Scusate il premio (Volendrung) viene consegnato o dobbiamo riprenderlo dall'altare?

a me non lo ha dato il gioco in automatico, stava sull'altare e me lo son ripreso (la missione era già conclusa ho provato a parlare con gli orchi attorno ma non succedeva nulla così me lo son preso), vale cmq per l'obiettivo?

 

p.s.:

 

 

Tempio: Vaermina

Luogo: Dawnstar

Livello richiesto: 0

Premio: Teschio della Corruzione - 20 punti danno, 50 se assorbite gli incubi dei dormienti (!! - mai usata, da provare...)

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

 

Note: a Dawnstar sentite dei terribili incubi ricorrenti della popolazione e parlate a Erandur che vi chiederà di seguirlo in un Tempio.

 

 

Tempio: Namira

Luogo: Markarth

Livello richiesto: 0

Premio: Anello di Namira - Fortifica Vigore +50, possibilità di nutrirsi da cadaveri per ripristinare salute / Missable: SI

 

Missable: SI - Bisogna uccidere Erandur prima che distrugga il teschio, se non lo si fa ovviamente non si può ottenere l'artefatto (credit by TheFury87)

 

Note: cercate Verulus appena fuori la Camera dei Morti a Markarth e accettate la missione (entrare nella Camera dei Morti e cercare una tizia di nome Eola)

 

Lo spoiler di questi sono uguali, meglio correggere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli, io ho un problema con la quest di Malacath... ossia:

 

arrivo a Largashbur e trovo il gigate vivo e vegeto, ed in terra ci sono i cadaveri di diversi orchi tra cui quello di una "donna" orco, ed è l'unico che ha un nome

 

Mi Chiedevo, visto che la quest non parte anche se scavalco il cancello ed entro a parlare con il capo degli orchi, se per caso il "problemino" sotto spoiler c'entri qualcosa... confermate?

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Fanciulli, io ho un problema con la quest di Malacath... ossia:

 

arrivo a Largashbur e trovo il gigate vivo e vegeto, ed in terra ci sono i cadaveri di diversi orchi tra cui quello di una "donna" orco, ed è l'unico che ha un nome

 

Mi Chiedevo, visto che la quest non parte anche se scavalco il cancello ed entro a parlare con il capo degli orchi, se per caso il "problemino" sotto spoiler c'entri qualcosa... confermate?

Hola a tutti!

 

Anche a me si è presentata la stessa situazione ma parlando con la sacerdotessa è partita la quest

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...